BANDAGE (2010), [J-Movie]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2010, 23:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Bandage
Interpreti:
Jin Akanishi nel ruolo di Natsu
Kitano Kii nel ruolo di Asako
Kengo Kora nel ruolo di Yukiya
Yuki Shibamoto nel ruolo di Arumi
Hideyuki Kasahara nel ruolo di Kenji Yamane
Nobuaki Kaneko nel ruolo di Ryuji
Regia di: Takeshi Kobayashi
Anno: 2010
Durata: 119 minuti
Stato: Giappone



*** riassunto serio work in progress (aka devo tradurre la wiki :gnegne: )***





Commento al film: :)
*lascio tutti gli spoiler sotto spoiler quindi no problem, ma se proprio non volete sapere NULLA DI NULLA, aspettate di vedere il film! ;) *


Posso dire qualche parola su questo film appena finito di vedere?
Se dovessi riassumerlo in una parola direi: senza pretese e nella sua semplicità, toccante.
Ma non nel senso melassoso della parola, piuttosto riferendosi ad un far leva su quelle che sono le umane miserie di ogni giorno, che tu sia uno studente o il cantante figo al primo posto della classifica nazionale.
Bandage è solo questo?
Mah, vedendo i primi 20 minuti del film, avrei anche potuto dirlo. :shifty:
Una storia piacevole in cui il bellissimo e sbandato protagonista è affascinato da una ragazza che non gli dà corda nemmeno volendo, non dandogli nemmeno un briciolo di soddisfazione.
Ma chi è questa Asako?
Perchè la prima domanda che ti viene in testa (a meno che tu sia una fan accanita del bel Jin e allora ti viene in mente altro! :gnegne: :sbava: ) è proprio questa.
Asako è colei che è pronta ad attaccarsi il cartellino del pass per entrare a vedere i suoi idoli preferiti ma è la stessa che, appena le viene detto di andarsene dalla sala registrazioni, va via senza proferire mezza parola e, anzi, si ferma fuori dalla sala solo per poter trovare l’occasione di recuperare la borsa lasciata dentro.
Asako è la ragazza che chiama fuori sua madre per evitare che Natsu la toccasse e la stessa che bacia Yukiya sulla spiaggia.
E’ quella che sparisce dalla vista per giorni per poi farsi trovare “preoccupata” vicino al letto di un Natsu ancora sbronzo dalla sera prima.

Quanti controsensi in questa donna.
Stavo creando un certo senso di avversione verso questa protagonista ma una cosa non mi convinceva del tutto. :rolleyes:
Nelle prime scene, si sono premurati di farci vedere una Asako sull’ altalena di un parco vicino a casa che canta quella perla di “Hatachi no sensou” , la canta in un silenzio rarefatto… e piange.
Poteva essere la solita scena da fan che si commuove ma…
Tutto viene spiegato in quella scena carica di forza che è la scena nell’appartamento di Natsu.
La sera prima lui le aveva detto: “Sto iniziando ad odiarmi”.
E lei esordisce: (traduzione estemporanea, avviso ^__^)

“Le prime volte, quando ascoltavo i LANDS… Mi veniva da piangere.
Ero convinta che noi due fossimo simili.
Ti ascoltavo e pensavo : “Ecco un’ altra me stessa”.
Quando ti ho incontrato, Natsu, credevo davvero che le cose stessero così.
Pensavo che fossimo le due facce di una stessa medaglia.
Odio me stessa.
Mi detesto.
Ed è per questo… E’ per questo…
Che odio Natsu per essere così simile a me.
Il nostro non voler mai prendere una decisione,
il nostro essere così superficiali,
la paura che ci muove…
Quanto mi guardo dentro, odio quello che vedo."


Ma tutto questo non è forse un grido all’amore?
Natsu le risponde con un “Anch’io ti detesto”… E finisce come sappiamo.

Letto così può sembrare un dialogo stupido, ma penso sia una delle chiavi di lettura non immediate ma forse azzeccate.
La storia fra i due viene troncata in maniera indefinita ma…
Quanto è forte la scena delle prove in sala con tutti i LANDS che decidono di fare la loro canzone? Quanto è carica di liberazione e, allo stesso tempo, disperazione?
*e dannato chi ha avuto l’idea malsana di ridoppiare la voce a cappella di Jin, che si vede un miglio che è in playback! Sarebbe stato davvero perfetto senza.*
Così come la scena finale in cui Asako canta ancora con una voce appena percepibile quella che era stata la canzone che l’aveva commossa anni prima.

Un gran bel prodotto, quantomeno lascia vari spazi di riflessione. :wub:
Potevano raccontarcela in mille altri modi, ma in fondo non penso sia la trama la cosa importante di questo film (tant’è vero che ci sono parecchi gap a livello di storyboard)…
Se volessimo andare su quel livello ci sarebbe da chiedersi:
1. Come mai Asako decide di fare la manager?
2. Asako e Natsu si frequentano davvero? Da cosa lo si capisce?
3. Yukiya che ruolo ha davvero?
4. I due avranno modo di rivedersi?
5. E la madre chi è? E il padre esiste?

Non penso sia interessante chiedersi il perché di tante cose.
E’ come se il "take it easy" di Natsu (che è poi uno stile di vita) traspaia ovunque.
L’indecisione del “Chi è questo? Sono forse io?” detto allo specchio dopo un concerto, permane in tutto il film.
Né Natsu né Asako hanno una caratterizzazione profonda.
Sono due anime in cerca di un rifugio.
Più plateale uno, più intimistica l’altra.


Se dovessi consigliare o meno "Bandage"… Lo farei ;) .
Qualcuno ha fatto il verso ai film di Nana (forse solo per l’ambientazione musicale! XD)…
Beh: è tutto un altro livello, mi dispiace dirlo per i fan del genere. ^^
Ho mandato giù a fatica i due film, pur avendo apprezzato i primi volumi del manga.
Questo film lo rivedrei senza remore. E non certo per il bel faccino di Jin (che in questa produzione poi è l’antieroe per eccellenza! XD Beve e fuma come un turco, cerca sesso al primo approccio, picchia quella che dovrebbe essere la sua innamorata e… No, non era scusabile, anche se quella si era comportata da zoccola.^^)


Voto buono, decisamente molto buono. ^____^

-------



Magari con la nuova giornata aggiungo tutte le cose lasciate a metà.
E faccio un accenno alla colonna sonora di cui, ora più che mai, apprezzo il sound.
E, viva la lungimiranza, a suo tempo mi presi l'album. Yatta! :sbrill:

Edited by jemjem86 - 22/9/2011, 11:21
 
Top
final.tifa
view post Posted on 31/8/2010, 16:37     +1   -1




appena finito di vedere il film..devo dire che mi è piacciuto abbastanza (non perchè Jin è un super figo image image ) pensavo che fosse la solita storia del "ragazza normale che si innamora di super (sexy XD) star" ma per fortuna non è stato così (anzi il contrario)...tutto quello che c'è da dire su questo film lo ha già detto Lorry e sono più che d'accordo su quello che ha detto quindi non aggiungo altro..è un bel film che non pretende molto ed è piacevole da vedere e poi se siete fan di Jin non potete lascarvelo scappare..la sua recitazione dai tempi di Anego è decisamente migliorata (e anche fisicamente è ancora più figo hahah :eheh: )

solo il finale mi ha lasciata un pò così :huh:

Edited by final.tifa - 23/9/2010, 11:43
 
Top
jejja88
view post Posted on 3/9/2010, 22:00     +1   -1




Qualche giorno fa ho visto questo film, perciò passo veloce per un commento...

In realtà non ho un giudizio né positivo né negativo per questo film. Sicuramente è stato migliore di quanto mi aspettassi, ma è anche vero che la sua natura "inconcludente", ripresa dal suo protagonista, in certi punti l'ho trovata troppo fastidiosa per farmi apprezzare del tutto questo prodotto. ^_^
Premesso che Jin qui, secondo gli occhi di chi lo segue decisamente poco come la sottoscritta, recita ben poco e ci mette tanto di suo *cosa discutibile*, ma se l'è cavata decisamente benone! :B):

Al di là della storia d'amore in sé, dai contorni poco definiti quanto torbidi, ho apprezzato come almeno quest'ultima riesca a smuovere i veri Natsu e Asako. *citerei la scena a casa di lui ma qualcuno l'ha già fatto, meglio di come intendessi :grr: *
Li fa incazzare, li fa urlare, li fa picchiarsi...e ben venga allora, anche se il risultato sarà quello che sarà, ma sicuramente è stata un'esperienza da che li ha fatti andare "oltre" e provare ciò che è espresso in una delle canzoni:
CITAZIONE
"Sono kanashimi mo kurushimi mo sono itami mo todokanai, todokanai kara"
"That sadness, that suffering, that pain won't reach, it won't reach me."

*scusate sono troppo pigra per tradurla :gnegne:

Pecca più evidente, come diceva già Tifa, il finale che non è convincente. In generale, non male ^^

 
Top
miaoAi
view post Posted on 3/9/2010, 22:03     +1   -1




per quanto m'intrighi penso che aspetterò i sub ita prima di guardarlo... non ce la posso fare =_=
 
Top
final.tifa
view post Posted on 3/10/2010, 16:47     +1   -1




piccola informazione su chi vuole vedersi il film con i sub ita..il gruppo che lo stava subbando ha appena rilasciato i softsub..personalmente l'ho già rivisto e l'ho apprezzato ancora di più^^
 
Top
Hisa83
view post Posted on 30/11/2010, 20:05     +1   -1




Visto (ovviamente sub in italiano XD) film molto bello, mi ha preso molto devo dire non essendo il mio genere, Jin poi qui è stato bravissimo (almen per me, ne ha fatta di strada dai tempi di Anego :P )
 
Top
Romantica*
view post Posted on 18/12/2010, 14:16     +1   -1




Dopo non so quando l'avessi conservato nel pc volevo aspettare i sub in ita.. e dopo quelli e passato un bel po' prima che l'ho visto.. npon so perchè ma ogni volta che mi dirigevo verso lui per vederlo non ci riuscivo.. ma finalmente ce l'ho fatta e mene pendo per non averlo fatto prima.. che Baka che sono stata... comunque...

CITAZIONE (jejja88 @ 3/9/2010, 22:00) 
la sua natura "inconcludente", ripresa dal suo protagonista, in certi punti l'ho trovata troppo fastidiosa per farmi apprezzare del tutto questo prodotto. ^_^

io invece proprio perchè era così mi sono divertita un sacco a guardarlo non facevo altro che ridere e ridere.

Onestamente per la storia d'amore me l'aspettavo molto ma moolto differente infatti non mi è piaciuta molto
SPOILER (click to view)
cavolo! lo so benissimo che Jin è stupendo ma rimanere li a fissarlo e candi cchiare ciò che canta lui...


Tutto sommato è stato un film leggero ma molto piacevole da vedere e ascoltare^-^
(dopo la visione la sottoscritta si è innamorata della song Genki, carinuccia assai)

Edited by Lorrry85 - 19/12/2010, 11:20
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 11:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (jejja88 @ 3/9/2010, 22:00) 
la sua natura "inconcludente", ripresa dal suo protagonista, in certi punti l'ho trovata troppo fastidiosa per farmi apprezzare del tutto questo prodotto. ^_^

io invece proprio perchè era così mi sono divertita un sacco a guardarlo non facevo altro che ridere e ridere.

E' interessantissimo vedere come una stessa visione faccia nascere due opinioni tanto diverse!
Perchè poi alla fine, al di là del "mi è piaciuto o meno" è questo che rinvigorisce una discussione. :wub:
Vedere come una stessa scena, uno stesso personaggio, può avere mille sfaccettature diverse a seconda di chi lo guarda e (oserei dire soprattutto :shifty: ) dalle aspettative che lo spettatore ha su un determinato prodotto, fa nascere il confronto. :plus:
Personalmente parlando, ho preso il personaggio di Natsu esattamente come Romantica all'inizio: mi faceva ridere perchè stereotipato al massimo...
Poi però mi ha preso una sorta di "pietismo" verso di lui: un povero diavolo con le sue miserie, ma che si arrabatta nella maniera che conosce. Forse l'unica.
E da lì anche l'arrendevolezza (umana assai) di chi prende la via più facile nelle cose. ^_^
CITAZIONE
Onestamente per la storia d'amore me l'aspettavo molto ma moolto differente infatti non mi è piaciuta molto
SPOILER (click to view)
cavolo! lo so benissimo che Jin è stupendo ma rimanere li a fissarlo e candi cchiare ciò che canta lui...

Ehhh aspettarsi grandi storie d'amore nei film giappoli è un po' un miraggio secolare... :grr:
Però la storia tra i due è proprio appena appena accennata, a volte ti chiedi perfino se stiano davvero insieme XD
Evidentemente non era questo il "legante" fra i due personaggi. :P
CITAZIONE
(dopo la visione la sottoscritta si è innamorata della song Genki, carinuccia assai)

Pure la sottoscritta! :sbrill:
Presa dalla bella bella "Hatachi no sensou", l' avevo quasi relegata in un angolo, invece dopo tanti ascolti, posso dire che se la batte degnissimamente con la prima! :romant:
Sia la versione strumentale che quella in studio! :woot:
 
Top
Romantica*
view post Posted on 19/12/2010, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 19/12/2010, 11:29) 
CITAZIONE
(dopo la visione la sottoscritta si è innamorata della song Genki, carinuccia assai)

Pure la sottoscritta! :sbrill:
Presa dalla bella bella "Hatachi no sensou", l' avevo quasi relegata in un angolo, invece dopo tanti ascolti, posso dire che se la batte degnissimamente con la prima! :romant:
Sia la versione strumentale che quella in studio! :woot:

Pensa io prima di vedermi il film mi ero scaricata mesi prima l'album e ascoltando ogni singola song l'unica che mi aveva dato interesse era bandage "direi quasi scondato.."
Beh mi fa piacere che non sono l'unica ad averla pensato così per le loro musiche^^
e quoto con te, vero, Hatachi no sensou è davvero dolcissima e bella :wub:
 
Top
final.tifa
view post Posted on 19/12/2010, 14:43     +1   -1




a me piacciono tutte ma devo ammettere che come voi, Genki all'inizio era quella che ,anche se mi piaceva il testo, mi dava meno emozione..poi quando l'ho sentita nella scena della casa di Natsu mi ha fatto venire la pelle d'oca il modo in cui la cantava..bellissima :sbrill:
riesce a dare un'interpretazione straordinaria alle canzoni^^
anche se cmq Hataci rimane la mia preferita in assoluto :wub:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 9/3/2011, 22:13     +1   -1





Ho sentito molto parlare di questo Bandage e nel web ci sono molti pareri discordanti!!!!!

C'è chi lo reputa il miglior lavoro di Akanishi e chi invece non lo consiglia affatto!!!

Non avendo molta simpatia per l'ex membro dei Kat-tun finora lo avevo ignorato...ma i vostri commenti mi hanno un pò incuriosita quindi penso di mettere da parte la mia antipatia personale nei confronti dell'attore (in effetti già l'ho fatto visto che stamani ho scaricato Yukan club, più che altro per la faccia da schiaffi di Taguchi Junnosuke versione super platino!!!) e nei prossimi giorni mi impegnerò a guardare questo film!!!!

:quatto: :quatto: :quatto: :quatto: :quatto: :quatto:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 3/4/2011, 14:28     +1   -1




Credo proprio che per rivalutare un pochino Jin,la visione di Bandage sia stata davvero una manna dal cielo!!!!!

:sbrill: :sbrill:

Lo scetticismo iniziale era davvero a livelli osceni,ma nel complesso il film non mi è dispiaciuto affatto anzi...devo dire perfino che mi è piaciuto...
Fermo restando che alcuni punti proprio non li ho capiti!!!

:sospir: :sospir:

CITAZIONE
Ehhh aspettarsi grandi storie d'amore nei film giappoli è un po' un miraggio secolare...
Però la storia tra i due è proprio appena appena accennata, a volte ti chiedi perfino se stiano davvero insieme XD

Esatto,questo è uno di quelli...ragazze ma stavano davvero insieme?
Insomma,forse a causa dell'orario di visione mi son persa qualcosa...insomma ero rimasta alla serie "infinita" di due di picche che Natsu aveva preso!!!

:sbruff: :sbruff:

(Povera sempliciotta) anche io l'ho trovato un pò figo nel ruolo del bello e dannato (e non sono tra le sue maggiori estimatrici)!!!!

Le canzoni sono davvero stupende...la voce di Jin è indiscutibilmente bellissima!!!
In modo particolare Hatachi no Sensou ...che dire???!!!!

Nel complesso davvero un bel film,consigliato come dice Lory
CITAZIONE
senza pretese e nella sua semplicità, toccante

Bravo Jin...stavolta mi sei piaciuto...tutt'altro livello dai lavori visti in precedenza!!!!

Cosa da sottolineare e assai rara nei movie e drama giappici,la presenza (finalmenteeeeee aggiungerei) di un bacio come si deve!!!!!!!!!!



image



Edited by jemjem86 - 3/4/2011, 16:43
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 3/4/2011, 23:20     +1   -1




CITAZIONE (jemjem86 @ 3/4/2011, 15:28) 
Credo proprio che per rivalutare un pochino Jin,la visione di Bandage sia stata davvero una manna dal cielo!!!!!

:sbrill: :sbrill:

Yatta!! che belloooooo *-* Me super ureshii :D Così magari ti starà anche un pochino meno antipatico xD


CITAZIONE (jemjem86 @ 3/4/2011, 15:28) 
Esatto,questo è uno di quelli...ragazze ma stavano davvero insieme?
Insomma,forse a causa dell'orario di visione mi son persa qualcosa...insomma ero rimasta alla serie "infinita" di due di picche che Natsu aveva preso!!!

In realtà neanch'io ho capito certe cose, tant'è che dal momento che mi è piaciuto e volevo capirlo meglio me lo sono riguardato ieri xD E ne capisco praticamente tanto uguale ma a dire la verità me lo riguarderei anche oggi :gnegne: Mi è piaciuto davvero tantissimo *-*
SPOILER (click to view)
In realtà credo che la non sicurezza sul loro rapporto sia creata apposta così, alla fine non lo sanno neanche loro tant'è che quando lui chiede alla madre di lei la sua mano e questa chiede se stanno uscendo insieme lui risponde di sì e lei di no :gnegne: L'unica cosa che non mi è piaciuta è il finale aperto .-. Questa è proprio una cosa che odio <_< Cioè alla fine si mettono insieme o no?? uff non lo sapremo mai :sospir:

CITAZIONE (jemjem86 @ 3/4/2011, 15:28) 
(Povera sempliciotta) anche io l'ho trovato un pò figo nel ruolo del bello e dannato (e non sono tra le sue maggiori estimatrici)!!!!

Bè a me lui piace già di suo e qui mi è piaciuto davvero tanto! Poi a direla tutta neanch'io ho un bellissimo rapporto con me stessa o almeno non ce l'avevo prima, quindi mi ha colpita ancora di più...
CITAZIONE (jemjem86 @ 3/4/2011, 15:28) 
Le canzoni sono davvero stupende...la voce di Jin è indiscutibilmente bellissima!!!
In modo particolare Hatachi no Sensou ...che dire???!!!!

Io è tutto il giorno che ce le ho in testa, tra l'altro mi hanno fatto ritornare in mente Eternal, che è un pò che non l'ascoltavo e non vi dico... Straadoro quella canzone, però ha degli effetti davvero pessimi :cry: :cry: :cry:
CITAZIONE (jemjem86 @ 3/4/2011, 15:28) 
Cosa da sottolineare e assai rara nei movie e drama giappici,la presenza (finalmenteeeeee aggiungerei) di un bacio come si deve!!!!!!!!!!

Sìììììì davvero xD Quel bacio mi ha emozionata tantissimo entrambe le volte che l'ho visto! Mi sono venute le farfalle allo stomaco :gnegne: Davvero convincente *-*
Bello bello, sicuramente lo rivedrò ancora xD
 
Top
jemjem86
view post Posted on 4/4/2011, 20:23     +1   -1




SPOILER (click to view)
Si Yuki,anche io detesto i finali aperti...mi danno sempre l'impressione di essere fatti apposta per accontentare tutti gli spettatori...è un modo per pararsi un pò il fondoschiena e non rischiare fino in fondo!!!!!


:inca: :inca: :inca:

(Oggi son spietata!!!!)

CITAZIONE
In realtà neanch'io ho capito certe cose, tant'è che dal momento che mi è piaciuto e volevo capirlo meglio me lo sono riguardato ieri xD E ne capisco praticamente tanto uguale ma a dire la verità me lo riguarderei anche oggi Mi è piaciuto davvero tantissimo *-*

Bè devo dire che le sensazioni ed emozioni trasmesse dal film sono state davvero molto forti e toccanti...anche perchè affrontano temi che in qualche modo,ognuno di noi almeno una volta nella vita deve affrontare...e il perdersi è davvero molto semplice!!!!!

:pecchè: :pecchè: :pecchè:

CITAZIONE
Io è tutto il giorno che ce le ho in testa, tra l'altro mi hanno fatto ritornare in mente Eternal, che è un pò che non l'ascoltavo e non vi dico... Straadoro quella canzone, però ha degli effetti davvero pessimi

Si è vero...ieri sera mi son addormentata con l'mp3 alle orecchie e mettevo e rimettevo sempre Hatachi no Sensou ...non nè ho la più pallida idea del motivo...sarà sicuramente una bellissima canzone,ma...
l'immagine
SPOILER (click to view)
finale di Bandage,in cui Jin canta questa canzone...con la voce un pò rotta dal dolore...
mi ha toccata profondamente...
Mi impegno fino in fondo...mi scarico anche Eternal...e se avrà lo stesso effetto di Care...Wonder...Hatachi ...potrò dire che il vostro indottrinamento avrà avuto effetto positivo!

Quindi posso dire con certezza che è stata la canzone che ho preferito nel film...(anche se in verità dico che mi sta antipatico,inizio un pò a rivalutarlo...se come personaggio è un pò quello che è come artista mi piace...moltissimo...ma forse il motivo di questa antipatia sta nel fatto che mi rispecchio molto in lui...abbiamo lo stesso caratteraccio e 2 Cancro non possono andare molto d'accordo d'altra parte!!!)

CITAZIONE
Sìììììì davvero xD Quel bacio mi ha emozionata tantissimo entrambe le volte che l'ho visto! Mi sono venute le farfalle allo stomaco Davvero convincente *-*

Si è il secondo Bel bacio che vedo (oltre a quello di Pi in Buzzer Beat)!!!!
:sbrill: :sbrill: :sbrill:


image

 
Top
Yuki chan
view post Posted on 4/4/2011, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (jemjem86 @ 4/4/2011, 21:23) 
SPOILER (click to view)
Si Yuki,anche io detesto i finali aperti...mi danno sempre l'impressione di essere fatti apposta per accontentare tutti gli spettatori...è un modo per pararsi un pò il fondoschiena e non rischiare fino in fondo!!!!!

Sììì davvero!! Però che due balls .-.
CITAZIONE (jemjem86 @ 4/4/2011, 21:23) 
(Oggi son spietata!!!!)

Brava Jem, fai bene ;)

CITAZIONE (jemjem86 @ 4/4/2011, 21:23) 
Bè devo dire che le sensazioni ed emozioni trasmesse dal film sono state davvero molto forti e toccanti...anche perchè affrontano temi che in qualche modo,ognuno di noi almeno una volta nella vita deve affrontare...e il perdersi è davvero molto semplice!!!!!

Sì è vero! A parte che secondo me anche i salti temporali non aiutano molto a capire bene...
CITAZIONE (jemjem86 @ 4/4/2011, 21:23) 
Si è vero...ieri sera mi son addormentata con l'mp3 alle orecchie e mettevo e rimettevo sempre Hatachi no Sensou ...non nè ho la più pallida idea del motivo...sarà sicuramente una bellissima canzone,ma...
l'immagine
SPOILER (click to view)
finale di Bandage,in cui Jin canta questa canzone...con la voce un pò rotta dal dolore...
mi ha toccata profondamente...

Bè quell'immagine è pucciosissima *-* Fa emozionare in una maniera assurda :sbrill: Poi Hatachi no Sensou è davvero bellissima, c'è poco da fare ^^
CITAZIONE (jemjem86 @ 4/4/2011, 21:23) 
Mi impegno fino in fondo...mi scarico anche Eternal...e se avrà lo stesso effetto di Care...Wonder...Hatachi ...potrò dire che il vostro indottrinamento avrà avuto effetto positivo!

Yatta! Scarica scarica Jem, perché Eternal merita davvero! Per quanto mi riguarda è il più bel lavoro di JinJin, quella canzone è davvero di una bellezza unica :wub: Poi è bellissimo il PV, che nella sua semplicità si adatta perfettamente alla canzone :cry:

CITAZIONE (jemjem86 @ 4/4/2011, 21:23) 
(anche se in verità dico che mi sta antipatico,inizio un pò a rivalutarlo...se come personaggio è un pò quello che è come artista mi piace...moltissimo...ma forse il motivo di questa antipatia sta nel fatto che mi rispecchio molto in lui...abbiamo lo stesso caratteraccio e 2 Cancro non possono andare molto d'accordo d'altra parte!!!)

Ecco spiegato il mistero allora :P Io adoro chi ha dei caratterini belli forti, anche perché anch'io non scherzo xD Capircorno ascendente ariete... un mix bello pesante (per forza adoro Pi XD)
CITAZIONE (jemjem86 @ 4/4/2011, 21:23) 
Si è il secondo Bel bacio che vedo (oltre a quello di Pi in Buzzer Beat)!!!!

Il bacio di Buzzer Beat ho evitato di guardarlo bene xD Ho distolto lo sguardo non appena ho capito che era bello carico :gnegne: *solo io queste cose xD* Però Natsu e Asako mi sono piaciuti davvero tanto :sbrill:
 
Top
19 replies since 31/7/2010, 23:05   1000 views
  Share