[SC 2007-05-06] 00:00:16 (Sixteen Seconds)
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!6 [60.00%]
3. Carino2 [20.00%]
4. Mi piace2 [20.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

[SC 2007-05-06] 00:00:16 (Sixteen Seconds), Kamenashi Kazuya solo

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 9/7/2010, 21:08     +1   -1




Non siamo fissate con i solo di quest'uomo, ma nooooo... :grr:
Vi proponiamo infatti un'altra canzone tutta di Kame, dal titolo che sembra più un orario che una canzone! *ma scoprirete perchè!* IeMWi
Ecco a voi tutti "00.00.16", detta anche "Sixteen Seconds"! (perchè yes, in English fa figo! :gnegne: )

Potete vedere qualche anteprima:

snapshot20120128222108snapshot20120128222144
snapshot20120128222307snapshot20120128222237
© logo T3S by MiaoAi

Potete scaricarlo tramite NosUpload OPPURE MyDrive.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_16seK4m3

Informazioni generali:
Questa canzone da solista può essere sconosciuta ai più per:
a) il suo titolo oscuro XD
b) perché è contenuta solo nel DVD di debutto del "Live of KAT-TUN Real Face".
Questo DVD è uscito l' 11/04/2007 in un'unica versione (ogni tanto ci graziano! :gnegne: ) registrata durante il concerto tenutosi al Tokyo Dome il 14/05/2006.
La versione che vi proponiamo noi invece è tratta da una puntata del programma "Utawara", andata in onda il 09/07/2006.

QUIZ: cosa diventa la cravatta di Kame alla fine del video? :muahah: Vediamo chi sarà più veloce a rispondere!! :gnegne:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del DVD:
realfacedvd

Credits:
Traduzione & QC: Jejja88
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 1/4/2013, 22:13
 
Top
final.tifa
view post Posted on 6/9/2010, 23:41     +1   -1




aleeee la prima a commentare il video image
la canzone è la prima volta che la sento ma già mi piace parecchio..ha un bel ritmo che ti entra e difficilmente esce ed anche il testo non è niente male anche se cmq dovrò vedere il video un altro paio di volte giusto per :muahah: avete capito vero? :sbava:

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
QUIZ: cosa diventa la cravatta di Kame alla fine del video? :muahah: Vediamo chi sarà più veloce a rispondere!! :gnegne:

grrr maledette adesso anche le cravatte si beccano i suoi baci :inca: voglio essere io la sua cravatta :eheh:


grazie mille per il nuovo lavoro vi adoro :kiss:
 
Top
mitiketta
view post Posted on 7/9/2010, 12:44     +1   -1




mammma miaaaaaaaaaaaa ^_^ :P :wub: :wacko:
kame sa come farci andare fuori di testa (almeno questo succede a me ogni volta che lo vedo) :yeah: :love:
in effetti e la prima volta che vedo e sento questa canzone ,
grazie :sbrill:
risposta al quiz:
mi sembra che fa un bel fiocco alla sedia con la sua cravatta :sbrill:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 7/9/2010, 16:15     +1   -1




commento al volo per dire due cosette...
Le scarpe a punta tre numeri più grandi e il pavimento scivoloso... Ha rischiato di cadere 00 00 16 volte XD Povero macho Kame in mise da Nobuta :sbruff:
 
Top
final.tifa
view post Posted on 7/9/2010, 16:26     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 7/9/2010, 17:15)
Ha rischiato di cadere 00 00 16 volte XD Povero macho Kame in mise da Nobuta :sbruff:

haha bellissima questa..cmq hai ragione anche io ho notato che ha rischiato di cadere diverse volte..soprattutto quando si sballotttolava la sedia di qua e di là XD
 
Top
jemjem86
view post Posted on 11/3/2011, 22:51     +1   -1





Ma povero Kameeeeeee!!!!

Cioè ma io dico era praticamente impossibile rimanere in piedi sulle "zampe" sul quel pavimento!!!!!!!

In pratica stava pattinando non ballando,e le volte in cui ha rischiato di rimanere con il popò per l'aria sono innumerevoli!!!

:sbruff: :sbruff: :sbruff: :sbruff: :sbruff:

La canzone è molto carina... ha un bel ritmo!!!!!! e poi lo sappiamo tutti ormai che il ragazzo è un animale da palco scenico!!!!!!

 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 22:04     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,224
Reputation:
+1

Status:


E anche questa è una delle mie preferite, ha un bel ritmo ed è molto orecchiabile e come tutte le canzoni di Kame con un testo niente male *___*
E poi qui ritroviamo un Kame, con quello che a mio avviso, è il suo miglior taglio di capelli, stà troppo bene così
Comunque, non vi dava l'idea che quello fosse un pavimento estremamente scivoloso? ci sono stati un paio di momenti in cui me lo ero già vista a terra o.O

Comunque bel video e come sempre grazie mille ragazze per l'ottimo lavoro!! ;)
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 23:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Noooooo ma ti pregooooooo! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Quanto fa ridere Kame in questo solo?! XD
Cioè mi rendo conto del perchè non ci avessi sprecato fiumi di parole prima d'ora! :P
CITAZIONE
CITAZIONE (miaoAi @ 7/9/2010, 17:15)
Le scarpe a punta tre numeri più grandi e il pavimento scivoloso... Ha rischiato di cadere 00 00 16 volte XD Povero macho Kame in mise da Nobuta :sbruff:

CITAZIONE (jemjem86 @ 11/3/2011, 23:51)
Cioè ma io dico era praticamente impossibile rimanere in piedi sulle "zampe" sul quel pavimento!!!!!!!

CITAZIONE (_fm_ @ 24/9/2012, 23:04)
Comunque, non vi dava l'idea che quello fosse un pavimento estremamente scivoloso? ci sono stati un paio di momenti in cui me lo ero già vista a terra o.O

Cioè... Possiamo riassumerla così e direi che è già tanto. :muahah:
Io Sixteen Seconds me la ricordo pure nella versione Real Face DVD (QUA per i curiosi) e anche lì il buon Kame non scherzava in quanto a strusciamenti e ammiccamenti vari! :B):
Diciamo che questa sua versione non è che mi manchi poi molto :opsss: e forse lo posso dire ora che, pur con qualche divagazione a tema lookaround, non fa più cosine così "sobrie". :gnegne:
Poi, la canzone in sè sarà anche dolcina, l'espediente del fiocco alla sedia puccissimo però...
É inevitabile. Chi guarda questo live non farà altro che tifare perchè Kame non ruzzoli a terra, spiaccicato sul pavimento tirato a cera lucida da pochi minuti. :shok:
 
Top
7 replies since 9/7/2010, 21:08   349 views
  Share