[Minna no terebi 2005.04.13 & PV] New world
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [88.89%]
4. Mi piace1 [11.11%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

[Minna no terebi 2005.04.13 & PV] New world, KAT-TUN cover L'Arc~en~Ciel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2010, 22:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Con la scusa che abbiamo trovato un pezzo di repertorio KAT-TUNico (le fan dell' Akame avranno di che strapparsi i capelli con questo video, vi avvertiamo! :yatta: ), proponiamo una canzone con un ritmo incalzante, cantata divinamente in originale dal gruppo dei L'Arc~en~Ciel e che ha preso subito un ottimo piazzamento nella nostra personalissima hit del T3S! :wub:
Fateci sapere se è stato un buon esperimento, nel frattempo godetevela: "New world"! :shi:


Vers. 1 (KAT-TUN):

jpgjpg

Vers. 2 (L'Arc~en~Ciel)
jpgjpg
© logo T3S by Concy e miaoai

Potete scaricarli tramite i link:
- Vers. KAT-TUN: 2Shared OPPURE FileCloud.
- Vers. originale LARUKU: Mediafire OPPURE 2Shared.

Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod:
Vers. 1 KAT-TUN - Vers. 2 L'Arc~en~Ciel
PASSWORD: T3S_N3W0rTunn1

Informazioni generali:
"New world" è il 26esimo singolo degli L'Arc-en-Ciel (o, come li chiamano i fan, Laruku ;) ) che ha totalizzato 183.181 copie vendute e ottenuto, come da previsioni, la prima posizione nella classifica Oricon. :romant:
La canzone è stata inserita poi nell' album "Awake", uscito il 22 giugno 2005 contenente ben 22 tracce musicali. :woot:
Per quanto riguarda invece la parte Johnnica... Beh, i nostri fanno quello che possono in confronto a mostri sacri come i Laruku :P .
Il programma era "Minna no terebi" che poi cambiò nome in "Utawara" , mantenendo però sempre i KAT-TUN come ospiti fissi e Jun in veste di presentatore. :B):
Poco dopo il debutto dei truzzis però, anche il programma cessò di essere trasmesso. Un peccato. :bern:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album:


Credits:
Traduzione: Keiko1183
Revisione e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 10/4/2013, 21:34
 
Top
__Smile
view post Posted on 6/8/2010, 21:40     +1   -1




I Laruku!!! *_* Oddio ma quale visione è questa?! hyde *sclera*
Comunque *coff-coff* se non si fosse capito sono una loro fan! *muore*

Ora scarico la versione Tunnica e vi dico *_*
 
Top
Silvy-nyan
view post Posted on 6/8/2010, 23:29     +1   -1




image ma io vi amooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image

la aspettavo questa uscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :eheh:
aaahhh mi fate piangere!!!!
appena riesco scarico tutte e due le version!!!!
mi fate un regalo enorme sono una grandissima fan dei Laruku :romant: tutto merito di tego che me li fece scoprire..anche questo ha fatto per me :eheh:
*orgogliosa di te patatino mio che hai anche ottimi gusti musicali* :grr:
..Smile ma..anche tu :shi: ...
posso commuovermi in compagnia allora!!!! :clap:

P.S. Wooo ma che chicca!!!!!! :grr: momo tra i commentatori è da non perdere :gnegne:
solo per questo il video merita un applauso!! :ehsi: hahahah momino 4 president :sbrill:

Edited by Silvy-nyan - 22/1/2011, 18:58
 
Top
Romantica*
view post Posted on 11/8/2010, 12:56     +1   -1




Dei "L'Arc~en~Ciel" ne ho sentito parlare molto (anche se non mi sono mai degnata ad ascoltare nessuna delle loro song) e quando ho notato che nei progetti futuri c'erano anche loro mi avete molto incuriosita per quale song avevate scelto :unsure:
Qundo l'ho ascoltata (mi potete dire che sbaglio...ma...)mi ha dato l'impressione che questa song l'ho già sentita da qualche parte forse in un dorama o forse in un anime...

Vers. 1
Fantastico, sono stati tutti splendidi e poi quando si sono messi tutti e 6 sotto quella pioggia sono rimasta senza fiato(bhè allora!! a me basta poco per rimanere senza fiato :P )

Vers.2
Come ho già detto questa era la prima volta che li sento e sia loro che il pv mi sono piaciuti moltissimo :sbrill:

Grazie tante ragazze per questo doppio lavoro fantastici entrambi <3 :acc:
 
Top
Silvy-nyan
view post Posted on 11/8/2010, 13:55     +1   -1




ragasssse magnifico magnificissimo lavoro!!!!! :love:
prima cosa la versione tunnica è bellissima e loro sono stupendi in questa esibizione!!! :romant: e devo ammettere che la parte più figa è la parte degli akame samurai :eheh: e poi momo ahahaha troppo forte :love:


Poi... image Il video larukoso.. image
sono impazzita a vederlo coi sub.. image
considerando che non è nemmeno uno dei miei pv preferiti... :grr:
Quanto sono sexy????! image


Per il resto non c'è molto da dire...posso solo ringraziarvi image
Hyde mamma mia image un uomo un mito una leggenda..si spiega da solo! image
E Ken? ahahah un idolo..il mio preferito insieme a Hyde, mi fa morire dal ridere è una forza ed è troppo troppo bravo!!! image image (tra l'altro io lo trovo sexy image )
Ma adoro anche Tetsu (e le sue famose banane LOL image ) troppo bravissimo.. :love: e Yuki..magnifico batterista :love:
(stravedevo anche per il vecchio batterista Sakura..era fantastico!
e che figo :grr: )

Ho tutti i loro pv e adesso posso sostituire il mio video di new world con questo sottotitolato e gustarmelo tutte le volte che voglio!!!! :wub:

Ma forse da loro fan credo che i loro conce meritino più di tutto... :sbrill:
e in caso poi vi siano piaciuti da questo video... :grr: ve ne SUGGERISCO LA VISIONE...!!!! *pubblicità occulta :lol: *


soprattutto consiglio l'ultimo "Live in Paris", "Live in USA" "Theater of kiss 2007-2008", poi di meno recente io ADORO
"Real tour 2000" (dove tra l'altro Hyde è di una gnocchezza sconvolgente )
SPOILER (click to view)
anche se ha un completino assurdo e un po equivoco :gnegne: )

...mm devo finire di vederne bene alcuni..in realtà li consiglio un po tutti!!! :shifty:

Edited by Silvy-nyan - 22/1/2011, 18:59
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 22:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


*Plin plon: facciamo un po' di dietrologie*
Quando proposi questa canzone a Keiko, lei da donna sagace qual è e da grande fan dei Laruku (mica come la sottoscritta che conosce quattro canzoni in croce! :gnegne: Ma ho tanta predisposizione all'ascolto e all'indottrinamento, giuro! :wub: ) mi disse subito di . ^___^
Fino a quando, comparve casualmente :grr: un live d'annata, uno di quelli vecchi e furrrbi, con parecchio fangirlismo andante, risalente ai KAT-TUN che, in questa esibizione, meritano tremendamente più in scena (e che scena! :B): ) che nel canto. :stuzz:

E del resto, se gli si pone in fianco l' originale con la voce di Hyde poi... Il paragone, musicalmente parlando, è impietosissimo. :wacko:

PERO' l'aneddoto era da vedere, come quelle cose che è un peccato lasciarsi dietro, visto che comunque la canzone doveva esser fatta!
E così nascono sempre i progetti doppi... :gnegne:
CITAZIONE (Silvy-nyan @ 7/8/2010, 00:29)
tutto merito di tego che me li fece scoprire..anche questo ha fatto per me :eheh:
*orgogliosa di te patatino mio che hai anche ottimi gusti musicali* :grr:

Ehi, il tuo ichiban a dispetto del suo aspetto tutto piccino picciò ha dei gusti decisamente rockish, non c'è niente da dire! :B):
CITAZIONE (Romantica* @ 11/8/2010, 13:56)
Qundo l'ho ascoltata (mi potete dire che sbaglio...ma...)mi ha dato l'impressione che questa song l'ho già sentita da qualche parte forse in un dorama o forse in un anime...

Bingo! :woot:
Hai l'orecchio allenato e yes, fa da OST ad un anime (o un movie, non so di preciso...), me l'aveva accenato Mari, ma chiamo lei in aiuto perchè non mi ricordo quale sia e non sono io l'esperta del genere! :shifty:
CITAZIONE
Vers. 1
Fantastico, sono stati tutti splendidi e poi quando si sono messi tutti e 6 sotto quella pioggia sono rimasta senza fiato(bhè allora!! a me basta poco per rimanere senza fiato :P )

A me, a parte i versetti alla Jackie Chan che danno effetto rotol rotol :rolleyes: , piace un sacco l'ambientazione, pure la piscinetta per bimbi di 3/5 anni! XD
C'è poco da fare, il costume di scena fa figo sempre... *donna persa in partenza*
 
Top
miaoAi
view post Posted on 14/8/2010, 15:18     +1   -1




Allora passo anche da qui!
Tra le due versioni, accattivante quella dei KATTUN, preferisco il PV. Sicuramente più nelle mie corde e certamente più impressionante.
SPOILER (click to view)
Ma si capisce che non sono una fan dell'Akame?? :grr:

La canzone merita davevro e anche il gruppo.
Bella però l'idea dei *tunni di cantarla/ballarla in stile combattimento, onore al merito.

CITAZIONE (Silvy-nyan @ 11/8/2010, 14:55)
ragasssse magnifico magnificissimo lavoro!!!!! :love:
prima cosa la versione tunnica è bellissima e loro sono stupendi in questa esibizione!!! :romant: e devo ammettere che la parte più figa è la parte degli akame samurai :eheh: e poi momo ahahaha troppo forte :love:

Cito la tua a nome delle altre per ringraziare voi per l'entusiasmo con cui accogliete tutte le nostre proposte. È bello vedere che anche quelle più "azzardate" inteso come "chissà se alle utentine piacerà quanto a noi?!" riscuotono successo e approvazione :kiss:
Ovviamente il fatto che ci fossero anche i *tunni era un'assicurazione in più :gnegne:

CITAZIONE (Silvy-nyan @ 11/8/2010, 14:55)
Ma forse da loro fan credo che i loro conce meritino più di tutto... :sbrill:
e in caso poi vi siano piaciuti da questo video... :grr: ve ne SUGGERISCO LA VISIONE...!!!! *pubblicità occulta :lol: *

soprattutto consiglio l'ultimo "Live in Paris", "Live in USA" "Theater of kiss 2007-2008", poi di meno recente io ADORO
"Club circuit 2000 realive" (dove tra l'altro Hyde è di una gnocchezza sconvolgente image )
SPOILER (click to view)
anche se ha un completino assurdo e un po equivoco :gnegne: )

...mm devo finire di vederne bene alcuni..in realtà li consiglio un po tutti!!! :shifty:

Dato che sicuramente meritano ed hanno seguito, ti invito a fangirlare e campagnare qui tutte le volte che vuoi, magari postando link a download per poter saggiare i videini :shi:
Miaoo
 
Top
miaoAi
view post Posted on 16/8/2010, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (Silvy-nyan @ 16/8/2010, 20:35)
CITAZIONE (miaoAi @ 14/8/2010, 16:18)
Dato che sicuramente meritano ed hanno seguito, ti invito a fangirlare e campagnare qui tutte le volte che vuoi, magari postando link a download per poter saggiare i videini :shi:
Miaoo

Uh daccordo! :sbrill: anzi se qualcuno vuole consigli su che video vedere dei l'Arc en ciel si faccia avanti!!! :grr:

Ok allora ti aspetto di là!
CITAZIONE (Silvy-nyan @ 16/8/2010, 20:35)
Miao miao ma.... :emh: non posso fare richiesta per qualche video pv dei Laruku vero?? :quatto:

Perchè no??? :pun: certo che puoi, magari qualcosa di "recuperabile" come fonti(ci diventa complicato se non ce ne sono) però certo che si può anzi si deve campagnare XD
Ora però siamo un pochetto OT :acc:
Miaoo
 
Top
Romantica*
view post Posted on 17/8/2010, 20:21     +1   -1




[QUOTE=Lorrry85,12/8/2010, 23:42]
CITAZIONE (Romantica* @ 11/8/2010, 13:56)
Qundo l'ho ascoltata (mi potete dire che sbaglio...ma...)mi ha dato l'impressione che questa song l'ho già sentita da qualche parte forse in un dorama o forse in un anime...

Bingo! :woot:
Hai l'orecchio allenato e yes, fa da OST ad un anime (o un movie, non so di preciso...), me l'aveva accenato Mari, ma chiamo lei in aiuto perchè non mi ricordo quale sia e non sono io l'esperta del genere! :shifty:
[QUOTE]
Non voglio vantarmi ma :sbruff:
questo orecchio lo curato fin da piccolissima a furia di non studiare e guardare anime come una rimbambita :rot:

CITAZIONE (miaoAi @ 14/8/2010, 16:18)
Tra le due versioni, accattivante quella dei KATTUN, preferisco il PV. Sicuramente più nelle mie corde e certamente più impressionante.
SPOILER (click to view)
Ma si capisce che non sono una fan dell'Akame?? :grr:

Se non l'ho precisavi non l'avrei mai detto.. ma perchè non ti piacciono??
Ahhh forse ho capito per via di Jin, vero. del suo modo di essere..bhè sembrerà pazzesco ma ha volte da fastidio pure a me solo che lo prendo come un divertimento^^

CITAZIONE (miaoAi @ 14/8/2010, 16:18)
La canzone merita davvero e anche il gruppo.
Bella però l'idea dei *tunni di cantarla/ballarla in stile combattimento, onore al merito.

Concordo micina anche il pv è stato splerndido anche se come dici tu l'esibizione live dei kattun lo trovata mooolto adorabbile e poi qui si rivede anche un ueda rock che me gusta molto :D


CITAZIONE (miaoAi @ 17/8/2010, 20:49)
CITAZIONE (Silvy-nyan @ 16/8/2010, 21:15)
Ma se parto coi laruko non mi ferma più nessuno :gnegne:
ahaha no scherzo però 2 o 3 pv li avrei in mente.. :grr: è che non vorrei farvi troppe richieste anche di "extra johnni's" visto che avete tantissimi video in lista :wub:
beh dai le propongo dopo le vacanze.. :kiss:
Ma a proposito :quatto: voi sisterine mi avete lasciato indietro la mia richiestina per "sunadokei" ormai vecchia bacucca :muahah:

Piccola nota MOD
Rispondo ma questo non è post adatto quindi mi accerterò che silvy legga la risp e poi cancello, siamo entrambe OT.

Gattina non è passato neanche un mese (credo)e già mi vuoi rubare il posta da mod??? :inca:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 18/8/2010, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (Romantica* @ 17/8/2010, 21:21)
CITAZIONE (miaoAi @ 14/8/2010, 16:18)
Tra le due versioni, accattivante quella dei KATTUN, preferisco il PV. Sicuramente più nelle mie corde e certamente più impressionante.
SPOILER (click to view)
Ma si capisce che non sono una fan dell'Akame?? :grr:

Se non l'ho precisavi non l'avrei mai detto.. ma perchè non ti piacciono??
Ahhh forse ho capito per via di Jin, vero. del suo modo di essere..bhè sembrerà pazzesco ma ha volte da fastidio pure a me solo che lo prendo come un divertimento^^

No in realtà a me Jin piace molto come cantante e come giovinotto anche :grr: solo che l'Akame, ma a prescindere tutto il loro marciare su accoppiate più o meno "yaoi" non mi ispira molto. Poi a maggior ragione se apprezzo i KATTUN come gruppo musicale pensare che purtroppo il loro successo è per la maggior parte dovuto a questi giochetti me li sminuisce un po'. Tant'è che sono idol e ci sta quindi lo accetto.
Se invece parliamo degli incroci di voci tra loro due allora il discorso cambia... poi... egoisticamente parlando... finkè erano solo Jin e Kame, Kame e Jin, gli altri facevano solo tappezzeria e invece meritano!


CITAZIONE (miaoAi @ 14/8/2010, 16:18)
La canzone merita davvero e anche il gruppo.
Bella però l'idea dei *tunni di cantarla/ballarla in stile combattimento, onore al merito.

Concordo micina anche il pv è stato splerndido anche se come dici tu l'esibizione live dei kattun lo trovata mooolto adorabbile e poi qui si rivede anche un ueda rock che me gusta molto :D

miaooo

Edited by miaoAi - 18/8/2010, 20:52
 
Top
Romantica*
view post Posted on 18/8/2010, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 18/8/2010, 20:19)
No in realtà a me Jin piace molto come cantante e come giovinotto anche :grr: solo che l'Akame, ma a prescindere tutto il loro marciare su accoppiate più o meno "yaoi" non mi ispira molto. Poi a maggior ragione se apprezzo i KATTUN come gruppo musicale pensare che purtroppo il loro successo è per la maggior parte dovuto a questi giochetti me li sminuisce un po'. Tant'è che sono idol e ci sta quindi lo accetto.
Se invece parliamo degli incroci di voci tra loro due allora il discorso cambia... poi... egoisticamente parlando... finkè erano solo Jin e Kame, Kame e Jin, gli altri facevano solo tappezzeria e invece meritano!

Per il fatto yaoi concordo con te^^ può essere divertente all'inizio però.. sempre sempre poi stuffa :grr:
Da quando Jin ha deciso di abbandonare (temponareamente)il gruppo i ragazzi hanno fatto già diverse canzoni e decisamente l'ambiente e migliore e come dici tu gli altri non fanno da tapezzeria..però non dimentichiamo che questa immagine ce l'ha data il vecchio che ha voluto sottolinearli :arresa:

 
Top
final.tifa
view post Posted on 3/9/2010, 17:58     +1   -1




questo video l'avevo visto tempo fa su youtube ma non aveva neanche i sub inglesi quindi non ci ho capito niente del testo della canzone..considerando che non ho mai sentite una canzone degli L'Arc-en-Ciel..cmq adesso finalmente posso rivederlo grazie mille XD
certo che anche in versione Samurai son fighi ihih

EDIT: avverto che i download della versione degli L'Arc-en-Ciel non sono più disponibili
*Nota di Lory: rispondo per non creare nuovi post OT: i link sono stati tutti riuppati! Douzo con il download!*

EDIT2: grazieeee :kiss:

Edited by final.tifa - 10/9/2010, 19:15
 
Top
11 replies since 4/7/2010, 22:57   640 views
  Share