[PV] Angel' s song
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!4 [66.67%]
4. Mi piace2 [33.33%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

[PV] Angel' s song, Artista: Ayumi Hamasaki

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2010, 21:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ringraziamo la nostra Sellie che ce l'ha richiesta e Saki che l'ha tradotta: solo così possiamo dire di aver fatto approdare sulle rive T3S una famosissima artista giappola: Ayumi Hamasaki. :romant:
Celebre in patria, anche da noi ha un grosso range di fan. :woot:
E' la volta di una delle sue canzoni tutto pepe (con un PV quantomeno stravagante!): "Angel's song".

jpg
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE MixtureCloud.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD:T3S_ANGEL

Informazioni generali (a cura di Serena):
"Angel’s Song" è uno dei brani contenuti nel 6° album di Ayumi Hamasaki, “Memorial Address”, datato 17 dicembre 2003. :)
“Memorial Address” è un EP (spesso etichettato come un semplice mini-album), ma è il mini-album più venduto di un' artista giapponese donna.
È disponibile in 2 versioni: CD o CD + DVD. Tutte le canzoni presenti nella tracklist del CD, ad eccezione di "Memorial Address", hanno un corrispondente PV, tutti contenuti nella versione CD+DVD.
Dal 2008, “Memorial Address” è diventato il 250° album più venduto in Giappone. Complimenti alla brava Ayumi! :romant:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina dell'album:
jpg

Credits:
Traduzione: Saki-chan
Revisione e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 17/2/2013, 01:18
 
Top
__Smile
view post Posted on 20/7/2010, 13:30     +1   -1




*O*
Io già vi amavo ma ora, con la bella Ayu approdata anche qui vi amo ancora di più!
*______*
 
Top
Sellie
view post Posted on 20/7/2010, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 4/7/2010, 22:19)
Ringraziamo la nostra Sellie che ce l'ha richiesta e Saki che l'ha tradotta: solo così possiamo dire di aver fatto approdare sulle rive T3S una famosissima artista giappola: Ayumi Hamasaki. :romant:

Grazie a voi, piuttosto, per aver fatto felice una vosta picola fan. çwç *se l'è guardato tutto d'un fiato*
Lavoro impeccabile, come sempre. Siete le migliori!\w/
Vi adoro. <3

Grazie ancora; di cuore, davvero. :yeah:
Chissà, magari adesso vi ho fatto appassionare alla bella ayu e diventerà anche lei una comparsa fissa del vostro forum... :sbrill:
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 15:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ed eccola la canzoncina catchy della bella Ayumi Hamasaki!
Mi rendo conto di non saperne granchè di questa donna, ma la conosco per fama e, per quanto sarà possibile, mi impegnerò ad indottrinarmi per bene, qualora qualcuno di offra all' insegnamento! :B):
Quello che posso dire, per ora, è che la canzone ha un buon ritmo, lei si prende volentieri in giro (o meglio: sa mettersi in gioco! ;) ) e la storia narrata nel testo è anche piacevole...
BUT... Che caspio c'entra il video con la rapina della licantropa?!
Devo ancora prendere qualche lezione di marketing giappolo perchè... Non ne capisco proprio il nesso! Se sia mai esistito, ovvio... image
CITAZIONE (Sellie @ 20/7/2010, 21:23)
Chissà, magari adesso vi ho fatto appassionare alla bella ayu e diventerà anche lei una comparsa fissa del vostro forum... :sbrill:

Mi sa che è la volta buona... Approfittiamoneeee! image
 
Top
Sellie
view post Posted on 21/7/2010, 19:35     +1   -1




Guarda, io oramai ho smesso di cerca un senso nei PV giapponesi, specie se sono di ayu. XD
Non hanno senso!°A°'' Però, almeno, sono originali e quasi mai ripetitivi. *w*
Non è che conosca tantissimo nemmeno io ma la ascolto già da qualche anno; mi sono avvicinata a lei grazie a "Moments", la sigla iniziale del videogioco di Full Metal Alchemist. °w° -o per lo meno dovrebbe essere così... *è passato talmente tanto tempo che non se lo ricorda più °_°*-
Se ti capita, ascoltala, è molto bella. °w°
 
Top
~ Saki
view post Posted on 27/7/2010, 10:15     +1   -1




*___* uuu bellissimi sub!!! grazie mille! *____* *adora*
 
Top
5 replies since 4/7/2010, 21:19   258 views
  Share