[PV] Bandage
Poll choicesVotesStatistics
4. Mi piace5 [62.50%]
5. Stupendo!3 [37.50%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

[PV] Bandage, Akanishi Jin

« Older   Newer »
  Share  
Matsujunna
view post Posted on 17/5/2010, 23:59     +1   -1




Fan del Gino nazionale, questa canzone la aspettavate al varco e noi finalmente ve la proponiamo! :shalala:
Di cosa stiamo parlando? Ma del debutto solista di Jin Akanishi, l'ormai famosa "BANDAGE"!
Un PV un po' particolare, che vi farà...girare la testa! ^____^



© logo T3S by miaoAi

Potete scaricarla tramite MEGA.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_BandJin

Informazioni generali (a cura di jejja88):
Questa canzone è stata creata con un apposito scopo: diventare la colonna sonora del film omonimo "Bandage". :fight:
Il film, uscito nelle sale il 16 gennaio 2010, narra la storia di un gruppo musicale chiamato "Lands", il cui vocalist è nientemeno che Jin Akanishi, nel ruolo di Natsu. ;)
È stato deciso di rendere effettiva l'uscita di questa canzone anche nella realtà, creando per l'occasione una unit speciale formata da Akanishi e Takeshi Kobayashi (produttore del cd e di ben altri noti artisti come i Remioromen :) ), che l'ha composta per l'occasione.
Il singolo è stato publicato il 25 novembre 2009, in due versioni, nella cui limited è presente il PV che vi proponiamo, più il Making of.
Infine "Bandage" è stata inserita nell'album "Olympos" della mini unit "Lands", uscito il 13 gennaio 2010, che ripercorre la colonna sonora di tutto il film. :dove6:

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg jpg

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
jpg

Credits:
Traduzione: Ayumi-hime
Adattamento: Jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 11/6/2016, 15:09
 
Top
MissMurder92
view post Posted on 18/5/2010, 13:46     +1   -1




uuuh il ciccio-kun xD
*.* grazie
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 19/5/2010, 19:22     +1   -1




Oddio davvero questo PV fa girare la testa XD ma la canzone è carinissima e il font del karaoke non poteva essere più azzeccato! Ottimo lavoro sisters ^__^
 
Top
hanaakari
view post Posted on 19/5/2010, 21:45     +1   -1




Che bella, grazie :kiss:

Devo ammettere che non avevo mai fatto l'immane fatica di cercarmi la traduzione, la voce di Jin è sempre stata abbastanza come ragione per ascoltarla :wub:, ed ora che grazie a voi l'ho finalmente capita, la apprezzo ancora di più.
Aspetto che i risparmi si accumulino per comprarmi il dvd del film, mi ispira bene!

Mi piace, mi piace :tesoro:
 
Top
Romantica*
view post Posted on 20/5/2010, 19:36     +1   -1




E finalmente eccomi a commentare questa canzoncina da far girare davvero la testa.... troviamo un Jin che fa tutto e di più (adoro particolarmente la scena in cui corre verso il coniglio troppo carino :lvv: ) però non mi piace la scena in cui la dei gestacci :sberla: (Jin caro la mamma non ti ha insegnato le cose che si devono e non devono fare..ecco questa è una di quelle che non si fanno..)...comunque passiamo oltre...ah stupenda scena era anche la luce che lo seguiva e voi ragazze averte preso la palla in balso e avete creato il karaoke simile fantastico :certo:
Brave e grazie :tesoro: :kiss:
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 28/5/2010, 14:39     +1   -1




Waah grazie!!! Che carina questa release!!!! <3
Non la conoscevo la canzone!! °-° (non sono molto esperta di tunni e Jin in particolare XD) ma mi è piaciuta!! *va a scaricarsi l'mp3*
Carinissimi gli effetti del karaoke!!!! *_*
 
Top
~ Keu
view post Posted on 30/5/2010, 13:14     +1   -1




Mi piace particolarmente questa canzone! Anche molto il pv, è davvero poco Johnnyco.
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 01:24     +1   -1

Nyia~
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
510
Reputation:
0

Status:


Adoro questo PV dalla prima volta che l'ho visto. Carino Jin quando insegue il coniglio x°

Complimenti per la traduzione ** davvero ben fatta.
 
Top
final.tifa
view post Posted on 2/9/2010, 22:07     +1   -1




mi piace la canzone e il video pure anche se fa un pò girare la testa hehe XD
Jin anche solista se la cava alla grande image
 
Top
Hisa83
view post Posted on 22/12/2010, 10:43     +1   -1




La canzone è molto carina come il video, vedo che ha fatto girare la testa a tutte XD, come sempre Jin è bravissimo, grazie infine ^^
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 15:17     +1   -1
Avatar

♥ 은해 ♥
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,125
Reputation:
0

Status:


Bellissimo, sia video sia canzone *-*
Jin è bravissimo.. come sempre!
E grazie infinite per la traduzione ^^
 
✿ Www  Top
10 replies since 17/5/2010, 23:59   641 views
  Share