[PV/Utaban 2010.02.09] Love Yourself
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!20 [83.33%]
4. Mi piace4 [16.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

[PV/Utaban 2010.02.09] Love Yourself

« Older   Newer »
  Share  
ilusca
view post Posted on 24/1/2011, 19:45     +1   -1




No no, la song mi piace davvero, anche se il drama non l'ho visto XD
In ogni caso, accetto i vostri consigli, uhuhuhuh...sono sempre aperta alle nuove scoperte ;)
CITAZIONE (final.tifa @ 24/1/2011, 03:07) 
ma se posso darti un consiglio vedeti anche altri pv tipo rescue o one drop..o..beh guardali tutti..e se vuoi vedere un Jin sensuale assolutamente Love Juice haha vedrai come cambi idea mia cara:sbava: :sbava: :sbava:

A me Jin fisicamente piace di brutto!!!E' indubbiamente un gran bel figliolo! XD mi sta sulle balle per altri motivi ahahaahhaha
 
Top
jemjem86
view post Posted on 5/3/2011, 20:38     +1   -1





Come avrete certamente capito io e la mia amica qui presente Ilusca siamo fan degli Arashi!!!!!!!!
Ilu siamo in territorio straniero comportiamoci bene!!!!!!
Rischiamo il linciaggio!!!
A parte gli scherzi quoto Miao :

CITAZIONE
Concordo con tifa, ti sei scelta il live meno adatto per appassionarti ai Kattun, ti supplico dagli un'altra possibilità, aggiungo a quelli già suggeriti anche crazy love, NMP, white xmas, neiro... per cominciare
Comunque questa song è carina solo se associata ai rcordi del drama, devo ammettere, comunque, che nell'ultimo tour la fanno risplendere di nuova luce

è verissimo Ilu questa canzone la si apprezza molto di più se si vede il Drama!!!!!
Che stramerita secondo me...ma per apprezzare i Kat-tun abbiamo proprio toppato video!!!!!

Rescue è davvero molto molto kakkoi davvero conoscendo i tuoi gusti Ilu,riusciresti ad apprezzarli di sicuro,pensa che a me quella canzone è piaciuta al primo ascolto!!!!!

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

Ci stiamo facendo campeggiare alla stra-grande!!!!!!!!!

Per quanto riguarda il pv non me ne vogliate fan di Jin ma lui non mi piace proprio!!!!!!!!
Sembra che si senta uno stra-figo!!!!!!
Con i capelli raccolti in quella maniera e gli occhialoni,non ci azzecca un bel niente!!!!!!!!!!
Preferisco di gran lunga Kame...con i capelli più corti starebbe ancora meglio ma pazienza!!!!!!
Kame ha un viso molto simpatico e carino,che molte volte non fa proprio notare il nasino a becco di pappagallo!!!!!!!

:sbruff: :sbruff: :sbruff: :sbruff: :sbruff:

Per quanto riguarda la versione live invece...
Kame con il mollettone da casalinga frustrata mi ha fatto morire dalle risate!!!!
Poi la sua voce mi è congeniale!!!!!!

Abbigliamento!!!!!!!!!
Ragazze ormai lasciamo perdere questo argomento,non facciamoci proprio più caso sappiamo perfettamente che l'abbigliamento per i Johnny's è un TABOO!!!!!

Ogni riferimento è puramente casuale!!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 09:36     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


CITAZIONE (jemjem86 @ 5/3/2011, 21:38) 
è verissimo Ilu questa canzone la si apprezza molto di più se si vede il Drama!!!!!
Che stramerita secondo me...ma per apprezzare i Kat-tun abbiamo proprio toppato video!!!!!

*_* io ho visto il drama ed ho subito amato l'opening. Tant'è che ho subito cercato la canzone e la traduzione. Ed è finita suuuuubito nel mio mp3 :lol: :wub:

CITAZIONE (jemjem86 @ 5/3/2011, 21:38) 
Per quanto riguarda il pv non me ne vogliate fan di Jin ma lui non mi piace proprio!!!!!!!!
Sembra che si senta uno stra-figo!!!!!!
Con i capelli raccolti in quella maniera e gli occhialoni,non ci azzecca un bel niente!!!!!!!!!!

Mh... si può anche togliere il sembra :lol:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 23/5/2011, 20:01     +1   -1




CITAZIONE
*_* io ho visto il drama ed ho subito amato l'opening. Tant'è che ho subito cercato la canzone e la traduzione. Ed è finita suuuuubito nel mio mp3

Giustamente Chi ma bisogna anche ammettere che il pv non rende assolutamente...nè per abbigliamento,nè per atteggiamento e tantomeno per Jinji dai brutti capelli!!!!!

:muahah: :muahah: :muahah:

CITAZIONE
Mh... si può anche togliere il sembra

Hai perfettamente ragione...la carineria con lo zoccolo non serve a niente!!!!!
Fustigatelo!!!!!!!


:sbruff: :sbruff: :sbruff: :sbruff:

Edited by jemjem86 - 24/5/2011, 20:04
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 08:41     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


[QUOTE=jemjem86,23/5/2011, 21:01 ?t=48025630&st=15#entry455986975]
CITAZIONE
Giustamente Chi ma bisogna anche ammettere che il pv non rende assolutamente...nè per abbigliamento,nè per atteggiamento e tantomeno per Jinji dai brutti capelli!!!!!

Hai ragione Jem :/ non c'azzecca nulla con la canzone. Difatti è uno dei video che guardo meno (anzi, fino a che non ho commentato qui, ne è passato di tempo da quando l'ho visto.. son passati dei mesi :lol: ). Non mi dice/trasmette nulla O.o
Sono lì, impalati.. .-.
 
Top
jemjem86
view post Posted on 24/5/2011, 19:03     +1   -1




CITAZIONE
Hai ragione Jem :/ non c'azzecca nulla con la canzone. Difatti è uno dei video che guardo meno (anzi, fino a che non ho commentato qui, ne è passato di tempo da quando l'ho visto.. son passati dei mesi ). Non mi dice/trasmette nulla O.o
Sono lì, impalati.. .-.

Chi se fosse solo che restano impalati come degli stoccafissi potrebbe anche passare...
Purtroppo la cosa non si limita a questo...
Vogliamo partire a commentarli uno per uno?

Dai sono un paio di giorni che non sfogo la mia vene malefica...è ora di rimediare un pochino...
(Non vorrei che i Tunni pensassero che li trascuro...)

Partiamo con chi?
Dai andiamo con Koki...
Ok..
Da dove partiamo? il problema è questo...
Tralasciando ovviamente lo scempio di atteggiamento che assume (certo fare il tamarro in una canzone che parla d'amore ci sta come i cavoli a merenda...)
La mise pulcino spennacchiato con le unghie meglio curate di quelle di una donna poi...
Ok assodato lo stile barbone coperto di stracci non ti rende per niente appetitoso Koki!!!!
Sappilo!!!!

:inca: :inca:

Ueda con il maglioncino rosso fregato alle caprette di Heidi...
Bha...
Ma dove vai conciato così!!!!!!

:sospir: :sospir: :sospir:

Junno...
Per quanto possiamo volerti bene...
Per quanto possiamo amare il tuo sorriso a 154 denti...
Con i capelli biondi...
...è come vedere due lama sputacchiarsi in faccia tra di loro....

:sbruff: :sbruff: :sbruff: :sbruff:

Maru...
Maru adorato...
C'era anche lui?
Ahhhhhhhhhhhhh si!!!!
Era il povero disgraziato a cui avevano appioppato i pantaloni scozzesi...
Povera anima!!!!
Si accaniscono proprio tanto su di te!!!!!

:study: :study: :study: :study:

Kame...
Bè kame è sempre Kame...
Poteva non emergere nella theme opening del suo drama?
Ma ovviamente no!!!!
Truccato meglio di una modella!!!!
Ricalcato il contorno labbra...incipriato...imbellettato...capello vaporoso in stile Grace Kelly...
Doveva completare il tutto con quella miserabile giacchetta con le labbra disegnate no?
Ma che domande sono...
Ovvius..

:pun: :pun: :pun:

E poi...
poi...
...poi...
...c'è lui...
Quell'essere dalla sbieca personalità che cattura cuori palpitanti di fan orientali e occidentali...
Con lo stile "Aho guarda quanto 'so figo!!!"
Coda di cavallo per raccogliere il capello sbarazzino...
Occhialoni coprenti per celare verità mai svelate...
Jeans stile...guardami il sedere perchè sono di 6 taglie più grandi e...ops me li perdo ad ogni passo...
Ancheggiamento androgino...con lieve confine tra umano ed innominato...
Slinguazzamento zoccolesco che ti dice saltami addosso!!!!!
Ahhhhhhhhhhhhooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Ma bastaaaaaaaaaaaaaa Jinnnnnnnnnnn!!!!
Abbiamo capito qual'è l'immagine che vuoi trasmettere suvvia....
Con un bel calcio nel sedere ti manderei nei campi a zappare la terra!!!!!

Contrariamente ad altri pv che adoro qui la mise è proprio triste!!!!!
Poveri ragazzi!!!!
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 12:31     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


CITAZIONE
Dai sono un paio di giorni che non sfogo la mia vene malefica...è ora di rimediare un pochino...
(Non vorrei che i Tunni pensassero che li trascuro...)

X°°D mi fai morire :lol:

CITAZIONE
Dai andiamo con Koki...
Tralasciando ovviamente lo scempio di atteggiamento che assume (certo fare il tamarro in una canzone che parla d'amore ci sta come i cavoli a merenda...)
La mise pulcino spennacchiato con le unghie meglio curate di quelle di una donna poi...

Ma Koki... è Koki. ;D non è consolante ma c'è poco da fare. He's tamarro inside. :B):

CITAZIONE
Ueda con il maglioncino rosso fregato alle caprette di Heidi...

:lol: tralasciando il vestiario.... ( :wacko: ), mi sembra non abbia voglia di esser lì .-. "canta" controvoglia. Mi da questa sensazione !

CITAZIONE
Junno...
Con i capelli biondi...è come vedere due lama sputacchiarsi in faccia tra di loro....

Ora mi lincerai :ph34r: ma a me con i capelli biondi piace *o* però lunghi (alla Keep the Faith/Yuukan Club). Corti in quel modo no.

CITAZIONE
Bè kame è sempre Kame...
Doveva completare il tutto con quella miserabile giacchetta con le labbra disegnate no?

Quella giacca è veramente orribile O_____O ma da dove l'han tirata fuori?!?!?
Oscena, oscena e oscena :shok:
Per il trucco... ormai non ci faccio più caso X°°°°°°D

CITAZIONE
Quell'essere dalla sbieca personalità che cattura cuori palpitanti di fan orientali e occidentali...
Con lo stile "Aho guarda quanto 'so figo!!!"
Coda di cavallo per raccogliere il capello sbarazzino...
Occhialoni coprenti per celare verità mai svelate...
Jeans stile...guardami il sedere perchè sono di 6 taglie più grandi e...ops me li perdo ad ogni passo...
Ancheggiamento androgino...con lieve confine tra umano ed innominato...
Slinguazzamento zoccolesco che ti dice saltami addosso!!!!!

Quell' "Aho guarda quanto 'so figo!!!" mi ha fatto morire dalle risate :sbruff: :sbruff: :sbruff: :sbruff:
Se la tira decisamente troppo, si. Ma che vogliamo farci? E' Jin u_u
Ma odio quegli occhiali ernomi -.-" (Si abbiam capito che ci deve fare il figo, togliendoli ogni tanto e slinguazzando, però......... blah -.-" toglili tesoro mio -.-")
 
Top
jemjem86
view post Posted on 25/5/2011, 19:17     +1   -1





CITAZIONE
X°°D mi fai morire

Lieta di servirla signorina ^^
Ma possiamo dire esplicitamente che quando si arriva al momento tanto agognato del commento sui Truzzi...
Bè riusciamo a dare il meglio di noi!!!!

(Inizio la ricerca di un'anima pia disposta ad imbavagliarmi...chi si fa avanti? si accettano proposte!!!!)

:sospir: :sospir: :sospir:

CITAZIONE
Ma Koki... è Koki. ;D non è consolante ma c'è poco da fare. He's tamarro inside.

Ecco che qui si apre decisamente un'argomento ostico!!!!!
Il punto cruciale...è il significato che si attribuisce a codesta parola!!!!!!
Per truzzo-tamarro cosa intendiamo precisamente?
No perchè se la corrente psico-letteraria di tamarrame legata all'evoluzione del Kokismo viene di rimando associata alla ben più letteraria e sofisticata dello Shokkismo...
Bè allora spiegatemi voi che cosa ha di tamarro lo Shokkino adorato!!!!
La coniazione del termine credo risalga al 200 a.C quando sulla Terra apparvero le prime creature (che possiamo definire i predecessori) del Kokismo...

...

...

...

Fine momento Shok!!!!
Riportatemi sulla Terraaaaaaaaaa!!!!


CITAZIONE
tralasciando il vestiario.... ( ), mi sembra non abbia voglia di esser lì .-. "canta" controvoglia. Mi da questa sensazione !

Ecco esattamente!!!!!
Cerchiamo questo costrittore di anime e conciamolo per le feste!!!!!
Misericordia diamo la possibilità anche ad Ueda di trovare ciò che lo realizzi nella vita!!!!
E che cavolo se vuole stare a casa sulla sua sediolina a dondolo, con gli occhialetti infilati sulla punta del naso, davanti al caminetto a fare la calzetta...
Così sia!!!!!!!

CITAZIONE
Ora mi lincerai ma a me con i capelli biondi piace *o* però lunghi (alla Keep the Faith/Yuukan Club). Corti in quel modo no.

Ma assolutamente no!!!!!
La costatazione era giunta spontanea in quanto dopo aver rimirato il Junnino in versione super cool in Rescue ritrovarmelo tutto ossigenato è stato veramente mortificante!!!!!!!
Della serie lasciatecelo al naturale che rende moooolto di più!!!

:sospir: :sospir: :sospir:

CITAZIONE
Quella giacca è veramente orribile O_____O ma da dove l'han tirata fuori?!?!?
Oscena, oscena e oscena
Per il trucco... ormai non ci faccio più caso X°°°°°°D

Esattamente la stessa domanda mi posi!!!!!
Più che altro per ritrovare il posto incriminato cospargerlo di cherosene e far scivolare sbadatamente ed accidentalmente un fiammiferino sul luogo...
In modo da non permettere mai più l'approvazione di idee così malsane al vecchiaccio di Johnny...

:inca: :inca: :inca:

CITAZIONE
Quell' "Aho guarda quanto 'so figo!!!" mi ha fatto morire dalle risate
Se la tira decisamente troppo, si. Ma che vogliamo farci? E' Jin u_u
Ma odio quegli occhiali ernomi -.-" (Si abbiam capito che ci deve fare il figo, togliendoli ogni tanto e slinguazzando, però......... blah -.-" toglili tesoro mio -.-")

Dicendo che il mio pensiero sullo zoccolo è abbastanza chiaro e coinciso mi limito ad un semplice NO Comment per evitare adescamenti in giro per i raduni di fan dell'innominato che cerchino di farmi la pelle!!!!

 
Top
sasanucci
view post Posted on 13/4/2012, 19:55     +1   -1




stupendo a dir poco grazie ragazze ^^
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 23:02     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,220
Reputation:
+1

Status:


Canzone stupenda!!! *__________*
(e stupendo anche il drama a cui fa da ost, ma questo è un'altro conto XD )

Il PV è molto carino (a parte la giacca di Kame O.O ) e il Live anche non è male, non fosse per Junno biondo ç.ç (lo preferisco di gran lunga moro *Q* ) e il povero Koki che deve averlo conciato un ceco perchè fra la pettinatura, le unghie e i pantaloni non so come una persona con un minimo di "vista" (e non dico gusto) possa ridurlo così :(
Kame con i capelli tirati su mi piace da morire *Q* (sorvoliamo sulla pinza da casalingo, in fondo è comoda no?! XD ) e anche Jin con il capello lungo e legato dire che stà bene è dire poco *Q*
Ueda è bello come sempre (a parte quando si era fatto biondo tipo per l'appunto Junno) e Maru...beh, non è che Maru cambi molto, quindi mi piace *____*

Grazie mille ragazze, ottimo lavoro davvero!! :D
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 17:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
3,055
Reputation:
0
Location:
Hirpinia

Status:


CITAZIONE (_fm_ @ 24/9/2012, 00:02) 
Canzone stupenda!!! *__________*
(e stupendo anche il drama a cui fa da ost, ma questo è un'altro conto XD )

Il PV è molto carino (a parte la giacca di Kame O.O ) e il Live anche non è male, non fosse per Junno biondo ç.ç (lo preferisco di gran lunga moro *Q* ) e il povero Koki che deve averlo conciato un ceco perchè fra la pettinatura, le unghie e i pantaloni non so come una persona con un minimo di "vista" (e non dico gusto) possa ridurlo così :(
Kame con i capelli tirati su mi piace da morire *Q* (sorvoliamo sulla pinza da casalingo, in fondo è comoda no?! XD ) e anche Jin con il capello lungo e legato dire che stà bene è dire poco *Q*
Ueda è bello come sempre (a parte quando si era fatto biondo tipo per l'appunto Junno) e Maru...beh, non è che Maru cambi molto, quindi mi piace *____*

Grazie mille ragazze, ottimo lavoro davvero!! :D

Ahahha Marta, mi fa morire il tuo commento! specie riguardo alla "pinza da casalingo" XD

a me la canzone e il video piacciono molto, il live ancora non l'ho visto... appena finisco il download sfrenato del drama di turno mi fiondo pure su quello...

Tagazze, complimenti per il lavoro eccellente! Grandi davvero! ^^
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 21:59     +1   -1
Avatar


♥♥♥

Group:
Member
Posts:
237
Reputation:
0
Location:
Hogwarts

Status:


Canzone bellissima....e drama altrettanto bello....la canzone mi ha subito conquistata e sono corsa qui a vedere se l'avevate subbata...non mi deludete mai :love: :love: ....nonostante io sia fan degli Arashi e di YamaP ogni tanto cerco di aprirmi a nuovi mondi...Kamenashi è proprio un bel figliolo...me lo ricordo ai tempi di Nobuta Wo Produce è cresciuto bene :sbirc:
CITAZIONE (_fm_ @ 24/9/2012, 00:02)
Kame con i capelli tirati su mi piace da morire *Q* (sorvoliamo sulla pinza da casalingo, in fondo è comoda no?! XD )

la pinza da casa non si può proprio guardare addosso ad un bel ragazzo....io mi ci attorciglio i capelli quando sto studiando :eheh: .....

Come sempre grazie mille ragazze, siete le migliori.
 
Top
26 replies since 9/5/2010, 17:14   990 views
  Share