[Heat up] Gunjourui
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!4 [80.00%]
3. Carino1 [20.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

[Heat up] Gunjourui, Subaru Shibuani assolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2010, 21:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


In mezzo a releases tutte frizzantine ci sta anche questa canzone scritta di proprio pugno dal buon Subaru Shibutani, lead-voice dei Kanjani8! :shi:
Non si sa come faccia a scrivere sempre cose del genere e ad abbinare un animo da hentai-sama pervertito :gnegne: ... ma noi lo amiamo esattamente così com'è. :wub:
E' il momento di "Gounjourui"!

jpgjpg
jpgjpg
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarlo tramite Mega OPPURE 4Shared.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_Lacrimebluoltremare

Informazioni generali e curiosità:
Di "Gunjourui" non esiste una versione cd. :cry: Ci è data solo questa esibizione all'interno dell'ormai utilizzatissimo DVD dell' "Heat up" uscito il 06/09/2006 in un' unica versione. ^^
Ricordiamo che tutte le releases dei Kanjani8 non hanno come brand la label della Johnny's ma la Teichiku Records. Perchè?
A parte la speciliazzazione in musica enka (genere tradizionale giapponese a cui si rifà anche il singolo di debutto kanjanico ;) ) e la sede ad Osaka, chiediamolo alla politica di promozione della JE. ^^ yoyo-emoticon-2-005
Nel frattempo godiamoci questo live appassionato, con un karaoke azzeccatissimo e un testo tutto da leggere. Douzo! :woot:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del DVD:
heatup

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
QC Jap: Keiko1183
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy


I commenti sono ♥



Edited by pitchu' - 28/11/2013, 13:12
 
Top
miaoAi
view post Posted on 8/6/2010, 21:58     +1   -1




:sbrill: oddio questa canzone è proprio awwwww image
Di un triste, di un romantico, di un emozionante che di più si muore!
E per fortuna è breve altrimenti sarebbe stato troppo struggente!
Bello il testo, spettacolare il Karaoke, d'atmosfera Babu... oh che bella questa song!
Tassie ineee
 
Top
midori_kibou
view post Posted on 9/6/2010, 00:15     +1   -1




:shi: :shi: :shi:

:cry:

*incapace di esprimersi in altro modo al momento*
 
Top
hanaakari
view post Posted on 9/6/2010, 20:22     +1   -1




Non l'ho ancora vista, ma già le immagini nella presentazione.... :love:
Subaru tanto bello e tanto bravo!


Edit dopo visione:


Stupenda la canzone! :wub:
(sperando che Babu non si suicidi magari :huh: )
Stupendo lui e la sua voce! :wub:
Stupendo il vostro lavoro! :)

Ho apprezzato l'effetto grafico sul karaoke, perhè per me di solito è piuttosto difficile leggere bene cose piccoline-in-movimento-sberluccicose (sono una talpa mica da ridere purtoppo :( ). Questo è stupendo anche sotto quel punto di vista!


Edited by hanaakari - 9/6/2010, 21:37
 
Top
sabra
view post Posted on 9/6/2010, 20:59     +1   -1




è una canzone straziante..non solo il testo anche la musica..mette tristezza...però è bellissima...
devo dirlo io AMO la voce di Babu..mi emoziona tanto...

ragazze ancora una volta complimenti..avete fatto un lavoro magnifico... :clap:
l'effetto del karaoke è una meraviglia sul serio..
Grazieeeeee!!!
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 23:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ed eccola la perla scura scura avvolta solo dai raggi di luce (che poi vengono anche magistralmente ripresi nel karaoke... :shi:
CITAZIONE (miaoAi @ 8/6/2010, 22:58)
E per fortuna è breve altrimenti sarebbe stato troppo struggente!

In realtà il testo che scorre in kanji è il testo intero ma Babu non l'ha mai cantata o meglio: non ci sono altri live che possano dargli degna nota. Peccato!! T____T
CITAZIONE (midori_kibou @ 9/6/2010, 01:15)
:shi: :shi: :shi:

:cry:

*incapace di esprimersi in altro modo al momento*

Valeee... posso unirmi al commento di poche parole ma sommamente carico di patpat? >____< :cry:
CITAZIONE (sabra @ 9/6/2010, 21:59)
è una canzone straziante..non solo il testo anche la musica..mette tristezza...però è bellissima...
devo dirlo io AMO la voce di Babu..mi emoziona tanto...

A parte tutto, non so quante volte l'abbia già detto però Baru ha quel qualcosa che si trascina dietro da sempre che rende le sue canzoni davvero vive: sia quando sono portatrici di messaggi scherzosi che, come in questo caso, di tristi verità.
E' come se lui fosse in primis uno che deve "vivere sulla propria pelle" quello che gli capita: adoro questo suo lato. Appassionato ma timido. Incapace ma desideroso.
Che poi esca in quella forte inquietudine che lo contraddistingue in continuazione è un altro paio di maniche: più sorrisi per quest'ometto sempre nel suo mondo! :romant:
CITAZIONE (hanaakari @ 9/6/2010, 21:22)
Ho apprezzato l'effetto grafico sul karaoke, perhè per me di solito è piuttosto difficile leggere bene cose piccoline-in-movimento-sberluccicose (sono una talpa mica da ridere purtoppo :( ). Questo è stupendo anche sotto quel punto di vista!

Ehhhh... Parli ad una miope/astigmatica incallita! Mi ci vorrebbero i sub in Times New Roman carattere 18 fra un po'! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Però segnalo il tuo appello alle sisters e lo faccio un po' anche mio, del resto! ^___^
 
Top
5 replies since 2/5/2010, 21:42   348 views
  Share