[PV & Never Ending] Akaku Moyuru taiyou
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!7 [77.78%]
4. Mi piace2 [22.22%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

[PV & Never Ending] Akaku Moyuru taiyou

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2010, 11:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Torniamo agli antichi splendori disco-dance :shifty: dei prodi NEWS!
No, non è ancora tempo di "Hadashi no Cinderella" (ma ci arriveremo, c'è solo da sperare! :wesaaq: ) piuttosto del dispiego di forze al suo massimo splendore (con Kusano e Uchi ancora in bella vista! :oiki: )!
E' il momento della frizzantissima "Akaku moyuru taiyou" in versione PV e live concert! Douzo! :shalala:

jpgjpg
jpgjpg
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarli tramite i link:
- PV: MixtureCloud OPPURE 4Shared.
- Live Never Ending: 4Shared OPPURE MEGA.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod: PV e Live Never Ending.
PASSWORD: T3S_AkaMoTai

Informazioni generali (a cura di Serena):
Akaku Moyuru Taiyou, è il secondo singolo degli NEWS, ed è uscito l'11 Agosto 2004.
Come ogni uscita di casa Johnnys, questo singolo vanta ben 3 edizioni: :grr:
- Limited: 4 tracce di cui 3 Song e una traccia karaoke + delle stiker.
- Regular: 3 tracce di cui una non presenta nell'edizione limitata+ delle stiker diverse.
- Versione "Campione": usata a scopo promozionale per il "World Grand Prix 2004" di Pallavolo femminile.
Nella sua prima settimana questo singolo ha venduto ben 185,500 copie, raggiungendo il 31° posto tra i singoli più venduti nel 2004. :clap:

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg jpg

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
jpg jpg

Ecco le copertine del DVD, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
QC Jap: Keiko1183
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 24/11/2013, 13:23
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 24/6/2010, 22:09     +1   -1




ADORO questa canzone, riesce a mettermi talmente tanta energia addosso..*___* soprattutto nel live, i ragazzi spruzzano energia da tutti i pori! Certo, i vestiti sono sempre un po' trash XD ma il Never Ending Wonderful Story è fantastico *_*
Passando al PV..non mi piace particolarmente, forse perchè tutte quelle risate mi sembrano troppo false XD soprattutto all'inizio, i NEWS non andavano molto d'accordo fra di loro, specialmente con Yamapi ._. quindi boh, mi sembrano un po' forzati, ma è anche possibile che quando hanno rilasciato Akaku Moyuru Taiyou si erano già chiariti xD comunque, pensandoci bene, preferisco i NEWS di adesso..con 2 voci in meno, gli altri membri hanno più spazio per cantare, cosa che prima non avevano image
Vabbè, la smetto di parlare xD thank you, as always :wub:
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 23:41     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii torno dal centro per i fuochi e che sorpresa trovo?????????????????--->La canzoncina che mi piace tanto (una delle tante XD) !Akakou Moyuru taiyou!!
Vi amoooooooo ragazze grazie grazie!Mi pace un sacco questa song ha un sound pazzesco e poi si muovono stra bene tutti insieme mi piace il primo pezzo del balletto dove si muovono al lato con le gambette!!!!
Yamapino era un pò magrolino (povero doveva ancora farsi!;)),ma prometteva già bene!!muauamauaua!) e che tenero Massu giovane... e Tego così piccolo appena 17 anni se non sbaglio aveva anche i denti storti l'ho vsto in un programma tv sisi anche lu il signorino perfetto!Che cambiamento Tego mamma mia davvero,ci credo che poi gli chiedano se si è fatto un intervento chirurgico!!!
Adoro queeeeeestaaaaaaaaaaaaaaa song :sbrill: :eheh: :eheh:
Siiiiiiiiii h che bello sono davvero in brodo di "giuggiole"!!!!!!! :shi:
Grazie per questa super mega iper sorpresona!Arigatou gozaimasu!!!!!!! :cry: :cry: :cry: Sono troppo felice piango quasi,mi sembra troppo bello!!!---> :nuu:

E c'è anche il live (dalle foto promette non bene di più!Massu e Kato schiena a schiena!!wow!!;))che non ho mai visto (mmh però il DVD never ending wonderful story ce l'ho vuoi vedere che saltellando me la sono persa ma noooo serena cosa faiiiiiiii!!!!!!! :confu: )---> comunque rimedio subito e poi torno a commentare!!!!! :rapid:
 
Top
the_mery89
view post Posted on 25/6/2010, 11:02     +1   -1




CITAZIONE
soprattutto all'inizio, i NEWS non andavano molto d'accordo fra di loro, specialmente con Yamapi ._.

si può dire che l'unico con cui parlava yamapi era Ryo-chan!!! .-.

fortuna che poi le cose sono cambiate!!!!!! *O*

Akaku....moyuru taiyou...*canticchia mentre scrive* Una delle mie canzoni preferite!!!!*O* (la domanda è...vi è una canzone dei news che NON ti piace?? NO!!!!XD) ahahaha!!!

Il Pv non mi piace molto....preferisco di gran lunga le versione live!!! *O*
kusano e uchi.... :sigh: un pò mi mancano!!! sopratutto la voce di kusano!! *ricorda il suo rap :pecchè: *

Certo ora che sono in sei tutti hanno molte più parti da cantare!!! :shi:

Il Live del never ending è una cosa sublime!!!!! :shi: Sisi!!! mesà che sono andata un pò OT...perdonatemi!!!!XD

Grazie mille per questo videooooooooooo!!!!! :shi:
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 13:27     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Sto guardando il live e commento in diretta!!!Si me lo ero proprio perso l'avevo saltatoo!!!nuooooooooooooooT.T
Che carini svulassanti!XDPersino Ryo-chan così serioso sempre e invece svulazza!E' stupendo!!!!!!!!
Ma scusate vogliamo parlare della "signora" di 70 anni che vene inquadrata nel pubblico al minuto 1.00!!o.O..Wow sapevo che i News fossero famosi in Giappone e molto acclamati,ma addirittura un pubblico così come dire su con gli anni!però!!!Vai Signoraaaaaaa yoh'!!!!!!!XD :plus:
Tegoshi sta sbocciando,nel NEWS Concert iniziano a vedersi i dolci (e pheghi) lineamenti che lo accompagneranno negli anni successivi :eheh: (OT:anche se detto inter nos :quatto: quando lo vidi per la prima volta in questo concerto appunto,cantando I.ZA.NA I.ZU.KI, non capii che fosse lui anzi pensavo se ne fosse andato perchè subito dopo vidi il PV di Sakura girl e dissi ah ma sarà uno di quelli che poi ha mollato e l'hanno rimpiazzato pe pe!! :opsss: )
Yamapuzzo con questi capelli---> :rot: Ma cosa diavolo fai?????????Mi signur è orribile e per dirlo io!Comunque sorvogliamo va!Come sorvogliamo sui costumi perchè veramente sembrano degli stivali/umani da cowboy!!! :pover:
"E allora affrettiamoci a raggiungere il confine di quell'orizzonte lontano!" mi piace tanto questa frase!*-*
Ha davvero un sound pazzesco questa canzone tra la chitarra e la batteria "speedy" ti prende di brutto!! :canto:
"Mi spingerò fino a pregare il sole rosso perchè il mondo non venga oscurato (sembra molto Rayheart! XD,l'anime) da bugie e falsità."
2.37--> :sbava: Massu (che per altro con i pantaloni bianchi e la coreografia, che mi piace tanto con il piedino che va di qua e di là, è molto affascinaante! :cucù: Un manda anche il bacino alla fine!!! :shi: )e Shige schiena a schiena ohooh!
E viene il meglio adesso---> mi lasiano cossì nooo!Vado a vedere il proseguimento mauamaua :rapid:
CITAZIONE
soprattutto all'inizio, i NEWS non andavano molto d'accordo fra di loro, specialmente con Yamapi ._.

davvero ma non lo sapevo!:(
CITAZIONE
Il Live del never ending è una cosa sublime!!!!! :shi:

quoto riquoto e strariquoto,anche perchè è il primo concerto che ho visto dei news e c'è i.za.na i.zu.ki mi amor,quindi è il mio "dolce" concerto! :autum:
CITAZIONE
kusano e uchi.... :sigh: un pò mi mancano!!! sopratutto la voce di kusano!!

io i news li ho scoperti quando erano già in 6 quindi mancare no però ammetto che kusano aveva una voce molto bella,kusano è quello più basso tra lui e uchi vero?? E comunque anche l'altro il 9 faceva un coro e alcuni acuti niente male!sisi
Grazie per il live ragassuole!!:)))
 
Top
the_mery89
view post Posted on 25/6/2010, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (Fiorediloto88 @ 25/6/2010, 14:27)
CITAZIONE
kusano e uchi.... :sigh: un pò mi mancano!!! sopratutto la voce di kusano!!

io i news li ho scoperti quando erano già in 6 quindi mancare no però ammetto che kusano aveva una voce molto bella,kusano è quello più basso tra lui e uchi vero??

sisi era quello più basso e più "cicciotello" :sbrill: Che poi era pure un bravo ballerino....Certi suoi movimenti erano molto...%£$%£%£%£$...xDDD era Davvero Bravo!!! Il nono....il ragazzino membro fantasma!!! Lui avrà fatto mesà due canzoni!!!xD Poi ha lasciato....xD Lui non mi manca!!!ahahahaha!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 00:39     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Il nono....il ragazzino membro fantasma!!! Lui avrà fatto mesà due canzoni!!!xD Poi ha lasciato....xD Lui non mi manca!!!ahahahaha!!!!!

credo solo una quella che li ha lanciati!!XD no neanche a me e penso che se ne sia andato perchè ha capito che a parte la voce non ci azzeccava niente con loro era brutterello delle labbra alla bongo!!XD*me molto perfida!*
CITAZIONE
Che poi era pure un bravo ballerino....Certi suoi movimenti erano molto...%£$%£%£%£$...xDDD

erano molto......ahahaha che ridere m hai fatto morire dal ridere ahahah XD si è vero era molto bravo nel ballare mi ricordo sempre lui e Yamapi in "cherich" quando ballano insieme!!!*sbav* che tonti rovnarsi così almeno l'altro pare abbia lasciato per lo studio (poi chssà!) lui e Kusano avessi avuto io la loro fortuna di lavorare con News!!!!!
 
Top
~ Saki
view post Posted on 8/7/2010, 19:59     +1   -1




aaaaaaaaaaaaaa riecco i miei amoriiiii XD ok ok finito con questo "sprizzar d'energia" scarico tutte e due le version *__________*
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 20/7/2010, 20:53     +1   -1




waa!!! finalmente un po di tempo anche per i pochi video dei news che non avevo ancora passato in rassegna!!
(ma non per questo meno importanti, anzi!!! :wub: )
alcuni video come questo li ho lasciati indietro proprio perchè doppi (pv e live) e troppo belli per essere commentati in fretta e furia...cerco sempre di trovare più tempo per passare su ogni video e scrivere il più possibile..per non scrivere solo una riga o un semplice "BELLISSIMO!" :grr:
anzi scusate se nei commenti ogni tanto scrivo troppo o divago..a volte i miei commenti sono seri...a volte no :sbruff:
a volte mi scappano bakaggini (come le chiamo io :gnegne: ),
e a volte (molte volte XD) l'ormone :grr:
ma mi piace scrivere tutto quel che mi passa per la testa (quasi XD) e non solamente i commenti "tecnici"..proprio perchè cosi diventa tutto più personale..spero che apprezziate :ling:

e quindi eccomi su..il secondo singolo..... :shi: una canzone...favolosa..!!!! :love:
ah..gli antichi splendori disco-dance :shifty: semplicemente fantastici!!!!! image

Uno dei miei pezzi preferiti in assolutoo..poi voi come avete reso il testo :sigh: ...MERAVIGLIOSOOOOO!!!
mi da i brividi....ma anche il testo stesso in giapponese, veramente mi da la pelle d'oca!!! anche la musica, il ritmo...tutto di questa canzone, e ADORO il video (peccato MORTALE solo la qualità scarsa :pecchè:)
ma DAVVERO è una di quelle song immortali....INEGUAGLIABILE :sigh:

CITAZIONE (Terry~chan @ 24/6/2010, 23:09)
pensandoci bene, preferisco i NEWS di adesso..con 2 voci in meno, gli altri membri hanno più spazio per cantare, cosa che prima non avevano image

Quoto perfettamente..anchio li preferisco così.. image così sono perfetti :wub: ..prima erano davvero troppi numericamente :ph34r:
infatti questi primi video sono molto confusionari image a volte si fa fatica a star dietro a chi canta, con tutte quelle faccie :gnegne:
e le parti di ognuno sono talmente piccole che neanche si sentiva come cantavano..e di conseguenza, non venivano valorizzati per niente.

Mi spiace per uchi e kusano per come se ne sono andati...vabbe poi ci sarebbe l'altro,takahiro..quel che chiamate il ragazzo fantasma :gnegne:
(ma c'è solo in nippon giusto? che era venuto a fare nei news se partecipi solo al singolo di debutto? :ph34r: booo :gnegne: )
beh comunque anche vocalmente..cosi come sono ora, le loro 6 voci si completano e uniscono perfettamente :wub:
anche se uchi e kusano non sembravano male, a me non hanno mai detto molto..
sarà che ci sono stati talmente poco che uno non ha neanche il tempo di affezionarsi.. :ph34r: però mi ricordo che con gli altri membri è stato subito diverso,
ognuno di loro mi aveva colpito per qualcosa, mentre con quei due non mi è successo :bern:

detto questo....
per quel che riguarda il pv...beh, i miei bimbi erano così piccini... :sbrill:
daiiii siete troppo cattive a usare aggettivi tipo "orribili" :gnegne: ahahah..
tegolino era puccissimo (piiiccolo il mio orsacchiotto con quei dentini..ma io me lo prendevo lo stesso eh image )

SPOILER (click to view)
ma come mai i giapponesi hanno in tantissimi problemi ai dentini? anche Pi...è un po che ho notato sta cosa, anche su altri, attori,cantanti...ma comunque, era solo una cosa che ho notato :gnegne:


Yamapino era così secco.. :lol: eeeh bisogna dire che sono cambiati parecchio...ma sono diventati splendidi e splendenti come il sole :romant:
Ma che ridere i soliti look capelli osceni :gnegne: , scometto che ora rivedendosi se la ridono anche loro su come si pettinavano :sbruff: in più ora come ora hanno degli esperti dietro che li consiglieranno sicuramente meglio ;)
però si vedeva eccome che c'era del potenziale.. :eheh: ahah..
che tenerezza facevano :acc: però già bravissimi erano... :shalala:
e ora sono davvero sbocciati come fiori..in tutti i sensi.. :shi:
sono proprio orgogliosa..(neanche fosse merito mio :gnegne: ) quasi mi commuovo come una mammina image
ahahah sono scema lo so..

apparte tutto, ricordo che ho sempre adorato sta canzone, il sound, tutto..
e quando ho saputo il significato l'ho amata ancora di più!!! è stupendo il testo :sbrill:

IL LIVE..beh il live è..INCREDIBILE!!! :shok:
a livello scenico è uno dei miei preferiti..loro sono bellissimi e poi come ballano :love:
mazza com'erano carichi image
vederli volare così in alto come aquilotti poi mi fa un effetto :eheh:
ma quei completini rossi e impellicciati.. :shifty: così sobri.. :ehsi:
non dovevano essere proprio leggeri per volare e neanche per muoversi.. :gnegne:
ma avete visto il pezzo ShigeMass schiena contro schiena?? :shok: io sono morta!!! :ph34r:

Che altro dire..quanti cambiamenti alle loro chiome eh..?! :shifty:
quanto era bello shige in questo conce! io adoro sti capelli..l'ho detto anche per i.za.na.i.zu.ki :P strano ma vero...
quando li portava sempre "in giù", neri e con la frangia di lato, erano come "schiacciati" e non mi facevano impazzire..
non ricordo se quelli li aveva dopo o prima di questi :unsure: ma qui nel never ending è diverso perchè è con la frangia..proprio billo! :wub:
uhmm l'unica cosa magari eviterei le ciocche bionde XD, ma non è che si notassero tanto :wub: maaa vabbe tanto parlo da sola! visto che cosi non piaceva a nessuno.. :gnegne:
siamo tutti daccordo che comunque, il suo top sono corti e all'insù.. :B):

ma..anche il mio cucciolo tego stava bene :wub: , non come adesso certo, però bene :wub: almeno per meXD
in i.za.na.i.zu.ki neanche si vede.. :cry:
ma per fortuna l'inquadratura alla fine di questo live mi ripaga :grr:
mi aumenta la salivazione in maniera paurosa image
(intendo quando fa "pa! pa!" mentre balla :gnegne: )

aaah! direi che ho parlato anche troppo, non so che altro dire di più :ehsi:
se non l'avete capito dopo il mio commentone quello che penso :gnegne:
forse posso aggiungere che...è uno di quei pezzi che da fan porterò nel cuore per sempre :romant:

Edited by Silvy-nyan - 6/3/2011, 20:45
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 15:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Mi era scappata Akaku senza che me ne fossi accorta! Grazie Newsetta del kokor! :wub:
CITAZIONE (Terry~chan @ 24/6/2010, 23:09)
Passando al PV..non mi piace particolarmente, forse perchè tutte quelle risate mi sembrano troppo false XD soprattutto all'inizio, i NEWS non andavano molto d'accordo fra di loro, specialmente con Yamapi ._. quindi boh, mi sembrano un po' forzati, ma è anche possibile che quando hanno rilasciato Akaku Moyuru Taiyou si erano già chiariti xD

Na, na, na... :grr:
Hai ragione da vendere tessssoro e, come te, anche le altre pulzelle che hanno avuto l'occhio lungo e hanno captato la "freddezza" di questi momenti! XD
A dir la verità i NEWS nemmeno ora sprizzano member ai da tutti i pori (anche se ci stanno lavorando dai! image ) però allora gli era stata proposta una unit temporanea data dall' occasione dei mondiali di pallavolo...
Nessuno ci credeva più di tanto. XD
E se vi capita di vedere il dvd del NEWS Nippon 03-04 penso sia palesissimo! :shifty:
Ryo versione ancora spennacchiotto, manco guardava in camera perchè non riusciva a superare la vergogna! ^^
Tego era entrato da pochissimo nella JE e, successivamente, lui stesso ha affermato (con il suo ego abnorme! :B): ) che gli altri l' avevano preso per il "piccolino raccomandato" di turno!
Ne è passato del tempo eh?! :grr:
CITAZIONE (Fiorediloto88 @ 25/6/2010, 00:41)
E c'è anche il live (dalle foto promette non bene di più!Massu e Kato schiena a schiena!!wow!!;))

Chiamasi caps mangia neuorns sani! :grr:
E' una tecnica subdolissima per attirare utentesse allo scaricaggio selvaggio tutte le volte che ci sono due versioni dello stesso video! :shifty: (Perchè se ce ne sono due... Il motivo c'è! :woot: )...
CITAZIONE (NewsettaArashina @ 20/7/2010, 21:53)
cerco sempre di trovare più tempo per passare su ogni video e scrivere il più possibile..per non scrivere solo una riga o un semplice "BELLISSIMO!" :grr:
anzi scusate se nei commenti ogni tanto scrivo troppo o divago..a volte i miei commenti sono seri...a volte no :sbruff:
a volte mi scappano bakaggini (come le chiamo io :gnegne: ),
e a volte (molte volte XD) l'ormone :grr:
ma mi piace scrivere tutto quel che mi passa per la testa (quasi XD) e non solamente i commenti "tecnici"..proprio perchè cosi diventa tutto più personale..spero che apprezziate :ling:

Apprezziamo enormemente, altro che storie. :sbrill:
Hai capito in pieno lo spirito di questo forum, così come il creare un topic per ogni singola release. ;)
Del resto, solo imparando a girovagare e a curiosare in tutti i minimi antri, si entra nel "modo di fare" che è tipico di questo angolo di paradiso di T3S. Arigatou a te! :romant: *fine OT di apprezzamento!*
CITAZIONE
(vabbe poi ci sarebbe l'altro,takahiro..quel che chiamate il ragazzo fantasma :gnegne: ma c'è solo in nippon giusto? che era venuto a fare nei news se partecipi solo al singolo di debutto? :ph34r: booo :gnegne: )

Quel Takahiro che "a fisico non ci stava"... A mio parere ha trovato l' America, scappando finchè poteva dalla JE!!
C'è bisogno di una prova?! Douzo 1! e Douzo 2!
Anche se fa il rockettaro (e che signor rockettaro! >____<) gli rimane la faccina da Johnnino incallito! Che cambiamento però! XD *ulteriori specifiche a riguardo in Jpop's Artists* :shifty:
CITAZIONE
ma quei completini rossi e impellicciati.. :shifty: così sobri.. :ehsi:

Il ritorno degli animali morti sui cappotti! Alè! :confu:
C'è da dire che, però, questi cappottoni così scomodi e vagamente vistosi :gnegne: , nascondevano almeno altri due costumi di scena sotto! ^^
Al solito, si vestono a cipolla e avranno una temperatura corporea di 4535 gradi centigradi al loro interno! :wacko: Pazzi, pazzi!!


Un ultimo commentino super apprezzante al karaoke del live che... sbarluccica come i vestiti pailettosi dei NEWS! Che trovata azzeccata! >_______< :sbrill:
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 27/7/2010, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 21/7/2010, 16:57)
Tego era entrato da pochissimo nella JE e, successivamente, lui stesso ha affermato (con il suo ego abnorme! :B): ) che gli altri l' avevano preso per il "piccolino raccomandato" di turno!
Ne è passato del tempo eh?! :grr:

eheheh a vederlo cosi piccolo l'avrei pensato anchio..avranno detto ma questo da dove sbuca?? :gnegne: beh ma tutti quanti non è che fossero chissà che ragazzoni quando hanno iniziato :lol: eppure guardali adesso :grr:
e poi in fondo nella botte piccola c'è il vino buono :gnegne:
moooolto buono :love:

..lory..ma... :o: il suo ego abnorme? :(
ahahahah :lol:
se sentisse quello che penso io di lui :ehsi: ahahah niente in confronto :gnegne:

CITAZIONE (Lorrry85 @ 21/7/2010, 16:57)
Quel Takahiro che "a fisico non ci stava"... A mio parere ha trovato l' America, scappando finchè poteva dalla JE!!
Anche se fa il rockettaro (e che signor rockettaro! >____<) gli rimane la faccina da Johnnino incallito! Che cambiamento però! XD

ahahahaha proprio rockettaro!!! o johnnino finito rockettaro... :opsss:
però confermo..anche se è cresciuto e migliorato un po, a fisico non ce sta, non lo trovo particolarmente affascinante!!! :gnegne:

CITAZIONE (Lorrry85 @ 21/7/2010, 16:57)
Il ritorno degli animali morti sui cappotti! Alè! :confu:
C'è da dire che, però, questi cappottoni così scomodi e vagamente vistosi :gnegne: , nascondevano almeno altri due costumi di scena sotto! ^^
Al solito, si vestono a cipolla e avranno una temperatura corporea di 4535 gradi centigradi al loro interno! :wacko: Pazzi, pazzi!!

:wacko: gli animali mortiiii..ma non se li sognano la notte che li portano sempre addosso?? :gnegne:
li soprannomineremo "i cipollotti" :shifty:
aaaaahhh non oso immaginare come possano resistere a quella temperatura :confu:

Edited by Silvy-nyan - 28/7/2010, 00:44
 
Top
10 replies since 2/5/2010, 11:35   553 views
  Share