[Kanjani's Countdown '09-10] Brulèe
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!7 [87.50%]
4. Mi piace1 [12.50%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

[Kanjani's Countdown '09-10] Brulèe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2010, 20:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Quanto ci piace questa canzone? Quanto?! >____________<
Solo una canzone dei Kanjani poteva paragonare l'inizio di un amore, alla scoperta con il cucchiaio di una dolce creme brulèe... :tesoro:
Come sempre fate attenzione al testo e ad un balletto... stavolta molto Johnnico! :certo:
E' il turno della spensierata "Brulèe" (per gli amici "Brrrrullè"!)... :gnegne: :gnegne: :gnegne:

vlcsnap2012012916h37m58 vlcsnap2012012916h35m48
vlcsnap2012012916h36m59 vlcsnap2012012916h35m42
© logo T3S by miaoAi

Potete scaricarlo tramite Mega OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD - T3S_stratocroccante

Informazioni generali e curiosità:
"Brulèe" (ブリュレ) è la decima traccia dell'album "Puzzle",
da cui abbiamo già ampiamente attinto vista la bellezza delle canzoni proposte :wub:
pubblicato il 15/04/2009.
Questo album è uscito in due versioni egualmente invidiabili: la Regular composta da due cd: il primo con le 14 tracce, il secondo con ben 7 soli, uno per ogni membro del gruppo.
La versione Limited invece non contiene il cd dei soli ma, al suo posto, un dvd con 3 pv (Glorious/Kicyu/You can see) e il Making of + PV di Puzzle. :woot:
Quale delle due scegliere? Più che mai ... è un' impresa. :ehm:
L'esibizione invece è tratta dal dvd di recentissima uscita "COUNTDOWN LIVE 2009-2010 in Kyocera Dome Osaka" rilasciato poco più di un mese fa, il 31⁄03⁄2010 e che ha visto (finalmente oseremmo dire! :woot: ) la registrazione di un concerto nella loro amata Osaka. :tesoro:
Bisogna sapere, difatti, che già nel corso del Puzzle Tour, gli stessi Kanjani avevano avuto la netta impressione che il dvd sarebbe stato registrato ad Osaka... cosa che invece non è accaduta, preferendo l'ormai gettonatissimo Tokyo Dome. :rolleyes:
Con questo dvd e con il loro pubblico di sempre, hanno fatto il botto. :ehm:
Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del DVD:
kanjanicount

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
regularA/ regularB
kanjani8 puzzlez
limited
puzzlelimited

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by pitchu' - 26/11/2013, 15:22
 
Top
sabra
view post Posted on 24/5/2010, 14:59     +1   -1




:lvv: :lvv: :lvv:
ma che bella questa esibizione!!!..devo assolutamente vedermi tutto il concerto..sono bravissimi!!!!!

bellissimi gli effetti del karaoke..e la traduzione è perfetta..come al solito siete state bravissime :clap: :clap:
grazie mille!!!! :kiss:
 
Top
hanaakari
view post Posted on 24/5/2010, 20:14     +1   -1




Grazie :)
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 22:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Questi due sparuti commentuzzi ringalluzziscono da pazzi il mio cuoricin!
Bisogna sapere che questa canzone è stata frutto di un baratto al limite del mafioso con la prode Miao che si è acciuffata Sakura Girl, concedendomi questa cosina così kawaii. >___<
SPOILER (click to view)
E ringrazio ancora adesso! :ehm:

Spoiler a parte, l'imitazione dei nostri kanjani ormai è abitudine fissa in casa t3s e così questa è la volta del Brrrrullè :gnegne: !!
Va beh, passo ai commenti seri. image
La canzone ha un significato delizioso, diverso dal solito. E la similitudine con il dolce tipicamente francese è un qualcosa che è pienamente nelle corde Kanjane ma che... stupisce.
Ovviamente Sere nell 'hardsub ha voluto "dar fuoco" a quello zucchero bruciacchiato che fa la crosticina e ne è uscito... quel bel karaoke. :wub:
Ringrazio infinitamente chi ci ha lavorato ma soprattutto chi ha dovuto sopportarsi il tormentone derivato dall' esibizione del Countdown.
Sono spesse volte scoordinati, Yasu ha su la palandrana alla Zio Paperone, Baru e Ryo si contendono il ruolo di voce principale ma, nonostante tutto, l'esibizione fa nascere un quantomeno spontaneo: "WOW!". :woot:
O, almeno, a me è successo così. ;)
 
Top
jejja88
view post Posted on 25/5/2010, 21:32     +1   -1




Non sono solita commentare i progetti a cui collaboro (non chiedetevi il perchè XD), salvo eccezioni, e questa lo è di sicuro >___<

Ma quanto è carina questa canzone?? E che testo stupendo ha?? :tesoro: Ammettiamolo: solo loro potevano trovare un paragone con un dolce per "il contenuto" di una persona...E per chi, come la sottoscritta, ama un linguaggio un po' metaforico, è una gioia...da gustare. ;)
Il live pure è molto bello, con le giacchette sbrill sbrill e il balletto figoso...un ottimo progetto insomma! :tesoro:
 
Top
ilusca
view post Posted on 18/4/2011, 19:55     +1   -1




Ma quanto mi piace questa canzoneeeeeeeeeeee image
E', credo, la mia preferita dell'8Uppers :wub: (devo riascoltarne ancora alcune...)
Ha un ritmo pazzesco e il testo...mi piace :romant:
La parte che più mi ha colpita è il ritornello. Precisamente da:
Voglio aver modo di conoscere tutto di te.
Anche se a volte ci faremo del male,
servirà per imparare e far nascere l'amore.

Voglio poterti perdonare e conoscere ogni cosa di te
fammi andare al di là di quella linea:
voglio provare la sensazione di spiare dentro la tua testa.

Ogni volta che sfioro il tuo cuore, fremo...
A fondo di parole timide e indecise
c'è una crème brulée che si tinge di rosso.


Quel verso, poi, è il mio preferito. E spiego anche il perché...Strano, forse direi soffocante da un certo punto di vista, ma ho sempre pensato che quando si ama una persona, la cosa che più ci sta a cuore è la sua mente. I suoi pensieri. I suoi pensieri su noi. I suoi pensieri in generale...Io trovo che l'idea di spiare nella testa rende perfettamente questo mio concetto d'amore.
Con ciò, tendo a sottolineare che sono la persona più spirito libero di questa Terra (:gnegne:) e che non sopporto di sentirmi in un certo qual modo "controllata" o "spiata". Però al mio partner lo farei :muahah:

Il testo, in ogni caso, mi piace interamente, perché è proprio una bella metafora **
Il ritmo è però quello che più mi ha conquistata...spettacolare...
L'esibizione, nonostante alcune pecche nel balletto, è semplicemente da brivido :love:

Ho trovato a chi assomiglia Baru con quei capelli :gnegne:
A Takumi di Nana :gnegne: ha lo stesso teglio XD (anche se a me Takumi piace di più XD scusa baru :gnegne: )

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee sisterine! ottimo lavoro! e complimenti a Sere per il karaoke **
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 18/4/2011, 20:22     +1   -1




Eccola! :woot: Ma quant'è bella questa canzone?? :sbrill:
Davvero bellissima, e ora che ne so anche il significato mi piace ancora di più! Cioè, è davvero ammmmmmmmore! :wub: Mi è subito piaciuta per la musica, soprattutto nel ritornello, ti rimane impressa fin da subito :canto:
Però adesso che so anche com'è il testo mi piace ancora di più! Inizialmente ho pensato: "crème brullée... mah" e invece è stata davvero una bellissima sorpresa ^_^ In effetti è un'ottima metafora e anche molto piacevole aggiungerei, me gusta assai ^_^
L'idea dello spiare nella testa può sembrare un pò troppo, un eccesso, una cosa opprimente... eppure chi è che non ha mai pensato che gli sarebbe piaciuto entrare nella testa della persona a cui è interessato per vedere cosa pensa? Direi nessuno. E' un desiderio che in fondo tutti noi abbiamo e questa canzone lo fa uscire fuori con molta grazia direi, come se fosse la cosa più ovvia del mondo e che poi in effetti lo è.
Davvero ottima l'esibizione, anche se hanno avuto qualche problema con il balletto xD Io non ci faccio troppo caso, cioè i balletti johnnici sono belli da vedere, però non è la cosa a cui dò più peso e spesso gli errori non li noto neanche xD
Ottimo lavoro sisterine, bellissimo il karaoke :o: Hontoni sugee!! Complimenti ragazze e arigatou per l'indottrinamento ^_^ :romant:
 
Top
giunishikido93
view post Posted on 18/4/2011, 21:03     +1   -1




Ma grazie come sempree un'altra bella canzoncina dei Kanjaniiiii :sbrill:
Questo è il mio paradiso io vi adoroooo :love: corro a vederlaaaaaaa
 
Top
7 replies since 18/4/2010, 20:38   390 views
  Share