[Utada United 2006] Addicted to you
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!4 [66.67%]
4. Mi piace2 [33.33%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

[Utada United 2006] Addicted to you, Artista: Utada Hikaru

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 18/4/2010, 14:10     +1   -1




La famosissima Hikki, come la chiamano i suoi fan, torna in uno dei suoi primi singoli dal titolo "Addicted to you":
una canzone dai toni R&B che vi farà conoscere una delle più grandi idol al suo debutto! :B):

jpgjpg
jpgjpg
© logo T3S by Miaoai

Potete scaricarlo tramite Mediafire OPPURE MEGA.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: Ut4d4inR3d

Informazioni generali:
Il quinto singolo di Hikaru Utada, "Addicted to You", è uscito il 10 novembre 1999, diventando subito campione di incassi.
E' tuttora il secondo singolo con più vendite in una sola settimana in tutto il Giappone. :shok:
Nel cd sono presenti due versioni della canzone, la Up-in-Heaven Mix e la Underwater Mix, più le relative versioni strumentali. E' stato creato un PV solo per la versione "Up-In-Heaven Mix".
Il singolo è stato poi incluso nell'album "Distance" del 28 marzo 2001.
Una piccola curiosità: "Addicted to You" è stata utilizzata per il CM della Sony's Media & Battery Red Hot Campaign. ;)
Il live che vi presentiamo invece è tratto dal tour "Utada United 2006".


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo e dell'album:
jpg jpg

Credits:
Traduzione & QC: jejja88
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 2/3/2014, 16:02
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 21:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Grazie a Tifa :wub: i link sono stati tutti riuppati (ipod incluso! ;) )...
Ma ora capisco perchè erano andati in "prescrizione"!
Povera "Addicted to you" manco mezzo commentuzzo! :nuu:

Vedo subito di scrivere due righe! *come se fosse necessario Lory image*
Il PV è scialbo (e mica per niente Jessy ha scelto il live! image) ma il live è carico quasi quanto il testo della canzone.
Mi garba da matti che, per una volta, non c'è la ragazza che si fa tante storie sul suo amore perduto ma che lo guardi con occhi smaliziati, quasi arrabbiandosi con se stessa per questa "dipendenza".
Amen alleluia, qualche donna con gli attributi. image

Hikki è meravigliosa di suo.
Una carica emotiva non da poco e il pubblico l'adora e non sono solo gli applausi e le chiamate del pubblico a fine clip a farcelo capire.

La ascolterei a ripetizione. Una chicca di cui andiamo ancora fiere. Arigatou! :romant:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 10/11/2010, 16:38     +1   -1




essì un po' di carattere ci vuole nella vita!
Maledetti omini che ci fanno dannare :gnegne: :gnegne:
La canzone è davvero bella! Poi lei ha una voce e un carisma non indifferente.
Noto che le signorine della jmusic amano il rosso per i concerti, tra lei e la Sakamoto non so chi sia più sgargiante e abbia la voce più potente :sbruff:
Davvero bel progetto, peccato sia passato un po' in sordina.
Grazie a chi ci ha lavorato e ottimo lavoro :shalala:
miaoo
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 15:02     +1   -1
Avatar


♥♥♥

Group:
Member
Posts:
237
Reputation:
0
Location:
Hogwarts

Status:


Gran bella canzone e gran bella voce....chissà perchè non l'avevo notato prima questo progetto :pecchè: grazie per il bellissimo lavoro :romant:
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 19/3/2011, 19:26     +1   -1




No ma "Addicted to you" snobbata così? :cry: *non me n'ero accorta neanch'io :emh: :arresa:*
Io adoro Hikki :wub: è stata tra le mie prime scoperte della jmusic, molto prima che scoprissi i Jhonny's :gnegne: E questa è stata proprio una delle sue prime canzoni che ho sentito :romant:
Ha una voce fantastica e dei testi sempre carichissimi e davvero belli. Eh, poi questa sensazione di dipendenza l'ho avuta anch'io, ma per fortuna me ne sono liberata e adesso a pensarci mi riempio da sola di nomi (veramente lo faccio sempre, sono supercritica nei miei confronti :gnegne:)
Poi di lei ho sempre adorato il fatto che non abbia costruito la propria carriera sul fisico (un pò come tutte le Giapponesine, chi più chi meno), ma soltanto sulla propria bravura. In Occidente spesso cantanti come lei passano inosservate nonostante la loro bravura, il che è davvero triste.
Brava Hikki, continua così che noi ti adoriamo lo stesso! Anzi, così ti adoriamo di più :romant:
Sorvolo su quello che ha addosso stracci, ehh dai Jappi non ci si può proprio aspettare un minimo di buon gusto :lol:
Grazie sisters per questa chicca, come sempre ottimo lavoro :romant:
 
Top
4 replies since 18/4/2010, 14:10   350 views
  Share