[T&T Arena 2007] Edge
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!4 [66.67%]
4. Mi piace2 [33.33%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

[T&T Arena 2007] Edge, Tsubasa Imai assolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2010, 13:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Diamo un po' sfogo agli istinti più bassi... :sbava:
Perchè quest' uomo può. *parere decisamente di parte :muahah: *
Il primo assolo di Imai Tsubasa che passa per le nostre manine è un pezzo decisamente sbav, anche per chi non conosce benissimo il soggetto in questione. :B):
E il testo?! A voi la visione. :wub: Ecco "Edge"! ^___^

jpg
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE 4shared.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_EdgeTsubby

Informazioni generali:
"Edge" compare come traccia solista del singolo "X ~ Dame ~ / Crazy Rainbow" uscito nel lontano 18/04/2007 (la stessa sorte l'ha il singolo del compagno di Unit Tackey, con il suo "Sadame" ;) ).
Solo per voi, ecco perfino l'mp3 del pezzo Douzo! ^___^.
Viene poi incluso nel dvd "Tackey & Tsubasa Premium Live DVD -5th Anniversary Special Package" che celebra, per l'appunto, il loro quinto anniversario dalla fondazione della unit e che racchiude varie tappe del Tour: è proprio nella "T&T Arena 2007" che nasce quest' esibizione tutta da gustare! :woot:


Il testo potete trovarlo qui.

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Qc Jap: Keiko1183
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 11/5/2013, 13:25
 
Top
miaoAi
view post Posted on 29/8/2010, 16:02     +1   -1




Oddio questo Live è tutto un ormone :love:
Cioè la canzone è bella ma lui... ti ferma il cuore e te lo fa ripartire...
Gran bel progetto ine
Devo dire che Tsubasa merita proprio... argggg
 
Top
Romantica*
view post Posted on 30/8/2010, 16:02     +1   -1




:caldo: :caldo:
Mentre lo guardavo mi è venuto un caldo pazzesco, a cosa sarà dovuto? eppure la temperatura e abbassata rispetto ai giorni passati... mmm .... booo

CITAZIONE (miaoAi @ 29/8/2010, 17:02)
Oddio questo Live è tutto un ormone :love:
Cioè la canzone è bella ma lui... ti ferma il cuore e te lo fa ripartire...

Vero?!? a te ti fa questo effetto,strano... il mio si è bloccato e ha un po di difficoltà a ripartire...

Ragazze mie ma che mi mettete in download un video del genere ci sono minorenni in questo forum se i genitori se ne accorgessero vi farebbero chiudere subito i battendi :pover: e noi questo non lo vogliamo, no no :plus:

Però cavolo, qui mostra tutta la sua sensualità e la song è a dir poco favolosa ed insieme fanno una coppia da far svenire le ragazze^^ scommetto che quando ha fatto questo live le ambulanze facevano come impazzite, e i medici non sapevano chi portare via prima :uhuh:
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 16:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (miaoAi @ 29/8/2010, 17:02)
Cioè la canzone è bella ma lui... ti ferma il cuore e te lo fa ripartire...

Direi che questa sentenza rappresenta bene lo stato comatoso che ti prende quando vedi Tsubasa. O meglio, quando vedi quest'ometto così schivo ma terribilmente e ormonalmente carico! XD
C'è poco da fare dietrologie, il live prende per quello che è (camicia bianca e jeans stretti inclusi :sbava:) ed è stato scelto per lo stesso motivo :grr:, però scoprire che anche la canzone gli corre dietro a pennello è stata una splendida sorpresa!
Più potere ai T&T ma soprattutto al bel moro! :wub:
SPOILER (click to view)
Che fra mise e parrucchiere (miracolosamente) azzeccato, è un grandissimo bel vedere!

CITAZIONE (Romantica* @ 30/8/2010, 17:02)
:caldo: :caldo:
Mentre lo guardavo mi è venuto un caldo pazzesco, a cosa sarà dovuto? eppure la temperatura e abbassata rispetto ai giorni passati... mmm .... booo

Romy cara... Mi chiedo per quale motivo... :B):
Sarà forse la falciata con la gambetta?
La mano che scende pericolosamente in basso?
La posizione casuale sopra il tombino fumante?
Tutte delle gran belle opzioni, non c'è che dire...
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 31/8/2010, 02:03     +1   -1




Ossignore, stavo per perdermi questa release degna di sbavo di lode! Con questo bel vedere, la canzone passa proprio in secondo piano ^__^'' Tsubasa ce la mette davvero tutta per farci sbavare, eh..e beate noi! :sbava:

CITAZIONE (Lorrry85 @ 30/8/2010, 17:44)
Più potere ai T&T ma soprattutto al bel moro!

Ma sì, direi che il Takkino ha già abbastanza fama. Tsubasa pawaa!
 
Top
mitiketta
view post Posted on 1/9/2010, 19:25     +1   -1




ragazze .............. :P ^_^ :)
non sono una sua grande fan e questo e il mio primo video che vedo su tsubasa :rolleyes: :woot:
ma da questa sera e officiale : IO LO ADORO :sbava: :sbrill: :shalala: :sbava: :shi: :love: :love:
grazie mille e questo e tutto vostro merito che adesso ne ho trovato da mettere assolutamente sulla mia lista :love: :uhuh: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava:
grazie
 
Top
miaoAi
view post Posted on 3/9/2010, 19:23     +1   -1




Torno per un commento un pò meno da fan.
Allora va bene che questa esibizione è tutta da guardare ma la canzone merita davvero. A parte quella parolina in italiano(spero) buttata lì che fa tanto kyaaa il testo è davvero "forte". Sarà solo la mia interpretazione ma mi sembra tanto un modo per rivalersi sul "trattamento" un po' da ruoti di scorta rispetto aTakki, riservatagli dal vegliardo. Tsubi dice, ribadisce canta che nessuno può fermarlo, che nonostante tutto andrà avanti, che gli altri si dovranno ricredere su di lui e io aggiungo: HAI RAGIONE! Più potere all'ormone baffetto zompettante! :clap:
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 20:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (mitiketta @ 1/9/2010, 20:25)
non sono una sua grande fan e questo e il mio primo video che vedo su tsubasa :rolleyes: :woot:
ma da questa sera e officiale : IO LO ADORO :sbava: :sbrill: :shalala: :sbava: :shi: :love: :love:

Evvai una nuova adepta! :woot:
Non aspettavamo altro, davvero! E speriamo non solo per le sue doti fisiche decisamente meritorie... :grr:
CITAZIONE (miaoAi @ 3/9/2010, 20:23)
Allora va bene che questa esibizione è tutta da guardare ma la canzone merita davvero. A parte quella parolina in italiano(spero) buttata lì che fa tanto kyaaa il testo è davvero "forte".

Nyaaa >___<
Un commento come questo non può non aver risposta... :romant:
SPOILER (click to view)
Mari mi servi gli spunti su un piatto d'oro! :wub:

Posso fare una piccola specifica?! >___<
*Avviso, chi non ha voglia di sorbirsi spiegazioni noiose random può anche finire qui* :shifty:
Mi piace pensare che il termine "persona" non sia italiano, bensì derivante dal latino.
Si sa, ci sono un sacco di parole in inglese che rimangono tali e quali al latino, proprio perchè c'è stata una grossa influenza durante il periodo del dominio romano.
Tra cui l'accezione di "persona" (che rimane tale e quale anche in inglese) per significare "maschera", (originariamente era proprio una maschera teatrale che copriva il viso poi ovvio, il significato si è traslato).
Io l'ho tradotto come "ognuno è un personaggio", ma potrebbe benissimo essere un "ognuno indossa una maschera". Fa anche più effetto! XD
Forse spiegata così, si capisce meglio... E tutto tornerebbe. ;)
 
Top
7 replies since 18/4/2010, 13:38   315 views
  Share