[Live Summary 2004]Andalucia ni Akogarete
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!7 [50.00%]
4. Mi piace4 [28.57%]
3. Carino2 [14.29%]
1. Non mi piace1 [7.14%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

[Live Summary 2004]Andalucia ni Akogarete, KAT-TUN

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 17/4/2010, 22:29     +1   -1




Olè!
I Johnnini si sa, hanno la passione per la Spagna o, a prescindere, per qualunque cosa sia così caliente e diverso da loro!
Voliamo sotto i cieli dell'Andalucia a far compagnia a Carmen che, sicuramente, sta ancora aspettando! :acc:
A voi dei bollenti KAT-TUN vecchia maniera! :mmh:

jpgjpg
jpgjpg
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarla tramite 2Shared OPPURE NosUpload.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: B0rs4l1n0

Informazioni generali:
Andalucia ni akogarete è una di quelle old song dei senpai che ai nostri Johnny's piace rifare ad ogni buona occasione. :muahah:
30° singolo di Kondo Masahiko , in arte Matchy, datato 1989 e più volte rifatta in vari Countdown o spettacoli Johnnici.
L'esibizione che vi presentiamo è tratta dal Summary of Johnny's World 2004 in cui Kat tun e News danno vita ad uno spettacolo pieno di colori. :shi:
In questa vesione di Andalucia ni Akogarete troviamo i Kattun in rosso alle prese con un ganster/flamenco tutto da guardare ed ascoltare. :figo:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del DVD:
jpg

Credits:
Traduzione:MiaoAi
Revisione:jejjia88
Karaoke, Timing e Hardsub:Matsujunna


I commenti sono ♥

uia

Edited by Lorrry85 - 8/4/2013, 22:31
 
Top
miaoAi
view post Posted on 20/6/2010, 21:06     +1   -1




Oh questa esibizione è di tutto rispetto *.*
Chibi Kattun in tiro e spagnoleggianti. Kame divah con le sue spaccate in aria, Jin secsi che trovo fin troppo provocatore(fuori luogo a parer mio) Koki e Nakaboy tappezzeria da palco, Junno spelndido in panciotto e doppiopetto(ma son di parte) con il suo "Ditele che sicuramente arriverò" :shi:
Grazie a chi ha chiesto questa song, è stato un piacere tradurla e guardarla, spero piaccia anche a voi!
Olè!
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 20/6/2010, 21:49     +1   -1




Ma perchè sono tutti fissati con la Spagna? Dai, che l'Italia è più bella! *fa pubblicità occulta* :opsss:
Comunque, i KAT-TUN sono cambiati davvero tanto rispetto al 2004! Secondo me, avevano tutti i capelli troppo chiari, soprattutto Ueda XD Esibizione di tutto rispetto, ma la canzone è troppo "spenta" e troppo poco melodica per i miei gusti =P
Ma avete fatto comunque un ottimo lavoro, ragazze :sbrill:
 
Top
jejja88
view post Posted on 21/6/2010, 23:10     +1   -1




Questa canzone spagnoleggiante alla fine dopo un po' non esce più di testaaaaa XD
Non capirò MAI la fissa dei gionnis per la Spagna (meglio, per gli stereotipi sugli spagnoli) anche solo perchè sono così poco credibili nei loro panni :opsss:
Però i completini rossi rimarranno per sempre impressi nella mia memoria, sicuro! XD
Ottimo lavoro a chi ci ha lavorato! ;)
 
Top
__Smile
view post Posted on 22/6/2010, 14:16     +1   -1




Ho dovuto guardare questo video un numero non ben precisato di volte per leggere la traduzione della canzone perchè, ogni volta, venivo distratta dai loro movimenti calienti!
O.O
Sono tutti altamente pericolosi in completino rosso e bacino snodabile!
*coff coff*

Comunque, mi unisco al coro che si chiede come mai questa fisima per la Spagna da parte dei Johnnys *uhm-uhm* mah! Non capisco!
Ma se regalano esibizioni del genere tanto meglio! Anche se o il live era particolarmente Jin-Kame centrico o sono io che ho una leggere inclinazione verso loro due, il che mi manderebbe in crisi!
Però, si i però ci sono sempre, Maru l'ho visto e sentito e amato e... basta!

Decisamente però, quel periodo non era il loro periodo fortunato per quanto riguarda la capigliatura! U.U
Troppo chiari e tutti troppo "capelloni", soprattutto Jin il Procione! Argh!

Bravissime come sempre caVe ragazze!
 
Top
Romantica*
view post Posted on 22/6/2010, 19:42     +1   -1




Ragazze vi adoro non mi stancherò mai di ripetervelo :sbrill: ho aspettato questa song da tanto tempo e voi me l'avete regalata il giorno del mio rientro e io non potevo non scaricarla immediatamente e commentarla :shalala:

CITAZIONE (__Smile @ 22/6/2010, 15:16)
Ho dovuto guardare questo video un numero non ben precisato di volte per leggere la traduzione della canzone perchè, ogni volta, venivo distratta dai loro movimenti calienti!
O.O

caVa quando ti capisco :pecchè: io sono stata vantaggiata perchè già conoscevo MOLTO bene questa esibizione ma nonostante ciò mi sono lo stesso incantata :ehsi:

CITAZIONE (miaoAi @ 20/6/2010, 22:06)
Jin secsi che trovo fin troppo provocatore(fuori luogo a parer mio)

effettivamente ti dò pienamente ragione.. :sospir: nonostante io ami da morire Jin trovo che abbia esaggerato di parecchio..
va bene essere sensuali.. ma non esagerare!!!

CITAZIONE (__Smile @ 22/6/2010, 15:16)
quel periodo non era il loro periodo fortunato per quanto riguarda la capigliatura! U.U
Troppo chiari e tutti troppo "capelloni", soprattutto Jin il

si è vero erano troppo capelloni però dei chibi kat-tun è troppo adorabile Ueda :romant: è troppo carinuccio.. ansi secondo me se ora se li tagliasse un pochino non starebbe troppo male... ansi...

Ed infine mi unisco a voi dicendo: Basta spagna,basta america e ora che venga il tempo dell'Italia!!!! :inca:

CITAZIONE (miaoAi @ 20/6/2010, 22:06)
Grazie a chi ha chiesto questa song, è stato un piacere tradurla e guardarla

Non c'è bisogno che mi ringrazi :ehsi: perchè il merito è solo tutto vostro che l'avete accettata e tradotta, anche magnificamente :shi:

Grazie ragazze anche questa volta avete fatto un ottimo lavoro
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 17:08     +1   -1

Nyia~
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
510
Reputation:
0

Status:


Trovo che Junno sia l'unico con un taglio che possa essere definito "carino" e forse anche Ueda, tranne per il colore.

La canzone è molto carina, ma come hanno già detto, venivo distratta dai loro movimenti x° è stata dura vederlo tutto seguendo il testo e_e.
 
Top
hanaakari
view post Posted on 23/6/2010, 23:30     +1   -1




Shockante visione di questo lato KAT-TUN. :blink:
Anzi no, come dimenticarsi la Conga seguita da Moon River!
Bhe, di certo per me che li ho conosciuti già da debuttati è un bel cambio di stile, anche se le radici KAT-TUN si vedono comunque.
E come sono giovani e tenerini! :wub: Rispetto ad oggi perlomeno, perché in realtà non erano così giovani.

Jin aveva gà 20 anni, eppure avete ragione a dire che la sensualità che esibisce qui è fin eccessiva, fuori posto. Era ancora in boccio!

Kame si vede che è giovane, tesoro, e poi proprio non ce la fa a interpretare la parte dello spagnolo ruba cuori, si muove e ammicca in modo totalmente giapponese, incredibilmente idol, incredibilmente Johnny's :gnegne:

I T-TUN sono molto più credibili nella parte dell'uomo virile, con tanto di completo e Borsalino (e che piacere sentire Borsalino invece di fedora!). Sarà l'eta, saranno i movimenti, sarà il fisico, chissà...

Koki domina! :love: Il completo setoso a righe mi fa un pelo pigiama, a dir la verità, ma tanto ormai sono abituata ai loro costumi di scena. Ma comunque lo indossa in modo molto meno "da scena" che Kame e Jin. Poi, come porta il cappello e come ci balla insieme all'inizio, come cammina sul palco quando arriva "in quota", la voce stupenda e maschile... tesoro :love: Anche i capelli mi lasciano un pò così, ma Koki ci ha abituate a tutto, no?

Maru ha una così bella voce, è davvero poco esaltato rispetto alle sue potenzialità! E anche lui si muove in un modo che... ah... Nonostante quello strano passo schekerato all'inizio. E i capelli lunghi, lode ai tuoi capelli corti attuali caro! :blink:

Ueda è nel periodo fatato, vero? Carino ma un pò inquietante allo stesso tempo, ma sempre con una splendida voce anche lui. Io amo le voci virili...

Junno come sempre è bravo, in tutto, chissà perché non è diventato uno dei più famosi? Non me lo spiego. Forse gli manca quel scintillio particolare che attira gli sguardi? Chissà...

Per tutti, al rogo la tinta biondastra! :nuu:

La canzone mi è già entrata in testa, sicuramente attira. Mi chiedo come fosse l'originale di Matchy...
Sui contenuti del testosospendo il giudizio <_<


In sintesi:
KAT-TUN giovani :shi:
canzone :canto:
Kame e Jin :grr:
TUN :eheh:
Koki :love:
 
Top
final.tifa
view post Posted on 3/10/2010, 23:14     +1   -1




onestamente tra tutte le esibizioni questa è quella che mi è piaciuta meno..non per certi loro movimenti ammiccanti che sono la cosa migliore dell'esibizione :uhuh: ..ma come ha detto Terry, trovo la canzone spenta, noiosetta, non mi trasmette molta emozione..insomma..diciamo che non tutte le ciambelle riescono con il buco (ho fame...) e questa ne è una prova..il vostro lavoro però è impeccabile (come sempre)
 
Top
8 replies since 17/4/2010, 22:29   487 views
  Share