[PV + Spirits Tour 2005] Osaka Rainy Blues
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!3 [60.00%]
4. Mi piace2 [40.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

[PV + Spirits Tour 2005] Osaka Rainy Blues

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 17/4/2010, 21:40     +1   -1




La pioggia ha con se sempre qualcosa di nostalgico, di romantico, di malinconico. Può essere perlacea cornice di un incontro importante o languida compagna di uno struggente addio, ma sempre, coinvolgente e... bagnata! :muahah: .
I Kanjani nel "vestito buono" con la loro "Osaka Rainy Blues"! Douzo!

jpgjpg
jpgjpg
© logo T3S by MiaoAi

Potete scaricarli tramite i link:
- Vers. PV (Mediafire) OPPURE Mega.
- Vers. Live (4Shared) OPPURE MEGA.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod:
Vers. PV - Vers. Live
PASSWORD: 0mbr3ll0

Informazioni generali:
Osaka Rainy Blues è il secondo singolo dei Kanjani8, datato 07/03/2005 , quando erano ancora gli eito(e cioè in otto :grr: ).
e con il bravissimo Uchi :cry:

Pubblicato nella sola versione regular contiene, oltre al singolo, Heavenly Psycho e Osaka Rainy Blues versione strumentale.
Per questa canzone furono girate due versioni differenti del PV. La versione#1, quella che vi proponiamo, girata in studio in un'atmosfera rilassata e cameratesca. :shi:
La versione#2, più angst, con tanto di balletto e pioggia a cascata! :figo:
Per chi volesse vederla potete trovarla qui.

Cavallo di battaglia, Osaka rainy Blues, è una delle canzoni più amate dai Kanjani8 e non manca occasione per riproporla nei vari Tour.
Come prova di questo il Live che vi proponiamo(con MC a seguito :opsss: ), tratto dal Tour Spirits!! secondo DVD tour del gruppo del 23/11/2005, dove dei giovani e rampanti Kanjani si dilettano a beffeggiare Yoko e la sua limitata capacità d'imparare i passi di danza. :frust:
Gambatte eito!!!


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del singolo:
osakarainyblues

E la copertina delDVD:
spiritsf

Credits:
Traduzione: miaoAi
Revisione: lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: serena


I commenti sono ♥



Edited by pitchu' - 23/11/2013, 00:59
 
Top
miaoAi
view post Posted on 14/7/2010, 16:09     +1   -1




Eccolaaa!! :shi: oddio questa è una delle mie song preferite dei kanjani e le sisters mi hanno accontentata scegliendo il PV 1 che piace meno a metà del mondo eccetto me :clap:
Ma io adoro queste cose fatte così, intime quasi... certo gli intramezzi di loro in tiro potevano risparmiarseli, però va beh ci si abitua :quiet:
Poi mi piace il B/N con i nomi sotto e soprattutto questa inquadratura XD

image

SPOILER (click to view)
@concy: alla fine l'ho usata lo stesso XD


Il live è davvero accattivante, tutti vestiti di verde con dei ramarri appiccicati sui cappotti :gnegne: :gnegne:
Povero Yoko alla fine non si scampa all'infamata sul balletto... Dokkun è tremendo... ma farsi rimproverare da Tacchon è il colmo.
Spero vi piaccia tanto quanto piace a me :shi:
Arigatou *ine i karaoke è carinissimoooo.

 
Top
jejja88
view post Posted on 14/7/2010, 18:30     +1   -1




E dire che una volta snobbavo questa canzone, perchè decisamente lontana dai miei gusti....
Però cavolo quel PV in bianco e nero *rabu* da' davvero un'idea di "fatto in casa" che mi piace troppo! (come non collegarla a un nostro altro progetto recentissimo con location simile? Everything dice niente? :P )
Mari la caps di Yoko è davvero infamante :gnegne: L'avevo scambiato per Pino! :gnegne:
Il live è super angst come richiede la canzone, casualmente.. :muahah:
Ottimo lavoro ragazze! :B):
 
Top
miaoAi
view post Posted on 14/7/2010, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (jejja88 @ 14/7/2010, 19:30)
E dire che una volta snobbavo questa canzone, perchè decisamente lontana dai miei gusti....
Però cavolo quel PV in bianco e nero *rabu* da' davvero un'idea di "fatto in casa" che mi piace troppo! (come non collegarla a un nostro altro progetto recentissimo con location simile? Everything dice niente? :P )
Mari la caps di Yoko è davvero infamante :gnegne: L'avevo scambiato per Pino! :gnegne:
Il live è super angst come richiede la canzone, casualmente.. :muahah:
Ottimo lavoro ragazze! :B):

NUOOOO Pino NUOOOOOOO :shok:
Però è vero qui non sembra nemmeno lui, ne ho anche un'altro paio che mi piacciono di più :muahah: douzo

imageimage


Comunque ci ho pensato anch'io quando ho visto Everything, mi son detta, guardali come si copiano tra loro :study: però queste scene di studio hanno sempre il loro fascino :fulm:

Ureshiii che la scelta del PV sia piaciuta :shi: il live è una cosa davvero troppo figa, ma poi, con la scenetta dopo, non si son smentiti e son tornati, al solito, i Baka della situazione :frust:
 
Top
hanaakari
view post Posted on 15/7/2010, 10:29     +1   -1




Osaka rainy blues! :confu:
I doppia versione! :confu:

Fantastico ragazze, grazie!
E' stata una delle prime canzoni degli Eito che ho ascoltato, ed entrambi i PV mi avevevano conquistato subito. Fantastico :wub:
 
Top
Romantica*
view post Posted on 15/7/2010, 11:03     +1   -1




Credo che questa per me sia la prima volta che commento i kanjiani a parte i dokkiri...
Per ora ho scaricato solo il PV e devo dire che la song potrebbe trovare un piccolo posto nel mio cuoricino...
CITAZIONE (miaoAi @ 17/4/2010, 22:40)
La pioggia ha con se sempre qualcosa di nostalgico, di romantico, di malinconico. Può essere perlacea cornice di un incontro importante o languida compagna di uno struggente addio

Cavolo questa song e davvero molto malinconica... :sospir: quando l'ascoltavo mi venivano in mente tanti piccoli flashback di solitudine e tanta tristezza...

CITAZIONE (miaoAi @ 14/7/2010, 17:09)
le sisters mi hanno accontentata scegliendo il PV 1 che piace meno a metà del mondo eccetto me :clap:
Ma io adoro queste cose fatte così, intime quasi... certo gli intramezzi di loro in tiro potevano risparmiarseli, però va beh ci si abitua :quiet:
Poi mi piace il B/N con i nomi sotto

Hai fatto benissimo gattina questo PV è a dir poco splendido.. vero quando erano in tiro non ci stava molto però era da ammettere che stavano davvero bene :sbrill:

Spero che questa sia una delle loro tante che ascolterò e che mi piaceranno,perchè se ancora non sira capito non sono propri il mio genere ^^''
Brave fanciulle ottimo lavoro
 
Top
miaoAi
view post Posted on 15/7/2010, 12:25     +1   -1




CITAZIONE (Romantica* @ 15/7/2010, 12:03)
Credo che questa per me sia la prima volta che commento i kanjiani a parte i dokkiri...
Per ora ho scaricato solo il PV e devo dire che la song potrebbe trovare un piccolo posto nel mio cuoricino...

Ureshiiiii!! :shi: spero si conquisti presto questo agongato posticino nel tuo kokoro :plus:

CITAZIONE (Romantica* @ 15/7/2010, 12:03)
CITAZIONE (miaoAi @ 14/7/2010, 17:09)
le sisters mi hanno accontentata scegliendo il PV 1 che piace meno a metà del mondo eccetto me :clap:
Ma io adoro queste cose fatte così, intime quasi... certo gli intramezzi di loro in tiro potevano risparmiarseli, però va beh ci si abitua :quiet:
Poi mi piace il B/N con i nomi sotto

Hai fatto benissimo gattina questo PV è a dir poco splendido.. vero quando erano in tiro non ci stava molto però era da ammettere che stavano davvero bene :sbrill:

Spero che questa sia una delle loro tante che ascolterò e che mi piaceranno,perchè se ancora non sira capito non sono propri il mio genere ^^''
Brave fanciulle ottimo lavoro

Gne! *miao gongola* Grazie a te per avergli dato un'occasione e mi aguro sia solo la prima di una luuunga sfilza di canzoni kanjane alla ribalta :muahah:
Anch'io avevo iniziato come te, a commentare solo le loro Bakate, ma poi la musica mi ha conquistata, spero riescano anche con te :clap:

CITAZIONE (hanaakari @ 15/7/2010, 11:29)
Osaka rainy blues! :confu:
I doppia versione! :confu:

Fantastico ragazze, grazie!

È una di quelle che conquista ne?!
Grazie a te!
Ma nessuno mi commenta l'accanimento nel talk contro il povero(se come no) Yoko che come ballerino è un impedito?! :gnegne: :gnegne: ?!
 
Top
Romantica*
view post Posted on 16/7/2010, 10:36     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 15/7/2010, 13:25)
Ma nessuno mi commenta l'accanimento nel talk contro il povero(se come no) Yoko che come ballerino è un impedito?! :gnegne: :gnegne: ?!

Dai gattina non ti disperare te lo commento io proprio ora fresco di veduta^^

L'accanimento verso yoko e stata la parte che non riuscivo a prendere fiato troppo bellini :yeah: però aveva ragione la parte di rainy era la più confusionaria :sbruff: e poi quando ha fatto finda di lasciare le scene e di tornarsene a casa è stata favolosa, si aspettava solo ehi,ehiche non è venuto...
Bello,Bello.

Guardando questi ragazzi cosi assammarati di sudore mi è venuto in mente.. ma perchè quando fanno i cancerti i raga. jap. indossano questi vestiti quasi invernali??
e vero vogliono fare spettacolo e così lo fanno pure però così aumenta il rischio di raffreddarsi.. e ne abbiamo la prova...

Comunque a parte ciò grazie di nuovo baby per questa doppia versione^^

 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 18/7/2010, 00:29     +1   -1




rido rido e ancora rido xD
nonostante il PV sia un po' malinconico e triste, la versione Live fa morire dalle risate!! xD

come fa Yoko su una canzone così seria a sfoggiare un sorriso così felice??? xD

e poi il piccolo Talk è uno spettacolo per come trattano sia Yoko che poi Maru che fa finta di niente xD
 
Top
E-l-i-s-a
view post Posted on 7/1/2011, 13:09     +1   -1




Ciau ragazze!!! Grazie come sempre per tutto il vostro lavoro! volevo informarvi che tutti questi link sono stati invalidati! sia di mega che mediafire!
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 13:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (E-l-i-s-a @ 7/1/2011, 13:09)
Ciau ragazze!!! Grazie come sempre per tutto il vostro lavoro! volevo informarvi che tutti questi link sono stati invalidati! sia di mega che mediafire!

E grazie a te per la segnalazione puntualissima! :wub:
Se non ci foste voi a segnalarci i link scaduti non riusciremmo mai a rivederli tutti periodicamente! :wacko:
Vediamo di sostituirli in giornata, promesso! (li rinominiamo, si sa mai che sia anche un motivo di rintracciabilità ^_^ ...)

Questo vuol dire però che hai visto almeno il live? *fufu* Che te ne pare?
Sono sempre i soliti adorabili baka vero? :ehsi:
Visto che mi ero dimenticata di commentarla... Eccomi qua! *castigo in arrivo! :P *
Canzone attempata, che vede fra le sue schiere ancora il buono e caro Uchi, sparito poi miseramente nel live :cry: ...
Sopratutto all'inizio, vuoi per riconoscibilità, vuoi per altro era tutto un tributo ad Osaka e alla sua storia... :romant:
Adorabile la chiacchierata fra membri in cui si svergognano a vicenda che è un piacere! :gnegne:
CITAZIONE (miaoAi @ 15/7/2010, 12:25)
Ma nessuno mi commenta l'accanimento nel talk contro il povero(se come no) Yoko che come ballerino è un impedito?! :gnegne: :gnegne: ?!

Penso che ci pensi già da solo a tirarsi la sfiga! XD Quando si abbatte è proprio di un masochismo estremo! Stile tiro a fuoco volontario sulla Croce Rossa! :bern:
CITAZIONE (Romantica* @ 16/7/2010, 10:36)
Guardando questi ragazzi cosi assammarati di sudore mi è venuto in mente.. ma perchè quando fanno i cancerti i raga. jap. indossano questi vestiti quasi invernali??
e vero vogliono fare spettacolo e così lo fanno pure però così aumenta il rischio di raffreddarsi.. e ne abbiamo la prova...

Che si prendano il raffreddore con niente ormai è risaputo, povere anime >____<
Quei costumoni sono un must proprio per creare il famoso "effetto cipolla" (inventato forse dallo stesso Johnny da tanto ne fa uso per i suoi artisti! :B): ) e farli cambiare in 12 secondi netti, con un solo tiro di strap!
Fatto sta che, ad inizio concerto, sembrano pandori (giusto per rimanere in tema! :P ) da tanto sono imbacuccati! XD

EDIT: Sostituiti tutti i link non disponibili. ^__^

Edited by Lorrry85 - 7/1/2011, 20:28
 
Top
E-l-i-s-a
view post Posted on 8/1/2011, 13:00     +1   -1




ahahahaha grazie mille Lorry per la velocità con cui hai/avete sostituito i link XD no la live non l'ho vista purtroppo ancora XD sto preparando un esame e cerco di limitarmi-a vedere SOLO tutti i PV- XD però i tuoi commenti mi hanno incuriosita parecchio perciò mi sa che lo vedrò presto anche quello XDDD grazie ancora di tutto ^^
 
Top
11 replies since 17/4/2010, 21:40   521 views
  Share