[PV + MS 2010.03.12] Sakura Girl
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!11 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

[PV + MS 2010.03.12] Sakura Girl

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 17/4/2010, 21:38     +1   -1




Dai meandri di viali tempestati da ciliegi in fiore, un nuovo singolo apre le porte al nuovo anno per i nostri NEWS, che tornano splendidamente alla ribalta. :woot:
Come ci si può sentire dopo che un amore in cui si è sempre sperato finisce all'improvviso? :wesaaq:
Lasciamoci incantare dalla magia di questa triste canzone accompagnata da una dolce e fresca melodia.
In risposta alla richiesta della nostra utentessa Terry, ogni promessa è debito: ecco a voi "Sakura Girl", in ben due versioni. :yeah:

001-1003-1
004-1jpg
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarli tramite i link:
- PV: MixtureCloud OPPURE MEGA.
- Music Station: MEGA oppure MixtureCloud.

Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod:
Vers. PV - Vers. LIVE
PASSWORD: T3S_SakuRaBoy

Informazioni generali (a cura di Serena):
"Sakura Girl" è il 12° singolo degli NEWS, uscito il 31 Marzo 2010.
Come ormai di consuetudine il singolo è uscito in due edizioni:
Regular in cui troviamo altre 3 tracce + la versione karaoke di "Sakura Girl" e un libretto di 6 pagine;
Limitata che include, oltre alle 3 tracce audio, una versione "a cappella" munita di libretto di 4 pagine.
Le vendite di questo singolo sono state tali (per ora *ricordiamo che è un singolo estremamente recente :P ) da raggiungere il disco di Platino (che corrisponde a 250.000 copie). :clap:
Vendite non altissimissime per gli standard Johnnici, ma comunque ti tutto rispetto per quanto riguarda il mondo della canzone giapponese.
Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione: Miaoai
Revisione & QC: Lorry85
QC Jap: Keiko1183
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 6/10/2013, 23:33
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 21/5/2010, 13:11     +1   -1




uh mamma ragazze siete magnificheeee!!!! :lvv:
corro a scaricareee e poi torno!!!! :pianto:
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 21/5/2010, 13:37     +1   -1




E' solo un'assurda coincidenza o è destino? Il pacco di Yesasia contenente le due versioni di Sakura Girl mi è arrivato proprio oggi. *____* Scarico subito, intanto vi ringrazio tanto per aver esaudito la mia richiesta! *___*


Edited by Terry~chan - 21/5/2010, 20:05
 
Top
miaoAi
view post Posted on 21/5/2010, 13:49     +1   -1




"Sakuraaaaaaa!"

:clap: bella bella la song! tristissime le immagini...quanto abbiamo sparlato sul pv e le sue scene disperate... eccetto una, che ogni volta che passa suscita ilarità... la sberla a Ryo! :gnegne: :gnegne:
Diapositive:
image image

Sia il testo che le immagini sono all'opposto della musica... sarà per questo che mi piace taaanto :wesaaq:
PV: I nostri tutti con un pezzo rosa nell'abbigliamento e il lucidalabbra, tutti colpiti da sfiga immane, non mi piace la scelta della qualità dell'immagine da filmino amatoriale e i capelli osceni di un paio di newsini... :prrr:
Koyama super figo qui! L'espressione da pesce lesso di Massu impagabile... non è credibile!! Che tihanno scritto piccolooooo! :tesoro:
Live: oddio la camicia di Pinooo e il cappelloooooo...
I pantaloni di Ryo... tutto sommato bello il balletto e i sorrisi sbav :lvv:
Non so se ridere o sbavare :spiazzato:

Il karaoke è bellissimo :wesaaq: il testo toccante e ringrazio chi ci ha lavorato assieme a me, in particolare keiko, che è la prima volta che collaboriamo sullo stesso progetto, e avrà avuto pazienza :clap: Arigatou!

Miaooo
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 21/5/2010, 14:22     +1   -1




uaaaaa mi sono appena gustata il pv...un ottimo lavoro :kiss:
il karaoke coi petali che avete messo è veramente perfetto :wub: ..azzeccatissimo maestre :oiki:
i sakura che belli sono i miei fiori preferiti :wub:
anchio avrei preferito il video in qualità classica..così soft-sbiaditino non è il massimo secondo me perde..tra l'altro non è che nel video siano mosci, però l'avrei girato in maniera diversa, forse è un po insipido così..ma non credo sia colpa loro :ehno: ..e non mi piace il fatto che le parole siano appena accennate, sembra quasi non avessero voglia di cantare :rido: forse è stato tutto per rendere più serio il video..non è che ci siano riusciti tanto :rido: beh comunque sono piccolezze :manò:
e poi un video "diverso" mancava, lo trovo comunque piacevole, poi la song è bella :certo:
..per la cronaca Miao, io opterei per sbavare :gnegne:
apparte ciò..certi momenti sono buffi..loro con le faccie tristi e contrite :rido:
e il fatto che alla fine vadano tutti insieme verso l'albero come soldatini a me fa ridere sinceramente :rido: ahahaha

la tizia prende e se ne va lasciando shige al tavolino? :ehno: e lui che capelli ha? :shifty:

che faccia da bietolone forza e coraggio massu..:gnegne:
(comunque il più bello in sto video è keii-chan :wub: )
poi il mitico schiaffo a ryo :rido: ma come gli è venuta questa?? :eddai: :rolleyes:
e l'inizio con la lettera al mio goshi-goshi? scritta cosi poi:
"penso che la soluzione migliore sia lasciarci. grazie di tutto. addio." ahahahah e pure la lacrimuccia del mio tego :wesaaq: ma ti consolo io mon amour!!!! :lvv:
siamo seri come si fa a lasciare i nostri johnnini?? :pianto:

nel live quant'è puccio il finale da belle statuine attorno a massu?? :clap:
grazie ragazze! :tesoro:

Edited by NewsettaArashina - 28/5/2010, 01:19
 
Top
hanaakari
view post Posted on 21/5/2010, 18:56     +1   -1




Bello!
Prima di tutto lo è stato il vostro lavoro, grazie, sopratutto i petalini del karaoke, i petalini ragazze! :wub:
Un pò perplessa dell'ambientazione sbiadita, hanno esagerato col creare l'atmosfera soft <_<
Durante il primo piano di YamaPi mi ha preso un colpo. Abbiamo lo stesso rossetto rosa! Giuro, è identico! :blink: Però a lui sta meglio...
La scena dello schiaffo a Ryo è stata interessante
:eddai:
quell'omino mi suscita strane pulsioni dominatrici... :uyt:


A proposito di strane pulsioni dominatrici, vado a fare una richiesta di sub, non ho ancora visto in giro quella canzone dei KAT-TUN...
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 21/5/2010, 19:05     +1   -1




Commento passo passo mentre guardo il PV xD
L'avevo già visto mille volte, ma con la traduzione è molto meglio *__* Per l'ennesima volta, la scrittura del karaoke è stupenda! Il mio amore per questa canzone cresce sempre di più *___* però potevano evitare di girare il PV con quel vento xD i capelli di Tegoshi sono inguardabili xD poi il labbiale spesso non coincide con le parole della canzone, soprattutto nel ritornello o_o ho letto che la scena dello schiaffo a Ryo è stata molto naturale, infatti la ragazza si è presentata a lui e gli ha dato immediatamente lo schiaffo XDD una domanda sulla traduzione: ma "matte" non significa "aspetta"? >_<
Comunque, come sempre ottimo lavoro! :tesoro:
Ora passiamo al live XD
Il balletto è carinissimo *_* c'è un movimento delle mani che fanno in quasi tutte le loro coreografie XD poi pfff sembrava che stessero strozzando Ryo quando ha cantato la sua prima battuta XD all'inizio hanno stonato un po' (a parte Tegoshi, ovviamente XD), poi però si sono ripresi tutti *-* aaah, quanto li adoro~

Mille volte arigatooooo :lvv:
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 21/5/2010, 19:11     +1   -1




Adoro questa canzone...è stata (ed è XD) la colonna sonora di questa mia primavera che di primaverile ha effettivamente poco. *çç*
Me ne sono proprio innamorata!!! <3
Il PV non mi piace per niente in verità... ^^'
La performance live (come al solito) non l'avevo ancora mai vista, ora provvedo subito!! *_*

Vedo già dalle caps che, come al solito, font ed effetti son azzeccatissimi!! *w*

Ahh poi soprattutto grazie per la traduzione...erano parecchie settimane che volevo guardarmi qualche traduzione inglese in giro ma ero troppo pigra per cercala! :-P
Averla direttamente in italiano senza fare alcuna fatica...beh non me lo aspettavo proprio!!! *yattah X°D

*scarica tutto*

Arigatoouu <3
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 21/5/2010, 21:09     +1   -1




O,.O
Avevo sospettato dal PV che questa canzone fosse triste, ma non immaginavo COSì triste!!! ç__ç

il PV è bellissimo
cioè...è inimmaginabile per me vedere uno dei NEWS piantato in asso da una ragazza...
figurati vederli tutti e sei in quella situazione!!
e poi Tegoshi-san che piange è tenerissimo >.<

La versione Live invece...posso dire che non rappresenta affatto il significato della canzone?
cioè bellissimo, io come al solito se ci sono i Johnny's che ballano non riesco a staccare gli occhi
il passo con il piede che fanno poco prima del solo di Koyama è stupendo **
sarà la parte più semplice, non lo so...però mi piace un sacco!

comunque quello che mi fa strano è la bakaggine che ci hanno messo contrapposta alla tristezza della canzone ...
Ryo-san non si capiva se stesse per piangere o per ridere mentre lo inquadravano e Massu invece continuava a sfoggiare il suo sorriso
oddio! Non sono affatto rimasta contrariata dal sorriso di Massu, al contrario!! xD
Però non ci stava molto con il significato della canzone...
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 09:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E' arrivata anche Sakura girl a tempo record quindi bando alle ciance che il vostro entusiasmo a scatenato la mia attività neuronale sopita :shifty: , quindi è meglio che ne approfitti per parlarne un po'! ^___^
CITAZIONE (Terry~chan @ 21/5/2010, 14:37)
E' solo un'assurda coincidenza o è destino? Il pacco di Yesasia contenente le due versioni di Sakura Girl mi è arrivato proprio oggi. *____*

Ohhh vedi che c'è un filo rosso che lega tutto? O almeno, a noi piace pensare così. ;)
Per cui ora potrai sentire la musica sul tuo cd e vedere il video direttamente qui o sul tuo pc! :wub:
CITAZIONE (miaoAi @ 21/5/2010, 14:49)
:clap: bella bella la song! tristissime le immagini...quanto abbiamo sparlato sul pv e le sue scene disperate... eccetto una, che ogni volta che passa suscita ilarità... la sberla a Ryo! :gnegne: :gnegne:

Le tue diapositive sono il massimo, anche perchè colgono il momento di sommo pathos di Ryo (e della mano senza volto!) :gnegne: ...
Ormai il Nishikido si è preso volentieri la parte di quello che soffre, sia nei drama che nei PV: ma non era forse lui il signorino dalla lingua super avvelenata? Dov'è finito l'old Nishikido?! :dove6:
CITAZIONE
non mi piace la scelta della qualità dell'immagine da filmino amatoriale e i capelli osceni di un paio di newsini... :prrr:

Stessa impressione *e mi pare anche delle altre utentesse*. ^_^
Se volevano dare l'effetto "primavera" sarebbe bastato il tanto acclamato albero di ciliegio con i suoi petali ondeggianti! :tesoro:
L'effetto sbiadito non dà giustizia a tutto quel rosa così kawaii! >___<
CITAZIONE
Il karaoke è bellissimo :wesaaq: il testo toccante e ringrazio chi ci ha lavorato assieme a me, in particolare keiko, che è la prima volta che collaboriamo sullo stesso progetto, e avrà avuto pazienza :clap:

Mari cara, ti frego la citazione ma semplicemente perchè è doveroso davvero ringraziare Keiko per uno dei suoi primi QC Jap con noi. :please:
Ne ha fatti già molti altri, ma questo è stato davvero uno dei primi e il primo in assoluto ad uscire. A lei va il nostro benvenuto e la speranza di continuare a lavorare così bene come ora! :wub:
CITAZIONE (NewsettaArashina @ 21/5/2010, 15:22)
la tizia prende e se ne va lasciando shige al tavolino? :ehno: e lui che capelli ha? :shifty:

Quando ne parlavano nel NEWS' s Sea appena uscito il PV l'avevo già accennato ma...
Come si fa a lasciare Shige e il suo anellino da 1 carato pieno di love love?!
Il mio cervello non riesce a somatizzare una scena del genere esattamente come te. ;____;
CITAZIONE (hanaakari @ 21/5/2010, 19:56)
Durante il primo piano di YamaPi mi ha preso un colpo. Abbiamo lo stesso rossetto rosa! Giuro, è identico! :blink: Però a lui sta meglio...

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Santissimo kamisama, questa mi ha fatto sinceramente rotolare.
Dici che a Pi sta meglio? Davvero davvero?
In effetti con quella boccuccia a cuore che continuano a rimirargli tutti... :shifty:
CITAZIONE
lla scena dello schiaffo a Ryo è stata interessante
:eddai:
quell'omino mi suscita strane pulsioni dominatrici... :uyt:

Ehiii :crudele: ! Avrei fatto un commento deficiente a queste tue parole ma... visto che Ryo è servito a farti fare la richiesta per Sadistic Love dei KAT-TUN... Ringrazio il Nishikido e me ne sto zittissima! :rido:
CITAZIONE (Terry~chan @ 21/5/2010, 20:05)
una domanda sulla traduzione: ma "matte" non significa "aspetta"? >_<
Comunque, come sempre ottimo lavoro! :tesoro:

Un' occhietto attento! Ureshiii! :wesaaq:
Allora il dubbio è lecitissimo , tant'è vero che è venuto sia a me che a Mari in traduzione perchè il suono è esattamente lo stesso! :oiki:
Chiamo Keiko all'appello perchè è lei che ci ha illuminate! ;)
CITAZIONE (Mizuki~chan @ 21/5/2010, 20:11)
Ahh poi soprattutto grazie per la traduzione...erano parecchie settimane che volevo guardarmi qualche traduzione inglese in giro ma ero troppo pigra per cercala! :-P
Averla direttamente in italiano senza fare alcuna fatica...beh non me lo aspettavo proprio!!! *yattah X°D

Un uso utile del forumonzolo Mizu!
In effetti gli ultimi PV sono il nostro bersaglio preferito :ph34r: , sopratutto se diventano tormentoni nelle nostre testoline!
*o ci fanno inventare film mentali come l'albero di ciliegio! :gnegne: *
CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 21/5/2010, 22:09)
La versione Live invece...posso dire che non rappresenta affatto il significato della canzone?

Puoi dirlo, puoi dirlo.
Il PV ha un senso decisamente malinconico, il balletto è il solito ballettino (piacevolissimo per carità! ^___^) gionnico che non c'entra una cippa. ^^
Miao voleva tanto che gli abbinassimo il live proprio per far vedere le due "anime" di questa canzone: una prettamente da PV, l'altra da scavati Johnny's. A voi scegliere la preferita!
CITAZIONE
Ryo-san non si capiva se stesse per piangere o per ridere mentre lo inquadravano e Massu invece continuava a sfoggiare il suo sorriso
oddio! Non sono affatto rimasta contrariata dal sorriso di Massu, al contrario!! xD
Però non ci stava molto con il significato della canzone...

Penso che il dilemma sia risolto da una semplice osservazione: non è che siano coinvoltissimi da questa canzone. :ebbè:
Fanno il loro mestiere, lo fanno un gran bene e poi... zomp. Fine.
I NEWS in effetti hanno un gusto più pop e forse è lì che danno il meglio: per le canzoni melodiche mi sa che devono fare un po' di rodaggio. ;)
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 22/5/2010, 14:28     +1   -1




CITAZIONE
Un' occhietto attento! Ureshiii! :wesaaq:
Allora il dubbio è lecitissimo , tant'è vero che è venuto sia a me che a Mari in traduzione perchè il suono è esattamente lo stesso! :oiki:

Mi è venuto il dubbio anche perchè sulla cover del cd c'è scritto "wait, wait" xD
 
Top
the_mery89
view post Posted on 22/5/2010, 14:55     +1   -1




:pianto: Sakura Girl!!! troppo bella!!!!

Iniziamo dal Pv...Quando ho visto tegoshi piangere mi sono rattristata anche iooo!!!! :pianto: cucciolo lo volevo coccolare!!!!
Mi è piaciuto come è iniziato...con la lettera d'addio...!!!!! :tesoro:
Poveri tutti e sei lasciati dalle loro ragazze...ma dico io come si f????xD ahahah povero Shige...seduto li...da solo..con l'anello sul tavolo..... :pianto:
Lo schiaffo di Ryo è stato da manuale!!!!!ahahahahaha!!!!!!!

Il live...Avete fatto un bellissimo lavoro!!!!!! :lvv: :lvv: :lvv: :lvv:
Ehhh il balletto l'unica parte che so fare è il movimento anguilloso che fanno con le mani!!!!!ahahahaha!!!!!
Mi piace il cappello che indossa Ryo!!!!:D Pi invece poteva evitarlo il cappello sisi U__U E massu???ahahah il suo stile è fantastico!!!!!!!:D :D :D :D

e la cosa he fanno la fine con la mano di massu è carinissima!!!!!! :tesoro:
 
Top
.*+*.Konan_Akatsuki.*+*.
view post Posted on 23/5/2010, 19:12     +1   -1




*__* graziieeeee lo scarico subito
 
Top
~ Saki
view post Posted on 26/5/2010, 18:27     +1   -1




Tegoshi è unicamente bellissimo *ò* . grazie della canzoneeeeee anche se non mi è piaciuta come le precedenti, bo XD grazieeeee *___*
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 21:12     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Ma ragazze io vi amooooooooooooooooooooooooooooooooo :lvv: :lvv: :lvv: grazie Terry per averla chiesta,io volevo farlo,ma un pò perchè mi accontentavo delle traduzioni inglese e un pò perchè non osavo chiedere non l'ho fatto!!!!!!!!quindi grassssssssssssssssie a tutte!!!!!!!!!!!!!!!! :kiss:
Le traduzioni inglesi sono un pò discordanti non so mai quali siano guiste,a partire da "matte" infatti mi chiedevo però boh la'vevo preso per buono comunque anche perchè tradurre matte con aspetta non mi sembrava molto consono perchè il senso della canzone non è il voler aspettare l'amore che va,ma la consapevolezza invece che è finito e si deve andare avanti e quindi "fluttua" andava meglio nel senso generale della canzone!
Adoro questa canzone fin dal primo momento in cui l'ascoltai prima che uscisse!!!!!!! :ehm:Imparai subito il ritornello, è l'unica song se non sbaglio, di cui ricordo una parte così lunga (tutto il riitornello per una italiana non è mica da tutti no!!!;)) ihihihi faccio la modesta XD); c'è da dire che comunque e facile e poi essendo ritmato e rimato è molto più facile;ogni tanto in giro me la canticchio chi mi sente e le mie amiche pensano che sia da ricovero una che canticchia in giapponese!!!!!!!XD ma a noi ci piaceee perchè è giappo proprio vero ragazze!!!!!!!!!!;)) :oiki:
Adesso potrò finalmente togliere i due video (MS E PV) che nell'ipod ho in spagnolo (gli spagnoli sono terribili traducono d tutto e ancora prima che sia finito il programma pazzesco!!!!!!!!!! :silenzio: ) e in inglese e mettere questi due in italianoooooooooooooo pepepepepeeeeeeeeeeeee :clap: :clap: :clap: me molto felice!!!!!!! :oiki:
Riguardo il video,mi piace molto, poi gli alberi di ciliegio e i fiori li adoro,mi piece questa loro tradizione di sottolineare la sbocciatura (e non per niente hanno deciso di rilasciarlo proprio il 31 marzo,che furbacchioni questi Giapponesini!!!!!!!!! :ihih:) anche se Tego con quei capelli!!!!!!!!!!!! :vomito:torna scuro e liscio che stai moooooooooooolto meglio per favoreeeee (idem Koyama che nvece nel PV fortunatamente avendo sentito le mie suppliche è di nuovo scuro ed è un figaccione :eddai: :sva: :sva: ) :please:
Il ritmo è molto bello e come ormai abbiamo imparato questo non vuol dire che si tratti di una canzone allegra,perchè parla di un amore che finisce (anche se il fatto che il loro amore era come la primavera e la sua speranza che durasse per sempre cozzano un pò,la prmavera in quanto stagione non dura per sempre!!!!!:/// bah un mio dubbio assillante...)e la melodia non è malinconica anzi,in più il balletto del MS annesso di sorrisi e altre smorfie suggerisce tutto tranne che tristezza e dolore per un amore finito!!!!!!!!! :crudele:
L'unica pecca del PV secondo me è il fatto che Shige (per altro figaccione in questo video!!! :wub: ) sia assente sia mentalmente secondo me guarda sempre altrove non so ma anche in generale (anche se la canzone essendo triste lui l'ha resa così non so o pensava a qualche suo problema quando girava il video..boh)e poi musicalmente,ma come neanche un assolino?????noooooooooooooooooo con quella voce che si ritrova (per una volta che un giapponese ha una voce maschile come si deve lo tronchiamo così???????ma naaaaaaaaaaaaa cosa fateeeeeeeeee???????:avviso:)
Ryo-chan che viene schiaffeggiato è stupendo (non per lui certo) però vedere un Johnny così che strano e lui non batte ciglio volevo essere nei panni delle varie (anche se penso che l'attrice fosse una sola) "sagura girls"!!!!ihhih (anche se io sarei stata ben lungi da mollarli!!!non so se mi spiego ecco!!!!!!!!!!! :eddai:mollare uno dei News ma se/siete fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???!! decisamente SI!! :shok: )
Il balletto però mi piace un casino e cerco di impararlo da un sacco ma non riesco a ricordarmelo a parte quando dicono "matte matte" oppure "itsumademo" il resto nadaaaaa!!!!!!!!!!!! :spaccotutto: ma ce la farò!!!!!!!!dovessi vederlo 1000000000000000000 migliaia di milioni di volteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace un sacco come è vestito Koyama!!Avrei invece qualcosina da ridire sull'abbigliamento (il cappello poi )di Yamapi ma cosa fanno le costumiste a volte??????????????????? :mju: è terribile!!!!!!!!!!
Fighissima invece la scenografia addirittura ptali svolazzanti di sakura alla fiine!!!!!!!!1 :oiki: :clap: :clap:
Mi pace anche Kato molto casual!!!:)))(invece Ryo in un altro lve ha dei pantaloni a strisce verticali rosse che sono atroci vedi commento alle costumiste sopra!!!!!!)
Una cosa bellissima è il sorriso di Massu quando balla dietro è tenerissssimo!!!!!!!!!!!!!!!!! Un'incognita che mi attanaglia da quando ho scoperto i live è cosa ci sia scritto sulla mano di Massu perchè in tutti i live c'è ma non riesco a capire perchè si soffermano troppo poco oppure è sfuocatoooooooooooo!!!!!!avevo pensato "sakura" e come mi avete illuminato finalmente voi, mi ero persa solo "girl"!!!;))) ci avevo preso quasi!!! :clap: :uyt: :spaccotutto: :spaccotutto:
Mamma mia la parte di Tego è diversa dalle traduzione che avevo trovato!!!!!!l resto mi pare che più o meno sia simile magari qualche parole diversa,ma bene o male il senso e quello;in generale comunque il senso è mantenuto amore che finisce via etc (alla News)!!!!!!;))
Altro mio dubbio attanagliante:ma quando dicono "la la love sakura" dicono davvero "la la love" oppure "love love love sakura" perchè sembra la la ma mi è venuto il dubbio che fosse "lav lav" (la eccelsa pronuncia inglese dei nipponici!;))) e che quindi dicessero love tre volte..che dite voi???
Una cosa che devo dire ancora:ragazze l'idea di mettere dei petali di ciliegio quando la parola scompare nel karaoke (anche se forse un pò scontato) è stupenda,addirittura avete usato petali di colore diverso!magnifico sete troppo grandiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Voto song:12 ++++++++++++++++++++
Voto traduttrici & co: 10+!!!!!!!!!!!!
Grazie ancora e scaricatela che è stupenda questa song (pubblicità occultaXDXDXDma per Sakura Girl questo e altro).
Nota:cuorisità ma sapete che per annunciare l'uscita del singolo hanno usato"sakura girl" di sottofondo e il poster con la copertina del singolo e questo andava in giro per la cttà??Come da noi gli arrotini!!!!XD (uguale proprio eh arrotino e poster e canzone dei News;)) )Questi giapponesi mille ne fanno e 2000 se non pù ne inventano (poi per i Johnnici questo e altro e il signore fondatore della Johnny enterteinement ne sa va!!!!!!!!;))))
CiauuuuuuuuuuuuuM
 
Top
29 replies since 17/4/2010, 21:38   1136 views
  Share