J~POP'S HOOD, *per non perdersi nella foresta!*

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 19/8/2010, 19:06     +1   -1




ooddio quante cose da recuperare :yeah:
Mi riservo di ascoltarle con calma e poi te le commento, comunque puoi tranquillamente aprire altri post, volevo solo chiederti di mettere, magari, solo il link alla pagina del tubo senza l'embed, così ci sono i credits a chi uppa, bisogna render merito a chi ci mette a disposizione la visione dei PV *.*

"forever love" degli X japan non la conosco... ma corro a recuperarla...
e fu così che si scoprirono nuovi gruppetti :sbruff:
a prestoo e grazie per questa inesauribile fonte di news :shi:
 
Top
Silvy-nyan
view post Posted on 19/8/2010, 23:37     +1   -1




(metto i link..gomen ma non sono un esperta di credits ^_^ )

P.S. la terza che hai messo dei Radwimps non è male! :B): l'animale morto :lol:

CITAZIONE (miaoAi @ 19/8/2010, 20:06)
"forever love" degli X japan non la conosco... ma corro a recuperarla...
e fu così che si scoprirono nuovi gruppetti :sbruff:
a prestoo e grazie per questa inesauribile fonte di news :shi:

Oh ma allora provvediamo subito :sbrill: devi sentirne almeno un paio degli X japanucci :shi: sono come si suol dire dei mostri sacri.. :eheh:
anche se appartengono a un genere completamente diverso dai soliti.. :grr: non spaventarti :muahah:
ti segnalo solo alcune cosucce che meritano! :wub:

Sono davvero bravi...! In realtà non li seguo totalmente proprio perchè sono un gruppo heavy metal! (lo vedi subito dal look XD)
Infatti seguo già i Laruku, che bastano e avanzano.. :grr:
E pensa ormai mi sono fatta una culturona su questi generi di gruppi, che prima non avrei mai immaginato di voler conoscere :lol:
Per esempio anche i L'arc in termini di look e mossette oscene :shifty: , seguono il filone cosidetto "visual kei" ...(del quale gli X Japan sono considerati i fondatori :woot: )..ma in maniera moooolto meno accentuata! :ling:
e come sound, l'influenza metal nei Laruku non è molto forte, infatti sono un po' hard rock (da cui deriva l'heavy metal) ma più che altro sono considerati un gruppo rock alternativo/pop punk XD! (mentre gli X-J sono proprio metallari! :gnegne: )

Io pensa ero gasatissima, e un bel giorno, siccome non ho mezze misure, presi giù tutta la discografia :gnegne:
per poi notare che effettivamente sono un gruppo metal! :ph34r:
e sai com'è non essendo una metallara accanita :gnegne: ho sempre e solo ascoltato i pezzi "melodici"..:P
pezzi che per fortuna, ogni tanto anche i gruppi come loro inseriscono XD
Scoprii solo molto tempo dopo, che avevano fatto uscire un album apposta, che ovviamente ho scaricato, che si chiama "Ballad collection" :B): dove ci sono solo le ballate! XD

Te le consiglio tutte vivamente :acc: ..soprattutto la prima, la più nota del gruppo, ovvero
forever love (pv) :wub: (dedicata al loro compagno che è scomparso..)

..e quest'altra Tears :wub: + tears 2 (altra versione) :wub:

SPOILER (click to view)
E tanto per esaurire le mie risorse sugli X Japan :P ..
Piccola e triste nota biografica:

Forever love è cosi famosa perchè la band dopo 15 anni dalla nascita, nel '97 si scioglie, passa un bel po' di tempo, e il gruppo decide di riunirsi di nuovo.
Purtroppo però Hide, uno dei chitarristi (quello coi capelli rosa) morì.

Io direi uno dei più grandi chitarristi, considerato da molti il re del rock giapponese, sicuramente un'artista dalla personalità unica.
Tralascerei i dettagli sulla morte, ma se volete sapere fate un fischio.

Comuqnue, la band tornò per l'ultima volta a cantare Forever love per Hide, al suo funerale.
Dopo l'avvenimento, sono rimasti fermi per parecchi anni
(anche perchè per Yoshiki fu un colpo terribile, lo considerava un fratello)
Alla fine la band senza Hide, ha fatto ritorno solo nel 2007 ^__^


Ecco le altre ballate ^_^ Say anything , Endless rain , Longing , Crucify my love , Unfinished :wub: tutte live :shifty:
e qui puoi sentire the last song ...Sono tristi ma davvero belle! :love:

Tra l'altro in "Longing" il cantante ti presenta i membri uno per uno :clap: (e poi si presenta da solo :gnegne: )
Così puoi già familiarizzare col gruppo..XD
Ti dirò, che nonostante lo style e i completini sobri...
ovvero le chilate di trucco e i bulbi capelliferi assurdi :gnegne: mi hanno subito rapito! :wub:

Toshi il cantante davvero spacca XD ha un'estensione notevole! :love:

Ma quello che davvero mi affascina è Yoshiki, l'altro capellone che suona il piano con cotanto slancio! :ehsi:
Attirò subito la mia attenzione :gnegne: e pensai questo qui mi ispira :shifty: , deve avere molto talento! (Sì, altro che! :woot: )

SPOILER (click to view)
pensa che senza saperlo, avevo appena fatto i complimenti ad un geniotto della musica.
Questo soggetto è uno come ne nascono e ne esistono veramente pochi.

E' inarrestabile :gnegne: nel gruppo è il pianista ma anche il batterista..sa suonare pure chitarra e tutti gli altri strumenti, infatti è direttore d'orchestra image
senza contare quindi che la maggioranza dei pezzi li ha scritti lui, in effetti è il fondatore e il boss del gruppo insieme al vocalist image

Pensa che una volta ho letto che per la violenza con cui suona la batteria, durante un conce è collassato e visto che si dimena come un tarantolato una o più volte si ruppe collo e polsi :ph34r:
insomma non ha tutte le rotelle a posto :gnegne: però è bravo

image L'ho scelto proprio bene XD...non sembra Lady Oscar? :sbruff:
Che dici ci sta come nomignolo!? :gnegne: Yoshiki dai capelli infiniti! :B): Però poi li ha estirpati.. image


Ooooook, mi fermo qui! :emh: gomen micia, mi sono messa anche a spettegolare sul gruppo :stuzz:
e come al solito ho scritto un romanzo :bern: ....ti sarai addormentata sulla tastiera? :croll:
Beh spero ti piacciano le canzoni :shi: Fai con calma e poi ci aggiorniamo! :shalala:
E se ti viene in mente qualcosa di nuovo da consigliarmi io sono pronta all'ascolto :yeah:

Edited by Silvy-nyan - 14/12/2010, 13:03
 
Top
miaoAi
view post Posted on 23/8/2010, 17:26     +1   -1




Ommioddiooo quante cose nuove sto imparando :shi:
Allora per tutte le song che mi hai suggerito promesso le recupero ma DOVEVO commentarti forever love...
Ho pianto...(sono un tantino labile in questo periodo) è bellissima e l'ho messa nell'ipod :shi:
Sia mai che la facciamo :figo:

Grazie, davvero, è una perla :strusc:
miaoo
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 17:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (miaoAi @ 23/8/2010, 18:26)
Allora per tutte le song che mi hai suggerito promesso le recupero ma DOVEVO commentarti forever love...
Ho pianto...(sono un tantino labile in questo periodo) è bellissima e l'ho messa nell'ipod :shi:
Sia mai che la facciamo :figo:

Devo commentare, anche se in fretta e furia e poi prometto di fare quote pezzo per pezzo... :wub:
Gli X-Japan sono il bene supremo :wub: e anche se i loro dvd ormai sembrano roba di antiquariato, le loro canzoni rimangono eterne.
Quando fu fondato il T3S -ormai più di 2 anni fa- ci fu richiesta la meravigliosa Tears di cui hai passato degli splendidi esempi anche tu Silvy e io, a suo tempo, presi il dvd con il loro ultimo concerto.
Da allora questo progetto è stato sempre rimandato, ma è di sicura realizzazione, così come "Forever Love" e il suo bellissimo significato. :sbrill:
Appena ho un attimino di tempo giuro giuro che ci metto mano perchè è stata una delle canzoni che ho adorato da subito e da anni ormai.
Anche a costo di passare per la solita adoratrice delle cose nonnesche... S' ha da fare!
Grazie per la segnalazioneee! >____<
E' stato anche per me commuovente risentirla!
 
Top
Silvy-nyan
view post Posted on 23/8/2010, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 23/8/2010, 18:26)
DOVEVO commentarti forever love...
Ho pianto...(sono un tantino labile in questo periodo) è bellissima e l'ho messa nell'ipod :shi:

Grazie, davvero, è una perla :strusc:
miaoo

Micia ma prego! :shi: :shi:
Anche a me fa quest'effetto..ai primi ascolti piangevo tutte le volte dopo averla sentita!
era proprio automatico..e resta una delle mie song assolutamente del cuore. Una canzone del genere non muore mai :wub:
Forever è una perla come dici tu, davvero davvero preziosa..e anche tears (le due secondo me più belle in assoluto) :wub:
Ma anche le altre sono assolutamente spettacolari :romant:
Queste song nessuno dovrebbe perdersele :wub:

CITAZIONE (Lorrry85 @ 23/8/2010, 18:51)
Gli X-Japan sono il bene supremo :wub: e anche se i loro dvd ormai sembrano roba di antiquariato, le loro canzoni rimangono eterne.
Quando fu fondato il T3S -ormai più di 2 anni fa- ci fu richiesta la meravigliosa Tears di cui hai passato degli splendidi esempi anche tu Silvy e io, a suo tempo, presi il dvd con il loro ultimo concerto.
Da allora questo progetto è stato sempre rimandato, ma è di sicura realizzazione, così come "Forever Love" e il suo bellissimo significato. :sbrill:
Appena ho un attimino di tempo giuro giuro che ci metto mano perchè è stata una delle canzoni che ho adorato da subito e da anni ormai.
Grazie per la segnalazioneee! >____<
E' stato anche per me commuovente risentirla!

Bene supremoXD! fa molto sailor moon :lol: e io sono daccordissimo! :wub:
Si, sono una band "vecchiotta" :wub: , ma come dici tu queste canzoni non si perdono, rimarranno vive nella storia.
Per me un gruppo del genere non si spegnerà mai, resterà sempre unico e incredibile.

Strafelice di averne parlato qui :strusc:
Quando li ho conosciuti ne sono rimasta folgorata, li ammiro tantissimo.
E in poco tempo mi hanno davvero regalato emozioni grandi.

Non puoi capire quanto sia felice della notizia!!!! cosi tanto che quasi piango :cry: :cry:
sia Forever love che Tears tra i progetti futuri..solo a pensarci mi emoziono :shi: :shi: :shi:
Infatti avevo pensato di proporle io prima o poi..! ^_^

Allora attenderò di leggere i vostri commentini sulle song e su tutto quanto :sbrill: !

Io pensavo di aver scritto già troppo XDDD e in realtà non ho scritto tutto, ma vi aspetto XD,
per me possiamo parlarne all'infinito :grr:


Poi appena ho un attimo riprendo anche la parte Laruku :eheh:
Per adesso ho aggiornato con tutti i miei video preferiti (quindi Lory se vuoi favorire anche tu..! :ehsi: )

Poi pensavo che può essere utile e carino scrivere qualcosina sui live.. :ph34r:
...visto che non sono normale ho visto tutti i loro concerti in tipo una settimana :gnegne:
mi ci vorrà un po' per radunare tutte le idee :sbruff: spero di farcela a scrivere tutto quel che ho in mente :quatto:


Believe! :love:

Edited by Silvy-nyan - 31/8/2010, 20:28
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 10/3/2011, 21:01     +1   -1




Ragazze avete visto il PV di "Unusual" di Amuro Namie in collaborazione con il mio ichiban?? Devo dire che Namie mi piace molto, però non riesco a ritrovare la sua voce in questa canzone :unsure: Non mi convince granché questa volta. Tomo-chan invece :woot: Si vede proprio che quello è ciò che più gli piace ^_^ Non per niente gli piace Justin Timberlake, e in 'Supergood Superbad' a mio parere la sua influenza si sente parecchio (veramente già anche in 'One in a milion').
Comunque quanto attizza con quei suoi sguardi?? :sbava: Non so come abbia fatto Namie a non saltargli addosso :lol: più che altro spero che non l'abbia fatto :gnegne: Avrà 33 anni, ma non li dimostra per niente :unsure:
 
Top
Kibychan
view post Posted on 11/3/2011, 09:08     +1   -1




CITAZIONE
Ragazze avete visto il PV di "Unusual" di Amuro Namie in collaborazione con il mio ichiban??

Oh si ho visto!!!! :sbrill: :sbrill:
sono rimasta incantata per tutta la durata del pv!!!
La canzone è carina, Namie è meravigliosa e lui anche *___*
anche la scenografia è fantastica!! adoro i video di namie per questo aspetto!!! >.<
Pi lancia degli sguardi davvero sensuali!!!
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 11/3/2011, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (Kibychan @ 11/3/2011, 09:08) 
CITAZIONE
Ragazze avete visto il PV di "Unusual" di Amuro Namie in collaborazione con il mio ichiban??

Oh si ho visto!!!! :sbrill: :sbrill:
sono rimasta incantata per tutta la durata del pv!!!
La canzone è carina, Namie è meravigliosa e lui anche *___*
anche la scenografia è fantastica!! adoro i video di namie per questo aspetto!!! >.<
Pi lancia degli sguardi davvero sensuali!!!

Sì il PV è fatto davvero fatto benissimo, mi chiedo quanto spendano per queste scenografie (e Namie se le merita davvero tutte ^_^) :ph34r:
Io me lo guarderei un mlione di volte già soltanto per gli sguardi di mon amour :wub: :sbava: :grr:
non vedo l'ora di vedere la traduzione completa del testo, perché ovviamente soltanto le parti in inglese non bastano :gnegne:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 12/3/2011, 11:58     +1   -1




Smorziamo un po' i toni di questi giorni commentando questo PV spettacolare e questa song che a me piace moltissimo!
Lei è bella e brava, stupenda! Non mi spiace nemmeno che Pi sia "modificato" infondo qui fa da spalla(e che spalla XD) quindi ci sta tutto che si senta poco :muahah:
Più che Timberlake il nostro amato Pi copia l'amico di merende Jin Akanishi, questa song è simile al duetto Wonder (anche se Namie mi piace di più di Christal). Il maglione bianco all'inizio, poi, viene direttamente dall'armadio di Jin dopo il PV di eternal :rinc:
Si si mi sorge il dubbio che questi due si scambino, musica, vestiti e passi :quatto:
Namie è spettacolare, oltre ad esser bella è una donna con un trascorso difficile e interessante, ha una voce incredibile e trovo che abbia classe da vendere...
"yes!"
Aspetto il testo...
nya
 
Top
Cassiopeia90
view post Posted on 1/4/2011, 23:21     +1   -1




Saaalve gente, mi hanno indicato questo topic per poter far conoscere il mio cantante giapponese preferito in assoluto, in tutta la sua bravura mostruosa e in tutto il suo splendore divino. :love:

*rullo di tamburi*

Vi presento GACKT-san:

Gakuto (si legge Gakto) Kamui, generalmente conosciuto come GACKT (scritto tutto maiuscolo, dal 2010). Si mormora che il suo vero nome potrebbe essere Okabe Satoru, ma non è sicuro e pare che lui non abbia la minima intenzione di rivelare il nome vero (diciamo che fa bene ù.ù). GACKT è quindi il nome d'arte, un gioco di parole, infatti gli ideogrammi del nome sono 楽斗: 楽 (gaku) che vuol dire "musica", mentre 斗 (to) significa "grande", insieme vanno quindi letti come "la grandezza della musica" e personalmente, ascoltandolo, come dargli torto. :love:
GACKT ha una personalità molto divertente, dice sempre qualcosa che a volte, non intenzionalmente, riesce a scatenare le risa fra i presenti, conduttori, pubblico e sè stesso (prendere per esempio il video in cui, in diretta nazionale, discutendo amichevolmente con uno dei due conduttori sul loro...ehm..."amichetto" diciamo così, lui se ne esce fuori di avere una "magnum". *e qui censuriamo i commenti, perchè...ecco...beh pensiamo ad altro và* :sbav:
Cooomunque...
GACKT è un tipo mooolto particolare e quando dico mooolto significa mooolto *ripensa alla sua casa che è un sotterraneo con una fontana in camera da letto, una specie di piscina per bagno, corridoi pieni di statue strane etc.*. Fino al 2003 ribadeva di essere nato il 4 luglio 1540, in Transilvania e diciamo che guardandolo, potrebbe sorgere spontanea l'idea che potrebbe essere un bel Vampirone *anche perchè adora mettere le lenti a contatto colorate* :love: ma dal 2003 ha rivelato di essere nato il 4 luglio 1973, ad Okinawa. 37 anni tenuti in modo assolutamente FA-VO-LO-SO. :love:
Oltre a tutto ciò, passiamo un pò al generale della sua vita, con anche qualche curiosità: è un cantautore, musicista e attore giapponese (ma pare sia per metà francese), tutti i testi delle sue canzoni sono state scritte da lui, così come la musica, che suona anche, infatti è un polistrumentista in grado di suonare, oltre che a gran parte degli strumenti tradizionali giapponesi, il pianoforte, la chitarra (elettrica e non), la batteria, il basso e la tromba e conosce inoltre diverse lingue che parla in modo più o meno fluente, quali inglese, francese, coreano e mandarino. *insomma da sposare*
Il suo animale preferito pare sia il cane, infatti a casa ne ha un bel pò (tipo 6), presi fin da cuccioli, a 20 anni si è sposato con una coreana, ma hanno divorziato non molto dopo, perchè lei non ha resistito sotto la pressione dello stalkeraggio continuo nei confronti di GACKT; purtroppo, anche se non si direbbe, GACKT è abbastanza cagionevole, ha da sempre problemi con gli organi interni che, anche se adesso va mooolto meglio, li ha costato non pochi svenimenti e il rischio di finire la sua stupenda carriera l'anno scorso *ma per fortuna sta meglio e ha continuato*; per questo motivo ha detto che non vorrebbe avere figli, per non far ereditare questa "malattia". Inizialmente, cioè fin da piccolo, la sua musica preferita era quella classica, ma i genitori (padre musicista) lo costrinsero a imparare a suonare il pianoforte, così crescendo iniziò a cambiare genere, passando al pop/rock, ma continuando ad amare sempre la musica classica (infatti in molte sue canzoni, se non tutte, c'è sempre qualche pezzo classico, o comunque ci sono violino e pianoforte). All'età di 7 anni, dopo aver rischiato di annegare in mare, dichiara di aver sviluppato un'estrema sensibilità nei confronti della morte, come se potesse sentirla, è convinto di avere una sorta di poteri paranormali, come un sesto senso molto sviluppato e una capacità di udire, anche meglio dei cani, ogni singolo rumore, e a causa di ciò racconta fa molta a fatica a dormire (che soffra di insonnia e debba usare delle pastiglie è risaputo, poi se sia per il sesto senso o meno non si sa). E' competitivo e precisino.
E dopo la vita, con la quale vi ho fatto due maroni come mongolfiere, passiamo alla carriera, cercherò di essere breve:
abbiamo detto che è pure attore (bravissimo, ma lo preferisco cantante), famoso per il film Moon Child del 2003, prodotto da lui stesso, affiancato dal collega e amico Hyde (ex leader dei L'arc-en-ciel), un film davvero consigliato, bellissimo, poi lo si vede in altre piccole parte e nel 2010 era nel cast del film Hollywoodiano Bunraku, assieme a Demy Moore e Josh Hartnett (dovrebbe uscire direttamente in DVD in teoria). E' anche doppiatore e ha scritto le sigle per l'OAV Ken il Guerriero - La Trilogia: la OP (sigla d'apertura) è Lu:Na e la ED (sigla di chiusura) è OASIS, inoltre le canzoni Longing e Redemption sono state utilizzate come soundtrack nel videogioco Final Fantasy VII Dirge of Cerberus.
Passiamo quindi alla carriera musicale: all'età di 17 anni diede vita, con i suoi migliori amici You e Chachamaru, alla band "Cains:feel", con la quale fece il suo debutto come autore e cantante. Ma è solo con la famosa band visual-kei "Malice Mizer", che riuscirà a raggiungere consensi e popolarità in Giappone e all'estero. Dopo quattro anni, però, GACKT lascia la band e nel 1999, intraprende la carriera solista, affiancato da un gruppo da lui creato e chiamato "GACKTJob", che attualmente consiste dei seguenti membri: You (violino e chitarra) e Chachamaru (chitarra e seconda voce) da sempre al suo fianco, Jun-ji (batteria), Ju-ken (basso) nel GACKTJob dal 2004, Igao (tastiera) e Yosh (coreografo e ballerino). La carriera da solista ha avuto negli anni e continua ad aver un grandissimo successo e consenso di pubblico e i fans di GACKT, da lui chiamati "Dears", provengono ormai da ogni parte del mondo.


PS: è di una flessibilità mostruosa!!! O.O

Allego qualche canzone, la prima è la mia preferita in assoluto del suo repertorio e la terza è quella con la quale l'ho conosciuto.

LAST SONG
www.youtube.com/watch?v=yLMLCvRBAA0

FLOWER
www.youtube.com/watch?v=SsqAUVESXB4&feature=related

VANILLA
www.youtube.com/watch?v=w-OrqyUgelU

-----------

Beh, dopo questa presentazione stile Odissea, direi che c'è poco da commentare, non vorrei che proprio veniste a cercarmi per spararmi dritto in fronte. xD Si è capito che lo adoro, è bravissimo e bellissimo, le sue canzoni sono pura poesia, non lo seguo da molto ma lo amo, la sua voce mi manda in brodo di giuggiole *sì come no, muoio sul colpo ogni volta, altrochè*, le sue canzoni, anche se non capisco tutto, a seconda del ritmo etc. mi danno energia. E' un personaggio davvero incredibile, sia dal punto di vista musicale che da quello umanistico (ha aperto un fondo per le donazioni per il Giappone, Show Your Heart). Se avessi la possibilità lo sposerei subito e lo seguirei ovunque, fregandomene delle fan impazzite (dello stalking intendo) e sostenendolo nei suoi problemi che, nonostante cerchi di nasconderlo, li causano abbastanza male e disagio.

The End ^_^
 
Top
miaoAi
view post Posted on 2/4/2011, 19:59     +1   -1




Cavolo che bella presentazione *.*
Bene "nostro signore" Gakuto è uno dei personaggi più eclettici che abbia mai visto... ammetto che l'ho conosciuto grazie a Keiko e alla song che poi abbiamo hardsubato :shi: Ha una voce fantastica concordo, però che umile che è suia sulle sue qualità "fisiche" che per le sue cosette di casa :gnegne: :gnegne: Poi uno che si sceglie come nome "Kamui" tanto modesto non è, ma ci vuole anche questo :plus:
Su certe cose lo trovo davvero assurdo però penso possa far molto per la musica giapponese all'estero, quando poi ho letto che parla tutte quelle lingue... un mito!!
Grazie infinite per questa biografia, ora ne so di più su di lui e mi ispira :shi: ascolterò le song e poi ti faccio sapere :scrib:
miaoo
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 4/5/2011, 20:55     +1   -1




Ragazze volevo segnalarvi l'uscita del primo album solista di Shirota Yu, conosciuto da molte grazie alla sua parte del rivale del nostro adorato Sano in HanaKimi!! L'album è uscito proprio oggi ed essendo lui uno dei migliori amici del mio adorato ichiban (che ne ha pure parlato nel suo nikki ieri ^_^) non potevo non segnalarvelo, anche perchè le tracce promettono davvero bene :D Potete andarle a sentire QUI ^_^
 
Top
miaoAi
view post Posted on 13/7/2011, 21:52     +1   -1




FREE-玉木宏 Tamaki Hiroshi



Io amo quest'uomo... mise a parte nell MS :grr: Ve lo ricordate Chiaki senpai???? Di Nodame?! Eccolo con il suo nuovo singolo e che voce...

Ecco il PV di Free

Qui trovate l'esibizione incriminata, pure vestito da Puffo merita ma i pantaloni alla Yoko noooooooo! :shok:
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 17/7/2011, 18:38     +1   -1




Hiro- san ha davvero una bella voce, poi il sound rock si sà, a me piace e non poco :woot: mi chiedevo piuttosto, ma quello è il PV ufficiale? Non che non mi piaccia, è molto originale :sbrill: Poi da quel poco che riesco a capire mi sa che il testo è proprio bello ^_^ Una bella canzone estiva, oh yes :woot: Grazie mille Mari della segnalazione, avevo perso per strada questa notizia :gnegne:

Io invece nell'attesa che a settembre esca il suo secondo singolo posto una delle mie canzoni preferite in assoluto e una di quelle che ascolto di più ultimamente :sbrill: Mi dispiace che questo ragazzo non interessi granché al nostro forumino, perché ha davvero un gran talento e io AMO questa canzone, è stato ammmore a primo ascolto non appena è uscito questo singolo :wub: Non appena saranno di nuovo aperte le richieste mi fionderò a richiederla, perché Yu ha una bellissima voce e questa canzone è davvero sublime :wub: Lascio il PV nella speranza che possa interessare a qualcuno e nel caso non vi interessasse non avete idea di quello che vi perdete :gnegne: E sono felicissima per il fatto che quelli dell'avex abbiano capito che lui merita davvero tanto di farsi una cariera da cantante :sbrill:
U (Shirota Yu) - Sisyphus, douzo ^_^
(sì, ho fatto apposta a far capire soltanto alla fine di chi parlavo nella speranza che arrivaste al link con la curiosità di aprirlo, sempre che qualcuno legga :gnegne:)
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 20:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (miaoAi @ 13/7/2011, 22:52)

FREE-玉木宏 Tamaki Hiroshi


Ehi, ehi, sei tornata alle vecchie glorie sbav eh?! :B):
Il PV è originale con tutti i suoi scatti uniti a mo' di video, la sua voce greve tende ad essere ricordata...
Però non riesco a scinderlo ancora da Chiaki-senpai di Nodame! :gnegne:
Che sagoma eh?! XD
CITAZIONE (Yuki chan @ 17/7/2011, 19:38)
U (Shirota Yu) - Sisyphus, douzo ^_^
(sì, ho fatto apposta a far capire soltanto alla fine di chi parlavo nella speranza che arrivaste al link con la curiosità di aprirlo, sempre che qualcuno legga :gnegne:)

Parto dalla fine perchè sei troooppo sagoma! :grr:
Che mezzi super sagaci utilizzi?! :P
In realtà di Shirotan sento peste e corna essendo della Akanishi/Pi/Ryo troupe :shifty: quindi non è che sia proprio uno di quelli che mi interessa poi così tanto a livello di personalità, però è vero che tutto quello che viene consigliato va almeno ascoltato e... Sisyphus mi piace molto, soprattutto nelle parti dei ritornelli. :plus:
Ricordavo che già ne parlasti tempo fa e, frugando per cercare "Cuando se ama", cover di "Se ami sai" della nostra Pausini (ho una sorella che è fan da tempo immemore di 'sta donna, quindi sentirla cantare in spagnolo da un metà giapponese... Fa strano sì!) ho beccato che anche il prode Shirota Yu si è dato agli scatti hot! :ling:
*per la serie non so cosa mi esce con Google se cerco una canzone :gnegne: *

Devo dire che lui a fisico mi piace meno di zero :sbruff: , o come dico io "è un half e gli half mi fanno sempre strano XD" PERO', potere a Photoshop o potere al fotografo ma QUI è meritevolissssssimo! :ehsi:
Mi ricorda un po' un attorone coreano di mia conoscenza...
E la pianto. :P
 
Top
110 replies since 6/4/2010, 13:54   2168 views
  Share