[Break the records] Wonder
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!12 [80.00%]
4. Mi piace3 [20.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

[Break the records] Wonder, Artisti: Jin Akanishi feat. Crystal Kay

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2010, 21:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Visto che questo è un periodo un po' delicato per il signorino in questione... :shifty:
Anche le non fan del ponchio nazionale :crudele: (al secolo Jin Akanishi) non possono rimanere insensibili a questa canzone decisamente popish e che, stavolta, non ha nessun segno di perversione, lo giuriamo e spergiuriamo... :shifty: *mentitrici incallite siamo! :mmh: *
Una proposta musicale nuova, con l'appoggio della talentuosa cantante Crystal Kay :wub: : è il momento del duetto "Wonder". ^___^

Vi lasciamo qualche caps intanto!

snapshot20120128145801snapshot20120128145825
snapshot20120128145928snapshot20120128145956
© logo T3S by miaoAi

Potete scaricarlo tramite MEGA.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_AncheggAnchegg

Informazioni generali (a cura di Miaoai):
L'esibizione che vi proponiamo è tratta dal DVD KAT-TUN Live Break the Records uscito il 16 dicembre 2009 e registrato durante l'ultima delle 8 sarate consecutive al Tokyo Dome. :shok:
Il DVD dell'evento è stato rilasciato, anch'esso, in due versioni:
una regular con le tracce del concerto divise su due CD e una limited con, in più, un terzo CD: Road of Break the Records contenente un documentario delle tappe del concerto più le interviste ai membri del gruppo. :depresso:
Mai nome per un Album fu più azzeccato. Con questo Live, "Break the Records", i KAT-TUN hanno sbaragliato il record di date consecutive per un Concerto. :puh:
Già le 7 fissate inizalmente erano un progetto ambizioso ma, data l'enorme mole di biglietti venduti, i "nostri" son stati "costretti" ad aggiugere altre date, 3 ad Osaka e 2 al Tokyo Dome, per un totale di 13 giorni di concerti. Impresa che ha portato, il 24 maggio, la Guinness World Records Company ad assegnare al capoccia Johnny Kitagawa, e di conseguenza ai KAT-TUN, il record del maggior numero di Concerti tenuti in giorni consecutivi e in sold out, in uno stadio con più di 50.000 spettatori. :sangue:
Se non è una soddisfazione questa :fight:
Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del DVD live, Regular e Limited:
breaktherecordsdvd breaktherecordsdvdli

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 11/6/2016, 15:08
 
Top
miaoAi
view post Posted on 18/4/2010, 22:29     +1   -1




eh questa canzone è di quelle martelletto che non te ne liberi più!! :tesoro:
Siam passate dal pucchus al secsi :wesaaq: e che esibizione!
Lo si può odiare, lo si può schifare, lo si può amare, ma non lo si può ignorare! Sto biip la voce ce l'ha e la sa usare! E sa usare anche le poche nozioni di ballo che ha appreso :gnegne: :gnegne:
Bellissima canzone, cantata bene, un po' troppo alla Giustino delle scarpe(aka Justin Timberlake) però ci sta tutta!
Bello il Break! Bello il karaoke e la scelta dei font. Poi questo live in particolare è legato ad un ricordo sisteroso troppo da spisciarsi vero jessy?? :eddai:
Piccola nota OT per Maru che ci prova a far un uscita ad effetto, povero il nostro Naka~boy XD :ebbè:
Complimenti *ine ottimo lavoro e... maledetteee ora non me la levo più dalla testaaaaaa!! :fuoco: :gnegne: :gnegne:
miaoo
 
Top
S.T.R
view post Posted on 19/4/2010, 21:01     +1   -1




WONDER :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: quanto mi aveva dato dipendenza sta canzone !! Il live poi !! Mi guardavo tutte le fancam trovate in giro :tesoro: Quando è uscito il dvd ero troppo contenta di vederlo :ehm: Grazie mille per la traduzione .
 
Top
jejja88
view post Posted on 19/4/2010, 21:01     +1   -1




E' uscitaaaaaa XDDD
Ebbene sì, il tormentone del Jin in versione Ponchia non lascia indifferenti nemmeno le non fan, ve lo posso assicurare! :gnegne:
CITAZIONE (miaoAi @ 18/4/2010, 23:29)
Bellissima canzone, cantata bene, un po' troppo alla Giustino delle scarpe(aka Justin Timberlake) però ci sta tutta!

Oddio la traduzione del nome :gnegne: Però hai ragione perchè lo stile è davvero simile! Ci sono pure le sue stesse ballerine mi sa :rido:
CITAZIONE
Poi questo live in particolare è legato ad un ricordo sisteroso troppo da spisciarsi vero jessy?? :eddai:

Esatto :ehm:
SPOILER (click to view)
Infatti lo ammetto, preferisco e avrò sempre nel cuoricin la versione personalizzata made in Concy :wub: , decisamente molto più sensata come testo poi XD

Questa cosa sarà incomprensibile per le utentesse, ma sappiate che ne esiste anche una versione con crack subs! XDD *fugge*
CITAZIONE
Piccola nota OT per Maru che ci prova a far un uscita ad effetto, povero il nostro Naka~boy XD :ebbè:

Non ce la può fare :tesoro: Tra l'altro non c'entra proprio nulla nel contesto, ma almeno ha fatto una mini apparizione anche lui >__<

 
Top
.*+*.Konan_Akatsuki.*+*.
view post Posted on 20/4/2010, 16:07     +1   -1




che performance spettacolare *_* grazie per la traduzione
 
Top
Romantica*
view post Posted on 22/4/2010, 14:47     +1   -1




A volte mio chiedo "come ho fatto finora a vivere senza di voi?!?!?"
boh.. :blink: mistero...
Raga che dire è quasi monotono da dire ma siete fantastiche questa canzone l'avevo già ascoltata ma con i sub è fantastica..
L'ho amo da morire Jin :lvv: quando canta in eng. è a dir poco fantasticoooo..*LOVELOVE* :tesoro:
però non mi piace molto quando si struscia con le altre...
*ahh..Jin caro,tu sei stupendo così come sei..ma che ne dici di tagliarti i capelli?!?!perfavore fallo per noi fans.. :pianto: *
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 21:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Fino a qualche anno fa era impensabile che Jin facesse qualcosa di così figo-wannabe, in inglese. :P
E invece, come ci dimostra l'ultimo recentissimo tentativo di sbarcare in America, ha spostato tutto il suo interesse su questo genere.
CITAZIONE (miaoAi @ 18/4/2010, 23:29)
Bellissima canzone, cantata bene, un po' troppo alla Giustino delle scarpe(aka Justin Timberlake) però ci sta tutta!

Proprio questo volevo dire! :gnegne:
Il Giustino lo ha influenzato e non poco! :gnegne:
Però il fatto che sia andato a cercare una collaborazione con una signora cantante come Crystal Kay e che ne sia uscito qualcosa di godibile come "Wonder" non è male neh neh? :certo:
CITAZIONE (Romantica* @ 22/4/2010, 15:47)
A volte mio chiedo "come ho fatto finora a vivere senza di voi?!?!?"
boh.. :blink: mistero...

Troppo devota e troppo bbbbuona, come sempre. Grazie per il caldo supporto, qualsiasi cosa proponiamo sei sempre nelle prime file. Arigatou! :kiss:
CITAZIONE
però non mi piace molto quando si struscia con le altre...

E' un suo (e di molti altri belli e dannati :shifty:) marchio di fabbrica! ^^
Ci dobbiamo arrendere a questo ingrato destino! *muah*
CITAZIONE
*ahh..Jin caro,tu sei stupendo così come sei..ma che ne dici di tagliarti i capelli?!?!perfavore fallo per noi fans.. :pianto: *

C'è quasi da fargli una petizione per un taglio alla Anego :sbava: (non so se hai presente! :sbava: ), così come tutte le altre petizioni su di lui del tipo:

  1. Sorridi di più ponchio dei miei stivali!

  2. Togliti quegli occhialoni da mosca per un nanosecondo!

  3. Potresti evitare di fare la bella statuina in mezzo ai tuoi compagni?!

Ok, mi sa che sono troppe. :ehm:
Jiiiiiiin insomma! :please:
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 25/4/2010, 19:08     +1   -1




Oh my oh my!

La canzone dello zoccolo che mi ha fatto andare in palla per un bel po'. :ehm:

Devo dire che nonostante quello che penso del personaggio in questione adoro moltissimo questo pezzo, anche l'esibizione in se, ma come al solito non desiste dal fare faccie da zoccolo :gnegne: eh insomma basta con quei versetti goduriosi, e le muovenze ancheggianti :rido:

Brave alle sisterine per aver reso al meglio questa bellissima songU
 
Top
Kabocha~
view post Posted on 18/6/2010, 21:40     +1   -1




Omg, questa canzone è come una droga *-*
Bravo mignottone, le cose buone le sai fare pure tu ogni tanto! :eheh:
Anche se, onestamente, non capisco molto il senso del ritornello...
"E mi chiedo, se possiamo mettere da parte le differenze e ballare insieme sta notte. [...] E mi chiedo perchè c'è la discriminazione intorno a noi." Che centra con il resto della canzone?O_O

Ah, e Maru...evita, ti prego, evita =__=
 
Top
Eri-chan
view post Posted on 20/6/2010, 18:20     +1   -1




. . . questa canzone, si sa... crea dipendenza! XD è fantastica e ora so anche perfettamente di che parla.... haha :) è una cosa fantastica... bellissimo!
Poi .. ottimo lavoro.. :shalala: è bellissimo il sub e devo dire ottima scelta per caratteri e colori... brave brave :romant:
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 22:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Kabocha~ @ 18/6/2010, 22:40)
Anche se, onestamente, non capisco molto il senso del ritornello...
"E mi chiedo, se possiamo mettere da parte le differenze e ballare insieme sta notte. [...] E mi chiedo perchè c'è la discriminazione intorno a noi." Che centra con il resto della canzone?O_O

Beh... Già quel "green eyes" citato all' inizio dovrebbe far capire di quale tipo di intrallazzo sta parlando il prode Akanishi :grr:
Sicuramente una liason internazionale, questo è poco ma sicuro. XD
Ecco perchè parla di discriminazione, differenze etc. etc. etc.
*sotto questa luce, la canzone dovrebbe scorrerti decisamente meglio! ;) *
 
Top
Kabocha~
view post Posted on 23/6/2010, 10:18     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 22/6/2010, 23:47)
CITAZIONE (Kabocha~ @ 18/6/2010, 22:40)
Anche se, onestamente, non capisco molto il senso del ritornello...
"E mi chiedo, se possiamo mettere da parte le differenze e ballare insieme sta notte. [...] E mi chiedo perchè c'è la discriminazione intorno a noi." Che centra con il resto della canzone?O_O

Beh... Già quel "green eyes" citato all' inizio dovrebbe far capire di quale tipo di intrallazzo sta parlando il prode Akanishi :grr:
Sicuramente una liason internazionale, questo è poco ma sicuro. XD
Ecco perchè parla di discriminazione, differenze etc. etc. etc.
*sotto questa luce, la canzone dovrebbe scorrerti decisamente meglio! ;) *

Mmh...Praticamente ha collegato il far conoscenze nella discoteca (T'oh, e dove senò?) e pure di sensibilizzare la gente nel discorso delle discriminazioni,right? :wacko:
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 17:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Kabocha~ @ 23/6/2010, 11:18)
Mmh...Praticamente ha collegato il far conoscenze nella discoteca (T'oh, e dove senò?) e pure di sensibilizzare la gente nel discorso delle discriminazioni,right? :wacko:

Ehm... :grr: Hai puntato troppo in alto mi sa!
La canzone narra di un incontro occasionale (chiamiamolo così! XD) fra una bella straniera (o una mezzosangue, non ci è dato sapere! *fufu*) e il nostro prode Jin.
Lei vuole divertirsi, lui è affascinato dai suoi begli occhi verdi e... da altro. :gnegne:
Non gli interessa delle apparenze e delle discriminazioni fra nazionalità, ruolo pubblico o altro. Diciamo che entrambi sono d'accordo nel vivere il momento: tanto finirà nell'arco di una notte. :B):
SPOILER (click to view)
Il comitato moralizzatore ha fatto il possibile per renderla più casta di quello che è! Pietà! :pun:

E come dice la bella Crystal per riassumere:

"It's all about having some fun!"
*e beata donna, aggiungiamo! :gnegne: *

 
Top
Romantica*
view post Posted on 27/6/2010, 21:14     +1   -1




Quoto con te Maru qui non ci sta per niente... e poi compare Jin che è una spece di magia quello che hanno fatto?? pessima...
Ahh.. però non riesco a levarmi di testa quando si siede e alza le mai e poi gli scappa un piccolo sorrisino..Ahhh troppo KAWAIII..

CITAZIONE (Lorrry85 @ 27/6/2010, 18:10)
CITAZIONE (Kabocha~ @ 23/6/2010, 11:18)
Mmh...Praticamente ha collegato il far conoscenze nella discoteca (T'oh, e dove senò?) e pure di sensibilizzare la gente nel discorso delle discriminazioni,right? :wacko:

Ehm... :grr: Hai puntato troppo in alto mi sa!
La canzone narra di un incontro occasionale (chiamiamolo così! XD) fra una bella straniera (o una mezzosangue, non ci è dato sapere! *fufu*) e il nostro prode Jin.
Lei vuole divertirsi, lui è affascinato dai suoi begli occhi verdi e... da altro. :gnegne:
Non gli interessa delle apparenze e delle discriminazioni fra nazionalità, ruolo pubblico o altro. Diciamo che entrambi sono d'accordo nel vivere il momento: tanto finirà nell'arco di una notte. :B):

Mmm... detto così la trama assomiglia molto a love juice può essere che lo scrittore sia lo stesso??

Se un domani farebbero un sondaggio su quale song volete che cantassero in ita io direi quella che non dovrebbero fare: wonder - love juiceper quando mi fanno impazzire queste song non le vorrei in ita per 2 motivi:
1 mi piace da morire quando canta in inglese..
2 le trovo troppo spinte e tradotte perderebbero un po il loro fascino perchè in originale ci sarebbe sembre il capisco e non capisco...
 
Top
final.tifa
view post Posted on 1/9/2010, 14:23     +1   -1




CITAZIONE
Lo si può odiare, lo si può schifare, lo si può amare, ma non lo si può ignorare! Sto biip la voce ce l'ha e la sa usare!

mai è stata detta cosa più giusta XD ha talento e non lo si può negare, sia nel canto che nel ballo (è troppo sexy quando balla :sbava: )

CITAZIONE
*ahh..Jin caro,tu sei stupendo così come sei..ma che ne dici di tagliarti i capelli?!?!perfavore fallo per noi fans..

a me piace con i capelli lunghi (a me piace in quasiasi modo si combina :muahah: )

CITAZIONE
C'è quasi da fargli una petizione per un taglio alla Anego :sbava: (non so se hai presente! :sbava: ), così come tutte le altre petizioni su di lui del tipo:

1. Sorridi di più ponchio dei miei stivali!
2. Togliti quegli occhialoni da mosca per un nanosecondo!
3. Potresti evitare di fare la bella statuina in mezzo ai tuoi compagni?!

hahaah sto morendo dalle risate :sbruff:
cmq..mettendo da parte il sexy-Jin la canzone mi piace ( magari è un pò spinta, ma non poi così tanto..esistono canzoni peggiori XD) e ha un ritmo che se ti entra non esce più per almeno un mese ottimo lavoro anche a voi per i font che avete scelto mi sono piaciuti molto XD
 
Top
19 replies since 8/1/2010, 21:52   782 views
  Share