[MSSL 2009.12.25] Swan Song
Poll choicesVotesStatistics
4. Mi piace1 [50.00%]
5. Stupendo!1 [50.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

[MSSL 2009.12.25] Swan Song, Artisti: Kinki Kids

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 16/3/2010, 23:10     +1   -1




Una song recente recente del duo di trentenni più baka in casa JE: sì, parliamo dei Kinki Kids! :wub:
Eccoli in un'esibizione "particolare" :sbruff: di Swan Song, tutta per voi. Douzo! :yeah:

jpgjpg
jpgjpg
© logo T3S by Miaoai

Potete scaricarla tramite MixtureCloud OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_KinK1Sw4n

Informazioni generali:
"Swan Song" è il 29° singolo dei Kinki Kids, rilasciato il 28/10/2009 in due versioni, la regular contiene la bonus track "Omokage", mentre la limited contiene "Shinku no Hana" e "Swan Song - Backing Track".
Il singolo è stato poi inserito nell'undicesimo album del duo "J Album", uscito il 9/12/2009.

Esiste un PV di questa canzone, ma abbiamo preferito presentarvi questo live, decisamente meno malinconico e con un finale da degno fanservice! :oiki: Si tratta della puntata di Music Station di Natale 2009, una versione speciale insomma, con un breve talk iniziale in cui i due si raccontano un po'! ;) A voi di scoprire cosa! :clap:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpgjpg

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
jpgjpg

Credits:
Traduzione: jejja88
Revisione: Lorrry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Matsujunna

Edited by pitchu' - 19/11/2013, 00:21
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 17:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Non si può rimanere tiepidi nei confronti di questa canzone! :wub:
E' talmente bella! >___< :sbrill:
Ho come l'impressione che le canzoni più "plateali" abbiano più riscontro di queste che, come punto forte, hanno un sound riconoscibilissimo e un testo un po' malinconico... :cry:

A parte la canzone in sè e il richiamo al Natale (che è quanto di più lontano di questi momenti di arsura totale! :arresa: ), è sempre super puccio vedere quanto questo duetto si prenda palesemente in giro in maniera plateale! :gnegne:
Le fan dello Yaoi avranno di che festeggiare con Tsuyo che si appolpa a Koichi, ma a me piace soltanto vedere quanto il Prince (aka, quello con i capelli chiari! XD) non riesca mai a guardare negli occhi il suo compagno!
Timidone di un Koichi! :muahah:
 
Top
1 replies since 16/3/2010, 23:10   247 views
  Share