[2007.03.18 SCP+Cartoon KAT~TUN IIYou] Peak
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!6 [54.55%]
4. Mi piace4 [36.36%]
3. Carino1 [9.09%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

[2007.03.18 SCP+Cartoon KAT~TUN IIYou] Peak, 1° day: KAT-TUN's week

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 15/3/2010, 23:51     +1   -1




Iniziamo alla grande con il primo giorno, progetto doppio, per non farci mancare nulla! :yeah:
Peak in versione SCP con i KAT-TUN (orfani di Jin) e in versione Live, in stiloso bianco :B): , con il ritrovato compagno di merende e... ruzzoloni assicurati!
Buon divertimento!!! :shalala:

wewytrytr
gfdgdf-2wer
© logo T3S by Miaoai

Potete scaricarli tramite i link:
- Vers. Cartoon KAT-TUN: MyDrive OPPURE NosUpload.
- Vers. Shounen Club: 4Shared OPPURE MyDrive.

Se preferite, potete scaricare anche le versioni per Ipod Cartoon Tour e SC Premium.
PASSWORD: T3S_P3ak4t

Informazioni generali:
Peak traccia n°2 del Cartoon KAT-TUN II You , secondo album del gruppo uscito in Giappone il 14/05/2007. :certo:
Pubblicato in tre edizioni: una versione “Regular” con tutte le 14 tracce, una “First press Edition” con la stessa track list della “Regular” e una “Limited edition” con un extra EP e 7 bonus tracks. L'edizione limitata non contiene la canzone "You".
Durante l'ultima performance al Tokyo Dome del 21 novembre 2007, è stato girato il DVD intitolato "Tour 2007 Cartoon KAT-TUN II You" , da cui è tratto il live.
L'altra esibizione è stata registrata al programma televisivo "Shounen Club Premium" nel periodo in cui Jin Akanishi ha preso una pausa dal gruppo e se n'è andato a Los Angeles. :shifty:
Infatti, nell'esibizione del Tour, è più defilato dato che non ha strofe solista, né conosce i passi (era tornato da poche settimane).
(non che di solito si muova di più :gnegne: :gnegne: ) ***Parla per troppo amore! by Lory :ph34r: *



Highlights:
Allegra e accattivante esibizione, sempre un po' snobbata data la mancanza dell' Akame, è tuttavia uno dei pezzi più orecchiabili del gruppo e una delle prime esibizioni in cui ogni membro ha una sua strofa e cantano a due voci. :woot:
La versione SCP è memorabile, un po' per la mancanza del (B)Akanishi e un po' per il balletto stranamente quasi"a tempo". Grazia durata ben poco dato la preformance del Live :ehno: :gnegne:
Ecco serviti dei KAT-TUN prima maniera, pucciosi e scatenati! Noi li adoriamo... e voi?! :tesoro:

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, Regular, First Press ED e Limited:
cartoonkattuniiyoure cartoonkattuniiyoufp
cartoonkattuniiyoulim

E le copertine del DVD, Regular e Limited:
tour2007cartoonkattunii tour2007cartoonkattunii

Credits:
Traduzione:MiaoAi
Revisione: Lorrry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena (Matsujunna)


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 2/4/2013, 18:28
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 12:53     +1   -1

Nyia~
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
510
Reputation:
0

Status:


Perchè questa non è tra le più ascoltate? Anzi, non è presente nel mio iPod? *shock

Comunque, davvero bellissima la canzone, sono molto indecisa tra le due versioni, forse quella del programma televisivo Shounen Club, dato che nonostante l'assenza di Jin sono stati veramente bravi e più coordinati.
 
Top
Romantica*
view post Posted on 22/3/2010, 13:58     +1   -1




Waa stupendaaa..
nello sc i ragazzi sono stati a dir poco fantastici :lvv: anche con l'assenza di Jin :grr: la canzone è stupenda basta ascoltarla una volta che ti da carica :fuoco:
mentre la versione tour devo dire che è stata fantastica non riuscivo a togliere lo sguardo da Jin era un pochettino imparazzante :spiazzato: però tutto sommato se la sono cavata anche con le mosse scordinate e imbranate di Jin.. :crudele:

Edited by Romantica* - 22/3/2010, 15:45
 
Top
~ Keu
view post Posted on 22/3/2010, 15:38     +1   -1




è una delle mie canzoni preferite dei kat-tun : D
 
Top
miaoAi
view post Posted on 22/3/2010, 17:10     +1   -1




Fermi tutti!!
Qui è doveroso un sec di ovazione e ringraziamento al santo creatore di caps per quel bellissimo primo piano :wesaaq: (*miao è svenuta quando ha aperto il post) :waa: ovviamente non mi riferisco a ueda :gnegne: :gnegne:

Ecco ora mi ricompongo :prrr:
KYAAAAAA!!!(scherzavo)
Questi videini me li ha passati la lory agli albori della mia passione per i *tunni e mi eran piaciuti tanto già allora. L'esibizione dello SCP è a dir poco superlativa(Ueda mariaddolorata escluso :silenzio: )
la canzone è coinvolgente e poi ballano bene(chissà quante volte l'han provato :rido: ) e cantano bene!!(MIRACOLO!! Sarà opera della mariaddolorata o delle madonna del fico?? :gnegne: :gnegne: ) Già qui si notava la deviazione di Kame per gli occhialoni e la mise da rambo :gnegne: :gnegne: (questa la capiranno solo quelli che han visto, con noi, il break XD)
Mentre l'esibizione del Cartoon è troppo stilosa e Jin tranquillo che cerca di star dietro è pucciolo!
Junno è un 'idiota :shok: ogni volta che vedo il pezzo in cui lui fa le mosse con maru durante la canzone mi vergogno per lui :ehno:

Momento topico quando qualcuno(leggi UEDA) viene trascinato dagli altri nella foga del balletto :gnegne: :gnegne: troppo spiscioso.

Inoltre il testo è meno scemo di quanto pensassi il che depone mooolto a favore di questa song! :certo:

Grazie *ine bella release
 
Top
S.T.R
view post Posted on 22/3/2010, 18:10     +1   -1




La mia canzone preferita :lvv: una delle primissime che ascoltai :tesoro:
Grazie grazie grazie per averla tradotta :muah: :muah: :muah: :muah: vi amo !
 
Top
_Simph_
view post Posted on 23/3/2010, 09:49     +1   -1




Ma... Ma...
Perché ADESSO? Perché li scopro ADESSO?
Oddio, che canzone bella! :o: :o: :o: Il ritmo e le parole mi sono piaciute tantissimo e poi...
... Chi è il tizio che canta quasi all'inizio con gli occhiali da vista??????? :grr: Cioè, necessito di saperlo! :uyt:

Comunque un'ottima scelta del video per far conoscere a persone che come me non li conoscevano questo gruppo!

Attendo le altre uscite con ansia! :clap:

_Simph_
 
Top
•concy™•
view post Posted on 23/3/2010, 10:29     +1   -1




CITAZIONE (_Simph_ @ 23/3/2010, 09:49)
Ma... Ma...
Perché ADESSO? Perché li scopro ADESSO?

Meglio tardi che mai... :crudele:
CITAZIONE
Oddio, che canzone bella! :o: :o: :o: Il ritmo e le parole mi sono piaciute tantissimo e poi...

Me ureshiiiii :tesoro: :tesoro:
CITAZIONE
... Chi è il tizio che canta quasi all'inizio con gli occhiali da vista??????? :grr: Cioè, necessito di saperlo! :uyt:

Ti rispondo subitissmo :gnegne: se ti riferisci al video dello SCP il tizio super figo con gli occhiali è Kame, aka Kamenashi Kazuya. :sva:
Se ti va vieni qua a chiacchierare :rido: che è uscito un suo nuovo MC e c'è da svenire. :sbava:
CITAZIONE
Comunque un'ottima scelta del video per far conoscere a persone che come me non li conoscevano questo gruppo!

Attendo le altre uscite con ansia! :clap:

Allora abbiamo colpito il tuo puoricino?? :wesaaq:
Sei una nuova adepta?!
Cmq detto fatto, sto per rilasciare un nuovo progettino della week! Buona visione! :oiki:
 
Top
_Simph_
view post Posted on 23/3/2010, 12:28     +1   -1




A me la musica piace moltissimo e che siano Kat - tun, Kanjani8 o altro l'importante è che facciano bella musica.
Ovviamente gli Arashi... :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv:

Però mi piace anche ascoltare gli altri...

Per il ragazzo mi riferisco al video del concerto (?) non nello studio. Eì il secondo ragazzo che canta (mi pare) con i capelli lisci e sull'aranciato (colore che va di moda in giappolandia, noto XD).

Comunque ho già messo a scaricare l'altro video. Guardo e commento!
 
Top
•concy™•
view post Posted on 23/3/2010, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (_Simph_ @ 23/3/2010, 12:28)
Per il ragazzo mi riferisco al video del concerto (?) non nello studio. Eì il secondo ragazzo che canta (mi pare) con i capelli lisci e sull'aranciato (colore che va di moda in giappolandia, noto XD).

Ho capito XD ti riferisci a lui vero?!

Chiamasi Ueda Tatsuya :gnegne: soprannominato dalla micia, nel video che stai scaricando, la mariaddolorata! :waa:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 23/3/2010, 13:09     +1   -1




Nuuuu il "non pervenuto" Ueda Hime~chan :gnegne: :gnegne:
Che effettivamente in queste esibizioni non è male(son posseduta fermatemiii :gnegne: :gnegne: )
CITAZIONE (•concy™• @ 23/3/2010, 12:38)
CITAZIONE (_Simph_ @ 23/3/2010, 12:28)
Per il ragazzo mi riferisco al video del concerto (?) non nello studio. Eì il secondo ragazzo che canta (mi pare) con i capelli lisci e sull'aranciato (colore che va di moda in giappolandia, noto XD).

Ho capito XD ti riferisci a lui vero?!
(IMG:http://i41.tinypic.com/34s2iv9.jpg)
Chiamasi Ueda Tatsuya :gnegne: soprannominato dalla micia, nel video che stai scaricando, la mariaddolorata! :waa:

Ahahah si Ueda mariaddolorata con il velo nero...
Simp l'esibizione in bianco è presa dal concerto Cartoon KATTUN IIYou :certo: aspettiamo i tuoi commentini anche sull'scp, mentre concy continua a campagnare per kame :gnegne: :gnegne:
miaoo
 
Top
_Simph_
view post Posted on 23/3/2010, 14:47     +1   -1




SIIIIIII
E' lui!!!!!!!!!! :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
Non so chi sia, non so chi sarà mai, ma credo che... :B): :B): :B): :B):
Vado a commentare l'altro video, è meglio! :rdxv:
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 23:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E finalmente anche Peak ha avuto il riscontro che meritava!
Non mette un sacco di energia questa canzone?!
Per tanto tempo è stata lì in attesa di traduzione, fino a quando qualche anima pia l'ha vista, l'ha amata e... ora è qui a disposizione di tutte! ;)
Nonostante non ci sia Jin, mi piace moltissimo l'esibizione dello SC perchè... Non se ne sente la mancanza. :o:
Strano a dirsi da una fan del ponchiolotto, ma è vero: i KTTUN sono autosufficienti anche così e se la cavano egregiamente, solo qualche sbavatura... (Sì, Mary, la cap di Junno è stata fatta appositamente pour toi! :tesoro:)
CITAZIONE (_Simph_ @ 23/3/2010, 14:47)
Non so chi sia, non so chi sarà mai, ma credo che... :B): :B): :B): :B):
Vado a commentare l'altro video, è meglio! :rdxv:

Nande?! :crudele:
Intrappolata dal fascino della bella Hime Ueda? :P
Non saresti nemmeno la prima, ce ne sono qui di utentesse fiere fan del signorotto! :ehm:
 
Top
jejja88
view post Posted on 23/3/2010, 23:20     +1   -1




Il secondo progetto, voilà! E in ben due versioni!

La sottoscritta preferisce l'esibizione dello SCP, ma sono di parte con questo programma >___< Sono tutti fighettosi lì!
In quella tratta dal concerto invece va sottolineato il balletto idiota di sfondo :gnegne: e Junno che fa?? fa il solito cretino :rido:

Che dire, un altro lato inaspettato dei Kat-tun!
Grazie per avercelo proposto ragazze! :clap:

 
Top
miaoAi
view post Posted on 24/3/2010, 12:42     +1   -1




CITAZIONE (_Simph_ @ 23/3/2010, 14:47)
SIIIIIII
E' lui!!!!!!!!!! :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
Non so chi sia, non so chi sarà mai, ma credo che... :B): :B): :B): :B):
Vado a commentare l'altro video, è meglio! :rdxv:

Simph oggi è la tua giornata!! È uscito il Wallpaper dedicato ad UEDA nella Fanzine,corri a prenderloooo :clap: ho l'impressione che tu sia sincronizzata con questa week :lvv: Ureshiiii!!

CITAZIONE (Lorrry85 @ 23/3/2010, 23:16)
Per tanto tempo è stata lì in attesa di traduzione, fino a quando qualche anima pia l'ha vista, l'ha amata e... ora è qui a disposizione di tutte! ;)

Devo direi che anch'io non ci "credevo" molto in questa song, eppure, dopo averne letto iltesto, mi ha conquistata :clap:


CITAZIONE (Lorrry85 @ 23/3/2010, 23:16)
Nonostante non ci sia Jin, mi piace moltissimo l'esibizione dello SC perchè... Non se ne sente la mancanza. :o:
Strano a dirsi da una fan del ponchiolotto, ma è vero: i KTTUN sono autosufficienti anche così e se la cavano egregiamente, solo qualche sbavatura...

È effettivamente strano legger questa frase, ma è l'impressione che han dato anche a me. Per carità, Jin è una colonna portante del gruppo, ma vedere che meritano anche se lui non c'è, dà una certa soddisfazione :rido: Ho provato la stessa sesazione per "Bokura" anche lì il ponchio latita eppure rendono lo stesso :ebbè:

CITAZIONE (Lorrry85 @ 23/3/2010, 23:16)
(Sì, Mary, la cap di Junno è stata fatta appositamente pour toi!

:wesaaq: lo sapevo ne~chan e ringrazio sentitamente, una delle poche volte che merita :oiki:
CITAZIONE (jejja88 @ 23/3/2010, 23:20)
In quella tratta dal concerto invece va sottolineato il balletto idiota di sfondo :gnegne: e Junno che fa?? fa il solito cretino :rido:

E infatti poco dopo si smentisce :mju:
Però è pucciol anche così!! :tesoro:
miaoo
 
Top
18 replies since 15/3/2010, 23:51   731 views
  Share