[PV] Change the world
Poll choicesVotesStatistics
4. Mi piace3 [42.86%]
5. Stupendo!3 [42.86%]
3. Carino1 [14.29%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

[PV] Change the world, Artisti: V6

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 10/3/2010, 15:33     +1   -1




"Voglio cambiare il Mondo!" quante volte sarà capitato anche a voi di sentirsi invincibili, forti della propria vitalità, pronti a prendere e andare per sbaragliare tutto e tutti!? Beh questa canzone sarebbe la colonna sonora perfetta, perchè volere è potere e allora vogliate ascoltare "Change the World" dei giovanissimi V6! :shalala:



© logo T3S by miaoAi

Potete scaricarla tramite 4Shared OPPURE 2Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_ChangeTheV6

Informazioni generali e curiosità:
"Change the World" singolo n° 17 del collaudatissimo sestetto delle meraviglie. Rilasciato nel lontano 25.10.2000 e subito passato agli annali grazie al fatto di esser stata scelta come Opening di uno degli anime più famosi del XX° secolo, tale "Inuyasha" :eddai: !
Il singolo è stato pubblicato nella sola versione Regular e contiene altre due tracce: Jougen no Tsuki e SILVER BELLS, più le versioni karaoke delle tre song.
"Change the world" è forse uno dei maggiori successi del gruppo, sicuramente è una delle song che li ha portati al vertice delle classifiche. :clap:
Il PV è un apoteosi di verde e di spirito cameratesco. :sva:
Cosa c'è di più menstyle di sei ragazzi che giocano a Bowling?! :gnegne: :gnegne:

In Italia e per l'Europa la song è stata riarranggiata e cantata, in inglese, da Max Alto doppiatore di Inuyasha nella prima serie Italiana :lvv:
Per chi volesse ascoltare anche questa versione QUI trovate il video della sigla.
@miao: Personalmente preferisco questa versione, non me ne vogliano i V6 ma a parte i ricordi io Adoro la song cantata da Max :tesoro:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del singolo:
changetheworldc

Credits:
Traduzione: miaoAi
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 25/5/2013, 21:51
 
Top
Maretta79
view post Posted on 26/5/2010, 14:38     +1   -1




Grazie di cuore, aspettavo con ansia questa traduzione è una delle song che amo :lvv: .
Non ti nascondo che preferisco anch'io la versione inglese cantata da Max :uyt: porse perchè è quella che abbiamo ascoltato tutti guardando l'anime e di conseguenza è rimasta nel nostro cuore però, anche quella originale dei V6 non è male e devo dire che è anche molto orecchiabile :clap: . Grazie ancora per il vostro instancabile lavoro. :kiss:
 
Top
jejja88
view post Posted on 26/5/2010, 20:30     +1   -1




Quanti ricordi legati a questa canzone!

Ovviamente non conoscevo la versione dei V6 ma quella di Max Alto, però a modo loro sono entrambe belle...Alto ha una voce migliore volendo, ma non ha certo fatto un video in cui saltella qua e là come i V6! :rido:
Quindi...grazie mille per il progetto ragazze!

 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 20:10     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Oh quanti ricordi,Inuyasha ero little!!! :wesaaq:
La canzone mi piace è super-energetic!!!!;)))Ti prende un sacco e anche il balletto non è niente male,mi chiedo solo il motivo della scelta del bowling perchè questo con la voglia di cambiare il mondo non mi pare c'entri molto ecco :uyt: ma mi pare che non sia la prima volta nei video nipponici o comunque asiatici quindi!è una loro (ma anche occidentale a volte neh) scelta! :certo:
Il fanciullo con il maglioncino che ha una corona rosa non è nieeeeente male e diciamo che altri due o tre non lo sono però non so i nomi sorry!!!!!!;)
Quello con i denti terribili mamma miaaaaaaaaaa che pauraaaaaaaaaaaa :spiazzato: e poi se non sbaglio uno di loro ha recitato in kimi wa petto l'ho scoperto perchè riguardardo il drama sono capitata proprio su un video (e forse proprio questo!:P)dei V6 anche perchè loro hanno fatto la colonna sonnora del drama in questione e feci due più due!;)
Ci piacciono i V6 hanno delle belle voci (al 2.46 se non sbaglio il cantante ha la stessa tonalità "nasale" di Matsujun1!!;))) almeno secondo me) sono un bel gruppo!sisi però li ricordo spesso per drama o anime perchè molte songs loro sono state usate come loro OST!
 
Top
miaoAi
view post Posted on 28/5/2010, 20:33     +1   -1




"I want change the world!!" :clap:
Si si questa canzone è davvero bella!
In entrambe le versioni per carità.
Da quando ho lavorato a questo progettino devo ammettere che la versione dei V6(l'originale diciamolo :certo: ) mi ha conquistata. Resto affezionata a quella di Max, però è anche vero che ascoltandola in giapponese è come sentire una nuova song, e anche il testo, pur avendo mantenuto, quella in inglese, il senso di base, è una nuova scoperta.
Si Si in qualunque versione si ascolti questa canzone è una carica di energia e ci piace!
Il PV... boh io non ho capito il perchè delle inquadrature dall'interno della bottiglia :gnegne: :gnegne: però mi piace tantissimo l'idea del bowling e del gruppo che va a giocarci tutti assieme... si respira member ai
Carucci loro ma ora son anche meglio :sva:
meritano, decisamente, meritano!
Tassie a chi l'ha proposta e a chi ci ha lavorato!
miaoo
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 14:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Questa canzone ha praticamente 10 anni e se li porta benissimo! :oiki:
Ma come fa? Diremmo noi... :gnegne:
Sarà che gli aitanti protagonisti non dimostrano segni di cedimento strutturale ma sembrano ancora decisamente in gamba? :gnegne:
SPOILER (click to view)
E ti fa pensare che se non sono 10... Sono comunque un bel po' di anni che hanno passato in prima visione la prima serie di Inuyasha su MTV! :shifty:

CITAZIONE (miaoAi @ 28/5/2010, 21:33)
Il PV... boh io non ho capito il perchè delle inquadrature dall'interno della bottiglia :gnegne: :gnegne: però mi piace tantissimo l'idea del bowling e del gruppo che va a giocarci tutti assieme... si respira member ai

Questa cosa del bowling ma ancor più del bottiglione ha spiazzato un po' tutte eh? :gnegne:
Però da brava fan del rabu gionnico ormai, sei una donnina dedita al vero (o presunto! :P ) rabu fra membri dello stesso gruppo! Approvo approvo! :mao:
CITAZIONE (Fiorediloto88 @ 27/5/2010, 21:10)
Il fanciullo con il maglioncino che ha una corona rosa non è nieeeeente male e diciamo che altri due o tre non lo sono però non so i nomi sorry!!!!!!;)

Prima di commentare il tuo quote, sappi che sto diventando una fan addicted dei tuoi commentozzi quindi... Continua! :wesaaq:
Detto ciò... Ma intendi forse questo ometto?

image

Perchè se non erro dovrebbe chiamarsi Miyage Ken, e questa è una sua foto puccina! TA DAAAAN!
Se è lui... Hai l'occhio lungo! :oiki:




 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 20:31     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


In effetti neanche o ho capto la questione dell'inquadratura della bottiglia però mi pace un sacchissimo l'idea!!!!!!!!!! :B):
CITAZIONE
fan addicted dei tuoi commentozzi quindi... Continua!

cosa vuol dire "addicted"?:D
grazie comunque presumo sia positvo e non preoccuparti quando ho tempo scrivo a manetta!!!XDTi stuferai!! :muahah:
Miaoia anche a me piace un sacchissimo la versione inglese cantata da Max Alto,è davvero bravo peccato l'abbiano rimpiazzato dopo un pò!:(((
CITAZIONE
Perchè se non erro dovrebbe chiamarsi Miyage Ken, e questa è una sua foto puccina! TA DAAAAN!
Se è lui... Hai l'occhio lungo! :oiki:

Yesss cara è e-s-a-t-t-a-m-e-n-t-e LUIiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci ha preso subito sei troppo grandeeeeeee lorryyyyyyy vai così!!!!!!!!! :shi: Grazie della fotina!!!!!!la salvo ohohooh :eheh: Mi ha pure messo il nome,non ho parole!!!*gongola* :ehsi:
Eh eh eh ciò l'occhietto lungo e l'ormone pure che parte insieme all'occhio!!!!!!!!!!!XDXDXD(sono proprio fuori!!! :sbruff: )


 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 13:19     +1   -1
Avatar


♥♥♥

Group:
Member
Posts:
237
Reputation:
0
Location:
Hogwarts

Status:


Considerando che sono da ricovero perchè mi sono finalmente decisa a iniziare Inuyasha dopo la chiusura di megavideo e megaupload ( :pecchè: ) sono contentissima di aver trovato qui anche l'adorabile opening iniziale....siete sempre le migliori :romant:
 
Top
7 replies since 10/3/2010, 15:33   406 views
  Share