[SC 2000.09.24-17] Akame ad Okinawa
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [80.00%]
3. Carino1 [10.00%]
4. Mi piace1 [10.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

[SC 2000.09.24-17] Akame ad Okinawa, 4° day: KAT-TUN's week

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2010, 21:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Proseguiamo in grande stile con la KAT-TUN's Week :fight: : con un'uscita che dà un pizzico di dolcezza ad una settimana intera di release giornaliere :woot:...
Per festeggiare il quarto anno dal loro debutto, non c'è niente di meglio che andare indietro, indietrissimo nel tempo nel lontano 2000 quando ancora Kame doveva cambiar voce ;) e lo Shounen Club si girava in uno studietto piccino picciò. >__<
Una release che suscita tanta tenerezza e fa guardare con occhi diversi i due baldi portabandiera dei KAT-TUN, diversissimi dalla versione "moderna". :grr:
Fateci sapere cosa ne pensate: nel mentre è il momento del duo A(kanishi)kame(nashi) in "vacanza" nella soleggiata Okinawa!

Potete vedere qualche caps in anteprima!

snapshot20120128193514snapshot20120128193527
snapshot20120128193601snapshot20120128193626
© logo T3S by miaoAi

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE MixtureCloud.
PASSWORD: T3S_AkameAiBeiTempi

Informazioni generali(a cura di miaoai):
Agli albori c'erano i juniors! :tesoro:
Ci son passati tutti e questo è uno dei documenti più vecchi che testimoniano l'AKame nel massimo del suo splendore. :lvv:
La location è lo Shounen Club prima, e Okinawa poi. Un omaggio a quando i Johnny's juniors si divertivano con poco, gareggiando tra loro con giochinistupidi divertenti :clap: per accaparrarsi ambiziosi premi. :fight:
Ma, dato che il vegliardo è traditore, la meritata vacanza si rivelerà tutt'altro che facile. :crudele:
Con delle guest in versione pucciola(vi sfidiamo a riconoscerli :plus: ) ecco Jin e Kame alle prese con la loro prima vacanza premio. Okinawa arriviamoooo!!




Credits:
Traduzione: Lorry85
Revisione: Miaoai
QC, Timing e Hardsub: Concy


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 4/5/2014, 21:41
 
Top
miaoAi
view post Posted on 25/3/2010, 17:11     +1   -1




Uscita turbolenta come le avventure dei nostri in questo video.
Sapevo che i jappi erano masochisti...ma anche così sadici non l'avrei mai detto :gnegne: :gnegne:
Appena mi riprendo commento il resto
miaoo
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 25/3/2010, 18:48     +1   -1




Ma che release simpatica!!!! *ò*
Ahahhaha che cuccioli che erano quei due!!!! *__________* Mi fanno una tenerezza *.*
Poverini, se non li facevano divertire nemmeno un pochino sarebbe stata una pezza assurda!!! XD
Le calze e le scarpe eleganti poi...poveriiii! X°D *rotola*


Bel progettino, grazie *v*
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 18:57     +1   -1

Nyia~
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
510
Reputation:
0

Status:


Non li invidio per niente.
E' stato stressante, imbarazzante e snervante.
Bello però, l'ultimo giorno, unico momento in cui ho pensato "Oddio avrei voluto esserci"

Jin e Kame fanno impressione o_o sono piiiccoli *A* ma adorabili *-*
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 25/3/2010, 23:35     +1   -1




whuaaa!! KAWAIII!!

xD erano troppo pucciosiii !!!
e non parlo solo di Akanishi e Kame
ma anche Yoko-san, YamaPi e ... O.O chi è il terzo ????
Non sono riuscita minimamente a riconoscerlooo!! >.<


certo che Takizawa e Imai-san si sono dati da fare per renderli ridicoli xD
 
Top
jejja88
view post Posted on 27/3/2010, 23:21     +1   -1




Sia dannato tu, Takki, inventore di mille giochetti diabolici per i tuoi kohai!

Questa clip come ha detto qualcuno mostra proprio il lato sadico della tv giapponese...mandare due poveri ragazzini a svergognarsi in pubblico, come premio per una vincita...mah! :gnegne:
Però l'Akame dei bei tempi andati è sempre un bel vedere, perciò ben venga! :wesaaq: Erano così pucciosi quei due!
Alla fine, sotto sotto si sono pure divertiti, quindi meglio ancora :B):
 
Top
Romantica*
view post Posted on 31/3/2010, 14:17     +1   -1




Troppooo simpatica..
mi di spiace che il primo lo hanno passato sudando senza sosta,anche se io mi sono sbellicata dalle risate vederli casì :rido: ed inoltre erano così carini :cattivo:
ma finalmente takki gli ha concesso almeno nell'ultimo giorno un pò di divertimento..ihihih

comunque non volendo in questa release simpatica c'era pure yamapuccio..che puccio anche lui :yeah:
 
Top
.*+*.Konan_Akatsuki.*+*.
view post Posted on 20/4/2010, 19:52     +1   -1




*_* come sono teneriiiiii *_*
ahah dai alla fine si sono divertiti..e beati loro u.u
 
Top
final.tifa
view post Posted on 2/9/2010, 23:33     +1   -1




che cariniiiiiiiiiiiiiii hhahah bellissimo mi son mazzata dalle risate troppo carini..certo che povero Kame veniva usato come schiavetto da Jin (mi riferisco a quando sono davanti all'aereoporto e Kame porta tutti i borsoni mentre Jin non porta nulla :gnegne: ) troppo dolci e poi si vedeva che si "divertivano" veramente

Yamapinoooooo che dolce anche luiii XD
cmq nessuno di loro è cambiato poi così tanto (in volto)..certo sono più maturi adesso ma volendo si riconoscono facilmente anche da piccoli
troppo bello grazie infinitamente per questa piccola chicca vi adoro :love:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 14/9/2010, 16:20     +1   -1




Ma come non sono cambiati??? Ce lo vedi Kame ingenuo con il capello a scopettino ora?? Lui, la splendida geisha che è diventata, :sbruff: (ok sono un'idiota)
Comunque erano davvero delle vittime, momenti di sano sadismo e nonnismo :shok: Anche questa è la JE! :muahah:
Arigatou cara è bello leggere i tuoi commentini
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 14:39     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,998
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


allora premetto che per tutti 13 minuti di video ho continuato a ridere XD
ahahahahahahahahahahah...
Jin sceglie una persona a "caso" come accompagnatore del viaggio XD entrambi pensavano che avrebbero fatto la bella vita e invece no... XD
...però poveriii...
Ma jin disperato mi ha fatto morire (comunque da notare la maglietta con la bandiera americana a forma di cuore toh che caso XD)
Ma che teneri cuccioli erano da piccoli, Kame sarebbe stato un perfetto Onii-chan orsachiotto :sbrill: e poi quei capelli che glieli tortureresti a vita XD

...a sentire che ci sarebbe stata una seconda gara, si stavano iniziando a preoccupare XD ahahahah...
Dimenticavo... Arigato ne per il lavoro!!! :kiss:
 
✿ Www  Top
10 replies since 7/3/2010, 21:20   608 views
  Share