[SCP 2009.12.20] Fuyu koi
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!7 [87.50%]
3. Carino1 [12.50%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

[SCP 2009.12.20] Fuyu koi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2010, 19:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Sarà pure stata creata in vista del Natale, ma come non farsi coinvolgere da questa canzone anche fuori stagione? :tesoro:
E aggiungerei: visto il tempaccio che avvolge il Nord in questi giorni... non sembra nemmeno tanto fuori stagione! :P

Tutti i Kanjani al completo, in tenuta bianca con tanto di neve ad hoc, ci offrono la dolcissima "Fuyu koi". Douzo! :kiss:



© logo T3S by miaoai

Potete scaricarlo tramite 2Shared OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_nevelilla

Informazioni generali e curiosità:
"Fuyu koi" è inserita, insieme a ""Kimi no uta wo utau" nel cd GIFT-Shiro (Bianco) uscito proprio lo scorso Natale :wub: , il 23/12/2009.
In realtà quella dei GIFT è una serie di ben tre cd, Aka (Rosso), Shiro (Bianco) e Midori (Verde) usciti rispettivamente il 23-24-25 di dicembre :woot:, ognuno con due canzoni, tranne midori che ne ha tre.
Per la cultura giapponese pare che questi tre colori siano rappresentativi del Natale più di tutti gli altri! :certo:

I Kanjani8 stessi hanno rivelato che questo è stato il loro modo di fare un "regalo" alle fan! ^____^ :ehm:
Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del singolo, Gift~Shiro:
giftshiro

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 7/3/2013, 01:21
 
Top
sabra
view post Posted on 5/5/2010, 16:23     +1   -1




GRAZIEEEE!!!!

questa è una delle canzone che adoro di più tra tutti e tre i cd..non so quante volte l'ho visto questo video..desideravo tanto saperne la traduzione :wesaaq: ...

che belli sono tutti vestiti di bianco :lvv: ...la canzone è un po' straziante ma è bellissima...
e poi mi piace un sacco il karaoke è fatto benissimo...

Grazie grazie grazieeeeee :kiss: :kiss:
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 17:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


"La tristezza si ammucchia come la neve:
anche lei sta per morire di freddo".


Alla faccia della positività e della botta di vita eh?! :gnegne:
Eppure adoro questa parte, la amo profondamente pur nel suo clichè. Fa tanto canzone Kanjana e per me vuol dire rabu assoluto. image
Poi il resto, se vogliamo, diventa la classica canzone di Natale che parla di cuore spezzato, ma sono queste piccole cose che fanno la differenza. :ehm:
Potevamo scegliere anche altre esibizioni, ma questa in violetto e bianco non è deliziosa?! >_____<
Al prossimo giro ci sarà qualcosa di spensierato, stiamo tranquille, ma nel frattempo, godiamoci questa cosina tenera. image
CITAZIONE (sabra @ 5/5/2010, 17:23)
questa è una delle canzone che adoro di più tra tutti e tre i cd..non so quante volte l'ho visto questo video..desideravo tanto saperne la traduzione :wesaaq: ...

Se non si è capito, pure io mi aggiungo al tuo gruppetto di estimatrici! image Posso?!
 
Top
midori_kibou
view post Posted on 5/5/2010, 18:51     +1   -1




...e vai con i Kanjani versione emo triste! Dopo "Donna ni hanaretettate soba ni iru kara", "Fuyu Koi"...

Ah, quante volte mi sono ritrovata, lettore mp3 alla mano, a canticchiare questa canzone per le strade di Roma (oppure a considerare seriamente l'idea di registrarmi mentre la canto :grr: )
Bella, bella.
Grazie per averla tradotta in italiano ♥
 
Top
miaoAi
view post Posted on 5/5/2010, 21:22     +1   -1




eh si questa song è sad al punto giusto! :pianto:
Dei tre cd non è la mia preferita ma sicuramente è tra le prime! Poi questa esibizione è davvero romantica, con il bianco e la "neve". temevamo che le release di Gift potessero "stonare" un po' trascorso i Natale, ma dato il tempo di questi giorni, direi che ci sta tutta :gnegne: :gnegne:
Una delle poche volte in cui il mal tempo torna utile :ehno:
Tassie *ine per questa song, è davvero bella!
Baru qui è presissimo e Maru ha il suo momento di gloria e Yasu è puccissimo :wesaaq:
Peccato per la mantellina, il maglioncino del nonno e il farfallino con su il bomberino :ehno: ma perchè si vestono così?!?
Che tripudio di colori, dal viola all'azzurro al bianco finale in un apoteosi di luce per enfatizzare il testo toccante. Una splendida esibizione, erano tutti in grazia!
:wesaaq:
miao
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 5/5/2010, 21:52     +1   -1




bellissimissima ç__ç

cioè, è una vera canzone d'amore O.O
premetto che non l'avevo mai sentita
dal piccolo clip all'inizio ad ogni strofa ero pronta ad aspettarmi qualche uscita alla Kanjani
e invece sono riusciti a cantare ancora una volta una canzone serissima e stupenda
hanno usato delle frasi molto semplici ma toccanti
Yasu sembrava quasi stesse per piangere

Al contrario chi mi è sembrato proprio fuori posto era Yoko-san
più che una persona disperata d'amore, sembrava un folletto di Babbo Natale xD
non so spiegarmelo nemmeno io, ma è la prima immagine che mi ha attravesato la mente quando l'hanno inquadrato!

quoto per il tempo ùù
ascoltando questa canzone e guardando fuori dalla finestra ti senti veramente un'aria invernale addosso >.<
 
Top
miaoAi
view post Posted on 21/5/2010, 22:49     +1   -1




CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 5/5/2010, 22:52)
Al contrario chi mi è sembrato proprio fuori posto era Yoko-san
più che una persona disperata d'amore, sembrava un folletto di Babbo Natale xD
non so spiegarmelo nemmeno io, ma è la prima immagine che mi ha attravesato la mente quando l'hanno inquadrato!

Nooo Yokocho povero il folletto di Babbo nataleee!!
Ok l'ho pensato anch'io ma per un'altra immagine *miao ricorda vagamente un calendario estivo :gnegne: :gnegne:
troppo belal comunque questa esibizione!
miaoo
 
Top
6 replies since 28/2/2010, 19:37   379 views
  Share