[PV] Everything
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!11 [73.33%]
4. Mi piace3 [20.00%]
3. Carino1 [6.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

[PV] Everything

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2010, 16:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Torniamo indietro alle atmosfere calde di settembre con uno dei PV più "soft" degli Arashi. :wub:
Fra la banchina sul mare e lo studio di registrazione, è arrivato il momento di "Everything". :kiss:

003-1401-10
002-11004-12
© logo T3S by miaoAi

Potete scaricarlo tramite i link:
- Mediafire
OPPURE
- FILECLOUD.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_Ever

Informazioni generali: (a cura di Serena)
Everything è il 27° singolo degli Arashi, uscito l'1 Luglio 2009 *praticamente un anno fa* :eheh:
Senza cambiare le abitudini di casa Johnnys, questo singolo vanta delle classiche 2 edizioni:
- Regular: 4 tracce di cui 2 karaoke e la B-side "Season"
- Limited: solo 2 tracce, tra cui sempre la B-side "Season"+ un DVD con il PV di Everything

Questo singolo non è stato utilizzato per drama o film ma per la pubblicità dei cellulari AU by KDDI, di cui gli Arashi sono ormai protagonisti fissi. :sbrill:

Le vendite della prima settimana quotano 340,000 copie, arrivando come ultimamente succede, prima in classifica. Everything detiene ufficialmente il posto di 5° singolo più venduto in Giappone nel 2009.
Fino all'uscita del 28° singolo, Everything è stato al 3°posto dei singoli più venduti in una settimana, ed ha raggiunto il disco di Platino. :plus:

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: miaoai
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 15/3/2013, 20:39
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 5/7/2010, 17:53     +1   -1




ma io vi lovvo!!!!!!!! :sbrill:
scarico subito :shalala:

Edited by Lorrry85 - 23/9/2012, 14:20
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 5/7/2010, 19:33     +1   -1




ARIECCOMIIIIIIIIIIIII!!!! in prima posisssscccione a commentare!!! image
ragazze ma qnt siete brave????????!! :acc:
waaa un anno fa sto video.. :wub:
è belliccimo il karaoke con la notina musicale :shalala: come al solito bello anche il carattere che avete usato, molto elegant..poetico come questa song!! :romant:
in questo video sono super bellissimiiiii..apparte quei calzini bianchi in evidenza
mamma mia jun è bello come il sole..vedere i video in questo modo è tutta un altra cosa..
ero così image
è troppo un cucciolooo :love:
uhm pensate che mia mamma lo chiama direttamente MOMO è stata contagiata dopo che ha visto kimi wa petto siccome non si prende la briga di imparare il nome (capirai che difficoltà dire JUN :gnegne: )

Sono sempre dietro a dirle
"MAMMA SI CHIAMA JUN MATSUMOTO!
MATSUMOTO JUN!
JUNMATSU!!"
Ahaha ma tanto non lo impara :gnegne:

bimbe siete favolose 10 su 10!!!! :wub:

Edited by NewsettaArashina - 5/7/2010, 20:49
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 5/7/2010, 21:18     +1   -1




beh che dire???
la canzone era già uno spettacolo senza capire il testo
ora che so il significato è ancora più bella **
e poi il video è talmente romantico . . . !!
direi anche un po'malinconico con loro 5 che passeggiano incontro al tramonto
bellissimo non c'è da aggiungere altro **
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 5/7/2010, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 5/7/2010, 22:18)
direi anche un po'malinconico con loro 5 che passeggiano incontro al tramonto
bellissimo non c'è da aggiungere altro **

veeeeeero <3 un po si ma quel tramonto è image

tra l'altro prima riguardando mi sono ricordata che nel pezzo finale ho sempre avuto paura che jun cascasse dal muretto image

Edited by NewsettaArashina - 6/7/2010, 00:59
 
Top
anya13
view post Posted on 6/7/2010, 08:37     +1   -1




scarico subito,grazie!
 
Top
Maretta79
view post Posted on 6/7/2010, 09:56     +1   -1




Wow! Ragazze grazie per questo video fantastico, ancora una volta mi sono resa conto che i nostri Arashini sono cresciuti sia di età che professionalmente ma, una cosa non è cambiata riescono ancora a trasmetterre le loro emozioni e i loro sentimenti in ogni singola canzone. :sbrill:
Grazie di cuore per il vostro lavoro. :clap: :kiss:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 6/7/2010, 16:25     +1   -1




Questa canzone è davvero romantica.
Poi, non so perchè, ma il pv "serioso" in studio di registrazione, trasmette quella sensazione di professionale e allo stesso tempo di "appartenenza", di calore familiare, che rende il tutto ancora più d'effetto.
I colori scelti per tutto il PV mi fan venire in mente la penombra di una stanza, quando d'estate il sole del tramonto combatte con le persiane e rende l'aria rarefatta...
Complimenti sister per la trad e stupendo il karaoke e l'effetto...
D'effetto!
miaoo
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 6/7/2010, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (NewsettaArashina @ 5/7/2010, 23:23)
tra l'altro prima riguardando mi sono ricordata che nel pezzo finale ho sempre avuto paura che jun cascasse dal muretto image

ti dirò
visto il pezzetto abbastanza lungo dopo il finale della canzone, ho pensato anch'io che potesse succedere qualcosa e la caduta di MatsuJun era fra le opzioni xD
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 6/7/2010, 20:37     +1   -1




allora immaginiamoci sotto a prenderlo image
:shifty:
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 6/7/2010, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 6/7/2010, 17:25)
Poi, non so perchè, ma il pv "serioso" in studio di registrazione, trasmette quella sensazione di professionale e allo stesso tempo di "appartenenza", di calore familiare, che rende il tutto ancora più d'effetto.

image miao miao!
da una sensazione di intimità :wub: sbirciare nello studio di registrazione fa sembrare tutto più "confidenziale", e mi sembra anche un po di essere li ad ascoltarli mentre registrano ^_^ !
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 00:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E anche Everything è uscita! :wub:
Ma quanti singoli fanno i nostri Arashi? >____< Si fa fatica a stargli dietro neh neh? :grr:
Come avete già detto anche voi, l'atmosfera che sprigiona questo pv è così "familiare" che non gli si può rimanere indifferente. ;) Nonostante sia un Music Video senza chissà quali location o effetti scenici!
CITAZIONE (NewsettaArashina @ 5/7/2010, 20:33)
mamma mia jun è bello come il sole..vedere i video in questo modo è tutta un altra cosa..
ero così image
è troppo un cucciolooo :love:

Era nella fase Vito del drama "Smile" quindi bell' abbronzatino con le guanciottine! >___<
Devo ammettere che, a parte Shokkin sempre lucente, Jun fa la sua meritevolissima figura! :romant:
CITAZIONE
uhm pensate che mia mamma lo chiama direttamente MOMO è stata contagiata dopo che ha visto kimi wa petto siccome non si prende la briga di imparare il nome (capirai che difficoltà dire JUN :gnegne: )

Che carina la tua mamma! :clap:
Almeno lei si è vista "Kimi wa petto"! E si è ricordata di Momo! *le domande sul perchè, te le risparmio... * :grr:
CITAZIONE (Maretta79 @ 6/7/2010, 10:56)
ancora una volta mi sono resa conto che i nostri Arashini sono cresciuti sia di età che professionalmente ma, una cosa non è cambiata riescono ancora a trasmetterre le loro emozioni e i loro sentimenti in ogni singola canzone. :sbrill:

In versione un po' serious in effetti sembrano davvero degli ometti fatti e finiti, hai ragione! :plus:
E' stato lo stesso commento che ho sentito dire poi anche per un PV che gli assomiglia molto come impostazione, uscito da pochissimissimo, tale "To be free"! ;)
SPOILER (click to view)
No, non è pubblicità occulta, è sommo rabu! :sbrill:

CITAZIONE (miaoAi @ 6/7/2010, 17:25)
Questa canzone è davvero romantica.
Poi, non so perchè, ma il pv "serioso" in studio di registrazione, trasmette quella sensazione di professionale e allo stesso tempo di "appartenenza", di calore familiare, che rende il tutto ancora più d'effetto.

Questa donnina trova sempre le parole giuste per descrivere le sensazioni suscitate dai video rialsciati e non so come faccia! =P
Everything, nella sua sobrietà, ha quel pizzico di marcia in più per toccare le corde più tenere del nostro animo. >___<
Niente di catastroficamente originale, ma è talmente bella così com'è che... glielo si perdona subito. :wub:
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 7/7/2010, 04:01     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 7/7/2010, 01:44)
Era nella fase Vito del drama "Smile" quindi bell' abbronzatino con le guanciottine! >___<
Devo ammettere che, a parte Shokkin sempre lucente, Jun fa la sua meritevolissima figura! :romant:

Uh sisi "Smile"!!! :love:
mamma mia non me lo ricordare che sto aspettando vadano avanti i sub per vederlo.. :nuu: ormai non manca molto..prima quando volevo vederlo erano troppo pochi gli episodi usciti allora ormai sto aspettando che finisca :bern: e sono very very in astinenza delle sue faccette :pover:
e per compensare mi sto riguardando per la 78987862345 volta "hana yori dango" e "kimi wa petto" :plus:

Edited by NewsettaArashina - 7/7/2010, 05:17
 
Top
ilusca
view post Posted on 22/1/2011, 13:34     +1   -1




E dopo un po' di tempo, ecco che la commento XD
Allora, adoro questa canzone in maniera particolare e adoro questo pv...loro sono davvero belli, e come dite voi, trasmettono quel senso di famiglia...è come se ci avessero fatte entrare nella loro intimità...I colori del pv, come la scelta d'abbigliamento, sono proprio azzeccati, in più sui loro volti c'è una luce particolare...ad ogni parola danno un'emozione, un'espressione, e questo fa comprendere quanto cuore ci mettano in quello che cantano!
Adoro anche Season...sono entrambe belle *^*
CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 6/7/2010, 20:10) 
CITAZIONE (NewsettaArashina @ 5/7/2010, 23:23)
tra l'altro prima riguardando mi sono ricordata che nel pezzo finale ho sempre avuto paura che jun cascasse dal muretto image

ti dirò
visto il pezzetto abbastanza lungo dopo il finale della canzone, ho pensato anch'io che potesse succedere qualcosa e la caduta di MatsuJun era fra le opzioni xD

L'ho pensato anch'io ahahaha :gnegne:
Anche perché c'era Aiba che ridacchiava e poi si sono girati verso di lui, ho detto: sto qua mo' cade ahahahahah gnegne:
 
Top
13 replies since 28/2/2010, 16:22   642 views
  Share