[PV] Boku wa kimi ni koi wo suru
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!5 [71.43%]
3. Carino1 [14.29%]
4. Mi piace1 [14.29%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

[PV] Boku wa kimi ni koi wo suru, Artista: Ken Hirai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2010, 21:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Bene, mettetevi comode e non lamentatevi se questa volta vi facciamo sorbire un po' di angst, perchè è di qualità. :shi:
Approda sui nostri lidi un artista, un cantautore (nonchè produttore ;)) famosissimo in patria, al secolo Ken Hirai. :wub:
Non di certo l'ultima fra le sue proposte, ma intanto godetevi "Boku wa kimi ni koi wo suru" ("Mi sono innamorato di te").

Qualche caps per l'occasione ^___^:
02-104-1
03-1001-3
© logo T3S by miaoai

E scaricarlo tramite MixtureCloud OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_BokuHiraiKen

Informazioni generali e curiosità:
"Boku wa kimi ni koi wo suru" è stato rilasciato il 21 Ottobre 2009 dalla label Sony, nelle solite due edizioni: Limited (con un bonus DVD) e Regular (con altre due tracce audio tali "Hitori ja nai *Nota di Lory... Ma to' XD* & "Catch you". :plus:
Chi ha visto il film "Boku no hatsu koi wo kimi ni sasagu" (conosciuto in Italia grazie al manga da cui è tratto: "Il mio primo amore per te" :) ), sicuramente l'avrà già sentita, in quanto ne è la theme song. ;)
Che dire invece del bell'interprete Ken Hirai? :shifty:
Aitante giovane, già produttore di sè stesso, con un faccino che non è per niente giapponese (anche se dice di non avere nemmeno una goccia di sangue straniero... Gli crediamo?! :ehsi: ) e un repertorio di canzoni melodiche di grande successo in patria.
Volete vedere che ritornerà su questi lidi?! :canto:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:


Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: Miaoai
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 23/2/2013, 16:57
 
Top
mitiketta
view post Posted on 12/9/2010, 12:17     +1   -1




woahhhhhhhhhhhh come al solito ottimo lavoro image io amo tanto questa canzone :wub: :D
grazie mi avete resa felice :cry: :shi:
 
Top
giuggiu
view post Posted on 12/9/2010, 16:47     +1   -1




uaoo!!! grazie mille!!!! non l'avevo mai sentita ma è veramente stupenda!!!! il video poi è meraviglioso!!!! :wub::wub::wub:

grazie mile!!!! ^.^
 
Top
Maretta79
view post Posted on 12/9/2010, 19:04     +1   -1




Ragazze è bellissima complimenti per la scelta, non l'avevo mai sentita mi ha emozionata tanto :sbrill: e nello stesso tempo mi ha intristito :sigh: , vi confesso che verso la fine mi sono scappate anche le lacrime. Complimenti ancora per l'ottimo lavoro.
 
Top
miaoAi
view post Posted on 12/9/2010, 20:00     +1   -1




Eh si questa canzone è una di quelle perle da ascoltare e conservare con cura... indicata per momenti in cui si vuole evrsare qualche lacrimuccia :pecchè:
Bello il testo e anche il video nella sua semplicità, bravo lui! Ce ne son pochi così e gustiamoceli allora :shi:
Leggo che ha già mietuto qualche vittima :clap: spero faccia breccia in più cuoricini possibili, merita davvero!
Tassie ine al solito splendido lavoro!
Miaoo
 
Top
Romantica*
view post Posted on 17/9/2010, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 20/2/2010, 22:21)
Aitante giovane, con un faccino che non è per niente giapponese (anche se dice di non avere nemmeno una goccia di sangue straniero... Gli crediamo?! :ehsi: )

Penso che se anche me lo giurasse non gli crederei mai :grr: c'è... tutto sempra tranne un jap.

Il drama ancora (pur troppo) non l'ho ancora visto anche se c'è lo bello e pronto nel pc e quindi non conoscevo affatto questa ost.
Beh, se la sigla è questa non riesco ad immaginare il drama.. la song è hontoni bella, credo che dopo l'ascolto mi abbia spinto incosapevolmente a vedere il drama^^

Mi avete messo,pure, la curiosità di sentire altri suoi lavoretti^^
Grazie ragazze per questo bell progetto :sbrill:
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 10:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Sbarchiamo anche nel giardino appena nato del prode Ken Hirai! :wub:
*il fatto che mi sia appena arrivato un cd/dvd con gran parte del suo repertorio da qualcuno per il compleanno, non è indicativo di quanto mi incuriosisca quest'uomo, no... :B): *
Lo so, la release è altamente a prova di sniff sniff (un po' come il film di cui è OST! ;__; ), però lui è nato per queste cose e nelle ballate ci nuota come un pesce. :sbrill:
Con la sua bella voce soffiata... :wub:
CITAZIONE (Maretta79 @ 12/9/2010, 20:04)
e nello stesso tempo mi ha intristito :sigh: , vi confesso che verso la fine mi sono scappate anche le lacrime.

Poveraaa... :acc:
Sarà anche tutta l'ambientazione però, la terra brulla, lui che gli seppellisce dentro i suoi ricordi, poi le montagne innevate... Che gran belle location accidenti! image
Poi le parole del ritornello tornano in continuazione, come se fosse davvero un urlo disperato...
Ganbareeee! image *Lory si fa prendere -___-*
CITAZIONE (Romantica* @ 17/9/2010, 21:37)
CITAZIONE (Lorrry85 @ 20/2/2010, 22:21)
Aitante giovane, con un faccino che non è per niente giapponese (anche se dice di non avere nemmeno una goccia di sangue straniero... Gli crediamo?! :ehsi: )

Penso che se anche me lo giurasse non gli crederei mai :grr: c'è... tutto sempra tranne un jap.

Ehhh lo dicono in tanti sai?! :shifty:
Secondo la sottoscritta è un mezzosangue, ma lui dice di no. Mistero! XD
CITAZIONE
Mi avete messo,pure, la curiosità di sentire altri suoi lavoretti^^

Questo è un sommo bene! :woot:
E se magari non trovi ancora niente che ti aggrada, stai sicura che qualcosa qui tornerà di suo!
SPOILER (click to view)
E non è una minaccia!

...


E ora vado a fare qualcosa di moralmente attivo per riprendermi spiritualmente! :plus: :gnegne:
 
Top
6 replies since 20/2/2010, 21:21   466 views
  Share