[PV] Jidai
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!4 [57.14%]
3. Carino2 [28.57%]
4. Mi piace1 [14.29%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

[PV] Jidai

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 16/2/2010, 18:06     +1   -1




Una canzone dal vecchio repertorio degli Arashi, nel loro primissimo stile sul rockish andante... :fuoriii:
Ecco a voi Jidai! :woot:

000002-1000003-1
000004-1000001-1
© logo T3S by MiaoAi

E scaricarlo tramite i link:
- FileCloud
OPPURE
- 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_J1dar4sh1

Informazioni generali:
Sesto singolo del gruppo, Jidai uscì il 1 agosto 2001. Il cd contiene due canzoni, questa e la b-side "Koi wa Burekki", ed è disponibile in due versioni; entrambe contengono le stesse tracce, ma la limited contiene inoltre delle cards e un poster. Il singolo è stato poi inserito nell'album "Arashi Single Collection 1999-2001".

Jidai è stata inoltre utilizzata come theme song per il drama "Kindaichi Shonen no Jikenbo 3", che vede come protagonista niente meno che Matsumoto Jun nel suo primo ruolo da protagonista, nei panni di un piccolo quanto saccente detective. :wub:
Una piccola curiosità, questa canzone è stata anche l'ultima ad essere rilasciata presso la casa discografica "Pony Canyon", prima che gli Arashi avessero una casa discografica tutta loro, la "J Storm". :certo:

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo e dell'album:
jpg jpg

Credits:
Traduzione & QC: jejja88
Revisione: Lorrry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 15/3/2013, 01:03
 
Top
anya13
view post Posted on 18/6/2010, 09:23     +1   -1




grazie mille!
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 18/6/2010, 13:40     +1   -1




Miiii scusate ma mi sono appena accorta che in tutto il video non facevo altro che guardare Nino.. comunque canzone davvero carina che fa sempre piacere risentire... bravissime come sempre
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 18/6/2010, 20:55     +1   -1




O.O
è telepatia!!
ho scaricato giusto ieri la vecchia puntata di Utaban dove presentavano Jidai ed ecco che voi uscite con il PV ~♥
bellissima canzone anche se non fra le migliori degli Arashi secondo me
il testo è romantico e carino, ma quello che mi ha colpito di più sono sicuramente la melodia un po'in stile electro-rock e lo stile da teppistelli **

grazie dell'ottimo lavoro ragazze!!
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 21:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Tornare indietro ai primi PV è sempre cosa ardua, soprattutto per chi è abituato al livello dei live degli ultimi anni così come i music video... :B):
Però è sempre spassoso vedere da dove è iniziato tutto e come siano cresciuti questi 5 ragazzi... :ph34r:
E qui, davvero: erano in piena ricerca d' identità propria, saltando di genere musicale in genere, senza il benchè minimo ritegno! *tecnica JE furrrrba di sempre, utilizzata anche con i nostri Arashi, tanto allora come adesso!* :quatto:
CITAZIONE (Ayumi-hime @ 18/6/2010, 14:40)
Miiii scusate ma mi sono appena accorta che in tutto il video non facevo altro che guardare Nino..

Ormai è diventato il tuo ichiban Arashico eh? :canto:
Qui era pure biondino, cosa decisamente rara per i nostri tempi! :gnegne:
CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 18/6/2010, 21:55)
O.O
è telepatia!!
ho scaricato giusto ieri la vecchia puntata di Utaban dove presentavano Jidai ed ecco che voi uscite con il PV ~♥
bellissima canzone anche se non fra le migliori degli Arashi secondo me
il testo è romantico e carino, ma quello che mi ha colpito di più sono sicuramente la melodia un po'in stile electro-rock e lo stile da teppistelli **

Anche loro hanno avuto la fase truzza, puoi dirlo forte! :grr:
Il PV sembra girato in qualche parcheggio sotterraneo, fra bidoni e pali abbandonati... Loro hanno sembianze decisamente pop-ish e... Jun era ancora in versione castorino!
Bei tempi andati! :B):
 
Top
mitiketta
view post Posted on 22/6/2010, 10:41     +1   -1




madonnna mia ke differenzaaaaaaa :o: :blink: :wacko: :shok:
quasi nn gli riconoscevo nemmeno :shok: :pecchè:
mi piace nino con quei capelli così diversi dal suo solito :muahah:
di ttt si vede una grandissima differenza tra allora e adesso :muahah: :sbruff: :eheh:
come al solito 2.0000000000000000 di ringraziamente :eheh:
 
Top
Romantica*
view post Posted on 26/6/2010, 11:20     +1   -1




:shok: siamo sicuri che loro siano gli arashi??
sono completamente differenti da come sono ora ansi sono l'opposto...
Jun il tenero jun che a solo guardarlo ti viene voglia di accarezzarlo abbracciarlo coccolartelo.. qui sembra che abbia un piccolo cespuglio in testa *ma è pur sempre carino :sbrill: *
poi chi apre la song con un piccolo rap innocente?sakurai?
no no non mi piace.. il biondo non gli si addice per niente come anche del resto anche a Aiba.

Per quando riguarda la song : le parole non sono male ma tutto il complesso non mi piacciano compresa la loro melodia credo che se l'avessi sentiti per la prima volta in quel tempo non mi sarebbero piaciuti per niente *questo nasce dal fatto che la musica rock non mi piace molto* mentre come sono ora si stanno guadagnando qualche posticino nella mia ipod ihih

il karaoke come al solito non c'è molto da dire perchè come al solito parla da solo.. anse questa volta è stato più tosto eletrico :acc: comunque brave come sempre per averci regalato anche questo lavoretto fatto davvero molto bene.
 
Top
jejja88
view post Posted on 27/6/2010, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (Romantica* @ 26/6/2010, 12:20)
:shok: siamo sicuri che loro siano gli arashi??
sono completamente differenti da come sono ora ansi sono l'opposto...

:gnegne: Che bello vedere le reazioni di chi li conosce relativamente da poco! Comunque sì, come è già stato detto da Lory erano ancora alla ricerca della loro identità *musicale e d'immagine*, e all'inizio inizio erano un misto di rock-pop-rap davvero strano! :gnegne:

CITAZIONE
Jun il tenero jun che a solo guardarlo ti viene voglia di accarezzarlo abbracciarlo coccolartelo.. qui sembra che abbia un piccolo cespuglio in testa *ma è pur sempre carino :sbrill: *

Avrei da ridire sul "tenero" ma... :gnegne: qui pare che dovessero tutti recitare la parte dei "bad guys" quindi porelli, gli è toccato! :ehsi:

CITAZIONE
poi chi apre la song con un piccolo rap innocente?sakurai?
no no non mi piace.. il biondo non gli si addice per niente come anche del resto anche a Aiba.

Questa di Sho versione super teppista non me la toglierò mai dalla testa...tanto più che mi fa sempre un po' effetto vedere come si è ridotto adesso :gnegne:
Ma concordo sul biondo, i giapponesi che stanno bene con quel colore si contano sulle dita di una mano (uno a caso, Yasu dei Kanjani =P) ma a loro sta davvero male! Forse andava di moda all'epoca? :ph34r:
 
Top
mitiketta
view post Posted on 4/7/2010, 11:41     +1   -1




penso proprio che sia stata la moda di quei tempi :shok: :grr:
per il semplice motivo che adesso per fortuna non ci sono più (o quasi)ragazzi jappo biondi :shalala:
 
Top
ilusca
view post Posted on 7/2/2011, 23:58     +1   -1




Oddio, fatemi smettere di ridere, vi prego :gnegne:
Questo PV, balletto escluso (stramente m'è piaciuto) è da gettare nel dimenticatoio per quanto è tamarro XD ahahahaha
Scherzi a parte...il loro look è alquanto indecente e poi con quei visini, come pretendono di passare per i cattivelli della situazione?! -_- Mi ricordano un po' gli alunni di Onizuka (GTO XD), che erano tutto fumo e niente arrosto ahahaah XD
Le teste di tutti sono indecenti, per non parlare di quell'abbigliamento: sembrano appena usciti dalla palestra! XD
I denti di Jun e Ohno sono ancora nel massimo dell'essere storti :pecchè:
L'ambientazione, in mezzo ai bidoni, non è delle più azzeccate XD
CITAZIONE (Romantica* @ 26/6/2010, 11:20) 
Per quando riguarda la song : le parole non sono male ma tutto il complesso non mi piacciano compresa la loro melodia credo che se l'avessi sentiti per la prima volta in quel tempo non mi sarebbero piaciuti per niente

Quoto perfettamente XD Anch'io non li avrei calcolati minimamente!Meno male che si sono evoluti ç__ç Meno male soprattutto che non si sono arresi di fronte a persone che come me li avranno snobbati image

La parte del ritornello è l'unica che a livello melodico apprezzo, il resto non mi piace molto, nonostante il testo sia abbastanza valido U.U

Scusate :gnegne: li ho fatti una pezza ahahahaha
Poveri Arashini miei ç__ç

Il tocco di classe al PV, l'avete dato voi comunque! Il karaoke era perfetto! complimentissimi per le scelte dei font e dei lampi ahah XD
 
Top
9 replies since 16/2/2010, 18:06   584 views
  Share