[PV] Niji
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!5 [83.33%]
3. Carino1 [16.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

[PV] Niji, Artisti: Aqua Timez

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 16/2/2010, 17:36     +1   -1




Quanti di voi si sono soffermati dopo una giornata di pioggia ad osservare il cielo per trovare l'arcobaleno? :shifty: Di certo loro l'hanno fatto e ce lo cantano anche in una frizzante canzone che parla di questo magico "ponte dei sette colori" :P È il momento degli Aqua Timez con la loro Niji

jpg
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarlo tramite FileCloud OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_NiJiAqua

Informazioni generali (a cura di Serena):
Gli Aqua Timez si formarono in principio nel 2000 dopo che 2 dei membri, vocalist e bassista, si incontrarono su internet e scoprirono per puro caso di frequentare la stessa università. :shifty:
Quando si formò il gruppo completo era il 2003, ma a quei tempi il nome della band era Aqua Times. :eddai:
In questo breve periodo realizzarono uno mini-album che produssero da soli e quindi non è mai stato rilasciato.
Siamo nel 2005 quando la band entra finalmente sulla scena col nome di che conosciamo oggi Aqua Timez e realizzano il loro primo singolo: "Sora Ippai ni Kanaderu Inori", un mini-abum realizzato il 24 agosto 2005 che raggiunse presto le posizione n°1 della Oricon Chart. :woot:
Un successo dopo l’altro e arriviamo alla nostra "Niji": 6° singolo, rilasciato il 7 maggio 2008, usata come theme song per la 3° stagione del celebre drama Gokusen.
Il singolo si piazzò al secondo posto della Oricon Chart: ne esiste un’unica edizione con 4 tracce audio più la versione strumentale. :oiki:
Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del singolo:
niji

Credits:
Traduzione:MiaoAi
Revisione:jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Matsujunna

Edited by Lorrry85 - 25/2/2013, 00:24
 
Top
miaoAi
view post Posted on 19/3/2010, 14:06     +1   -1




Eccola!!
La song che mi sta martellando in testa da mesi!!
E direi che ero un po' scettica quando mi è stata proposta :zitto: (gomen sere)
Poi è stato amore!!
Tra l'altro prima, mini collaborazione, con un gruppo fansubber con i controfiocchi(il DIC) e speriamo sia solo l'inizio :certo:
Questa song è bella! La musica, la carica e il testo(eccetto qualche passaggio ostico davvero) mi ha conquistata :tesoro:
Gli Aqua timez meritano, li ho apprezzati con le theme song di Bleach, ma anche con questa di Gokusen han dato il massimo!
"Corriamo incontro all'arcobalenoooo!!"
miaoo
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 19/3/2010, 21:57     +1   -1




stupendo ragazze!!! è una delle canzoni che mi ha colpito di più.

Ho conosciuto gli Aqua Timez proprio grazie a questa canzone che ascoltavo di continuo quando guardavo Gokusen ^^
La musica ti tira su il morale (non so se capita solo a me)
e ora che sono riuscita finalmente a capire tutto il testo, devo dire che mi piace ancora di più ^^
grazie dei sub ragazze !!!!
 
Top
miaoAi
view post Posted on 23/3/2010, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 19/3/2010, 21:57)
stupendo ragazze!!! è una delle canzoni che mi ha colpito di più.

Ho conosciuto gli Aqua Timez proprio grazie a questa canzone che ascoltavo di continuo quando guardavo Gokusen ^^
La musica ti tira su il morale (non so se capita solo a me)
e ora che sono riuscita finalmente a capire tutto il testo, devo dire che mi piace ancora di più ^^
grazie dei sub ragazze !!!!

vikyyy non l'ho ancora guardato Gokusen 3... devo assolutamente!!
Anche il video non è male, trasuda aria di scuola da tutti i pixel.
Come quando fai filone(o bigi come si dice da voi?) a scuola ed è una bella giornata, magari primaverile, o autunnale, ed ha smesso da poco di piovere, l'aria è frizzante e ti vien voglia di correre(?!) magari anche solo di far un giro con gli amici.
Poi tutto il gruppo mi piace, ed hanno una ragazza nella band che non è la cantante :oiki: penso sia la prima volta che lo vedo in un gruppo giappolo... poi loro suonano a differenza di molti jhonnis... ok son di parte :eddai:
miaoo
 
Top
•concy™•
view post Posted on 24/3/2010, 13:56     +1   -1




Nuoooooooo :cry: :cry: :cry:
Perchè una canzone così bella viene miseramente snobbata?! :maddio: Se vi faccevamo sentire la versione cantata da me e la micia dovevate scappare :shok: ma questa è così carinaaaaaaa! :wesaaq: :wesaaq: :wesaaq:
Ammetto la mia ingoranza sul gruppo, che sto colmando, ma quando ho sentito per la prima volta Niji è stato amore. :tesoro:
CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 19/3/2010, 21:57)
La musica ti tira su il morale (non so se capita solo a me)
e ora che sono riuscita finalmente a capire tutto il testo, devo dire che mi piace ancora di più ^^
grazie dei sub ragazze !!!!

No no :wesaaq: capita anche a me!
Ultimamente quando proprio non ce la faccio più e mi capita di pensare "no, non ce la posso fare" (e credetemi, chi mi conosce bene lo sa, lo penso molto spesso :gnegne: ) mi basta vedere il PV e ascoltare la canzone per tirarmi su di morale!
Davvero un ottimo antidepressivo lo consiglio!
E grazie a te che ci segui sempre. :wub:
CITAZIONE (miaoAi @ 19/3/2010, 14:06)
Tra l'altro prima, mini collaborazione, con un gruppo fansubber con i controfiocchi(il DIC) e speriamo sia solo l'inizio :certo:

CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 19/3/2010, 21:57)
stupendo ragazze!!! è una delle canzoni che mi ha colpito di più.
Ho conosciuto gli Aqua Timez proprio grazie a questa canzone che ascoltavo di continuo quando guardavo Gokusen ^^

Ecco :gnegne: ricordiamo anche che il drama lo potete trovare con i sub ita nel DIC, a cui sta lavorando la nostra Serena.
Quindi vedetelo e fateci sapere! :certo:
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 27/3/2010, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 23/3/2010, 13:25)
vikyyy non l'ho ancora guardato Gokusen 3... devo assolutamente!!

ti quoto...DEVI ASSOLUTAMENTE!!

SPOILER (click to view)
Non solo per la canzone, ma anche perchè ci sono Takaki-kun degli Hey Say Jump, Kiriyama Akito e Nakama Junta dei B.A.D e Miura Haruma-san che nella parte dei teppistelli dal cuore d'oro sono tanto carini **
(me grande fan di Miura-san, non so se si è capito xD)


 
Top
.AyaNo¨
view post Posted on 28/3/2010, 22:06     +1   -1




on sapevo che avessero fatto anche le canzoni di Bleach, se poi rientrano in Gokusen devono essere proprio bravi!
 
Top
MidnightFO
view post Posted on 6/12/2011, 21:40     +1   -1




Che dire se non che è STUPENDA?!?!?
Poi ora che ho letto la traduzione mi piace ancora di più! Ne sono rimasta colpita subito, già dal primo ascolto!! *.* Anche il video merita! Tutti quei ragazzi che corrono... viene voglia di correre anche a me!
Grazie mille per averla tradotta!!
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 13:41     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Giorni fa la Mò mi ha passato questa canzone e mi ha detto che c'era anche sul forum.
Beh, eccomi qua ;)

Mi è piaciuta subito, ora che ho letto la traduzione.. è amore. ♥
Stupenda davvero. Grazie per averla tradotta girls ^_^
 
Top
8 replies since 16/2/2010, 17:36   496 views
  Share