[PV] We can make it!
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!10 [90.91%]
4. Mi piace1 [9.09%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

[PV] We can make it!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2010, 00:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Uno dei PV più colorati in casa Arashi. tree-swing-smiley
Una meraviglia che rimbalza nella testa e un trionfo di bianco e giacchette napoleoniche :shifty: : è lei, la famosissima "We can make it!" ^___^

jpgjpg
jpgjpg
© logo T3S by miaoAi

Potete scaricarlo tramite 4Shared OPPURE MixtureCloud.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_4r4k3It

Informazioni generali (a cura di Serena):
"We Can Make It!" è il diciannovesimo singolo degli Arabimbi :wub: uscito il 2 Maggio 2007. :plus:
In quell'anno per la seconda volta di fila un singolo degli Arashi fece da theme song ad un drama di Jun: in questo caso si fa riferimento a "Bambino".
Al solito il singolo è stato pubblicato in due versioni: regular che contiene le versioni karaoke delle canzoni rilasciate nel singolo, e una edizione limitata contenente una bonus track e un set di carte plastificate (che lusso! ;)).
Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg jpg

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: Concy
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 6/11/2013, 23:06
 
Top
Romantica*
view post Posted on 19/2/2010, 21:48     +1   -1




Allora l'ho scaricato e visto è molto carino, anche la canzone non mi dispiace i ragazzi con quelle camici erano tutti ma proprio tutti dei fighi pazzeschi :certo:
Poi mi piacerebbe fare una piccola critica,in una scena del dorama parlano in ita,giusto?e allora cosa ci voleva mettere
nella song qualche parolina in ita non dico frasi ma parole mi sarei accontentata.. :spiazzato:

Comunque il karaoke è fatto splendidamente brave ragazze :certo:
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 22:58     +1   -1
Avatar


♥♥♥

Group:
Member
Posts:
237
Reputation:
0
Location:
Hogwarts

Status:


evviva non vedevo l'ora che usciva...questa canzona è bellissima...siete sempre le migliori :pianto:
un bacione :lvv:
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 20/2/2010, 00:39     +1   -1




stupenderrimo!!!
è la canzone che mi ha fatto innamorare follemente dello storm nipponico ;D
corro a scaricarla, sicura che avete fatto un'ottimo lavoro e una scelta perfetta!!
 
Top
anya13
view post Posted on 20/2/2010, 10:52     +1   -1




grazieeee!!
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 20/2/2010, 11:50     +1   -1




Cioè ragazze è una delle mie preferitedegli Arashiiiiiiiii arigatoooooooooooooouuuuuu!
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 20/2/2010, 14:06     +1   -1




Amo questa canzone! *3* Mi piace un sacco sia la musica in se per se che il PV!!! :yeah:
Mi piace un sacco il contrasto dello sfondo e dei vestiti bianchi con quelle sagome colorate...l'effetto è davvero carino e rilassante...mi è piaciuto sin dalla prima volta!!! *-*
Anche il balletto mi piace particolarmente! :tesoro:
Che poi non mi ero mai curata delle parole...e invece il testo è così bello!!! *-*
Grazie per la traduzione!!!! :clap:
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 14:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ci vogliono un po' di buone parole per questo PV che è una sferzata di energia non da poco!
Tutto quel bianco quasi acceca ma... ma... non è stupendo?! >___<
Diciamo che, come diceva bene Mizu, anche i nostri cinque baldi giovani sono in uno stato di pura grazia :wub:, quindi c'è ben poco da rimproverar loro... ;)
Adoro quanto questo PV sia "imperfetto", passatemi il termine: Sho che si scontra con Aiba che non si ricorda dove era la sua posizione, Jun che va a sbattere contro Ohno che a sua volta cerca di abbracciare tutti alla fine ma c'è sempre Aiba di mezzo... :gnegne:
Quanto sono carini?!? :tesoro:
CITAZIONE (Romantica* @ 19/2/2010, 21:48)
Poi mi piacerebbe fare una piccola critica,in una scena del dorama parlano in ita,giusto?e allora cosa ci voleva mettere
nella song qualche parolina in ita non dico frasi ma parole mi sarei accontentata.. :spiazzato:

Sarebbe stato anche troppo sai?! :gnegne: Però qualche Johnnino che parla qualche (solita :rolleyes: ) parolina di italiano c'è... Compresi gli Arashi. Magari un giorno di questi posto un po' di mini file audio, così per sfizio.
CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 20/2/2010, 00:39)
è la canzone che mi ha fatto innamorare follemente dello storm nipponico ;D

"Bambino" ha fatto strage... Non come Handan ma quasi. :ebbè: Come darti torto?!


P.S. La metto in fondo perchè non vorrei passare per la solita scassascatole ma... Quant'è meraviglioso e ormonalmente valido :crudele: l' ichiban in questo PV? Quanto?!! :wesaaq:
Aveva ancora le guanciotte paffute e la combo tanktop e stivali (grosso fetish di Lorry :shifty:)
Grossa nota di merito però va anche alla simpatia di Aiba capelli color grano, Ohno in stato di grazia e Nino che gli dà man forte... Jun è re incontrastato, non c'è che dire. ;)
Del resto il drama era suo! :mao:
 
Top
jejja88
view post Posted on 20/2/2010, 15:18     +1   -1




E' uscita, è uscita! :lvv: *saltella per la casa*
La primissima canzone arashica che me li ha fatti conoscere...come dimenticarla?? :tesoro:
Il testo si è rivelato più pregnante di quello che pensassi, e loro sono semplicemente meravigliosi qui *uno dei tanti momenti d'oro insomma*
Ottimo lavoro anche di karaoke, con tutti quegli "yeah" che vagano per lo schermo :yeah:

Jun qui mi ricorda così tanto Ban (personaggio del drama Bambino che interpreta), è decisamente superbo. :tesoro:
Grazie per il progetto ragazze!
 
Top
~ Saki
view post Posted on 20/2/2010, 20:46     +1   -1




ADORO IL DRAMA ADORO LA CANZONE ADORO LORO XD ok ..si è capito che mi piace ahahaha
*kanjiru rizumu...yeeea yeeeeee* XD Scaricooo *_____________*
 
Top
miaoAi
view post Posted on 22/2/2010, 12:33     +1   -1




Eccola!!
Questo PV mi piace tanto, è geniale nella sua essenzialità... Pensa te quante cose si possono fare con 5 linee colorate :certo: !?
Ho adorato Bambino, nonostante l'insensatezza di alcuni piatti e l'italiano un po'... così... :confuso:
Jun mi è piaciuto tantissimo qui, e poi è una delle volte in cui la pettinatura gli sta davvero bene!
In questo video, poi, son tutti in grazia...
CITAZIONE (Lorrry85 @ 20/2/2010, 14:17)
P.S. La metto in fondo perchè non vorrei passare per la solita scassascatole ma... Quant'è meraviglioso e ormonalmente valido :crudele: l' ichiban in questo PV? Quanto?!! :wesaaq:
Aveva ancora le guanciotte paffute e la combo tanktop e stivali (grosso fetish di Lorry :shifty:)
Grossa nota di merito però va anche alla simpatia di Aiba capelli color grano, Ohno in stato di grazia e Nino che gli dà man forte... Jun è re incontrastato, non c'è che dire. ;)
Del resto il drama era suo! :mao:

Ahahah ne~chan non posso che esser d'accordo, Sho fa la sua porcabella figura anche qui :sangue:
Ma, in realtà, tutti, lo stile "divisa" gli dona molto, ed è una delle mise più sobrie!
Bello il karaoke, l'animazione e il testo, tutto sommato, come diceva jessy, meno strambo di quanto mi aspettassi :certo:
Grazie *ine per la chicca!
miaoo

Edited by jejja88 - 21/2/2012, 21:59
 
Top
cetty
view post Posted on 10/3/2010, 21:24     +1   -1




bellissimo questa canzone!!! c'è Jun Bambino xD è stupendo rivedere questo pv dopo così tanti altri loro pv perchè sembra passato tantissimo.. questa poi è una delle loro prime canzoni che mi sono piaciute, e il primo PV che avessi visto in cui loro non erano vestiti male XD il bianco-divisa sta d'incanto a tutti qunti!! :lvv:
Ottimo lavoro anche col karaoke.. soprattutto quel yeah :9
 
Top
ilusca
view post Posted on 27/1/2011, 12:55     +1   -1




Quanto adoro questo pezzo, che è una cosa che non potete nemmeno immaginarvi! Io ho scoperto prima il pezzo e poi il drama, ma vale uguale! Li ho amati entrambi indipendentemente dal fatto che vanno in coppia XD
Il testo è molto significativo e si addice perfettamente a quello che è il tema del drama!
Il PV mi mette un'allegria pazzesca e poi sorridono tutti *W* Nino in modo particolare...mi piace quel taglio! Il balletto l'ho quasi imparato (o almeno ci ho provato!) :shifty:
CITAZIONE (jejja88 @ 20/2/2010, 15:18) 
Jun qui mi ricorda così tanto Ban (personaggio del drama Bambino che interpreta), è decisamente superbo. :tesoro:

Infatti ha proprio la stessa pettinatura di Ban (come d'altronde in Wish aveva una simil-pettinatura di Doumyoji!) Bambino è davvero un bel drama. Mi ha dato moto sui cui riflettere -_-
CITAZIONE (Lorrry85 @ 20/2/2010, 14:17) 
Adoro quanto questo PV sia "imperfetto", passatemi il termine: Sho che si scontra con Aiba che non si ricorda dove era la sua posizione, Jun che va a sbattere contro Ohno che a sua volta cerca di abbracciare tutti alla fine ma c'è sempre Aiba di mezzo... :gnegne:
Quanto sono carini?!? :tesoro:

Ti giuro l'ho visto una marea di volte, ma non c'avevo mai fatto caso :gnegne: forse ero troppo presa dallo splendore di tutti (soprattutto i capelli di Aiba spiccano u.ù)

Una critica però la devo fare (e qualcuno sa quanto ce l'abbia con questo indumento...): perché le maglie della salute?! çAç perchéééé?! :pecchè: ne perdono di fascino!!!Uffa...per una volta che ero d'accordo sul loro abbigliemento, mi smontano tutto mettendosi le maglie della salute -.-'' tsè!

Complimenti per il karaoke! m'è piaciuto in maniera particolare *W*
 
Top
12 replies since 15/2/2010, 00:17   688 views
  Share