[PV] Jikan yo tomare
Poll choicesVotesStatistics
4. Mi piace4 [50.00%]
5. Stupendo!4 [50.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

[PV] Jikan yo tomare, Artisti: AZU feat. SEAMO

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 14/2/2010, 14:12     +1   -1




Per festeggiare S.Valentino non c'è cosa migliore (oltre al cioccolato :sbava: ) di una bella canzone romantica. :wub:
Un video fortemente voluto da Serena che, pian piano, ha conquistato un po' tutte le ragazze dello staff. :rolleyes:
Ecco a voi la dolcissima Jikan yo tomare di Azu che duetta con Seamo.

jpg

Potete scaricarlo tramite 4Shared OPPURE MEGA.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_J1k4n

Informazioni generali (a cura di Serena):
La prima apparizione ufficiale di AZU nel mondo musicale avvenne nel 2006 quando fu scelta dopo vari provini dal cantante SEAMO per partecipare alla registrazione del suo secondo album, dopodiché partecipò come corista a diverse sue tournè.
Il 2007 fu l'anno del debutto da solista di AZU che, si rivelò molto competente in campo musicale per aver scritto personalmente tutte le canzoni del suo primo singolo.
Un anno dopo esce "Jikan yo Tomare", il quarto singolo di AZU, rilasciato il 2 Luglio del 2008; a questo singolo seguì l'uscita del primo album "As One" avvenuta il 23 Luglio 2008.
"Jikan yo Tomare", divenne ben presto popolare perchè fu usata come seconda ending dell'anime Itazura na Kiss.
Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del singolo:

Ecco la copertina dell'album:


Credits:
Traduzione: Serena
Adattamento: MiaoAi e Lorry85
QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 26/2/2013, 22:16
 
Top
Romantica*
view post Posted on 14/2/2010, 16:30     +1   -1




Waww che bellooo.. :lvv: quando ho letto che tra i vostri progetti futuri ero molto contenta.L'ho ascoltata per la prima volta con l'anime itazuna e dopo poco tempo mi sono innamorata di questo duetto e di questa canzone :wub:
E ora è arrivato*me si da un sacco di pizzicotti perchè non ci crede ancora,ahhh*grazie ragazze per una ragazza sola è un pò triste S.Valentino ma adesso me l'ho addolcite un pò, ihihi voi siete un pò come il cioccolato di qualsiasi genere sempre ottimo :certo: e ora scusate ma vado a scaricarlo sono troppo curiosa :grr:
Grazie come sempre ragazze siete eccezionali :kiss:
 
Top
sabra
view post Posted on 15/2/2010, 22:02     +1   -1




curiosa come sempre ho scaricato anche questa..
ma posso dire che la trovo veramente dolce questa song??!! :wub: ..la ragazza ha proprio una bellissima voce il pv è tanto caruccio...
e poi l'idea dei cuorini è stupenda!!..come sempre avete fatto un ottimo lavoro.. :oiki:
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 18:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Riconosco che non conoscevo questa canzone prima che Sere la proponesse e, anche dopo, non è che abbia avuto una forte presa su di me. :shifty:
Devo dire però che l'anime di "Itazura na kiss" (che ha ispirato il famosissimo drama taiwanese "It's started with a kiss" e "They kiss again" tra l'altro :woot:), me l'ha fatta almeno apprezzare nel suo essere così, semplice e adatta al tema romantico. ^___^
CITAZIONE (Romantica* @ 14/2/2010, 16:30)
E ora è arrivato*me si da un sacco di pizzicotti perchè non ci crede ancora,ahhh*grazie ragazze per una ragazza sola è un pò triste S.Valentino ma adesso me l'ho addolcite un pò, ihihi voi siete un pò come il cioccolato di qualsiasi genere sempre ottimo :certo:

Allora vedi che anche San Valentino può essere dolce nonostante la mancanza dell'altra metà predistinata?
CITAZIONE (sabra @ 15/2/2010, 22:02)
e poi l'idea dei cuorini è stupenda!!

La nostra signorina karaoker ne sarà felice. ^___^
Questa canzone e rispettivo video erano pronti da una vita: grazie anche a lei per aver pazientato... ;)
In realtà era tutto calcolato per farla uscire a San Valentino... :ihih:
SPOILER (click to view)
Buuuuugia! :mju:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 21/2/2010, 18:31     +1   -1




Eccola finalmente!!
Ovviamente io l'avevo vista in anteprima(ora mi odiano) gomen ma sono i privilegi di un revisionatore(ci son taaaanti lati negativi che bisogna approfittare dei pochi positivi :gnegne: :gnegne: )
E non vedevo l'ora che anche voi poteste goderne.
Confesso che, quando mi è stata passata, la sere(aka matsujunna nonchè l'artefice del progetto) stava già campagnando per l'anime, che ho letteralmente divorato.
Nonostante sia carino, confesso che la parte migliore... eh sì... son proprio le theme song, tra cui questa bellissima canzone d'amore.
Non so perchè, ma il concetto dello scorrere del tempo associato ad un treno che parte e ad un orologio che, instancabile dittatore, ne scandisce il passar dei secondi, mi emoziona sempre.
Bellissimo il duetto con due voci talmente diverse tra loro ma così dolci fuse assieme.
Bellissimo il karaoke e la scelta dei font!
Grazie *ine per la release e grazie a tutte le utentine che son con noi anche a san Valentino, tutte dolci come la cioccolata ed è bello avervi vicine quasi meglio dell'anime gemella(ho detto quasi però ne?! :rido: )
Miaoo
 
Top
the_mery89
view post Posted on 19/5/2010, 11:35     +1   -1




Ma Ma Ma MA GRAZIEEE!!!!! :lvv:
Azu.... :lvv: ....Mi piace tantissimo come canzone!!!!!!!(Itazuna na kiss mi ha fatto innamorare di lei!!!!:D) Amo la sua voce e in questa canzone mi piace l'abbinamento di voci sua e di lui!!!!!! :lvv: :lvv:
Traduzione bellissima!!!!
Lavoro al karaoke stupendo!!!!!
cosa si può volere di più????? :yeah:
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 04:37     +1   -1

Nyia~
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
510
Reputation:
0

Status:


Aww, l'ending di Itazura t__t<3 la adoro.
 
Top
6 replies since 14/2/2010, 14:12   352 views
  Share