[Queen of pirates '08] Hell, no
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!11 [73.33%]
3. Carino2 [13.33%]
4. Mi piace2 [13.33%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

[Queen of pirates '08] Hell, no, 5° day: KAT-TUN's week

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2010, 22:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Un quinto giorno all'insegna della carica! :yeah: Ve li abbiamo mostrati in mise cameratesca; ve li abbiamo mostrati cool e figosi; ve li abbiamo mostrati puccioli; ve li abbiamo mostrati "spettacolari"... non potevamo esimerci dal mostrarveli anche rock e tamarrissimi!! :clap: Quello che è il segno di "marca" dei KAT~TUN, la loro musica "spaccatutto". Scatenatevi con questa "prepotente" "HELLo NO!!"

Ecco qualche caps:

snapshot20120128232154snapshot20120128232215
snapshot20120128232226snapshot20120128232300
© logo T3S by miaoAi

Potete scaricarlo tramite Mediafire OPPURE 2Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_Hell,KAT!

Informazioni generali (a cura di Miaoai):
"Hell no" è la traccia n° 4 dell'Album "KAT-TUN III Queen of pirates" uscito il 04/06/2008 in due edizioni Regular e Limited.
L'album amalgama con maestria musica rock, accattivante pop, balletti "a tempo"(anche se non proprio sincronizzati :prrr: ), e dolci ballate.
La versione Regular contiene 11 tracce tra cui i singoli "Keep The Faith" , "Lips" , e "Yorokobi no Uta".
In quella Limited si aggiungono quattro bonus tracks e un DVD contenente lo short-movie da 8 minuti di "DON'T U EVER STOP LIMITED EDITION" e il making of dello stesso.
Quest'esibizione è tratta dall'ultimo concerto dei KAT-TUN ( Live Tour “Queen Of Pirates” 2008) il cui DVD è la registrazione della giornata al Tokyo Dome del 5 Agosto 2008.
È sicuramente una delle song più tamarre dei *tunni, ma anche tra quelle con il testo più "forte". :spaccotutto:
Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
queenofpiratesre queenofpiratesle

E la copertina del DVD:
qop1

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 21/7/2013, 15:17
 
Top
miaoAi
view post Posted on 26/3/2010, 18:30     +1   -1




"Nothing can kill the way to love... nagai hakanaki ai wa, they make it Harder!"
Adoro il Queen! e questa non è una novità! Ma questa canzone è la "portabandiera" dello stile KAT~TUN e non si può che amarla così com'è :gnegne: :gnegne: senza chiedersi il perchè: Kame urla come se gli avessero dato un calcio lì(a buon intenditore), Koki blatera rap e per lo più è da censurare(scherzo) Jin canta ad un tono tale che a momenti stramazza, ma tutti e dico TUTTI, ci danno dentro così tanto da farti venir voglia di urlare con loro!!! :avviso:
Poi lo "scambio" Kame/Jin è qualcosa di sublime, si sente che non son in playback(forse una punta ritoccati, ma forse no :wesaaq: non importa) mi piace troppo, con le voci che arrancano e graffiano così :lvv:
Koki che è immAnso anche se non si capisce la metà del suo inglese.
Ok decisamente son di parte... ma questa canzone mi trascina troppo nei meandri della mia truzzaggine :gnegne: :gnegne:
Bello il karaoke, gli effetti di animazione e i cambi font/colore, bello il testo che non dev'esser stato semplice, soprattutto il RAP(e daglie :cattivo: )
Complimenti *ine e tassieeeee!
 
Top
hanaakari
view post Posted on 26/3/2010, 19:23     +1   -1




Belli loro :tesoro:
Questo è il periodo in cui mi sono presa una cotta per loro, complice anche questa canzone e con questo concerto fantastico

Come sempre:
Jin :wub:
Koki :wub:

Poi no, scusate, vogliamo parlare del fatto che tutti cantano (l'ombra dei portabandiera Akame talvolta impiccia :grr: ), tutti ballano (anche il panda yankee :puh: ), tutti si scatenano, tutti sono vestiti bene (secondo i parametri johnnys da concerto perlomeno...) :wub:

E Jin! Jin che canta così, e poi mi fa quella mossetta a mò di pistola alla fine :slurp:


Grazie grazie grazie per questa week :kiss:
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 20:49     +1   -1

Nyia~
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
510
Reputation:
0

Status:


Bella la canzone e gli effetti, a volte (quasi sempre) si mangiano le parole durante i pezzi in inglese, ma è bella comunque.

Adoro come sono vestiti qui T__T soprattutto Jin.
Kame no, lui proprio poteva evitarmi quei pantaloni corti + stivali e maglia lunga, davvero orribile.

Però è una delle poche volte che non mi è piaciuto Koki, come canta intendo, non capivo nulla o_o.
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 27/3/2010, 18:11     +1   -1




Stupenderrima canzone!
Questi spettacoli mi colpiscono sempre >.<
coreografie, vestiti di scena tamarrissimi e Kame-chan com'è carino vestito da monello xD



CITAZIONE (eri ookami; @ 26/3/2010, 20:49)
Però è una delle poche volte che non mi è piaciuto Koki, come canta intendo, non capivo nulla o_o.

è il pregio di Koki xD
lui canta in anglo-kokiese xD
 
Top
jejja88
view post Posted on 27/3/2010, 23:30     +1   -1




Questo decisamente non è il mio genere, ma passo lo stesso a commentar :grr:

Punti salienti:
-la lingua a parte di Koki: perchè non è identificabile in nessuna di quelle che conosco, e non sono poche :gnegne:
-le urla alla Tarzan di un certo Kame: perchè di umano hanno davvero poco :gnegne: ma sono il suo marchio di fabbrica ormai.
-c'è il beatbox di Maruccio! >_____<
-riuscite a contare a quanti stanno per scoppiare le vene sul collo? :silenzio:

Anyway, canzone bella carica, chi se la intende con questo genere la adorerà!
 
Top
MxM forever
view post Posted on 16/4/2010, 19:40     +1   -1




Adoro questa canzone *.* *.*
Ora scarico il video, grazieeee!!!! :lvv: :tesoro:
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 13:51     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Urca!Sapevo che i KAT-TUN sono il gruppo più potente tra johnnini,ma così tanto giammai lo pensai!!! :B):
I vestiti sono molto occidentali--->ragazzini/teppistelli del Bronx... :o:
Riguardo alla lirics ammetto che sia davvero "strong",mi pare che ci sia una sorta di metafora che si intreccia per tutto il testo amore/guerra,qualcosa del genere se non sbaglio quindi drei tutto fuorchè banale e alquanto diverso (se pur sempre si tratti d'amore) dai soliti testi strappalacrimemielosilovvosiechipiùnehapiùnemetta dei johnny! :lol: Con questo dico che le parole mi piacciono molto davvero proprio per il distacco anche dal solito modo di trattare il teme love dei johnni,riiguardo al sound non ci piace molto,ma perchè io non amo il rap e un tale ritmo quindi per piacermi deve proprio prendermi e ci dispiace ma non accadde per questa song però ripeto è fatta molto bene ed è per questo che i KAT-TUN hanno tanto successo perchè fanno un genere loro e non sono lovelove soprattutto nel sound! :plus:
 
Top
Nalu
view post Posted on 25/9/2011, 22:32     +1   -1




Allora..dato il mio recente avvicinamento a questo gruppo ...da quale canzone partire se non da quella che stranamente mi è rimasta più impressa???Grazie alla micia a cui la mia frase:"io vado per la condivisone del truzzo sempre e comunque", ciò non significhi che disprezzi le canzoni dolci e romantiche, ogni tanto c'è bisogno anche di quelle, ha aperto le porte del campagnamento ai Kat-tun....ora torniamo alla song: Koki in che lingua parla seriamente? ò.ò
Tutti gasati, con i vestiti da cattivi ragazzi, la canzone è truzza , ma bella, carica carica, ti prende e ti trascina fino a farti ammettere che si dentro di te quell'anima truzza la hai anche tu :gnegne: poi Kame che si scioglie il codino e Jin e la sua mossa di prendere la mira e premere il grilletto :gnegne: adorabili!!!
AAAAAAAAAh dimenticavo l'orecchino di Ueda cosa è?????? ò.ò
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 23:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Non so perchè non abbia mai detto mezza parola su questa canzone che rientra a pieno titolo nella mia top five kat-tunica. Ma proprio di brutto. :B):
Mi piace il tono arrabbiato del testo, loro che esasperano questa cosa con uno stile che gli appartiene al 100% e le tante piccole accortezze che fanno felice una fan. :grr:
Ma andiamo per ordine. X3

Nel balletto non sono coordinatissimi *e si vede* ma fa tremendamento figo lo stesso :sbava: , vestiti da straccivendoli (in primis Kame) come piaceva a noi :cry: e un po' teppistelli, come già diceva Fiore...
CITAZIONE (Fiorediloto88 @ 25/7/2010, 14:51)
Riguardo alla lirics ammetto che sia davvero "strong",mi pare che ci sia una sorta di metafora che si intreccia per tutto il testo amore/guerra,qualcosa del genere se non sbaglio quindi drei tutto fuorchè banale e alquanto diverso (se pur sempre si tratti d'amore) dai soliti testi strappalacrimemielosilovvosiechipiùnehapiùnemetta dei johnny! :lol:

Beh detta così... Non puoi che trovarmi d'accordo. :romant:
Sarà che adoro la totalità della canzone e quindi non scindo il fatto che il suo testo sia "duro" con la melodia che l'accompagna, i graffiati, gli acuti...
Tutto insieme: mi compro il pacco completo e me lo porto a casa raggiante! :wub:
Tra l'altro chi volesse beccarsi l'mp3 completo lo può trovare QUA. ;)
Anche se, parlando solo e unicamente a gusto personale, preferisco la vers. live anche se tagliuzzata!
CITAZIONE (hanaakari @ 26/3/2010, 20:23)
E Jin! Jin che canta così, e poi mi fa quella mossetta a mò di pistola alla fine :slurp:

Ecco volevo sorvolare, ma visto che proprio me lo strappi dalle labbra...
Eh sì, eh sì, eh sì. :shi:
CITAZIONE (Nalu @ 25/9/2011, 23:32)
ora torniamo alla song: Koki in che lingua parla seriamente? ò.ò

Nalu! Finalmente leggo il tuo commento! :wub: Ne avevamo parlato e... C'è una canzone truzzica, tra le tue preferite! Ureshiiii! :sbrill:
Per rispondere alla tua domanda: Koki... Non so che lingua parli in effetti :shifty: ; quello che so è che il suo rap cade a fagiolo a 'sto giro.
Non ti sembra? Alla fine si soprassiede, in mezzo a tutto quel truzzame! :eheh:
CITAZIONE
AAAAAAAAAh dimenticavo l'orecchino di Ueda cosa è?????? ò.ò

Con tutte le volte che l'ho guardato, non ci ho mai badato! :shok:
Mo' prometto di focalizzare... :B):
 
Top
miaoAi
view post Posted on 26/9/2011, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (Nalu @ 25/9/2011, 23:32) 
Allora..dato il mio recente avvicinamento a questo gruppo ...da quale canzone partire se non da quella che stranamente mi è rimasta più impressa???Grazie alla micia a cui la mia frase:"io vado per la condivisone del truzzo sempre e comunque", ciò non significhi che disprezzi le canzoni dolci e romantiche, ogni tanto c'è bisogno anche di quelle, ha aperto le porte del campagnamento ai Kat-tun....ora torniamo alla song: Koki in che lingua parla seriamente? ò.ò
Tutti gasati, con i vestiti da cattivi ragazzi, la canzone è truzza , ma bella, carica carica, ti prende e ti trascina fino a farti ammettere che si dentro di te quell'anima truzza la hai anche tu :gnegne: poi Kame che si scioglie il codino e Jin e la sua mossa di prendere la mira e premere il grilletto :gnegne: adorabili!!!
AAAAAAAAAh dimenticavo l'orecchino di Ueda cosa è?????? ò.ò

Ahaha e brava la mia scolara XD si si che ne abbiamo parlato e te ne ho passate... letetralmente ti ho sommersa di loro video da vedere e sentire.
Decisamente è tamarrissima questa song, però ti piglia che è una meraviglia, con questo testo abbiamos coperto che in realtà Koki non è nè giapponese nè americano ma un alieno... "telefono casa"
Ohhh quanto Jin c'è in questo pezzo, e quanto ci crede lui :grr: beh il mio Junno passa un po' in secondo piano ma tant'è, lo abbiamo sempre detto che lui è il *tunno meno tamarro... Ci prova poveretto :sbruff:

CITAZIONE (Lorrry85 @ 26/9/2011, 00:28) 
CITAZIONE
AAAAAAAAAh dimenticavo l'orecchino di Ueda cosa è?????? ò.ò

Con tutte le volte che l'ho guardato, non ci ho mai badato! :shok:
Mo' prometto di focalizzare... :B):

Ah beh vedo che anche tu ogni tanto lo ignori Ueda ne?? :gnegne: :gnegne:
 
Top
hanaakari
view post Posted on 26/9/2011, 20:44     +1   -1




L'orecchino di Tat-chan credo sia un pezzo di Chrome Hearts, una marca statunitense di lusso per "wealthy badass rocker" (e no, non sto scherzando!).
Dovrebbe essere questo QUI. E dovrebbe anche essere un orecchino da donna! :gnegne:
Quindi... girly and wealthy badass rocker = il nostro fascinoso, ricco e truzzo kattunno... Tat-chan! :woot:

Shibutani Subaru dei Kanjani portava spesso un ciondolo loro e pare possieda diversi altri oggetti, tanto da venire addirittura annoverato tra le celebrities associate al marchio nella loro pagina wikipedia.

Fine OT direi! :P
 
Top
miaoAi
view post Posted on 26/9/2011, 21:07     +1   -1




CITAZIONE (hanaakari @ 26/9/2011, 21:44) 
L'orecchino di Tat-chan credo sia un pezzo di Chrome Hearts, una marca statunitense di lusso per "wealthy badass rocker" (e no, non sto scherzando!).
Dovrebbe essere questo QUI. E dovrebbe anche essere un orecchino da donna! :gnegne:
Quindi... girly and wealthy badass rocker = il nostro fascinoso, ricco e truzzo kattunno... Tat-chan! :woot:

Shibutani Subaru dei Kanjani portava spesso un ciondolo loro e pare possieda diversi altri oggetti, tanto da venire addirittura annoverato tra le celebrities associate al marchio nella loro pagina wikipedia.

Fine OT direi! :P

Ma quante ne saiii, ci son anche altri Johnnys che li prendono la lista è lunga e, ovviamente, ci son Koichi e Kimura(e figurati) spero che almeno loro comprino pezzi per maschi, ma, visto che si serve da loro pure Ricky Martin ehmmm :sbruff:
E bbrava la principessa dei kattun
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 22:06     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,220
Reputation:
+1

Status:


Questa canzone mi piace tantissimo e anche la tamarraggine elevata nel live ci stà tutta, una bella canzone arrabbiata!! mi è piaciuto da morire questo live *___________*
Troppo forte poi alla fine quando Jin spara con il microfono :D
E Maru?! Grandissimo assolo di beatbox *___*

Grazie infinite ^^
 
Top
13 replies since 9/2/2010, 22:01   591 views
  Share