[PV] Anata to
Poll choicesVotesStatistics
4. Mi piace2 [40.00%]
5. Stupendo!2 [40.00%]
3. Carino1 [20.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

[PV] Anata to, Ayaka feat. Kobukuro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2010, 19:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Una canzone che avrebbe dovuto passare in sordina ma che, invece, è stata richiesta a gran voce dai fans di entrambi gli artisti, fino a scalare la Oricon ed arrivare ai primi posti. :fight:
Un graditissimo ritorno sul T3S di Ayaka e dei Kobukuro in grande spolvero. :woot:
Una canzone potente, che consigliamo a chiunque si possa definire amante della buona musica. Eccola: "Anata to"! :tesoro:

jpg
© logo T3S by miaoAi

Potete scaricarlo tramite Mediafire OPPURE MixtureCloud.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: Ay4kaXK0bukur0

Informazioni generali:
Seconda collaborazione fra Ayaka e i Kobukuro dopo il successo di "Winding Road" uscita nel 2008 (e che potete sentire QUI in live per rifarvi le orecchie :wesaaq: ), "Anata to" non era stata pensata orginariamente come uscita a se stante: arrivò invece a grande richiesta dei fan di entrambe le compagini come uscita in cd singolo. :plus:
Apprezzata per la prima volta in un live concert del 2007, uscì ufficialmente il 24 Settembre 2008 e utilizzata come theme ost per la pubblicità della Nissan Cube. :shifty:
Scalò subito le classifiche arrivando al secondo posto della Oricon con 130.490 copie vendute. ;)



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo:


Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
QC JAP: Monachan
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 23/2/2013, 02:59
 
Top
miaoAi
view post Posted on 30/5/2010, 17:46     +1   -1




Nuuu perchè snobbate questa splendida song *.*
Questa canzone è suggestiva! Ecco! Questo è il temine che stavo cercando!
I temporali mi affascinano sempre, così come il cielo nuvoloso che si schiarisce al tramonto, poi la voce calda e potente di lei e quelle ammalianti dei due maschietti, rendono tutto etereo e malinconico come un quadro di Renoir :lvv:
È una sottile pennellata nel mondo della musica ed è tutta da ascoltare, struggente al punto giusto. L'HS segue il PV dolcemente, rimarcandone i contorni. Brave a tutte quelle che ci han lavorato!
SPOILER (click to view)
Va' da se che lei mi sta sempre qui perchè ha sposato Hiro... ma questa non mi passerà mai :gnegne: :gnegne:

Vale la pena dargli una possibilità!
Tassie ine per questo progetto come al solito questi piccoli regalini sono graditi come il sole d'autunno!
miaoo
 
Top
Romantica*
view post Posted on 30/5/2010, 19:38     +1   -1




Piccolo commentino per questa song..alllora..
canzone molto carina anche il pv non è fatto male..la voce di lei è hontoni bella^^ non mi è piaciuta molto il ragazzo con gli occhiali..gomen non so il suo nome....

per quando riguarda la trad.e il karaoke non so che dire... questa volta mi avete veramente deluso.... sicuramente peggio non potevate farlo :vomito: :vomito:

SPOILER (click to view)
Eehh...scherzetto... come posso dire una cosa del genere... siete fantastiche anche quando create una cosa striminzita :oiki: grazie come sempre (^o^)/
 
Top
miaoAi
view post Posted on 31/5/2010, 15:59     +1   -1




CITAZIONE (Romantica* @ 30/5/2010, 20:38)
Piccolo commentino per questa song..alllora..
canzone molto carina anche il pv non è fatto male..la voce di lei è hontoni bella^^ non mi è piaciuta molto il ragazzo con gli occhiali..gomen non so il suo nome....

In effetti il vecchio con gli occhiali fa molto... vecchio appunto :grr: :sbruff:

CITAZIONE (Romantica* @ 30/5/2010, 20:38)
per quando riguarda la trad.e il karaoke non so che dire... questa volta mi avete veramente deluso.... sicuramente peggio non potevate farlo :vomito: :vomito:

SPOILER (click to view)
Eehh...scherzetto... come posso dire una cosa del genere... siete fantastiche anche quando create una cosa striminzita :oiki: grazie come sempre (^o^)/

:pecchè: Oddio mi stava venendo un colpo... rischiavi di far venire un infarto alla povera sere :gnegne: :gnegne: bricconcella.
:ling:
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 1/6/2010, 14:30     +1   -1




CITAZIONE (Romantica* @ 30/5/2010, 20:38)
per quando riguarda la trad.e il karaoke non so che dire... questa volta mi avete veramente deluso.... sicuramente peggio non potevate farlo :vomito: :vomito:

SPOILER (click to view)
Eehh...scherzetto... come posso dire una cosa del genere... siete fantastiche anche quando create una cosa striminzita :oiki: grazie come sempre (^o^)/

:shifty: Ah ah volevi farmi venire un infarto eh?
Ma io ormai conosco certi trucchetti :eheh:

Grazie mille Romantica! :shi:
 
Top
~ Saki
view post Posted on 14/6/2010, 09:10     +1   -1




la voce di Ayaka è semplicemente meravigliosa,senza parole. E il mix tra i Kobu e lei è divino e non ho altre parole per descrivere questa canzone. Grazie per i sub!
 
Top
5 replies since 30/1/2010, 19:39   273 views
  Share