[SC 2009.11.15] Akireru kurai bokura wa negaou
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!7 [77.78%]
4. Mi piace2 [22.22%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

[SC 2009.11.15] Akireru kurai bokura wa negaou, Ryo Nishikido assolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2010, 23:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Un tributo di Ryo Nishikido ai suoi senpai TOKIO, una canzone che è partita come B-side del più famoso singolo Amagasa ma che merita una release tutta sua. :tesoro:
Ve la proponiamo nella versione soft e minimalista dello studio dello Shounen Club Premium :certo: : rimane una canzone tutta da ascoltare.
E' il turno di "Akireru kurai bokura wa negaou". ^___^

11-312-4
13-314-1
© logo T3S by Miaoai

Potete scaricarlo tramite Mediafire OPPURE MEGA.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: Luc1s0ffus3

Informazioni generali:
Questa canzone dal titolo lunghissimo, "Akireru kurai bokura wa negaou" (lett: "Spereremo fino a quando ci sarà un alito di speranza" :wub: ) è la second track del cd singolo "Amegasa/Akireru kurai bokura wa negaou", uscito il 03/09/2008 e uno dei singoli dei TOKIO più esauriti, direi. ^_^
Esce a suo tempo in tre versioni: la Regular e due Limited. Una con il pv di "Amagasa" che ha fatto da theme song al drama frizzantino"Yasuko to Kenji" :tesoro:, e una con il pv (tagliato dalla stessa JE :cry:) di questa canzone.
Per chi volesse dare un occhio veloce a questa versione originale, ecco lo streaming. :wesaaq:
La versione che vi proponiamo oggi è un tributo del caro Ryo Nishikido a una delle sue canzoni preferite dei suoi senpai, riarrangiata con l'aiuto dello stesso Kokubun Taichi. :ehm:

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
amagasatokio

Credits:
Traduzione: Lorry85
Revisione: Concy
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 2/8/2013, 00:08
 
Top
hanaakari
view post Posted on 10/4/2010, 14:37     +1   -1




Ryo che canta :wub: grazie
Con la sua voce potrebbe cantarmi anche la lista della spesa, sarebbe dolcissimo comunque ed io sarei contenta :ohmamma:

Posso dire la verità? Per quanto mi piaccia la voce di Nagase, la versione di Ryo mi prende di più perchè mi sembra più sentita che cantata. A voi che impressione dà?

Fra l'altro, nonostante questa immagine da rude Osakan dalla lingua biforcuta, Ryo scrive e canta sempre della canzoncine quasi da mal di denti quanto sono dolci... :tesoro: Impossibile non domandarsi come dev'essere nella vita reale...

e vogliamo parlare dei video poi?
Aspetto la vostra Sakura Girl per commentare ampiamente :crudele:
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 11/4/2010, 00:21     +1   -1




Bellissima questa canzone (che la sottoscritta non aveva mai sentito)
devo rivalutare i TOKIO allora ;p

l'interpretazione di Ryo è perfetta, mi ha fatto emozionare
e il testo ha delle parole toccanti e molto belle.
Grazie per il progettino strappalacrime çç
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 10:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Checchè il signor Nishikido ci voglia fregare facendo la parte dello sbruffone insolente (dovrei dire faceva?! :rolleyes:), alla fine, sia come pezzi solisti che quando lo si pone davanti all'opportunità di scegliere una canzone a piacere, va sempre sul repertorio angst (la tristezza/sofferenza interiore o quantomeno l'introspezione). >__<
Ryo, Ryo... non ce la racconti giusta! :ehno:
CITAZIONE (hanaakari @ 10/4/2010, 15:37)
Posso dire la verità? Per quanto mi piaccia la voce di Nagase, la versione di Ryo mi prende di più perchè mi sembra più sentita che cantata. A voi che impressione dà?

Anche a me sembra decisamente più minimalista del PV che per antonomasia deve però stupire.
Ryo ha fatto una sua versione e questo va assolutamente a suo merito. :wub:
E questa volta la voce l'ha assistito alla grande, cosa che, in quel periodo, non era proprio così scontata. Ben fatto Ryo!
CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 11/4/2010, 01:21)
Grazie per il progettino strappalacrime çç

Il prossimo sarà una super carica canzone Kanjanosa, così ci riprendiamo un po' tutte! ^____^
Sia mai che ci sia spazio solo per i piagnistei T___T... (Per quanto siano apprezzabili come questa canzone! ;) )
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 11/4/2010, 21:31     +1   -1




Adoro la voce di Ryo perchè è molto particolare, e qui è stato bravissimo! *__* Anche a me la sua versione sembra più sentita, ma anche quella dei TOKIO mi piace :certo:
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 11/4/2010, 21:43     +1   -1




Non conosco la versione originale dei TOKIO (che nel mentre sto provvedendo a scaricare XD) ma questa performance mi è proprio piaciuta!! *ò*
Una bella canzone davvero!! *ç*

Oltre il fatto che Ryo è Ryo, mi piace come se ne sta tutto concentrato e impegnato nell'esecuzione, puccio lui. <3

Ps: che carino l'effetto "stelline" del karaoke *_*
 
Top
miaoAi
view post Posted on 12/4/2010, 15:56     +1   -1




E bravo Iero renja(ok qui è in incognito tra i Niussi)
Bella l'atmosfera e il testo, bella l'interpretazione e il karaoke, detto questo, confesso che questa canzone non mi conquista particolarmente, ma son gusti. Però a Ryo tanto di cappello! :certo:
miaoo
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 1/5/2011, 20:05     +1   -1




Due dei miei Johnny's preferiti e una delle mie canzoni preferite, che cosa poteva venirne fuori se non un capolavoro? :wub:

Questa è un delle mie canzoni preferite dei TOKIO e, soprattutto, è una delle mie preferite in generale. Ryo-chan adora la adora, ma io l'adoro ancora di più :gnegne: io e lui abbiamo dei gusti musicali molto simili ^_^
SPOILER (click to view)
Bellissimo avere gli stessi gusti musicali del proprio niban (anche dell'ichiban se è per questo :gnegne:) :woot:


E adoro questa esibizione in tutto e per tutto, a mio parere è una delle migliori di Ryo-chan, se non la migliore. L'adoro a tal punto d'averla pure in versione mp3 ed è una delle canzoni che ascolto di più. Tra l'altro se la memoria non m'inganna è nata dal fatto che quando Ryo-chan è stato l'ospite Premium da Taichi, gli ha detto che gli sarebbe piaciuto fare una sessione acustica proprio con Taichi (quello è uno dei miei episodi preferiti del Premium :sbrill:) e così abbiamo questa meravigliosa esibizione :wub:

Taichi al piano è una cosa meravigliosa e adoro i suoi arrangiamenti, riesce sempre a far uscire fuori il meglio di una canzone, è capace di rendere ancora più belle delle canzoni che già lo sono di loro, è proprio un genio :wub:

La totale semplicità di quest'esibizione non la rende banale, anzi! Rende un'atmosfera perfetta per sedersi comodamente, chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare completamente :shi: Poi a Ryo piace cantare da seduto e direi che questa è la canzone perfetta per farlo. Quanto mi piace la sua voce qui? Non saprei davvero come dirlo, già normalmente mi piace un sacco la sua voce anche se non è proprio intonatissimo, però qui è davvero qualcosa di incredibile :shi:

Il testo così dolce e malinconico allo stesso tempo è meraviglioso, non riesco neanche a scegliere un pezzo che mi piaccia di più rispetto al resto, perché lo amo tutto. E' davvero super commovente e ogni volta che la sento mi vengono gli occhi lucidi e qualche volta mi scende addirittura qualche lacrimuccia :cry: Non succede tanto con la versione originale quanto con questa. Ryo qui mi sembra davvero presissimo e mi trasmette un sacco :shi: E' davvero ultra puccioso qui come del restolo è sempre nelle canzoni, la musica è davvero il suo modo per esprimersi e se lo fa così direi proprio che vale assolutamente la pena ascoltarlo (io lo faccio comunque xD) :wub:

Poi l'immancabile profilo di Tai :sbrill: Ok, ammetto che mi sono vista un sacco di episodi del Premium solo per lui :gnegne:

Bellissimo il font della traduzione abbinato alle luci e bellissimo anche il karaoke :sbrill: Per non parlare della traduzione :sbrill: davvero brave ragazze, complimenti e soprattutto grazie per questa perla rara :acc:
 
Top
swansil
view post Posted on 15/5/2012, 00:32     +1   -1




Ok, lo so, scusate...riapro un thread sepolto da esattamente un anno....
ma vi devo ringraziare con TUTTO l cuoree!!! Questo video lo avevo trovato solo su youtube e a qualità inferiore..
qui mio marito Ryo kun mi fa venire la pelle d'oca.... kyaaa!
ora me lo posso guardare quando voglio :sbav:
arigatou!
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 16/5/2012, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (swansil @ 15/5/2012, 01:32) 
Ok, lo so, scusate...riapro un thread sepolto da esattamente un anno....
ma vi devo ringraziare con TUTTO l cuoree!!! Questo video lo avevo trovato solo su youtube e a qualità inferiore..
qui mio marito Ryo kun mi fa venire la pelle d'oca.... kyaaa!
ora me lo posso guardare quando voglio :sbav:
arigatou!

Silvia ma figurati!! Anzi, fa sempre piacere vedere che ogni tanto qualcuno si guarda e commenta anche le vecchie uscite (soprattutto se come me sei mod e ogni tanto hai voglia di vedere commenti su thread diversi dai soliti :P ) :yeah:
Tra l'altro così ho potuto rileggere anche il mio stesso commento e... :sbruff: Non cambio proprio mai :gnegne:
E per di più mi sono resa conto che i miei commenti su Tai (fatti a parecchia distanza l'uno dall'altro, anche per motivi di uscita dei progetti) sono sempre praticamente uguali :gnegne:
Non so se questa cosa è positiva o negativa xD
 
Top
swansil
view post Posted on 17/5/2012, 14:15     +1   -1




Hehehe, sì! esatto Aldi! Ho letto i messaggi su Taichi san nei tuoi post precedenti!
questo video mi ha seriamente turbato.... e non riesco più a studiare da 2 giorni!

 
Top
Yuki chan
view post Posted on 17/5/2012, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (swansil @ 17/5/2012, 15:15) 
Hehehe, sì! esatto Aldi! Ho letto i messaggi su Taichi san nei tuoi post precedenti!

Oddio, detta così è fantastica :gnegne:

CITAZIONE
questo video mi ha seriamente turbato.... e non riesco più a studiare da 2 giorni![/

:gnegne: Ehhh, come ti capisco, ai suoi tempi aveva turbato parecchio anche me xD Del resto Ryo è Ryo, ma quando è al suo meglio, bè... :sbav:
 
Top
swansil
view post Posted on 17/5/2012, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (Yuki chan @ 17/5/2012, 21:02) 
Oddio, detta così è fantastica :gnegne:

Hehehe, perchè? cheho detto?! :muahah:

CITAZIONE
:gnegne: Ehhh, come ti capisco, ai suoi tempi aveva turbato parecchio anche me xD Del resto Ryo è Ryo, ma quando è al suo meglio, bè... :sbav:

Esatterrimo! copì anche me a suo tempo, ma ora che l'ho trovato qui sul forum lo sto guardando e riguardando..visto che qualità è molto migliore. E.... sono in un altro mondo da cui dovrei cercare di tornare il prima possibile e chiudere la porta per evitare future escursioni :sigh:
 
Top
pitchu'
view post Posted on 18/10/2013, 12:55     +1   -1




E oggi ho scovato anche questa... Avete tanta di quella roba che troppe cose mi sfuggono, e questa canzone riadattata da Ryo mica l'avevo vista?!
Grazie infinite, i TOKIO in ogni loro forma (anche nishikidica) sono sempre una gioia! ^_^
 
Top
13 replies since 25/1/2010, 23:06   592 views
  Share