[PV] Kyuu☆Jou☆Show!!
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!4 [66.67%]
3. Carino1 [16.67%]
4. Mi piace1 [16.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

[PV] Kyuu☆Jou☆Show!!

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 22/1/2010, 00:26     +1   -1




Pronte per lo Show più pailettoso che esista?! :woot:
Pronte per chitarre, colori e pettinature che sfidano la forza di gravità?!
Pronte per l'assolo di batteria e per 7 simpatici, colorati e gasatissimi Kanjani?!
Allora pronte! "Saa, Kyuu☆Jou☆Show koko kara darou!" :shalala:

jpgjpg
jpgjpg
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarlo tramite MEGA oppure MixtureCloud.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod: QUA.
PASSWORD: T3S_Spankoruovunqueee

Informazioni generali:
10° singolo per i Kanjani8, rilasciato il 04⁄11⁄2009 ad un anno di distanza dall'uscita di Musekinin Hero, che ha sbaragliato le classifiche, Kyuu☆Jou☆Show è un pezzo Rock, pieno di energia e di musica.
e di pailettes :shok:

Non si son fatti mancare nulla i nostri Eito: un' orchestra tutta per loro e una "colossale", nonchè stancante preparazione per la B-side "Hitotsu no Uta"! :fight:
Il singolo è stato pubblictao nelle ormai attesissime tre versioni.
Una Regular edition contenente Kyuu☆Jou☆Show!!, Hitotsu no Uta e due bonus track non presenti nelle versioni limited; Brilliant blue e Cinematic.
Una Limited edition A in cui, oltre al singolo e la B-side, troviamo un DVD con il PV ed un booklet di :mju: 12 pagine di Kyuu☆Jou☆Show!! :oiki:
E infine la Limited edition B contenente un DVD con il PV di Hitotsu no Uta, registrato *udite udite* durante l'esibizione all'Osaka Dome :woot: del Puzzle Tour 2009 ed un booklet di 12 pagine :oiki:


Highlights:
In questa release vi presentiamo il PV di Kyuu☆Jou☆Show!! in tutto il suo sbrilluccicoso splendore :tesoro:
Punti salienti del PV:
1. La pettinatura di Baru. :shok:
2. L'assolo di Tacchon. :clap:
3. La "mossa" di Ryo.
4. La nuova lingua inventata da Maru. :gnegne:
5. Il cappello di Yasu. :puh:
6. La sorpresa finale di Yoko. :rido:
7. Hina... beh c'era anche lui. :gnegne: :gnegne:
Considerata la nonsense di alcune frasi principalmente in inglese, speriamo sentitamente vi piaccia :please:

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited A/B:
kyuy

kyuulimiteda kyuulimitedb

Credits:
Traduzione: MiaoAi
Revisione: Lorrry85
Karaoke, Timing e Hardsub: concy

Edited by Lorrry85 - 29/11/2013, 23:35
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 28/2/2010, 14:01     +1   -1




Waaaa l'assolo del mio amato YoshiToshi!!! :tesoro: * lei lo chiama così XD*
Sulla pettinatura di Baru invece non mi pronuncio proprio! :uyt:

Cooomunque questa canzone l'ho sempre trovata simpaticissima...il PV un pò..."sbrilluccicoso" ma vabè l'ambientazione lo richiedeva! XD

Immagino il lavoro per la traduzione\interpretazione X°°D Bel lavoro ragazze!! *ò*
Arigatou *v*

SPOILER (click to view)
ahhahaha il sorrisetto finale di Yoko mi fa sempre morire X°°°D
 
Top
miaoAi
view post Posted on 28/2/2010, 14:11     +1   -1




:lvv: e finalmente è uscita!!!
Questa canzone mi mette taaanta carica e troppa allegria :clap:
Poi mi fan morire con le faccette, le pose, i balletti e le "parrucche"(perchè i capelli di Tacchon NON POSSONO esser veri :paura: )

CITAZIONE (Mizuki~chan @ 28/2/2010, 14:01)
Waaaa l'assolo del mio amato YoshiToshi!!! :tesoro: * lei lo chiama così XD*
Sulla pettinatura di Baru invece non mi pronuncio proprio! :uyt:

Cooomunque questa canzone l'ho sempre trovata simpaticissima...il PV un pò..."sbrilluccicoso" ma vabè l'ambientazione lo richiedeva! XD

Immagino il lavoro per la traduzione\interpretazione X°°D Bel lavoro ragazze!! *ò*
Arigatou *v*

SPOILER (click to view)
ahhahaha il sorrisetto finale di Yoko mi fa sempre morire X°°°D

Vero eh?! Con quella parrucca afro poi :puh:
*Tassie cucciola, davvero è stata una scalata all'interpretazione ma alla fine il testo si è rivelato interessante!
Bello il Karaoke, sbrilluccicoso e, nonostante questo, sobrio il giusto da seguirlo senza mal di testa :rido: . Un plauso a tutte quelle che ci han lavorato!!
Miaoo
 
Top
jejja88
view post Posted on 28/2/2010, 14:33     +1   -1




La song kanjanosa super sbrill! :yeah: :yeah:
Il PV non mi piace troppo perchè lo trovo troppo esagerato, dalle parrucche improbabili alle luci sbrill ovunque (solo io ho perso la vista più volte? :gnegne: ), ma la canzone ha un bel ritmo...e soprattutto, un mega applauso per l'interpretazione! Siete riuscite a renderla comprensibile e addirittura sensata, arigatou :wesaaq:
Grazie per il progetto ragazze!
 
Top
sabra
view post Posted on 28/2/2010, 21:32     +1   -1




waaaa..che bello..un altro video dei Kanjani8!!..ogni volta che ne rilasciate uno fate di me una ragazza felicissima!!! :yeah: :yeah:

oddio questo viedo è fantastico..le loro capigliature assurde(Tacchon e Baru sono quelli conciati peggio), le loro espressioni, i vestiti paiettati :gnegne: :gnegne: ..mi piace un sacco...la canzone poi è così energica..ti da una carica...bellissima... :lvv: ..e sapendo la traduzione ora mi piace molto di più...
grazie mille davvero..avete fatto un lavoro divino..bravissime come sempre... :kiss: :kiss:
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 20:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Quando uscì nel "lontanissimo" novembre :grr:, dissi: "Ancora una canzone deficiente?!"... ;)
Eh sì, perchè pare che i nostri Kanjani debbano fare uscire singoli sempre super scemi (per non dire assurdi! :B):) ma poi creino album dove le espressioni "angst" e soprattutto "testo scritto con mani e testa, non con i piedi" sono le parole d'ordine. :tesoro:
La diatriba interiore è ancora aperta *patpat*, ma anche se questa volta l'equazione non ha voluto fare eccezione, ho finito per rientrare nel cerchio delle giovani estimatrici. :ehm:
Perchè? Perchè è spensierata e allegra e... man mano che quoto mi spiego meglio.
CITAZIONE (miaoAi @ 28/2/2010, 14:11)
Poi mi fan morire con le faccette, le pose, i balletti e le "parrucche"(perchè i capelli di Tacchon NON POSSONO esser veri :paura: )

Dici?! Scommettiamo una tua foto al sacro altare di Yoko che sono proprio i suoi?! :mju:
Povero Tacchon... E povero Babu! *ma lui è contento così, il ruolo dello strampalato gli è sempre stato cucito addosso alla perfezione! :ebbè: *
CITAZIONE (Mizuki~chan @ 28/2/2010, 14:01)
ahhahaha il sorrisetto finale di Yoko mi fa sempre morire X°°°D

Ma quante vittime fa il bel Yoko?! :shifty: :shifty: :shifty:
In effetti nella postazione da regista mi ricorda tantissimo il ben più tenebroso Honma di "The Quiz Show" (e sicuro la citazione non è ardita, anzi! :P)...
Solo che poi tira fuori una delle sue solite faccette idiote e allora... E' proprio lui, il signor Yokoyama You! :gnegne:
CITAZIONE (sabra @ 28/2/2010, 21:32)
waaaa..che bello..un altro video dei Kanjani8!!..ogni volta che ne rilasciate uno fate di me una ragazza felicissima!!! :yeah: :yeah:

Un'altra fan kanjanica all'appello... Che gioia vedere che, pian piano, aumentano.
Era impensabile l'anno scorso e invece... :wesaaq: *Lory commoss*
CITAZIONE
sapendo la traduzione ora mi piace molto di più...
grazie mille davvero..avete fatto un lavoro divino..bravissime come sempre... :kiss: :kiss:

Non dovrei dirlo ma stavolta lo faccio. :P
Piace molto molto anche a me la resa finale. Da una canzone del genere non ci si aspetta molto a livello di testo e invece... anche se rimane prettamente baka, non è tradotta frase per frase, ma mantiene un senso generale. Che poi è la cosa più difficile da rendere in tutte le canzoni che passano per le mani delle traduttrici.
L'ho proprio visto con piacere questo PV. Arigatouuuuu! :kiss:


Nota da poco (me lo dico da sola! :rolleyes:): ma quanto è sorridente Ryo in questo PV?!
Non sono una fan sfegatata dell'ometto in questione, ma in questo video mi sembra davvero diverso dal solito... :certo:
Si sa che non ami molto esporsi e parlare, ma qui sembra davvero contento e appagato.
Magari Nishikido fossi sempre così! :please:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 1/3/2010, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 1/3/2010, 20:16)
Quando uscì nel "lontanissimo" novembre :grr:, dissi: "Ancora una canzone deficiente?!"... ;)
Eh sì, perchè pare che i nostri Kanjani debbano fare uscire singoli sempre super scemi (per non dire assurdi! :B):) ma poi creino album dove le espressioni "angst" e soprattutto "testo scritto con mani e testa, non con i piedi" sono le parole d'ordine. :tesoro:
La diatriba interiore è ancora aperta *patpat*, ma anche se questa volta l'equazione non ha voluto fare eccezione, ho finito per rientrare nel cerchio delle giovani estimatrici. :ehm:
Perchè? Perchè è spensierata e allegra e... man mano che quoto mi spiego meglio.

Sono d'accordo al 1000°/ooo Confesso di averci pensato anch'io, ma il mio avvicinarsi a loro è partito proprio dal lato goliardico di questo gruppo, quindi un PV esageratissimo come questo, volutamente sfarzoso e assurdo, per facce e balletti, non poteva che conquistarmi. *miao miciagazzaladra attratta dalle cose che luccicano :silenzio:
Per me è come la truzzaggine dei *tunni... una dgrroga :lvv:
CITAZIONE (Lorrry85 @ 1/3/2010, 20:16)
CITAZIONE (miaoAi @ 28/2/2010, 14:11)
Poi mi fan morire con le faccette, le pose, i balletti e le "parrucche"(perchè i capelli di Tacchon NON POSSONO esser veri :paura: )

Dici?! Scommettiamo una tua foto al sacro altare di Yoko che sono proprio i suoi?! :mju:

Scommettiamo una che?! :grr:
Mi sa che c'hai ragione però :zitto:
CITAZIONE (Lorrry85 @ 1/3/2010, 20:16)
Povero Tacchon... E povero Babu! *ma lui è contento così, il ruolo dello strampalato gli è sempre stato cucito addosso alla perfezione! :ebbè: *
CITAZIONE (Mizuki~chan @ 28/2/2010, 14:01)
ahhahaha il sorrisetto finale di Yoko mi fa sempre morire X°°°D

Ma quante vittime fa il bel Yoko?! :shifty: :shifty: :shifty:

Ci leggo del sarcasmo qui :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE (Lorrry85 @ 1/3/2010, 20:16)
In effetti nella postazione da regista mi ricorda tantissimo il ben più tenebroso Honma di "The Quiz Show" (e sicuro la citazione non è ardita, anzi! :P)...
Solo che poi tira fuori una delle sue solite faccette idiote e allora... E' proprio lui, il signor Yokoyama You! :gnegne:

Credo non sia affatto azzardata, anzi, forse tutte lo abbiamo pensato. :rido:

CITAZIONE (Lorrry85 @ 1/3/2010, 20:16)
CITAZIONE (sabra @ 28/2/2010, 21:32)
waaaa..che bello..un altro video dei Kanjani8!!..ogni volta che ne rilasciate uno fate di me una ragazza felicissima!!! :yeah: :yeah:

Un'altra fan kanjanica all'appello... Che gioia vedere che, pian piano, aumentano.
Era impensabile l'anno scorso e invece... :wesaaq: *Lory commoss*
CITAZIONE
sapendo la traduzione ora mi piace molto di più...
grazie mille davvero..avete fatto un lavoro divino..bravissime come sempre... :kiss: :kiss:

Non dovrei dirlo ma stavolta lo faccio. :P
Piace molto molto anche a me la resa finale. Da una canzone del genere non ci si aspetta molto a livello di testo e invece... anche se rimane prettamente baka, non è tradotta frase per frase, ma mantiene un senso generale. Che poi è la cosa più difficile da rendere in tutte le canzoni che passano per le mani delle traduttrici.

Concordo appieno, forza Eito!!
Mi accodo al commento sulla traduzione, perchè questa è una di quelle volte in cui, un testo a cui non avresti dato un centesimo, poi si rivela decente(sensato quanto meno). E mi è piaciuta tantissimo la collaborazione e il risultato finale. All'altezza degli Eito!

CITAZIONE (Lorrry85 @ 1/3/2010, 20:16)
Nota da poco (me lo dico da sola! :rolleyes:): ma quanto è sorridente Ryo in questo PV?!
Non sono una fan sfegatata dell'ometto in questione, ma in questo video mi sembra davvero diverso dal solito... :certo:
Si sa che non ami molto esporsi e parlare, ma qui sembra davvero contento e appagato.
Magari Nishikido fossi sempre così! :please:

:gnegne: :gnegne: è vero che qui Ryoemoboy sembra quasi(ho detto quasi :cattivo: ) solare. L'hosempre detto che con i kanjani si diverte di più :gnegne: :gnegne:
miaoo
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 2/3/2010, 00:43     +1   -1




troppo spassoso (Y)
xD mi sono divertita un saco a guardare il PV e la canzone mette allegria!!
e poi con i Kanjani come si fa a non divertirsi??? xD
 
Top
7 replies since 22/1/2010, 00:26   507 views
  Share