[SMAPxSMAP + News Nippon 2003] Sekai ni hitotsu dake no hana
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!5 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

[SMAPxSMAP + News Nippon 2003] Sekai ni hitotsu dake no hana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2010, 21:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Continuiamo il giro di richieste soddisfatte, con l'appello della nostra Maretta che ci ha proposto una canzone dei senpai di sempre (dopo taaanto tempo! :P) , gli SMAP con la conosciutissima "Sekai ni hitotsu dake no hana" in ben due versioni: la prima un live dell'epoca *e si vede, chiediamo perdono! :shifty:*, mentre la seconda un tributo da parte dei giovanissimi NEWS, in una versione a cappella. :woot:
Godetevele entrambe perchè sono carinissime! :sbrill:

jpgjpg
jpgjpg

Potete scaricarli tramite i link:
- Vers. SMAP (4Shared) OPPURE 2Shared.
- Vers. NEWS (4Shared) OPPURE FileCloud.

Se preferite potete scaricare anche le versioni per Ipod:
Vers. SMAP - Vers. NEWS
PASSWORD: T3S_SekaiSmapxsmap


Informazioni generali e curiosità:
La conosciutissima "Sekai ni hitotsu dake no hana" ("Un fiore come nessun altro nell'universo") uscita nel 2003 in versione singolo, è una delle canzoni più famose nel panorama nipponico. :oiki:
Ha venduto la bellezza di 2.570.000 milioni di copie :woot: (una cifra esorbitante, sì ^^) entrando così al nono posto nei singoli più venduti di sempre della Oricon Chart. :clap:
Il testo è stato scritto dal famoso lyricist Makihara Noriyuki e gli SMAP, quell'anno hanno perfino rifiutato la presenza al Kohaku, proprio perchè le loro agende erano strapiene. :P *pare*
Per quanto riguarda la performance dei giovanissimi News invece, dobbiamo tornare indietro all'anno della loro formazione, il 2003/2004 e al loro primo dvd "News Nippon 03-04".
Tutto da gustare! ;)


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular:
smapsekainicopia

E le copertine del Live EAST/WEST:
jpg jpg


Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: miaoAi
Timing: Concy
Karaoke e Hardsub: Serena

Edited by pitchu' - 14/11/2013, 11:34
 
Top
miaoAi
view post Posted on 3/3/2010, 21:03     +1   -1




Eccolaaa!!
Da oggi in poi ne farò il mio motto: "Il caso non esiste!!"
Mai filati(a titolo di membri) gli SMAP, se non per le canzoni, arriva questo film con Shingo ed è subitissimo ammmoree!!(E dire che Kimutako lo conosco fin troppo bene :gnegne: :gnegne: ) Quel sorriso e quella voce mi han conquistata, mancouna settimana di fangirlamento che ti esce questo progettino SMAPoso, ditemi voi se è un caso?! :ehno:
Bella la song e bello il testo :wesaaq:
"Number One ni nara nakutemo ii
moto moto tokubetsu na only one!"


Stupenda l'interpretazione dei ChibiNiussi con un PI "maestrina" e visibilmente emozionato, tanto che alla fine lo si sente "contare" per dare il là alla strofa finale :gnegne: :gnegne:
La canzone è di atmosfera, il testo profondo e toccante e, nonostante la qualità video non sia pari alle ultime release, il PV degli SMAP regala un brivido... Qualche anno dopo gli Arashi gli rubarono la coreografia :shok: :gnegne: :gnegne:
Che bello che è qui Shingo con i capelli spettinati e la sciarpetta(è una sciarpetta vero?? :silenzio:
Tassie *ine, ottimo lavoro
miao emozionata!
 
Top
Maretta79
view post Posted on 4/3/2010, 00:03     +1   -1




:clap: Grazie ragazze, aspettavo con ansia questo progetto, amo tantissimo questa canzone e addirittura voi ci avete fatto la sorpresa delle due versioni. Grazie grazie grazie siete mitiche. Un abbraccio ciao. :lvv:
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 4/3/2010, 14:47     +1   -1




Mi piace questa canzone *-* Ma ci credete che la performance dei NEWS mi ha commossa? ç_ç Forse sono di parte, ma...sono sempre più convinta che Yamapi abbia una voce bellissima ç_______ç e poi quando ho visto Uchi e Kusano..kyaaa çWç
Grazie ancora! <3
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 4/3/2010, 19:35     +1   -1




:tesoro: :tesoro: :tesoro: Me essere largamente di parte!

Adoro troppo la voce a cappella dei chibi NEWS troppo coccolosi!!!

Grazie a Maretta per averci suggerito questa canzone, comincio a capire perché gli SMAP siano sempre i numer 1 davvero splendida!

Ottimo lavoro anche alle sisterine come sempre :certo:

Ma sono l'unica che si diverte a vedere Nakai cantare? :shifty: Quando lo guardo mi vengono sempre in mente le scene con Ohno :ehm:
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 01:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Una delle canzoni più conosciute anche fra i non fan di Johnny's in Giappolandia! :clap:
Ci sarà pure un motivo eh?!
A volte siamo talmente in fissa con i nostri idol del cuore, che non buttiamo il naso più in là di pochi centimetri perdendoci... un mondo. :rolleyes:
In questo caso, "Hitotsu..." non è certo una canzone profondissima e nemmeno sciocca se è per quello :certo: , ma sicuramente ci sarà un perchè al fatto che, da anni orsono, viene strausata nelle cerimonie di diploma?! :ebbè:
CITAZIONE (miaoAi @ 3/3/2010, 21:03)
Eccolaaa!!
Da oggi in poi ne farò il mio motto: "Il caso non esiste!!"
Mai filati(a titolo di membri) gli SMAP, se non per le canzoni, arriva questo film con Shingo ed è subitissimo ammmoree!!(E dire che Kimutako lo conosco fin troppo bene :gnegne: :gnegne: ) Quel sorriso e quella voce mi han conquistata, mancouna settimana di fangirlamento che ti esce questo progettino SMAPoso, ditemi voi se è un caso?! :ehno:

Ma direi proprio di no! :rido:
Niente è un caso quando si parla di indottrinamenti vari e un po' di storia JE ci vuole, anche se c'è accostata la clip più "abbordabile" dei NEWSSI! ;)
SPOILER (click to view)
A proposito: a che punto di fangirlamento sei con il bel Shingo?! :B):

CITAZIONE (Terry~chan @ 4/3/2010, 14:47)
Mi piace questa canzone *-* Ma ci credete che la performance dei NEWS mi ha commossa? ç_ç
...
quando ho visto Uchi e Kusano..kyaaa çWç

Ci credo Terry... :ehm: Per chi conosce i NEWS ora forse non fa molta differenza, ma questi due signorini che portano il nome di Kusano e Uchi erano davvero parte integrante del gruppo.
E vederli ancora ai bei tempi scalda il corazon, è vero! :wub:
CITAZIONE (Matsujunna @ 4/3/2010, 19:35)
Ma sono l'unica che si diverte a vedere Nakai cantare? :shifty: Quando lo guardo mi vengono sempre in mente le scene con Ohno :ehm:

Nakai stesso dice sempre che lui e il canto sono due strade parallele! :shifty:
E direi che si sente anche, nonostante gli sforzi! :D
*nota utile: Nakai è l'unico con il cappello marroncino tenue, nonchè l'uomo che agli Utaban crea sempre degli sketch super divertenti con il nostro Riida degli Arashi!* :puh:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 5/3/2010, 11:03     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 5/3/2010, 01:10)
SPOILER (click to view)
A proposito: a che punto di fangirlamento sei con il bel Shingo?! :B):

OT:ne~chan ti rispondo al volo... dai un occhiata alla sezione JE museum e ne riparliamo lì :gnegne: :gnegne:
Per ora recupero materiale... ma è così difficile!! :spiazzato: fine OT
Per Uchi, concordo, mi è piaciut nell'Excite per i kanjani, mi piace qui con i niussi, lo sto apprezzando in nadeshico :certo: speriamo riesca a non rovinarsi di nuovo :silenzio:
miaoo
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 5/3/2010, 21:11     +1   -1




Oh..non la conoscevo questa canzone! *-* E' bellissima!!! :tesoro:
Bellissime entambe le performance...Yamapucciolo era così piccino e carino :yeah: mi ha fatto una tenerezza! :tesoro:

Grazie per il progetto, ha un così bel testo!! :ehm:
 
Top
7 replies since 13/1/2010, 21:28   409 views
  Share