[Hanayori Dango Special] Final Remix + Talk
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!14 [87.50%]
4. Mi piace2 [12.50%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

[Hanayori Dango Special] Final Remix + Talk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2010, 22:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E continua anche stavolta la scia delle vecchie richieste accontentate (con la proposta di YuNa supportata anche da KIMU ;))...
Stavolta torniamo ad uno dei primi amori di un po' tutte le fan degli Arashi: "Hana yori dango". :certo:
E, per la precisione, la promo del film che conclude la serie di Hanadan. Un live remix e una chiacchierata con gli Arashi e gli F4 riuniti per l'occasione! Douzo! :yeah:

0003-100002-12
0004-100001-12



Potete scaricarlo tramite MixtureCloud OPPURE MEGA.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_HanaDanSP

Informazioni generali:
Questa è la seconda parte di uno special dedicato interamente alla promo e all'uscita nelle sale del film "Hanayori Dango Final", ultimo capitolo della serie. :clap:
La prima parte è un grosso riassunto delle due serie precedenti, mentre in questa seconda vediamo un Jun/Domyouji conduttore di ben due ciurme: quella degli F4 suoi colleghi nel drama, e quella degli Arashi, stupiti di vedere il loro Matsujun così infervorato! :shifty: :crudele:
Naturalmente è tutta un'agile mossa pubblicitaria per promuovere il film, riuscita alla perfezione! ^^
I commenti alle cavolate che escono dalle loro bocche, li lasciamo a voi! *almeno per ora... ;)*



Credits:
Traduzione: Lorry85
Revisione e QC: Concy & jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

***Ringraziamo come sempre Monachan e Miaoai per le traduzioni di "Love so sweet" e "Wish"***


Edited by Lorrry85 - 21/6/2013, 23:46
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 7/1/2010, 21:46     +1   -1




Graaziee!
Quanto ho amato questo drama *__* però il film, devo essere sincera, non mi è piaciuto molto xD
Che carina Mao-chan *-*
 
Top
anya13
view post Posted on 8/1/2010, 10:35     +1   -1




Grazi,aspettto i vostri prossimi lavori Arashici!
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 13:49     +1   -1
Avatar


♥♥♥

Group:
Member
Posts:
237
Reputation:
0
Location:
Hogwarts

Status:


ma è BELLISSIMOOOOOOO!!!!!
grazie ragazze :pianto:
bene mi è venuta voglia di rivedere Hana Yori :certo: Inoue Mao
è davvero dolcissima...
è troppo divertente qndo jun/tsukasa urla "è ovvio" agli arashi....ahahahahah
grazie ancoraaaaa
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 8/1/2010, 15:26     +1   -1




Ah il film è proprio stupido, nemmeno a me è piaciuto XD
Però questo special è davvero carino, lo avevo già visto tempo fa ma non ricordo se fosse sub eng o meno!! XD
Grazie mille della traduzione girls <3
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 8/1/2010, 16:45     +1   -1




come al solito Oguri-san deve farsi riconoscere xD

SPOILER (click to view)
"Matsumoto nudo è da non perdere!!"
xD


ottimo lavoro ragazze, l'ho riguardato volentieri ^^

ma davvero c'era Nino-san nella prima puntata di Maou??? O.O
 
Top
YuNa!
view post Posted on 8/1/2010, 20:27     +1   -1




OHMIODIO grazie mille davvero!!!! non potete capire quanto mi fate felice!! *_* poi qualche giorno prima del mio compleanno!!!!! *sviene*
grazie per l'ottimo lavoro che fate
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 23:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Questo è uno di quei progetti che, per un motivo o per un altro... ha aspettato quasi un anno ad uscire. :grr:
Alla faccia della velocità e della tempestività! :P
Grazie però alle anime pie che l'hanno ripreso in mano, nessuna esclusa. :tesoro:
CITAZIONE (Smp_86 @ 8/1/2010, 13:49)
è troppo divertente qndo jun/tsukasa urla "è ovvio" agli arashi....ahahahahah
grazie ancoraaaaa

Sembra proprio di essere tornate al buon caro e vecchio Tsukasa neh?! :crudele:
Fa strano vederlo nella veste "di ruolo" e in quella di membro degli Arashi, ma ce la si può fare alla fine...
E le reazioni diverse fanno rotolare, hai ragione! :gnegne:
CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 8/1/2010, 16:45)
come al solito Oguri-san deve farsi riconoscere xD

SPOILER (click to view)
"Matsumoto nudo è da non perdere!!"
xD

Quando c'è da fare i cretini supremi, non si può non tirare in ballo Ogurin! :eddai:
Soprattutto se c'è di mezzo il suo amicozzo di merende Jun! ^^
La scemata di turno è assicurata, questo è poco ma sicuro! ^_^
SPOILER (click to view)
La nostra Dani/RanStellina è rimasta sconvolta dai racconti vari su questo coppione di amicozzi! :ihih:

CITAZIONE (YuNa! @ 8/1/2010, 20:27)
OHMIODIO grazie mille davvero!!!! non potete capire quanto mi fate felice!! *_* poi qualche giorno prima del mio compleanno!!!!! *sviene*

Allora è un piccolo cadeau e manco lo sapevamo! :oiki: :wub:
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 12/1/2010, 18:27     +1   -1




Oddio questa video mi riporta al periodo in cui non avevo la linea di internet e dovetti vederlo un pezzetto per volta col l'aiuto di una chiavetta internet :wesaaq:

:crudele: Cmq Jun è troppo gasato, gli piace da morire essere al centro dell'attenzione ichiban del mio kokoro :tesoro:

Poi la scena della spiaggia la facevano sempre vedere per far andare più gente al cinema :shifty: Furboni.
E non potevano mancare Nino e Ohno a far pubblicità al loro drama, fanno tutto un minestron :B):

Amurine come al solito le vostra bravura è immensa, me sempre orgoglioNA di voi :ehm:
I progetti così lunghi sono sempre un bel sacrificio per noi, ma siamo sempre felicissime di poter godere dei nostri Arabimbi con tutte le altre

:certo: Good Job!
 
Top
*Jun*
view post Posted on 12/1/2010, 23:05     +1   -1




*come al solito in ritardo* ...==''


VABBE' XD

Questo è un video che avrò riviste mille volte su youtube con i sub in inglese, e dato la mia elementare (purtroppo) conoscenza dell'inglese...avevo capito poco e niente!


"Matsumoto Jun" NUDO, mi era sfuggito :°D (che poi se quello era un nudo... tsk tsk u_ù). Comunque, grazie mille per questo fantastico progetto *_* lo aspettavo da tanto, e voi siete riuscite a soddisfare una delle tante richieste! Come fate non so :°D.


Grazie *___* dell'ottimo lavoro che fate! :lvv:
 
Top
Kristal.
view post Posted on 4/2/2010, 14:02     +1   -1




Eccola che dopo 10000000000000000 anni trova il tempo per scaricarselo. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Non vedo l' ora di vederlo... Me l hanno detto tutti di guardarlo.... ma finora non avevo tempo!!! Però... Eccomi qui a downloaddare selvaggiamente!!!!! Come dite voi "Meglio tardi che mai!"
@Sere:
SPOILER (click to view)
Amur, il tuo avatar mi uccide....!!! é una tortura vederlo e nn poter violentare il pc!!!! Hahahahhah
 
Top
.Chae;
view post Posted on 10/2/2010, 19:58     +1   -1




L'ho scaricato ed è bellissimo. Jun, o Jun perchè non vieni da me?? +si riprende o tenta+
Comunque mi fa ridere molto la parte in cui imita Tsukasa!!!
 
Top
concii
view post Posted on 12/9/2010, 20:37     +1   -1




uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :sbrill:
che bellooooooooooooooooooooo :shalala:
LOVEEEEEEEEEEEEEEEEE
:love:

Nota del mod: mi raccomando, i post che non aggiungono nulla al discorso sono vietati dal regolamento! Raccontaci quello che ti piace, dove come e quando... In questo modo la discussione va avanti!

Edited by Lorrry85 - 12/9/2010, 22:15
 
Top
final.tifa
view post Posted on 12/9/2010, 21:37     +1   -1




waaa che bello devo ammettere che oltre ad avermi divertita mi ha anche emozionata
è grazie a questo drama che ho conosciuto Jun e Oguri (che adesso sono tra i miei attori preferiti) e ho adorato ancora di più Matsuda Shota che avevo già visto nel drama Jotei
accidenti a me...ho visto tutta la serie un sacco di tempo fa però mi manca ancora il film..devo decidermi a vederlo :rot:
 
Top
concii
view post Posted on 13/9/2010, 06:31     +1   -1




.....final.tifa....sai invece per me è il contrario!!! è iniziato tutto con il film...e da lì poi ho scoperto i drama; in pratica fino ad un anno e mezzo fa per me era un mondo sconosciuto (vabè che ancora ne ho da vedere)!!!
cmq te lo consiglio, non puoi attendere oltre nel vederlo....è stato un must giapponese e poi con Domyojiii (il mio Jun :love: ) il sorriso è assicurato! :-)
....e son daccordo per Matsuda Shota mi è piaciuta l'interpretazione....grazie a te vedrò Jotei che non conoscevo :clap: !!!
buona visione
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
23 replies since 6/1/2010, 22:14   1403 views
  Share