[PV] NYC
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [61.54%]
4. Mi piace5 [38.46%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

[PV] NYC, Artisti: NYC Boys

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2010, 21:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Anche se tante hanno l'allergia ai vari membri dell'asilo (aka gli "Hey! Say! Jump! ;)), questa canzoncina è talmente catchy che pure i cuori più diffidenti si metteranno a canticchiarla :shifty: dopo averla ascoltata anche una volta sola. zxc0tw
Questi giovini sono paragonati spesso al debutto arashico, chissà cosa riserverà loro il futur! :rinc:
E' il momento della unit provvisoria (ma neanche tanto! =P) degli NYC Boys con la loro "NYC".
*viva la solita originalità gionnica nell'affibbiare nomi alle unit e ai gruppi! :shalala: *

0002-130001-13
0004-120003-11
© logo T3S by miaoAi

Potete scaricarlo tramite 4Shared OPPURE MixtureCloud.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_NYCBoyz

Informazioni generali (a cura di Serena):
Gli NYC Boys sono un gruppo Johnny's temporaneo formato da Nakayama Yuma, B.I.Shadow e due membri degli Hey! Say! JUMP (Yamada Ryosuke e Chinen Yuuri). :certo:
#N Nakayama Yuma
#Y Yamada Ryosuke
#C Chinen Yuuri
#boys (B.I.Shadow / Boys in Shadow)
Il singolo Akuma na Koi / NYC, uscito il 15 Luglio 2009, venne usato come trampolino di lancio per Nakayama Yuma e i B.I.Shadow.
La canzone 'NYC' venne utilizzata come theme song dei World Grand Prix 2009 di Pallavolo femminile; mentre 'Akuma na Koi' è stata usata come theme song per il drama "Koishite Akuma ~Vampire Boy~", in cui Nakayama Yuma recita.
Come ogni altro singolo Johnnyco anche questo vanta ben 3 edizioni:
- Limitata A contenente 3 tracce audio e un DVD ricco di contenuti tra cui il PV Akuma na Koi;
- Limitata B contenente le stesse 3 tracce audio e un DVD di vari contenuti tra cui il PV di NYC;
- Regular contenente 5 tracce audio e degli stickers

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited A & B:
jpg jpg jpg

Credits:
Traduzione: Lorry85
Revisione: jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 1/9/2013, 19:56
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 12/2/2010, 13:31     +1   -1




beh la canzoncina è carinissima anche se non ha quel gran testo profondo xD
in realtà non mi ero mai informata sugli NYC Boys
credevo fossero una sotto-band degli Hey Say Jump, ma come al solito mi sono sbagliata ;p

comunque Yamada-kun che sgambetta di qua e di là è adorabile *-*
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 12/2/2010, 16:21     +1   -1




Oh che carini XD Ma quanti ballerini O__O
Questa canzone l'hanno cantata al Countdown, vero? Mi è familiare xD
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 19:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E' uscita anche questa canzoncina facile facile da imparare! *fufu*
CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 12/2/2010, 13:31)
beh la canzoncina è carinissima anche se non ha quel gran testo profondo xD

Come darti torto Viky?! :crudele:
Però facciamo in modo di alternare un po', cose spassose, così minchiolose, cose seriose e cose strappalacrime! :cry:
Nonostante tutto, un punto fermo è il totale rifiuto verso quelle canzoni nonsense che ogni tanto capitano in casa Johnnica. :sberla:
Non facciamo miracoli, questo è poco ma sicuro! :eddai:
CITAZIONE (Terry~chan @ 12/2/2010, 16:21)
Oh che carini XD Ma quanti ballerini O__O
Questa canzone l'hanno cantata al Countdown, vero? Mi è familiare xD

Yes yes! :ehitu: Ci hai beccato al primo colpo!
In realtà la hanno cantata praticamente ovunque seguendo la tecnica del "martelliamo più che possiamo"!! :B):
Comunque a me piaciucchia, una delle pochissime che trovo piacevole ascoltare e... un plauso al karaoke che è frutto di nuove tecniche imparate da Sere! Ottimo lavoro! :certo:
SPOILER (click to view)
Se lo dice una che gioca in casa, vale lo stesso?! :grr:
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 13/2/2010, 01:17     +1   -1




:yeah:
Ok da una parte quando le sorellins mi hanno proposto di fare questo progetto ero un po' riluttante all'idea, perché in fondo si tratta un po' di :grr: Zecchino D'oro dato che sono tutto piccoli e kawainosi... però la canzone alla fine mi è piaciuta davvero molto molto e gli zompetti, come li chiama la neechan Lory, stan crescendo bene. Al solito ringrazio per aver fatto questa canzone!!

CITAZIONE (Lorrry85 @ 12/2/2010, 19:24)
... un plauso al karaoke che è frutto di nuove tecniche imparate da Sere! Ottimo lavoro! :certo:
SPOILER (click to view)
Se lo dice una che gioca in casa, vale lo stesso?! :grr:

:wesaaq: Arigatou neechan! Spero piaccia anche alle nostre utentessine!!!

Vorrei ricordare cosa molto buona e giusta... ovviamente ringrazio le mie sorellins per il loro lavoro al progetto, però mi piacerebbe ringraziare, e mio errore non lo faccio mai :cattivo: , la nostra Mary Miao per i bellissimi loghi che crea per noi :tesoro: tutti quei bellissimi loghi che sono encodati ai nostri video negli ultimi tempi sono suoi e mi piacerebbe tanto che questo lavoro venisse riconosciuto :clap:
:muah: ti adoro miciola!

Love Love And Peace :mao:
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 14/2/2010, 12:19     +1   -1




Oddio questa canzone mi si è incuccata nella testa in una maniera assurda!!!! °-°
E' carinissimaaaaaaaaaa!!!! :lvv:
I font son pucciosissimi e il Karaoke mi piace davvero troppo con quei colori e la stellina che gira! :wesaaq: *si emoziona con poco*

Waaa grazie davvero per la release ragazze...mi avete procurato la nuova fissa del momento!! :rido:

Comunque due o tre di quei bimbi pucci son sicura di averli visti altrove *legge le informazioni annesse*
Ah ecco, gli Hey! Say! JUMP X°D
 
Top
~ Keu
view post Posted on 14/2/2010, 14:15     +1   -1




Ma guardate... io fino ad un paio di anni fa ero fissato a chiamare i Jump "mocciosi". Poi ho scoperto che Yamada, Yuto e Chinen hanno un anno in più di me. Mi salvo solo con Morimoto, che è più piccolo ._.
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 20:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (~ Keu @ 14/2/2010, 14:15)
Ma guardate... io fino ad un paio di anni fa ero fissato a chiamare i Jump "mocciosi". Poi ho scoperto che Yamada, Yuto e Chinen hanno un anno in più di me. Mi salvo solo con Morimoto, che è più piccolo ._.

Noooo povero Keu! :certo:
O loro sono finti grandoni o tu sei più maturo di quello che fai sembrare, mettila così! :ebbè:

Intanto anche Mizu è stata presa dal "You, you, you and lavvv"... :gnegne:
Massì dai, ogni tanto ci vuole anche qualcosa di non terribilmente profondo e/o angst!
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 15/2/2010, 14:48     +1   -1




Tu ci scherzi!! XD Io son giorni che vado in giro canticchiando "Gomen ne, nah, nah, nah ai janai. Baby, love ii janai..." oppure ''Give me, give me, give me, kiss me baby. Give me, give me, give me motto..." *rotola*
Mi è andato in pappa il cervellooooooooo X°D
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 18:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Mizuki~chan @ 15/2/2010, 14:48)
Tu ci scherzi!! XD Io son giorni che vado in giro canticchiando "Gomen ne, nah, nah, nah ai janai. Baby, love ii janai..." oppure ''Give me, give me, give me, kiss me baby. Give me, give me, give me motto..." *rotola*
Mi è andato in pappa il cervellooooooooo X°D

Dai la zampa babe, compagna di pappa di cervello! :wub:
*rifiuta di avere 24 anni :grr: , di aver amato sempre le canzoni JE portastrasfiga e/o da frustration primaria :grr: ma soprattutto di avere un neurone ancora in grado di apprezzare canzoni semplici e catchy come questa! :gnegne: :gnegne: :gnegne: *

Mi sa però che non siamo le sole, anzi ne sono sicura... :ehm:
 
Top
jejja88
view post Posted on 16/2/2010, 19:10     +1   -1




Eccone un'altra che si è fatta mangiare il neurone da questa canzone suuuuper catchy! *alza manina*
Gli zompetti di solito li snobbo *per l'età lo ammetto :grr: * ma come si può non adorarli qua!? :tesoro: Zompettano ovunque!
Missione per tutti, impararsi anche il balletto! :rido:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 21/2/2010, 19:04     +1   -1




"ghivimigghivimikissmi beibi...
Gomenna nah nah nah ai janai...
scai ai! scai ai!
We love all the world...!!"

E il cervello se ne andò in pappa!!
*miao alza la zampina e fa numero*
La prima volta che ho sentito questa song ho pensato...
:shok: oddio un'altra Koi no ABO?!(ma si sarà capito che quella canzone mi ha lasciato il segno?! :paura: )
Però questa è già più frizzante... ok lo confesso è solo una goccia più sensata :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE (jejja88 @ 6/2/2010, 19:10)
Gli zompetti di solito li snobbo *per l'età lo ammetto :grr: *

Anch'io confesso, come fai a seguirli se son così tanto più piccoli di te?!... poi, almeno per la sottoscritta, mi faccio due calcoli e mi rendo conto che TUTTI i jonnis che seguo son più piccoli di me :gnegne: :gnegne:
Ok che non son in quell'età per cui passerei da pedofila come per i zompetti, però...
vaa bene.... :paura:
CITAZIONE (Matsujunna @ 13/2/2010, 01:17)
:yeah:
Ok da una parte quando le sorellins mi hanno proposto di fare questo progetto ero un po' riluttante all'idea, perché in fondo si tratta un po' di :grr: Zecchino D'oro dato che sono tutto piccoli e kawainosi... però la canzone alla fine mi è piaciuta davvero molto molto e gli zompetti, come li chiama la neechan Lory, stan crescendo bene. Al solito ringrazio per aver fatto questa canzone!!

CITAZIONE (Lorrry85 @ 12/2/2010, 19:24)
... un plauso al karaoke che è frutto di nuove tecniche imparate da Sere! Ottimo lavoro! :certo:
SPOILER (click to view)
Se lo dice una che gioca in casa, vale lo stesso?! :grr:

:wesaaq: Arigatou neechan! Spero piaccia anche alle nostre utentessine!!!

Si si questo me lo ricordo :manò: che quando ti ho chiesto se la facevi tu mi hai risposto che non eri ispirata, poi ci siam messe a guardare il videino e a fare commenti(scemi per lo più) e l'ispirazione arrivò :oiki: e che ispirazione!! :certo:
Belli i karaoke e i font scelti, e poi tutti quei colori in puro stile carnevalesco(o festoso) sono azzeccattissimi al video... :clap:
*Ma come si divertono qui!!*
Sicurissima cucciola che il video piace, come piace a me :certo:
Oddio toglietemi sta canzone dalla testaaaaaaa!! :fuoco:

CITAZIONE (Matsujunna @ 13/2/2010, 01:17)
Vorrei ricordare cosa molto buona e giusta... ovviamente ringrazio le mie sorellins per il loro lavoro al progetto, però mi piacerebbe ringraziare, e mio errore non lo faccio mai :cattivo: , la nostra Mary Miao per i bellissimi loghi che crea per noi :tesoro: tutti quei bellissimi loghi che sono encodati ai nostri video negli ultimi tempi sono suoi e mi piacerebbe tanto che questo lavoro venisse riconosciuto :clap:
:muah: ti adoro miciola!

Love Love And Peace :mao:

:ehm: che tesoro che sei :kiss:
Grazie a voi che ogni volta mi lasciate carta bianca e io, a briglia sciolta, mi dò alla creazione e i vostri commenti quando ve li passo mi rendono sempre felicissima :pianto:
Sono dell'idea comunque che, finchè nessuno dice che fan schifo, vuol dire che comunque vanno bene :eddai:
Arigatou comunque per il pensiero :wesaaq:

miaoo
 
Top
Romantica*
view post Posted on 24/2/2010, 21:55     +1   -1




Questa canzone non è niente di particolare però è molto orecchiabbile e ti viene voglia subito di candicchiarla..

Brave raga come sempre fate tutto stupendo :wub:
 
Top
mitiketta
view post Posted on 20/4/2010, 16:11     +1   -1




ARIGATOU 100000000000000000000000000 ALL'IFINITO :yeah: :lvv: :tesoro:
CI SONO I MIEI DUE TESORI CHINEN YURI E YAMADA RYOSUKE (membri degli hey say jump che io amo particolarmente tanto :tesoro: :lvv: :yeah: )
grazie ancora :oiki:

ps . quando yamada dice : "give me give kiss me baby " il piccolo chinen gli si avvicina quasi (anche senza il quasi ) per baciarlo !!! :shok: :puh: :mju:
 
Top
FantasySara
view post Posted on 23/1/2012, 14:46     +1   -1




Stupendooo!!!!! :sbav:
La canzone è molto energetica :plus:
Ma quant'è puccioso quel Chii-chan :romant: !!!
E poi c'è anche il mio Kento, quanto era kawaiiiii :love: !!!

Ottimo lavoro!!! Graziee!!

:yeah:
 
Top
14 replies since 4/1/2010, 21:10   501 views
  Share