Aozora Pedaru DVD Limited A + B
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!15 [93.75%]
4. Mi piace1 [6.25%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Aozora Pedaru DVD Limited A + B, Artisti: Arashi

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 28/12/2009, 23:33     +1   -1




Questo progetto segna ben DUE eventi importanti: il primo, fondamentale per il forumino, è il traguardo dei 200 PROGETTI RILASCIATI :clap: :wesaaq: :wesaaq: e il secondo è il compleanno del Keio Boy, aka Sakurai Sho. :auguri:
In suo onore abbiamo scelto questa canzone che è decisamente incentrata su di lui, ma in più ve la proponiamo in una nuova versione super completa, con tanto di PV (completamente ristrutturato ;) )+ Making of! :shifty:
E poi non dite che non vi viziamo! :yeah:
Gustatevi questa release e festeggiate con noi questo bellissimo traguardo! :shalala:

pvaozora1pvaozora2
makingaozora1makingaozora2
© logo T3S by Miaoai

Tracklist:
  • Limited A - PV:
    Scaricabile tramite MEGA OPPURE 4Shared.
    Se preferite è disponibile anche la versione per iPOD.
  • Password Limited A: T3S_AozoraA

  • Limited B - Making of
    Scaricabile tramite MEGA.
  • Password Limited B: T3S_AozoraB

    Informazioni generali:
    Aozora Pedal (o Aozora Pedaru dalla traslitterazione tipicamente giappola delle parole inglesi :mju: ) è il 17° singolo degli Arashi, uscito il 2 Agosto 2006 in ben tre versioni: :woot:
    - La Regular, contenente la B side "Kiss Kara Hajimeyou", la traccia bonus "Natsu no Owari ni Omou Koto" e le versioni karaoke di tutte le canzoni.
    - La Limited A, contenente oltre le due tracce, anche un dvd con il PV di Aozora Pedal.
    - La Limited B, contenente le due tracce e un Dvd con il "Making of" (dietro le quinte) del PV.
    Il singolo ha debuttato al primo posto della classifica "Oricon" con delle vendite iniziali pari a 154,832 copie. :yeh:
    La canzone è stata scelta come colonna sonora del film "Honey & Clover" datato 2006 con protagonista proprio Sakurai Sho degli Arashi. :kiss:
    Vi consigliamo cadamente la visione del film non solo per la presenza :slurp: di Sho (nota di Lorry :tesoro: ) ma proprio perchè la storia è assolutamente deliziosa, con una bravissima protagonista femminile: la famosa Aoi Yu. :wub:
    Visto che la domanda ricorre frequentemente, ricordiamo anche una cosa: il PV, che ha una sottotrama a sè stante, non ha niente a che fare con il film. Sono due storie distinte. :certo:

    Il testo potete trovarlo qui.

    Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited A e B:
    jpg jpg jpg

    Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
    jpg jpg


    Credits:
    Traduzione: Jejja88
    Revisione: Lorry85
    Karaoke, Timing Song: Serena
    Timing Making of: miaoAi
    Styling, Re-timing & Hardsub: Concy

    Edited by Lorrry85 - 11/5/2015, 00:51
     
    Top
    miaoAi
    view post Posted on 25/1/2010, 23:37     +1   -1




    Ed eccolo il mega progettone dei 200!!! (che tanto ci fece penare ma che tanto abbiamo voluto!!)
    Cosa vedono i miei occhietti miciosi, una delle occasioni più belle di ritrovo arashico, un PV con relativo making che è a metà tra il dorama e lo stato brado... Tutto ideato dal nano malefico, che se la tira pure :ehno:
    Troppo bello questo progetto!!
    Complimenti a tutte!!!
    E Auguri!!(sia a Sho che al forumonzolo per giro di boa dei 200)
    miaoo
     
    Top
    anya13
    view post Posted on 26/1/2010, 11:23     +1   -1




    grazie mille :yeah:
     
    Top
    Romantica*
    view post Posted on 26/1/2010, 12:42     +1   -1




    Ed eccomi pure io (chi l'avrebbe mai detto :shifty: io non ci scomettevo neanche che un giorno sarei finita qui :wub: ) dopo qualche release dei arashi dico che non sono tanto male..e ora sono proprio curiosa di sentire questo progetto scarico e poi vi dico..


    Finalmente me lo sono visto tutto.Allora allora da dove inizio parto dal pv
    il pv stile drama e anco con delle parti parlate e nessuna cantata è molto puccio :lvv: sicuramante diverso da tutti gli altri che hanno fatto,e la canzone calzava perfettamente il pv e poi per chiudere il Making of troppo bello!!!! :tesoro: :tesoro: quando era calato il buio e i ragazzi si sono riuniti e hanno incominciato ad accendere i fuochi d'artificio (ci volevo essere pure io :wub: perchè non mi hanno invitato?! ci avrei pensato sù ma alla fine avrei ceduto e ci sarei andata.. )si era creata un'atmosfera strepitosa e magica allo stesso tempo...ahh e come non considerare anche la scena in cui hanno fatto un barbecue e hanno rifilato ad Aiba una cosa di pesce(che non ho capito cose era :blink: )con all'interno dell'aglio è stato troppo divertente.. :woot:

    CITAZIONE
    E poi non dite che non vi viziamo! :rido:

    Hai ragione ci vizi anche tanto ma tanto :ehm: ma stai attenta i bambini troppo viziati pretendono sempre di più :crudele:

    CITAZIONE
    Questo progetto segna ben DUE eventi importanti: il primo, fondamentale per il forumino, è il traguardo dei 200 PROGETTI RILASCIATI :clap:

    E avete raggiunto il traguardo a pieni voti siete eccezionali ragazze :certo:
    Ora sono curiosa del regalino :crudele: :crudele: cosa ci proporrete...

    Edited by Lorrry85 - 27/1/2010, 13:51
     
    Top
    misa-chan80
    view post Posted on 26/1/2010, 22:37     +1   -1




    AAAHHHHH!!!!!!!!!
    manco dal forum per un pò e che mi ritrovo...una marea di relase una più bella dell altra!!!!!!!!!!!!!!scarico tutto e poi commento!!!!!!!!!!!!!!!!
    ps grandi ragazze ..200..progetti!!!!!!!wow....wow....complimenti!!!!!!!!!!
     
    Top
    miaoAi
    view post Posted on 27/1/2010, 14:02     +1   -1




    CITAZIONE (Romantica* @ 26/1/2010, 12:42)
    ...il Making of troppo bello!!!! :tesoro: :tesoro: quando era calato il buio e i ragazzi si sono riuniti e hanno incominciato ad accendere i fuochi d'artificio (ci volevo essere pure io :wub: perchè non mi hanno invitato?! ci avrei pensato sù ma alla fine avrei ceduto e ci sarei andata.. )si era creata un'atmosfera strepitosa e magica allo stesso tempo...

    Mi sa che devi metterti in fila caVa, qui c'è una marea di utentine che venderebbero un rene per esser lì :gnegne: :gnegne:
    E se, anche ad un amante come te dei *tunni, non ha lasciato indifferente, puoi ben capire il perchè :rido:

    CITAZIONE (Romantica* @ 26/1/2010, 12:42)
    ahh e come non considerare anche la scena in cui hanno fatto un barbecue e hanno rifilato ad Aiba una cosa di pesce(che non ho capito cose era :blink: )con all'interno dell'aglio è stato troppo divertente.. :woot:

    :gnegne: :gnegne: MUOIO... Scusa Vane ma quello è Sho!!! Rido perchè per me Aiba è sempre stato il "non pervenuto" del gruppo. :dove6: Non mi ricordavo mai il suo nome e a volte dicevo "I 4 degli Arashi"... E tu confondi Sho con lui... sto rotolando dal ridere, non mi sento sola in questa mia goffaggine :clap: Grande amica! batti 5 :certo: Ok dopo il momento scemo, no di più! Torno seria :rdxv:

    CITAZIONE (Romantica* @ 26/1/2010, 12:42)
    CITAZIONE
    E poi non dite che non vi viziamo! :rido:

    Hai ragione ci vizi anche tanto ma tanto :ehm: ma stai attenta i bambini troppo viziati pretendono sempre di più :crudele:

    CITAZIONE
    Questo progetto segna ben DUE eventi importanti: il primo, fondamentale per il forumino, è il traguardo dei 200 PROGETTI RILASCIATI :clap:

    E avete raggiunto il traguardo a pieni voti siete eccezionali ragazze :certo:
    Ora sono curiosa del regalino :crudele: :crudele: cosa ci proporrete...

    Ehehe beh speriamo che il target delle release continui a viziarvi senza incorrere in ripercussioni :wesaaq:
    Beh... regalino... ero convinta che il making of bastasse in quel senso... beh... ti dirò... anche se penso che sia soprattutto per che sei fan dei *tunni, qualche chicca a riguardo la stiamo preparando :grr:
    Ma non dico oltre altrimenti incorro nelle ire di capo~ne~chan :shok:
    Miaoo
     
    Top
    view post Posted on 27/1/2010, 14:14     +1   -1
    Avatar

    Advanced Member
    ♥♥♥♥♥

    Group:
    Admin
    Posts:
    4,141
    Reputation:
    +35
    Location:
    Johnny's world! ^___^

    Status:


    CITAZIONE (Romantica* @ 26/1/2010, 12:42)
    Ed eccomi pure io (chi l'avrebbe mai detto :shifty: io non ci scomettevo neanche che un giorno sarei finita qui :wub: ) dopo qualche release dei arashi dico che non sono tanto male..

    Ohhh... Ma dici sul serio? Maji maji? gif
    In effetti per una fan dei KAT-TUN è cosa difficile approdare agli Arashi (e viceversa, direi! :shifty:) ma soltanto la cosa che tu abbia provato e abbia gradito ci rende mecha ureshi! :woot:
    In fondo avere sei categorie diverse di releases serve proprio a questo no?! ;)
    CITAZIONE
    si era creata un'atmosfera strepitosa e magica allo stesso tempo...ahh e come non considerare anche la scena in cui hanno fatto un barbecue e hanno rifilato ad Aiba una cosa di pesce(che non ho capito cose era :blink: )con all'interno dell'aglio è stato troppo divertente.. :woot:

    E' un'atmosfera quasi da drama vero?! :ehm:
    E' il solito grandissimo punto di forza degli Arashi. :wub: E' un po' la loro punta di diamante: l'unione. >___<
    Ecco: a differenza di altro in cui non so quanto uscirebbero vittoriosi, su questo aspetto loro sono ad un gradino superiore.
    E ogni fan arashica e non, non può rimanerne incolume!! :tesoro:
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    E poi non dite che non vi viziamo! :rido:

    CITAZIONE
    Hai ragione ci vizi anche tanto ma tanto :ehm: ma stai attenta i bambini troppo viziati pretendono sempre di più :crudele:

    Ehi ehi ehi... :crudele: Mi suona come ricatto questa cosa... [ :B):
    CITAZIONE (misa-chan80 @ 26/1/2010, 22:37)
    AAAHHHHH!!!!!!!!!
    manco dal forum per un pò e che mi ritrovo...una marea di relase una più bella dell altra!!!!!!!!!!!!!

    Misa bentornata!! >___< Aspettiamo il tuo edit con il commentozzo, sappilo! ;)

    Detto ciò, qualche parolina la spendo per fare un mini predicozzo anche qui. ^___^
    Il 200esimo progetto ha visto il contributo di gran parte dello staff, è stato un traguardo più che sudato (soprattutto dall'hardsubber a quanto pare! :P) ed è venuto in un momento in cui siamo tutte tirate fino al collo, sia per impegni personali che lavorativi/scolastici. :rolleyes:
    Vedere che c'è un così bel riscontro (anche di chi passa, scarica e se ne va, va bene lo stesso :wesaaq: ) è un vero piacere e ci spinge ad andare avanti sempre. :fight:
    Questo progetto è arrivato ad aggiungersi alla lista (per ora) piccolina dei dvd completi che per noi, abituate a releases di 10 minuti al massimo a cadenza di tre giorni, è un bel lavorotto. :certo:
    Arigatou a tutte staff e collaboratrici, che avete reso possibile tutto questo fino ad oggi. :certo: *fine messaggio rabu*
    E si sa mai che, giusto per non essere troppo OT, un giorno ci ritroviamo davvero davanti ad un barbecue iin una bella giornata d'estate a cucinare spiedini con l'aglio! :ihih: *da rifilare a vittime innocenti... :P *


    Edited by Lorrry85 - 24/3/2012, 21:52
     
    Top
    viky___fAxerFeit™
    view post Posted on 27/1/2010, 14:43     +1   -1




    bellissimo ragazze!!!

    omedetou per i 200 progetti!! ^^

    il video è uno dei miei preferiti, anche se non ballano ;p
    Il Making of però non l'avevo ancora visto ed è spettacolo!
    A parte i capelli di MatsuJun che sono favolosi e spero ancora che prima o poi se li rifaccia così xD
    poi non sapevo che l'idea di questo video è venuta a Ninomiya-san, qui c'è da fare un inchino di ringraziamento *inchino*

    e poi beh, che aggiungere, che sono sempre divertentissimi i making of
    la parte migliore di questo credo sia quella in cui si pasticciano la faccia xD
    anche se nessuno batte ohno-san quando se ne esce con "voglio fare il panettiere" xD

    ottimo lavoro a tutte ^^
    e complimenti ancora per i 200 progetti ;D
     
    Top
    Mizuki~chan
    view post Posted on 4/2/2010, 16:11     +1   -1




    Waaaaaaaaaaaaaaaa vi adoroooooooo!!!!!!
    Questo making of non lo conoscevo ne avevo mai visto!!! *-* E' troppo divertenteee XD
    Mi son morta dalle risate XD Tra Sho che non si ricorda come andare in retromarcia a Ohno che fa spuntare il gamberetto davanti alla cinepresa alle vocine stupide di Nino!!!!!!! Son morta davvero XD

    Grazie mille per i sub ragazze!!! *_*
     
    Top
    view post Posted on 20/2/2010, 08:50     +1   -1
    Avatar

    Advanced Member
    ♥♥♥♥♥

    Group:
    Member
    Posts:
    1,208
    Reputation:
    0
    Location:
    Roma

    Status:


    Visto ^O^
    Non che non l'avessi già visto XD ma fa sempre èpiacere farsi 4 risate XD e poi Nino è una forza mi fa morire dal ridere XDDDDDDDDDDDDDD quanto adoro la naturalità di questi ragazzi :tesoro:
    A Sho prima o poi la ritirano davvero la patente secondo me XD
    La Junja è bellissima e quando è incazzosa di prima mattina mi piace ancora di più XD e poi quanti primi piani faceva al suo amore :tesoro:
    L'aglio che hanno messo a Sho son stati fantastici XD e inutile che lui dica che gli puzza l'alito tanto nun ti bacia nessuno U____U *la Junja non ti vuole era incazzosa perchè pioveva U__U*
    Ma quello che mi fa morire di più è Oh-chan con il suo " Ebi desu... Ebi desu" :gnegne:
     
    Top
    view post Posted on 7/12/2010, 13:18     +1   -1
    Avatar


    ♥♥♥

    Group:
    Member
    Posts:
    237
    Reputation:
    0
    Location:
    Hogwarts

    Status:


    :shok: Ok sono ufficialmente una torda,è un anno che frequento questo forum e solo adesso ho visto la sezione DVD COMPLETI :pecchè: ....Ma quanto è bellina questa canzone???Il PV fatto così mi piace tantissimo,fa molto atmosfera dramesca e sottolinea il fatto che loro sono bravi anche a recitare (Jun :shi: )....eppoi il making fa morire dal ridere...caro Sho ma come cavolo fai ad esserti dimenticato come si va in retromrcia?però perdoniamo tutto al tuo bel faccino :love: ...devo dire che ho un debole per Jun con i capelli così (anche nel live de "La Familia" li portava abbastanza lunghetti :eheh: )
    Grazie mille per questo bel lavoro (molto lungo vista la durata del making of) siete sempre le migliore
     
    Top
    ilusca
    view post Posted on 15/1/2011, 00:06     +1   -1




    CITAZIONE
    La canzone è stata scelta come colonna sonora del film "Honey & Clover" datato 2006 con protagonista proprio Sakurai Sho degli Arashi. :amor:

    NOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Non lo sapevooooooooooooooooo! (TT)
    Grazie per avermi illuminata sull'esistenza del film di uno dei manga più belli che abbia mai letto!
    Chissà Sho chi interpreta...AH! Ho letto Takemoto! ahahaha non è che ce lo veda tanto nella parte di Take, però scommetto avrà fatto un ottimo lavoro come sempre *W*
    Non vedo l'ora di vederlo!

    Ora passando al pv, è uno di quelli meglio realizzati...si divertono realmente a sparare i fuochi o a fare il barbecue e fanno divertire anche me mentre lo fanno!Mi piace vederli così sorridenti!Però Sho i capelli poteva farseli un po' meglio e Jun -.-'' Ci vuole un facepalm gigante per quella testa image Ma poi dico: fatti i fatti tuoi!Che la inciti a quella poverina è.è le hai fatto prendere un due di picche, ma bravo!

    La scena del pv che mi piace di più è quel quasi-bacio tra Aiba e Ohno sul cavallo ahahahaha

    Il testo poi è stupendo e la traduzione davvero ottima ^.^
    Grazieeee
     
    Top
    jemjem86
    view post Posted on 18/1/2011, 22:44     +1   -1




    adoro questa canzone davvero davvero davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi spiace soolo di non riuscire a trovare il film,Honey & Clover subbato in Italiano!!!!!!! image
     
    Top
    jemjem86
    view post Posted on 22/1/2011, 20:42     +1   -1




    Yatta finalmente sono riuscita a vedere il movie Honey & Clover...
    e devo dire che Aozora è la colonna sonora più perfettissima che si poteva usare per il film!!!!!!!!
    Arigatou sisterine,e un grazie speciale a Lorry!!!
     
    Top
    stea85
    view post Posted on 20/4/2011, 14:30     +1   -1




    aaaaa che bello! lo adoro anche se è un po malinconico :) ma Jun con i capelli così un po selvaggi :love: :love: :love: :love: :love: :uhuh: :uhuh: :uhuh:
     
    Top
    24 replies since 28/12/2009, 23:33   1098 views
      Share