[Never Ending DVD] Documentaries
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!21 [87.50%]
4. Mi piace3 [12.50%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

[Never Ending DVD] Documentaries, Artisti: NEWS

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 28/12/2009, 23:31     +1   -1




Ecco un progetto un po' speciale che piacerà sicuramente a tutte le fan dei NEWS, ma speriamo anche al resto degli utenti! :sbrill:
Vi presentiamo i vari documentary del dvd "Never Ending Wonderful Story", ovvero rispettivamente i documentary a Osaka, Sendai, Nagoya, Hiroshima, Fukuoka, Kagoshima e Hokkaido. :shalala:

In questi brevi *ma nemmeno troppo :shifty: * spezzoni di dvd potrete ammirare il gruppo che, tra una pausa e un'altra, o tra uno spostamento da una location all'altra, si cimenta in giochini diabolici verso il malcapitato di turno, gag comiche improvvisate, gare di abbuffate e persino trucchi di magia! :sbirc:
Insomma, i NEWS allo stato brado, come non li avete mai visti!
Inoltre, si tratta del tour di "ritorno" del 2007, dopo la pausa durata circa un annetto del gruppo, perciò l'atmosfera che regna è quella un po' malinconica del ritrovarsi dopo tempo, ma anche della felicità (un po' trattenuta a dire il vero ;) ) del poter lavorare e divertirsi insieme senza l'ansia per il futuro del gruppo. E l'appoggio caloroso delle fan è in assoluto la ciliegina sulla torta.



001-11_zps4c7ec72c
*CADENZA Release: una clip ogni 15 giorni, al turno degli NEWS.* ^___^

PASSWORD PER TUTTI I FILE: T3S_DocNES


Consigliatissimi anche a chi non ama proprio spassionatamente il gruppo, perchè ne scoprirete un nuovo lato baka davvero divertente! :stuzz:

Iniziamo con la prima tappa: OSAKA!
Punti salienti: Ryo a dispetto della sua magrezza, mangia, e come se mangia! :shifty:
E Koyama passa uno dei momenti più importanti della sua vita... :wub:
Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.


Ed ecco arrivare, dopo 15 giorni esatti come da calendario, anche la seconda tappa: SENDAI!
Punti salienti: Massu e la sua imbattibile forza nelle braccia! :woot: Pi e il suo solito giochino con la lingua... :mju:
Potete scaricarlo tramite 2Shared OPPURE MEGA.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.



Siete riuscite a resistere altre 2 settimane senza i backstage dei NEWS? Complimenti!! :woot: Sarete premiate con la terza tappa: Nagoya!
Punti salienti: Pi e il suo solito giochino con la lingua... :mju: (ancora :gnegne: ), Pi e Ryo presentatori impacciati :ebbè: , Koyama neo-laureato... :fight:
Potete scaricarlo tramite 4Shared OPPURE MEGA.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.



Rieccoci con una nuovissima tappa, Hiroshima, ricca di momenti esilaranti e member ai. :tesoro:
Punti salienti: Un Massu cameraman presissimo :shifty: ; un Koyama con la febbriciattola :cry: che riceve strane visite :ph34r: ; un Tegoshi che si improvvisa mago e... tanto altro! :woot:
Potete scaricarlo tramite 2Shared OPPURE FileCloud.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.



Proseguiamo con le nostre tappe: stavolta siamo a Fukuoka!
Punti salienti: Inquadrature particolari di Yamapi :woot: , Koyama ripresosi dal suo malanno sprizza tanta energia :wub: , Ryo viene preso alla sprovvista da una richiesta di una fan! :shifty:
Potete scaricarlo tramite FileCloud OPPURE Mediafire.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.


Continuiamo a spiare i nostri idol dietro le quinte, stavolta ci troviamo a Kagoshima! :B):
Punti salienti: Uno Shige super assonnato che sbadiglia provocando i rimproverei del gruppo -_- ,
i festeggiamenti per il 22esimo compleanno di Yamapi :auguri: , le riprese alle terme :sbava: :sbava: e, per finire, i deliri nottoruni del duo per eccellenza: i Kogashige che ci deliziano con... scopritelo da soli! :eheh:
Potete scaricarlo tramite 2Shared OPPURE FileCloud.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.



Siamo giunti davvero alla fine di questi documentari, ecco a voi l'ultima tappa a Sapporo! :cry:
Punti salienti: La neve a primavera :woot: Yamapi che si cimenta in una rivisitazione della song "Daite Senorita" :shifty: Tegoshi e Koyama intenti a ripassare i passi di danza e a riscaldare le voci :B):
Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE 2Shared.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.

Un grazie a tutti coloro che hanno seguito questo progetto speciale :kiss: , a chi l'ha sempre commentato e non aspettava altro (no dai, attendavate anche gli altri progetti vero? :rolleyes: ) e a chi passa sempre da qui e ci segue in silenzio sperando che prima o poi si palesi. <3 :scrib:
Con l'augurio di ritrovarvi ancora su questi lidi con il prossimo progettone speciale (nessun indizio gomen U__U aspettate e vedrete: stiamo lavorando per voi!)... au revoir! ~ :canto:

Credits:
Traduzione: jejja88
Revisione e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 23/5/2013, 00:51
 
Top
~»Smile
view post Posted on 29/12/2009, 10:02     +1   -1




*muore*
AWWWWWWWW!!!
Ma io vi amo, lo sapete?! *__*
Queste saranno le mie uscite preferite *SeSe*
Ora lo scarico e me lo vedo e poi, commento! In realtà questo DVD credo di averlo consumato (ma dai?) insieme a tutti gli altri, ovviamente, dei News (ma no?!) però guardarlo con i sub ita è un'altra cosa! *_________*

Quindi, come sempre, GRAZIE mille ragazze!
 
Top
Eri-chan
view post Posted on 29/12/2009, 20:52     +1   -1




wwwa... che simpatici... XD troppo fuori... chiamare il professore durante un concero... che idea... XD e poi si domandano cosa fare nel caso peggiore... XD troppo fuori.. comunque anche apparte qsto video sto cominciando a diventare loro fan:yeah:.. fermo restando che i KAT-TUN sono i miei preferiti... :lvv: ... anche il loro dscorso alla fine... bel video..^^ mi piacciono...
grazie stelline... :)
 
Top
Romantica*
view post Posted on 29/12/2009, 23:05     +1   -1




waaaaaaaaaaaawwwww....vi adoro ragazze :lvv: :lvv:

Questo progetto è troppo divertente la scena più bella è stata la telefonata al prof. per sapere se si era laureato(e mentre tutti ci davano un in bocca al lupo per incoragiarlo io ero con loro ad incoraggiarlo).

Sono proprio curiosa di sapere come finisce questo divertentissimo e simpatico dvd.

Ah un'altra cosa... DOMO ARIGATOU GUSAIMASU :kiss: :kiss:
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 29/12/2009, 23:38     +1   -1




Waaa ma che cosa graziosa!!! <3
Che carini, a me piacciono tanto questi extra!!! :yeah:

Ryo e Koyama sono troppo pucciiii :tesoro:
 
Top
Kaoru~chan
view post Posted on 30/12/2009, 11:18     +1   -1




ma che carinooooooooooooooooo :tesoro:

grazie mille è bellissimo (Ryo soprattutto XD)

e poi sono troppo contenta per kei-chan che si laurea

omedetouuuuuuuuuu :clap:
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 30/12/2009, 12:12     +1   -1




Wuao ragezze questo si chiama uccidere la gente lo sapete? Koyama è mitico! Ryo è baka come non mai e Shige e la sua mossa è la fine di tutto. Bello troppo e infine lasciatemi dire Yamapi ma te lo sai tenere in mano il portafoglio poi se te lo rubano non ti lamentare!!!
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 30/12/2009, 14:33     +1   -1




Vi ringrazio infinitamente, ragazze *__* l'avevo già visto su youtube, ma con i sub ita è sicuramente tutt'altra cosa..scarico subito e poi commento!
Ancora grazie <3

EDIT:
Ok, l'ho visto ed ora posso commentare.

Uaaah >__< che carino Kei-chan quando doveva chiamare il professore, era emozionatissimo! E i discorsi che hanno fatto tutti i membri alla fine mi hanno un po' commossa ç_ç


Edited by Lorrry85 - 5/1/2010, 12:53
 
Top
~ Saki
view post Posted on 1/1/2010, 20:08     +1   -1




*________* adoro i documentarii dei dvd!!! ... ma dopo che nel Diamond ho visto Tegoshi vestito da babbo natalina che diceva che Kato era il suo ragazzo...li ... è stata una botta in testa XDD e comunque sia questo va scaricato e subito masterizzato in DVD così vedo sul "grande schermo" *O*
 
Top
~ Keu
view post Posted on 3/1/2010, 16:44     +1   -1




*_* Grazie mille per questa release!
Capirci qualcosa è... fantastico! Fa apprezzare ancora di più la band.

Che strano vedere Ryo così partecipe XD
 
Top
jejja88
view post Posted on 4/1/2010, 20:50     +1   -1




Felice di vedere che questa *serie* di release vi piace! ;)
Personalmente mi spancio sempre dalle risate con questi "dietro le quinte" dove questi famosissimi idols smettono per un po' di esserlo e tornano ad essere semplici ragazzi come tutti gli altri...

Aspettatevi altri momenti epici nelle prossime uscite! :crudele:
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 13:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E finalmente cominciano ad uscire anche questi piccoli momenti di vita vissuta Newsica! ^___^
*giusto per darci un tempo, abbiamo deciso che questi stralci lunghi di release non faranno uscita speciale, ma verranno alternate a turno con una canzone quando arriva il momento della release della sezione NEWS, quindi una volta canzone e una volta documentary! :mao: *
CITAZIONE (~»Smile @ 29/12/2009, 10:02)
*muore*
AWWWWWWWW!!!
Ma io vi amo, lo sapete?! *__*
Queste saranno le mie uscite preferite *SeSe*

Maji? Ne siamo contenteeee!
CITAZIONE (Romantica* @ 29/12/2009, 23:05)
Questo progetto è troppo divertente la scena più bella è stata la telefonata al prof. per sapere se si era laureato(e mentre tutti ci davano un in bocca al lupo per incoragiarlo io ero con loro ad incoraggiarlo).

Kei era tutto balbettante pover'uomo... :tesoro:
Certo che l'occasione per chiederglielo, era la meno propizia di tutte! ^^
E Ryo che specifica: "Ormai quello che è fatto, è fatto, non incoraggiatelo!" è veramente... da lui! :shifty:
CITAZIONE (~ Saki @ 1/1/2010, 20:08)
ma dopo che nel Diamond ho visto Tegoshi vestito da babbo natalina che diceva che Kato era il suo ragazzo...li ... è stata una botta in testa XDD e comunque sia questo va scaricato e subito masterizzato in DVD così vedo sul "grande schermo" *O*

Stendiamo un velo pietoso sulla poca sobrietà di Tegoshi che ormai in queste cose ci nuota libero e felice... :ebbè:
Magari aspetta che finisca il primo dvd così te le masterizzi tutte in blocco di fila! *solo se ce la fai ad aspettare, ovvius! :gnegne:*
CITAZIONE (~ Keu @ 3/1/2010, 16:44)
Che strano vedere Ryo così partecipe XD

In effetti è strano ora che ci penso bene... :mju: Però il grado di informalità della situazione era talmente alto che non si poteva star lì immobili! :P
Anzi... direi che anche nei prossimi documentaries, Ryo darà del suo! ^__^
 
Top
~ Saki
view post Posted on 10/1/2010, 19:38     +1   -1




aspetterò...sarà dura!!! *_*
 
Top
~»Smile
view post Posted on 6/2/2010, 19:26     +1   -1




*___________*
Grandi fanciulle!
*scarica*
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 7/2/2010, 16:24     +1   -1




Sììììì la seconda parte *__* grazieee <3
 
Top
84 replies since 28/12/2009, 23:31   2684 views
  Share