[PV & How's It Going] Hadashi no Mirai
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!6 [66.67%]
4. Mi piace3 [33.33%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

[PV & How's It Going] Hadashi no Mirai

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 28/12/2009, 23:11     +1   -1




Una canzone totalmente fuori di testa, con un PV altrettanto baka...rivedetevi o guardate per la prima volta "Hadashi no Mirai"!
Made in Arashi, ovviamente! :yeah:

jpgjpg
jpgjpg
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarli tramite i link:
- PV: FILECLOUD OPPURE MEGA.
- Live How it's going: 4Shared OPPURE 4Shared (2).

Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod:
Vers. PV - Vers. Live
PASSWORD: T3S_H4d4sh1noM1ra1

Informazioni generali:
"Hadashi no Mirai" è l'11° singolo degli Arashi, nonchè il secondo singolo con una doppia a-side, "Kotoba Yori Taisetsu na Mono". (da noi già subbata qui ^___-)
Nella limited troviamo, oltre a una cover diversa, il secret talk in cui al solito i membri del gruppo parlano a vanvera per una buona decina di minuti. :rido:
La canzone è stata poi raccolta nell'album "Iza, Now!" del 01/01/2005.

Piccola curiosità, "Hadashi no Mirai" è stata la colonna sonora della campagna pubblicitaria "Coca Cola No Reason" che ogni anno esce in Giappone. (da qui, spiegati i perchè della bottiglietta di Coca Cola che vaga per il PV... :crudele: )
Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg jpg

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione: jejja88
Revisione: Lorrry85
Karaoke, Timing e Hardsub: concy

Edited by Lorrry85 - 18/11/2013, 19:42
 
Top
Romantica*
view post Posted on 15/5/2010, 10:05     +1   -1




Il pv è fantastico..è frizzante e allegro timbro riconoscibile dei arashini..
Solo guardando (e non sentendo)ti mette tannnta ma tanta energia^^ (proprio quelle che ci servono in tempi così brutti che sia rinchiuse a casa..)
Nel pv si vede un Jun con capelli da "kimi wa petto" troppo carinuccio (mi viene da accarezzarlo e spettinarlo tutto :wub: )
poi... stupenda la scena della doccia che cantano (wow ...la fanno proprio come me :B): ..forse io sono meno intonata )..

Il karaoke come ha solito è fatto benissimo e così anche la trad. brave come sempre^-^
 
Top
miaoAi
view post Posted on 15/5/2010, 10:43     +1   -1




"Nanana na nana Iuuu Iuuu!"
Eccola la song che alla mia trasferta in quel di Catania non aveva titolo :sberla:
La cantavo in loop ma sia io che conci non riuscivamo a ricordarci il titolo... vergogna :cattivo:
Un pò di storia(zzzZZZzzz) il primo Live degli arashi che ho guardato è stato il Kokuritsu, e le prime canzoni, che non conoscevo, che mi han catturata son state, Oh Yeah e Hadashi no mirai, ricordo ancora la mise prima gialla e poi arancione dell'esibizione... Amore al primo ascolto! :tesoro:
Potete capire perchè sono così affezionata a questa canzone!
Il Pv è troppo divertente e loro son davvero Baka, oltre che chibi da coccolare :wesaaq:
Il live è indecente, per come son vestiti, per quanto sudano e per le ascelle pelose :gnegne: :gnegne:
Però che bravi con la coreografia e Nino che a momenti stramazza :ehno: già a quell'età "Un c'hai il fisico!!" :gnegne: :gnegne:
Bellissimo il Karaoke e carico il testo!
Brave *ine, bellissima release!
miaoo
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 15/5/2010, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 15/5/2010, 11:43)
<i>
La cantavo in loop ma sia io che conci non riuscivamo a ricordarci il titolo... vergogna :cattivo:

Ahi ahi :paura: Concyyyy da arashina quale sei non me l'aspettavo.

CITAZIONE (miaoAi @ 15/5/2010, 11:43)
Il live è indecente, per come son vestiti, per quanto sudano e per le ascelle pelose :gnegne: :gnegne:

:gnegne: Ma dai Maryyyyyy... però è vero, Jun sembra ancora più avvolpato, fra i capelli e i "peletti"

Quando poi sento questa canzone ormai è di rito fare il loro balletto "Na na na na naaaa"

:oiki: Non c'è bisogno di dire che questo lavoro, così come il karaoke e la traduzione è meccha sugoiiiiiiiiiii...

Che brave le mie fanciulle sisterose :clap:
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 15/5/2010, 14:32     +1   -1




OMG ma nel live erano sudatissimi XD e MatsuJun con quel colore di capelli è inguardabile XD ma la canzone è carinissima *_*
Ah, dimenticavo..il font del karaoke è troppo bello! :tesoro:
 
Top
anya13
view post Posted on 16/5/2010, 09:22     +1   -1




grazie!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 12:13     +1   -1
Avatar


♥♥♥

Group:
Member
Posts:
237
Reputation:
0
Location:
Hogwarts

Status:


dopo aver letto il messaggio su facebook sono corsa subito qui :lvv: canzone carinissima e gli arashini cuccioli sono sempre bellissimi....eppoi neanche a dirlo amo gli effetti karaoke che mettete, siete meravigliose...anch'io vorrei essere brava come voi...un bacione :muah:
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 12:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


"Hadashi no mirai" è proprio la storia degli Arashi... Non c'è concerto in cui manchi, mai mai. image
Sarà la sua musichetta assolutamente catchy, il fatto che si possa ballare tranquillamente anche stando al proprio posto (magari un po' defilate se lo si fa in camera, giusto quello! :gnegne: ) o che... risale ai bei giorni andati ed è diventata un po' il bagaglio di chi è fan di questi 5 Johnnini. :wub:
CITAZIONE (Romantica* @ 15/5/2010, 11:05)
poi... stupenda la scena della doccia che cantano (wow ...la fanno proprio come me :B): ..forse io sono meno intonata )..

Non sottovalurti babe! :ebbè:
Il PV nella vasca con la doccetta come microfono è troppo low budget ma... ma... ti immagini un PV di adesso fatto in questa maniera? Impossibile. :gnegne:
Quindi ben vengano queste uscite un po' pazzoidi del passato. Mettono un' allegria pazzesca, hai ragione! image
CITAZIONE (miaoAi @ 15/5/2010, 11:43)
Però che bravi con la coreografia e Nino che a momenti stramazza :ehno: già a quell'età "Un c'hai il fisico!!" :gnegne: :gnegne:

Bingo Mari, hai beccato il punto! :oiki:
Il live è quasi contemporaneo al PV e avremmo potuto sceglierne altri 254 più recenti, ma in questo... si vede perfettamente la coreografia e quindi si fa presto ad impararla, per chi ne è digiuno. :ehm:
C'è da dire che una volta, essendo meno famosi e meno impegnati (e, diciamolo, avendo anche meno repertorio da recuperare :shifty:) le coreografie erano mooolto più dettagliate e curate.
Ovviamente il successo e la mole infinita di song che si sono accumulate, hanno ridotto questo aspetto. :P
Però come non ballare a tempo e patire per quel povero Nino che è senza fiato?! :gnegne:
O Ohno che deve tornare al suo posto davanti al microfono e prende una rincorsa da pazzi?
Che teneri! :tesoro:
CITAZIONE (Smp_86 @ 16/5/2010, 13:13)
eppoi neanche a dirlo amo gli effetti karaoke che mettete, siete meravigliose...anch'io vorrei essere brava come voi...un bacione :muah:

Sei la quarta a dirlo per questa release quindi... Abbiamo fatto il botto?! :certo:
Concy ne sarà entusiasta, sicuro. Anzi la chiamo all'appello così viene a godersi il momento di gloria rabu. :yeah:
Arigatou babies! :please:
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 16/5/2010, 16:09     +1   -1




BELLISSIMAAA!!!
Hadashi no Mirai nonostante non ne avessi mai letto il testo è una canzone che mi fa venire voglia di cantarle tutta e saltare !!
E poi nel PV...
beh quando gli Arashi fanno i baka sono adorabili!! xD
 
Top
cetty
view post Posted on 17/5/2010, 18:46     +1   -1




:tesoro: come sono adorabili!! sono troppo dolci gli Arashi nel PV e la canzone è tipica del loro stile sprint :) nel concerto si sono saputi muovere ance se li avrei preferiti più energici xD
comunque, per l ottimo lavoro un CLAP a tutte voi ;P :clap:
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 19/5/2010, 11:12     +1   -1




Oddio grandiiiiiii!!!!!!!!!!!!! <33
La performance live è spettacolareee!!!!! *____*
Quando avete fatto uscire la release io e Kao eravamo a casa di alcuni nostri amici e ce la siamo subito scaricata per farne il karaoke!!!!! *ç*
Oddio che bello davvero!! *___* (i nostri amici ci hanno detestato però °_° Un paio di volte ci hanno chiuso il portatile o staccato le casse T_T)
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 19:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Mizuki~chan @ 19/5/2010, 12:12)
Oddio grandiiiiiii!!!!!!!!!!!!! <33
La performance live è spettacolareee!!!!! *____*
Quando avete fatto uscire la release io e Kao eravamo a casa di alcuni nostri amici e ce la siamo subito scaricata per farne il karaoke!!!!! *ç*

Ma dite davvero?! Che uso utilissimo delle nostre release! :certo:
CITAZIONE
Oddio che bello davvero!! *___* (i nostri amici ci hanno detestato però °_° Un paio di volte ci hanno chiuso il portatile o staccato le casse T_T)

Nande?! :paura: L' oltraggio a povere fan innocenti in piena spinta fandom non è contemplato in questi casi!! :ghg:
Staccare le casse? Chiudere il portatile? :shifty:
Hanno capito come sconfiggere il nemico, chiamali scemi! :gnegne:
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 20/5/2010, 18:34     +1   -1




No più che altro la cosa preoccupante è che tutti i nostri amici (maschi soprattutto) prendono in antipatia gli Arashi sin dal primo momento che li nominiamo!!! °_°
Lo so che avete i complessi di inferiorità però io dico...mica vi abbiamo fatto subire un intero concerto!! Era una sola canzone...ho capito che urlavamo un pochino...che facevano le mosse del balletto...che sbavavamo ad ogni primo piano...però tutto ciò sarebbe durato solo tre minuti se non fossimo state interrotte per quattro volte di fila! >_< (il fatto che ogni volta che loro ci mettevano fuori gioco il computer noi rimettevamo tutto il video da capo non era per fargli un dispetto quanto per avere una certa continuità nell'esecuzione del pezzo u.ù)

I vostri progettini sono sempre la cosa più gradita del mondo!!! *_*

SPOILER (click to view)
E' stato il momento più bello della serata infatti!!! *_*
Quello e la 5x10 che Kao mi ha messo per tirarmi su il morale visto che mi sentivo malissimo (l'amico da cui stavamo aveva fatto la pasta con un pesto un pò strano e io che sono mille volte più deboluccia del normale non l'ho digerito...e non descrivo oltre. XD)


Tanto per fare un commento pertinente...
Il PV di Hadashi no Mirai mi ha sempre fatto troppo morire...è simpaticissimo poi gli arabimbi son tutti bellissimi lì *_* (per non parlare del live poi) in particolare Sho era in una delle sue fasi di figaggine più acuta!!!! *ç*
 
Top
ilusca
view post Posted on 9/2/2011, 22:35     +1   -1




:gnegne: :gnegne: :gnegne:
La adorooooooo :gnegne:
Questo PV mi fa ridere troppo XD
L'utilizzo improprio del braccio della doccia mi ricorda con quanta allegria da piccola mi scatenavo nei peggiori concerti durante i miei "ciak ciak" (modo molto infatile di intendere il bagno <.<) Certo non mi alzavo in piedi nella vasca, se no rischiavo di rompermi il collo semmai fossi scivolata, ma sicuro quelle facce convinte le avevo anch'io :gnegne:
Mi piace del PV l'atmosfera allegra che ha e poi quel mitico movimento dei piedi :gnegne: Non riesco a riprodurlo accompagnato con le mani come fanno loro...sono inceppata XD
CITAZIONE (Romantica* @ 15/5/2010, 10:05) 
Solo guardando (e non sentendo) ti mette tannnta ma tanta energia^^ (proprio quelle che ci servono in tempi così brutti che sia rinchiuse a casa..)

Ma come ti quoto :cry:
In questo periodo di esami e reclusione completa, col culetto sulla sedia e il libro di religioni davanti, non può mancare il timbro allegro di canzoni come Hadashi No Mirai! :nuu:
CITAZIONE (miaoAi @ 15/5/2010, 10:43) 
le prime canzoni, che non conoscevo, che mi han catturata son state, Oh Yeah e Hadashi no mirai, ricordo ancora la mise prima gialla e poi arancione dell'esibizione... Amore al primo ascolto! :tesoro:

Anch'io ho adorato Oh, Yeah e Hadashi No Mirai al primo ascolto! :woot: Mi sa che fanno lo stesso effetto un po' a tutti!
CITAZIONE (miaoAi @ 15/5/2010, 10:43) 
Il live è indecente, per come son vestiti, per quanto sudano e per le ascelle pelose :gnegne: :gnegne:

INDECENZA PURA! :shok:
Quelle maglie/stracci orripilanti che hanno addosso, in particolare Aibaaaaaaaaaaaaa...ma perché lui è sempre vestito peggio degli altri?! ç__ç e OHNOOOOOO! Cosa sono quei peli ascellari in bella mostraaaaaa?! mi fanno rabbrividire...Sho è stranamente carino con quel taglio decolorato o.O Cito Mizuki!
CITAZIONE (Mizuki~chan @ 20/5/2010, 18:34) 
in particolare Sho era in una delle sue fasi di figaggine più acuta!!!! *ç*

U.U
Ma a parte ciò! TUTTI se li sono decolorati :shok: ma cos'è va di moda quell'arancio scambiato?!
Aiutatemi...io tanto poco buon gusto non riesco a reggerlo... T^T
CITAZIONE (Lorrry85 @ 16/5/2010, 12:45) 
Il PV nella vasca con la doccetta come microfono è troppo low budget ma... ma... ti immagini un PV di adesso fatto in questa maniera? Impossibile. :gnegne:

Impossibile proprio XD
Non credo che Jun, per fare solo un esempio (U.U), si abbasserebbe mai a rifare una cosa del genere adesso :gnegne:
Poi Monster o Troublemaker con le docce non ce le vedo ò.ò
ahaahahahahahahhahaha
 
Top
13 replies since 28/12/2009, 23:11   678 views
  Share