[PV + Diamond Tour] NEWS Nippon
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!5 [71.43%]
4. Mi piace2 [28.57%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

[PV + Diamond Tour] NEWS Nippon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2009, 20:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Possiamo considerarla la capostipite di tutte le canzoni dei NEWS, anche se non è il singolo di debutto ;).
"News Nippon" è entrata nella testa di qualsiasi fan dei NEWS, in quanto arciusata, sia nelle encore che nei concerti classici: qui ve la proponiamo agli esordi con il PV originale (richiestoci quasi un anno fa... e finalmente arrivato! :fight:) e nell'ultimo concerto rilasciato in dvd, il Diamond Tour.
Possiamo dirlo ad alta voce: come sono crescitui eh?! :oiki:

jpgjpg
jpgjpg

Potete scaricarli tramite i link:
- PV: MixtureCloud OPPURE 4Shared.
- Diamond Tour: MixtureCloud OPPURE MEGA.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod: Vers. PV - Vers. LIVE
PASSWORD: T3S_NiPPonN

Informazioni generali e curiosità:
"News Nippon" è stata rilasciata in sole 11 catene di negozi, il 7 novembre 2003 ed è considerato un singolo di pre-debutto :shifty: (il vero è proprio primo singolo sarà "Kibou-Yell"). ^___^
Il perchè di questa decisione non è poi così difficile da capire: i NEWS con "News Nippon" hanno fatto da supporter alla nazionale giapponese durante i mondiali 2003 di pallavolo :avviso: e, come ben testimonieranno gli stessi protagonisti, la formazione del gruppo fu (inizialmente) un'accozzaglia di juniors più o meno noti con a capo Yamashita Tomohisa, al secolo il fanciullo d'oro di casa JE. :fight:
Nel PV vedrete anche Takahiro Moriuchi, membro che ha abbandonato il gruppo dopo pochi mesi, Uchi Hiroki :wub: e Kusano Hironori, sospesi negli anni a venire.
La storia dei NEWS è quantomeno travagliata, sì! :cattivo:

Non è difficile capire perchè questo singolo non sia ritenuto il loro singolo di debutto! :mju:
La canzone è contenuta nell'album "Touch" uscito nell'aprile 2005, come tredicesima traccia. ^___^
Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Est e West:
jpg jpg

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
jpg jpg

Ecco le copertine del DVD, Regular e Limited:


Credits:
Traduzione: Lorry85
Revisione: jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 24/11/2013, 13:50
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 25/2/2010, 18:27     +1   -1




Questa canzone a me personalmente è sempre piaciuta.
E'allegra ^^
Il PV però, non l'ho mai apprezzato molto .-.
le "cose" spaziali non sono fra i miei gusti xD

Al contrario mi è piaciuto tantissimo il Live!
(Come sempre, perchè se non è live, a viky non piace) xD
SPOILER (click to view)
Non ho capito però perchè Kei-chan si è messo a urlare il nome di Shige per tutto il live xD
e s'è beccato pure un bello spavento poveretto!! xD


grazie mille per il progetto ragazze ;D
soprattutto per tutti i live che riesco a vedere grazie a voi *-*
ARIGATO!!
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 25/2/2010, 21:42     +1   -1




Grazie milleeee! Aah quanto amo questi ragazzi *___* neanche a me il PV piace più di tanto, però il live è...>////< povero Kei-chan per lo spavento XD
 
Top
Romantica*
view post Posted on 26/2/2010, 20:42     +1   -1




Ahhh che bella l'amo stà canzone :lvv:dalla prima volta che l'ho ascoltata mi è piaciuta subito..troppo troppo divertente.

CODICE
Il PV però, non l'ho mai apprezzato molto .-.
le "cose" spaziali non sono fra i miei gusti xD

Ti do ragione neanche io amo molto le cose spaziali e quindi neanche questo pv mi e piaciuto..ansi l'unica parte in cui mi piace e la finale quando fanno quei piccoli passi di danza :grr:
Anche se..per la verità è stato bello rivederli da piccolini erano cosi cariniiii :yeah: :yeah: li volevo trapazzare di coccole :cattivo:

Mentre il live è stato favoloso come al loro solito..
CITAZIONE
povero Kei-chan per lo spavento XD

ma credo che oltre lo spavento si è fatto pure male :uyt:
ma poi perchè gridava il nome di Shige????
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 21:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


In un secondo momento commenterò per bene anche questo PV ma intanto rispondo alla domanduzza delle signorinelle che giustamente si chiedevano: ;)
CITAZIONE (Romantica* @ 26/2/2010, 20:42)
ma poi perchè gridava il nome di Shige????

Kei non è matto! Nemmeno scemo... *maybe* :shifty:
Chiamare il nomignolo di Shige ormai è diventato un must delle encore (che sarebbero quei bonus post concerto in cui tutti i membri si vestono casual e offrono uno spettacolo "extra", passatemi il termine! A volte anche dei bis! :certo:) , è un gesto d'affetto proprio perchè il giovane Kato Shigeaki è quello più bullato del gruppo, con un complesso di inferiorità non da poco! :gnegne:
*per avere qualche riscontro... Quasi tutti gli MC dei vari concerti :crudele: *
E' proprio un modo del gruppo per metterlo in imbarazzo e per dimostrargli che lo prendono scherzosamente in giro...
E lui, dal canto suo, gongola come un matto, questo è poco ma sicuro! :tesoro:
SPOILER (click to view)
Senza contare che queste idee geniali :B): partono sempre dal compagno di merende Koyama, che poi le estende a tutto il gruppo! :P
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 17/5/2010, 18:08     +1   -1




TO NORTH! TO EAST! GO WEST!! GO SOUTH!!
ONE, TWO, THREE, FOUR, FIVE, SIX, SEVEN..IT'S BIG NEWS!!! image

Aaaahhh ma shigeino miooooo :love: glieli farei passare io se ha i complessi :sbava: :uhuh:
uaaaa adoro quell'uomooo!!!! :acc:
ahahah il koyashige moment è stupendoo!!! image image
keii-chan è dolcissimo e troppo scemo lo adoro sempre di più :woot:
ahaha tutti: "SHIGE! SHIGE! SHIGE!" e le sue faccie???! impagabili :gnegne:
ahaha e il suo attacco dal dietro :gnegne:
comunque apparte gli scherzi si vede che kei-kei gli vuole tantissimo bene :shi:
questo live è spettacolare e nippon è :sbrill: !!

ma poi quant'erano piccoli?? :shi: :shi:

Il testo di Nippon è sicuramente uno dei più belli.
Davvero mi strazia :arresa: perchè il significato è troppo troppo bello.

Nonostante sia frizzante e il pv allegro perchè porta un messaggio di positività stupendo, molto spesso mi sono ritrovata commossa ascoltandola, le parole veramente mi fanno piangere, mi fanno scendere i lacrimoni.

Quindi tralasciando look obrobriosi, e il fatto che sia un pv spaziale.. :gnegne:

Il mio voto a questa song è...un numero infinito, non si può esprime con un solo numero.

Fate voi, il voto più alto che possiate immaginare. :sbirc:

Edited by Silvy-nyan - 12/12/2010, 10:51
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 20:40     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥

Group:
Member
Posts:
167
Reputation:
0

Status:


Appena li ho visti con la tuta spaziale,l'astronave ecc sono rimasta un po' così :blink: ,ma loro piccoli piccoli sono adorabili! :sbrill: La canzone mi piace,testo compreso!^^
 
✿ Www  Top
6 replies since 28/12/2009, 20:28   532 views
  Share