[PV + Break the Records 2009] One Drop
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!10 [76.92%]
4. Mi piace2 [15.38%]
3. Carino1 [7.69%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

[PV + Break the Records 2009] One Drop

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 13/12/2009, 17:05     +1   -1




Accontentiamo tutti i palati e terminiamo la lista dei pv arretrati (esclusi quelli recentissimi! :P), concludendo il giro dei KAT-TUN! :shalala:
Non lasciatevi influenzare dai macchinoni del PV, proprio per questo abbiamo messo due modi diversi di vedere questa canzone: il primo è "l'immancabile", il secondo tratto dal recentissimo dvd "Break the records". ;)
Ancora una volta c'è SPIN che ci regala il testo, il resto è "One drop", douzo! :)


11-113-1
jpg12-2

Potete scaricarli tramite 2shared:
- PV: 2Shared OPPURE MEGA.
- Live Break Records: NosUpload OPPURE 2Shared.

Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod: Vers. PV - Vers. LIVE
PASSWORD: T3S_DroPLimo

Informazioni generali:
Il nono singolo dei KAT-TUN, uscito l' 11 febbraio 2009, è appunto "One Drop", che è stato reso famoso per essere stato la theme song del drama "Kami no Shizuku", che vede protagonista Kamenashi Kazuya. :B):
Nella regular edition troviamo anche "D-T-S" e le tracce karaoke; nella first press edition è aggiunta la bonus track "On My Mind";
mentre nella limited edition è contenuto un dvd con PV e Making Of. :certo:
One Drop è inoltre inserito nell'album "Break the Records -by you & for you-" uscito il 29 aprile 2009.
Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular, First Press e Limited:
onedropcdre onedropcdle
onedropcddvd

Ecco le copertine del DVD live, Regular e Limited:
breaktherecordsdvd breaktherecordsdvdli

Credits:
Traduzione: jejja88
Adattamento e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy (PV) - Serena (Live)

Edited by Lorrry85 - 14/4/2013, 19:49
 
Top
miaoAi
view post Posted on 23/2/2010, 13:06     +1   -1




:lvv: a dispetto della tamarrata assurda e di Kame boccolosA(PV) rambo(Live) a me sia il pv, che il live, che la canzone piacciono tantissimo!!
Tirano fuori la parte tamarra che c'è in me :gnegne: :gnegne:
Ciò detto... per prima cosa ringrazio il santo creatore di caps per quel magnifico primo piano di patata~san e la sua "Drrrimin" :sangue:
Un plauso anche alla caps con Koki, fintissimo il sangue che scorre tra le dita ma lui, sfocato, sullo sfondo, sembra quasi un figo :cattivo:
Ora passiamo alla release.
Tassie ine!!
Particolarmente felice perchè è uno di progetti che ho campagnato.
Mi piace tantissimo il Karaoke del PV con la lacrima che scorre via, i colori e il cambio giorno/notte :plus: brava concy!
Il testo, è carino, dolce anche se un po' insensato come al LORO solito, dev'esser stata una sfacchinata eh?! Complimenti jessy e lory(quando ce vo', ce vo')!
E vogliamo parlare del LIVE???Il Break è stato davvero uno spettacolo!! Questo live, con l'acqua, l'azzurro, i laser e quell'argento/bianco dei costumi... *svengo* (Kame escluso che qui davvero è troppo prima donna con l'acuto finale poi... :silenzio: )
Bello anche il karaoke del live, un tantino più semplice del PV ma con una scelta colori azzeccatissima :certo: brava sere anche se un po' sottotono! :fight:

Ora vogliamo parlare di quanto è figo in entrambi Junno?! Come no?!
Maledetteee!!!(*avete assistito all'ennesima conversazione nella mente di miao con le sue sisters) :gnegne: :gnegne:

Bel progettino!
miaoo

Edited by jejja88 - 28/1/2012, 00:30
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 23/2/2010, 21:14     +1   -1




Oh my goood Kamesan un perfetto auguri direi.. ora non ti lamentare....
Ragazze stuopendo concordo in peieno con tutto quello che dice MiaoAi eccetto che per me il più figo è Jin ma yeeeeeeeeeeeeeeh tutto stupendo arigatouuuuu!!!
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 23/2/2010, 21:45     +1   -1




Ok ok, ammetto in questa occasione di non essermi impegnata al massimo :mju: infatti anche la miciola l'ha notato... purtroppo questa canzone nn mi ispirava per nulla :wesaaq:

Cmq la sisterina Concy ha saputo risolvere in grande style :oiki:
Al solito un video piuttosto truzzoso, per non parlare di Kame... ma chi l'ha conciato in quel modo?!! Cosa sono quei tentacoli in testa! Sembra 'na medusa... va be'

CITAZIONE
Ciò detto... per prima cosa ringrazio il santo creatore di caps per quel magnifico primo piano di patata~san e la sua "Drrrimin"

:ihih: Maryyyyyyyyy.... e il suo ichiban :woot:

CITAZIONE
n plauso anche alla caps con Koki, fintissimo il sangue che scorre tra le dita...

Sembra più vino rosato :shifty:

Detto questo... il mio tifo 'tunnico è sempre rivolto a Kame-sama... dello zoc.... dell'altro direi sempre le solite cose: espressione calamitosa e super zoccolosa per attirare le donnine in massa *grrrrr* molto marpionoso

:ehm: Al solito complimenti alla sisterine che hanno lavorato al progetto
 
Top
giulietta75
view post Posted on 24/2/2010, 04:30     +1   -1




Grazie grazie ^*^

belli entrambi ... :D

un solo appunto ... una sola cosa mi è saltata all'occhio per caso nel PV... era difficile da notare ...
....
.....
......

ma che ciuffolo di capelli aveva Kameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :silenzio: :puh: :shok:

me ne ero scordata ..... avevo rimosso .... sono inguardabili ç____ç
ma l'hanno pettinato coi porcospini e i serpenti ç___ç
 
Top
Romantica*
view post Posted on 24/2/2010, 11:27     +1   -1




Ora è arrivato il mio turno *ihih* a commentarlo...
Adoro stò pv loro sembrano tanti bei fighi e con quelle macchine.. mi piacerebbe essere americana per invitarli al mio ballo di fine anno :grr:,ma sapete se in giappone fanno pure così?dai drama e dorama che ho visto non mi sembra..

:sangue: :sangue: :sva: :sva:
Ok..un attimo che scendo sulla terra stavo sognando ad occhi aperti..
CITAZIONE (Matsujunna @ 23/2/2010, 21:45)
Al solito un video piuttosto truzzoso, per non parlare di Kame... ma chi l'ha conciato in quel modo?!! Cosa sono quei tentacoli in testa! Sembra 'na medusa... va be'

Ammetto che io adoro MOLTO Kame con i capelli corti ma qui la capigliatura e un pò :vomito:

CITAZIONE (Matsujunna @ 23/2/2010, 21:45)
CITAZIONE
n plauso anche alla caps con Koki, fintissimo il sangue che scorre tra le dita...

Sembra più vino rosato :shifty:

In questa affermazione concordo al 100%

Brave ragazze anche quest'altro progetto è stato stupendo :oiki: :clap: sia la traduzione che anche il karaoke :oiki:

Edited by jejja88 - 28/1/2012, 00:31
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 24/2/2010, 15:55     +1   -1




Tutti che ce l'hanno con i capelli di Kame-chan xD
e pensare che a me è piaciuto tanto nel PV con quella capigliatura tutta incasinata xD
Non so perchè ma mi ricorda un po'lo stile Doumyouji di HanaYoriDango forse anche per la faccina seria che ha messo su in questo PV


Quoto Matsujunna per il video truzzoso, però ci sta dai.
Chi non vorrebbe salire su una di quelle limousine insieme a loro?? xD


Passando al live...UNO SPETTACOLO!
e lo urlo perchè, non solo per la grinta che hanno messo nella canzone, ma proprio per tutto l'insieme compresa la coreografia e la scenografia, è stato uno spettacolo!
Prima o poi dovrò partecipare anch'io a un loro live...spero!


Beh, grazie per questo progetto ragazze, sono circa due settimane che mi sono "infognata" con Break The Records dei Kat-Tun e non riesco ad ascoltare altro!! xD
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 01:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Posso dire che ho avuto un processo di odio/amore per questa canzone?! ;)
Odio perchè non mi piace per niente il pv (per fortuna che il karaoke l'ha reso graziosissimo! :wub:): troppo megalomane, troppi colli di pelo e troppo passaggio di idea Truzzi-macchinoni-tappeti rossi-limousine di cui, sinceramente, ho un po' piene le cocores. :mju:
Amore perchè, se uno va al di là dei "bye bye" :P, trova un testo davvero forte che ho apprezzato molto (il problema era capire la chiave di lettura... E lo è stato davvero. Plauso generale in merito alla traduzione). :certo:
CITAZIONE (miaoAi @ 23/2/2010, 13:06)
Ciò detto... per prima cosa ringrazio il santo creatore di caps per quel magnifico primo piano di patata~san e la sua "Drrrimin" :sangue:

Arigatou, ma il tributo ad una fan sbavazzante in particolare è fin troppo palese, non ti pare? :grr: :gnegne:
CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 24/2/2010, 15:55)
Tutti che ce l'hanno con i capelli di Kame-chan xD
e pensare che a me è piaciuto tanto nel PV con quella capigliatura tutta incasinata xD
Non so perchè ma mi ricorda un po'lo stile Doumyouji di HanaYoriDango forse anche per la faccina seria che ha messo su in questo PV

In effetti Viky non sei la prima che dice che la pettinatura di Kame assomiglia a quella del baldo Domyouji dei bei tempi! :rdxv:
Allora le fazioni saranno due... Chi pensa che sia un parrucchino e chi pensa che abbia comunque un certo fascino dato dalla somiglianza con il bel Junji... :B):
CITAZIONE
Passando al live...UNO SPETTACOLO!
e lo urlo perchè, non solo per la grinta che hanno messo nella canzone, ma proprio per tutto l'insieme compresa la coreografia e la scenografia, è stato uno spettacolo!

Non hanno badato a spese, sicuro! :rolleyes:
Ma quanti litri di acqua gireranno in quelle fontane? E loro si saranno bagnati? *domande esistenziali :ph34r: *
Il live sicuro merita e, stranamente, copre tutta la canzone senza tagli! :wub:

Edited by jejja88 - 28/1/2012, 00:36
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 25/2/2010, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 25/2/2010, 01:08)
Non hanno badato a spese, sicuro! :rolleyes:
Ma quanti litri di acqua gireranno in quelle fontane? E loro si saranno bagnati? *domande esistenziali :ph34r: *

xD quoto le domande esistenziali, anche se credo che sarà difficile capire se si sono bagnati o se quelle goccioline erano la "fatica" del live ùù
xD
 
Top
jejja88
view post Posted on 25/2/2010, 23:04     +1   -1




Ecco una canzone che, come per Lory, mi scatena sentimenti contrastanti...primo fra tutti il ricordo ANGOSCIANTE verso il drama di cui è colonna sonora, che è stato in assoluto il drama più palloso della storia *and the winner is... :gnegne: *, ma al tempo stesso tutto la canzone ha un ritmo che me piase >___<

CITAZIONE (Matsujunna @ 23/2/2010, 21:45)
CITAZIONE
un plauso anche alla caps con Koki, fintissimo il sangue che scorre tra le dita...

Sembra più vino rosato :shifty:

:gnegne: :gnegne: oddio rotolo dal ridere!
Chissà quanti litri di 'sto vino rosato sono scorsi durante le riprese del PV, piuttosto... :gnegne:


CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 24/2/2010, 15:55)
Tutti che ce l'hanno con i capelli di Kame-chan xD
e pensare che a me è piaciuto tanto nel PV con quella capigliatura tutta incasinata xD
Non so perchè ma mi ricorda un po'lo stile Doumyouji di HanaYoriDango forse anche per la faccina seria che ha messo su in questo PV

THIS!!
Grande viky, la sottoscritta ha fatto lo stesso ragionamento :tesoro:
Questo Kame imbronciato e tirato alla grande sembrava proprio una versione *scrausa ovviamente* di Mister Domyouji-sama :lvv:

Grazie ancora a chi ha avuto l'immensa pazienza di lavorare su questi due progetti non proprio facili! Arigatou! :wesaaq:
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 27/2/2010, 18:41     +1   -1




Ahhh una delle mie canzoni tunniche preferite *-*
(escludendo i capelli del povero Kame ç-ç)

Il PV è figo...un pò truzzico ma vabè...sono i tunni dopotutto :asd: XD (carinissima la goccia che accompagna il karaoke *-*)

Il live poi non lo avevo mai visto! *ò* Kame è fighiiiissimo con quegli occhialoni e la fascia!! *ò*
I giochi d'acqua poi...che spettacolo :tesoro:

Piccolo OT:
Per colpa di questa release ieri durante le due ore di recupero di matematica pomeridiano cel'ho avuta nella capoccia tutto il tempo! °-° Mi ha fatto da colonna sonora durante lo svolgimento
delle equazioni più lunghe XD *quando mi si scollegava il cervello attaccata "One Drop", tipo quando metti in attesa al telefono X°D*
E dire che non la risentivo più da quest'estate! °ò°
Stamattina uno studente sconosciuto si sarà ritrovato scritto a caratteri cubitali sul banco "Love, Dreaming, Eternity, Hope and...Bye bye ♥" X°D
Non potevo non scriverlo ad una certa, me lo ripetevo in testa da ore!! *rotola*
Fine OT
 
Top
miaoAi
view post Posted on 28/2/2010, 13:46     +1   -1




:gnegne: :gnegne:
Oddio mizuki sei troppo... uguale a me :ehno:
Se andassi a scuola farei lo stesso!
Pensa che a lavoro, quando entro con sta canzoncina, mi chiedo che senso abbia quell'inglese. Ormai i miei colleghi han rinunciato a recuperarmi :gnegne: :gnegne:
miaoo
 
Top
11 replies since 13/12/2009, 17:05   657 views
  Share