[PV + MS 2009.11.20] Yamapi & Jin Talk + LOVELESS
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!14 [93.33%]
4. Mi piace1 [6.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

[PV + MS 2009.11.20] Yamapi & Jin Talk + LOVELESS, Artista: YamaPi

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 13/12/2009, 11:06     +1   -1




Dolcissima e romantica canzone nel classico stile marpioneYamaPiniano.
Il nostro "eroe" si cimenta di nuovo con un amore che finisce ma, stavolta, è lui ad esser mollato :shok:.
Per fortuna ci sono gli amici!!
Pi nel massimo del suo splendore da PV e, con l'amichetto del cuore Jin :clap: , in un talk tutto da guardare.
Siori e siore "Loveless"!

a4-2a3-2
a1-2a2-2
© logo T3S by Marymiao

Potete scaricarli tramite i link:
- PV: MEGA
- Music Station: MEGA.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod:
Vers. PV - Vers. LIVE
PASSWORD: T3S_L0v3lessP

Informazioni generali:
Secondo singolo per Yamashita Tomohisa a tre anni di distanza dal successo di "Daite Señorita".
Rilasciato il 18/11/2009 "Loveless" è una ballata R'n'B con un dolcissimo accompagnamento a pianoforte. :tesoro:
Per promuovere l'uscita del singolo YamaPi si è esibito, cimentandosi nel suo primo Tour da solista, all' Arena Yokohoma dal 21 al 23 novembre 09! :certo:
Che pare, a detta di chi ha avuto il piacere di vederselo, sia stato un gran successo. :dove6:


Il singolo è stato rilasciato in tre edizioni tutte dotate di diversi gruppi di B-sides.
La Normal, oltre le song del singolo, "Loveless" e "Run From You", contiene come B-side altre tre tracce: "DanceJam", "After the Rain" e "Loveless" (strumentale);
La First Press Limited Edition B contenente le B-side "Me" e "Moon Light";
La First Press Limited Edition A a cui è allegato il DVD con il PV di "Loveless" e relativo "Making of".


Highlights:
E noi proprio il PV vi presentiamo, in tutto il suo cool style nella versione con un pizzico di story e, per smorzare l'atmosfera, ci aggiungiamo un divertentissimo Talk con l'amichetto di merende Jin e una performance Live tutta da guardare, specialmente per qualche mossetta :sangue: e qualche ballerino di tutto rispetto :sva: (vero ne~chan?? :gnegne: ).
Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited A - B:
jpg jpg jpg

Credits:
Traduzione:MiaoAi
Revisione:Lorrry85
Karaoke, Timing e Hardsub:Matsujunna

Edited by Lorrry85 - 18/6/2016, 18:37
 
Top
~»Smile
view post Posted on 13/1/2010, 19:29     +1   -1




Io...io....AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Vi adoro! Si! Decisamente vi ADORO!
*__________*
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 13/1/2010, 20:31     +1   -1




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie >w<
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 13/1/2010, 20:35     +1   -1




Waaaaaaaaaa bello Pi!!! :sbava:
Mi piace troppo il gioco di luci del PV , figo! *_*

La canzone è molto dolce e mi si è già fissata nella capoccia!! X°D
Grazie ragazze! <3
 
Top
~»Smile
view post Posted on 13/1/2010, 21:09     +1   -1




Bhè torno per lasciare un commento decente! x°°D

Quando si parla di YamaPi io, perdo tutta la mia oggettività (già scarseggia, figuriamoci!)
Dunque, il PV.
Bhè è YamaPi centrico... cosa posso desidrare di meglio?! *__________*
Adoro ogni singola parte... se devo proprio scegliere...ahem...direi le parti dove è sdraiato sul letto... ma anche quelle col cappello... ooooh ok non posso scegliere!

Il live. *çççççççççç*
Partiamo dal live di Loveless *________*
Non avevo occhi che per lui! E dico sul serio *andrà a rivederlo per vedere chi erano i ballerini*
Il talk con Jin x°°°D
Dio solo una cosa: andiamo tutti a toccare la clavicola a Jin-caro! *_________*
Seriamente: sono adorabili insieme! Io mi emoziono sempre quando li vedo *O* è più forte di me! Ma riescono davvero a trasmettermi quell'amicizia semplice e pura che non ha bisogno di perchè! Sul serio: li adoro!

La canzone.
Io credo di aver già detto cosa penso sulla canzone, comunque sia.... la trovo meravigliosa. E' dolce e malinconica al punto giusto. Anche la melodia mi piace...
Poi, non centrerà nulla, ma bisogna spendere qualche parola per il singolo in generale *__*
Mi piacciono un pò tutte le canzoni anche le b-side della versione B anzi, mi piace particolarmente proprio una di queste ultime e ciò "Moonlight" la stessa canzone che ha cantato ad una fan durante il concerto, si

Infine, un bel grazie a voi fanciulle care!
Bravissime come sempre!
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 13/1/2010, 23:26     +1   -1




ragazze siete magicheeee!! >.<
corro a scaricareee!!!
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 13/1/2010, 23:54     +1   -1




CITAZIONE (~»Smile @ 13/1/2010, 21:09)
"Moonlight" la stessa canzone che ha cantato ad una fan durante il concerto, si

Aah, quanto ho penato vedendo quella parte del concerto çwç
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 14/1/2010, 00:39     +1   -1




ho visto il PV!!
çç l'avevo letta in inglese la traduzione, ma leggerla in italiano mentre vedi il PV è tutta un'altra cosa >.<
è troppo triste!! YamaPi tirati su!!! >.<

il karaoke ragazze era perfetto, me la sono cantata tutta! xD
adoro questa canzone

prossimamente (ovvero appena finisce di scaricare)
il LIVE!!

EDIT:
ok LIVE visto...ed è stato ancora più magico!
e poi il talk all'inizio...da morire dal ridere!! xD

SPOILER (click to view)
ma com'è scattato Bakanishi-san appena gli ha toccato la clavicola??? xD
questo dettaglio mi mancava
dovrò ricordarmi di non toccargli la clavicola quando un giorno lo incontrerò xD


Edited by Lorrry85 - 16/1/2010, 13:41
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 15/1/2010, 12:30     +1   -1




Ah ragazze io amo questa canzone troppo!!! Bellissima ma mi domando chi è questa baka che osa lasciare Pi? BAKA!!! Io non me lo lascerei sfuggire per nulla al mondo... no aspetta per una cosa si.. per Jin ma solo per lui!.. Il live come potevo non averlo visto? dopo c'è anche il Jin Jin che canta Bandage
SPOILER (click to view)
scusate s enon ve l'ho ancora passata ma mi manca un pezzo e questo pc orrendo che ho a casa non mi legge i kanji e quidni non riesco a finirla ma lunedi torno a roma dal mio bellissimo pc la finisco e ve la mando gomen davvero

comuque stupendo. Pi non toccare la clavicola di Jin! E comunuqe Pi non è una novità è già minimo la terza volta che lo vedo l'aveva già svelato l'attore che ha fatto con lui Yukan Club di cui ora non ricordo il nome... E Pi noooooooooooo mi hai rovinato la tua immagine come sei un taccagno? Ecco io e te assieme non possiamo proprio stare io sono una trichia che è una cosa incredibile che mi sa che fra te e me finiamo a pane e acqua o scappiamo a farci pagare tutto da Jin! Hihi
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 15/1/2010, 15:46     +1   -1




Ma non penso che la canzone l'abbia scritta Pi XD
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 13:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E anche Loveless è giunta a destinazione! :oiki: Ed in una tempistica abbastanza veloce rispetto alla release! Arigatou alle signorine che ci hanno lavorato! :wub:
CITAZIONE (Mizuki~chan @ 13/1/2010, 20:35)
La canzone è molto dolce e mi si è già fissata nella capoccia!! X°D

E' quello il problema... Che è decisamente musicale, per cui la capoccia non ne rimarrà indenne, lo sento! :shifty:
CITAZIONE (~»Smile @ 13/1/2010, 21:09)
Quando si parla di YamaPi io, perdo tutta la mia oggettività (già scarseggia, figuriamoci!)

E che male c'è poi... Douzo con i commenti di cuore e di pancia!
CITAZIONE
Dio solo una cosa: andiamo tutti a toccare la clavicola a Jin-caro! *_________*
Seriamente: sono adorabili insieme! Io mi emoziono sempre quando li vedo *O* è più forte di me! Ma riescono davvero a trasmettermi quell'amicizia semplice e pura che non ha bisogno di perchè! Sul serio: li adoro!

Anch'io quando li vedo scherzare così mi sembra che ci sia ben poco di costruito...
In effetti, fra tutti e due, non so chi abbia lo spirito più basso quando ci sono interviste e similia :mju: , ma magicamente, quando sono insieme, PUFF... Avviene il miracolo! :woot:
Anche Pi comincia a ridere (e ne è testimone la cap in alto, più unica che rara!) e entrambi si fanno scherzetti idioti a vicenda.
Un po' di vita finalmente! image
CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 14/1/2010, 00:39)
ho visto il PV!!
çç l'avevo letta in inglese la traduzione, ma leggerla in italiano mentre vedi il PV è tutta un'altra cosa >.<
è troppo triste!! YamaPi tirati su!!! >.<

***Viky non spaventarti se non ti torna qualcosa, ti ho editato i post in modo che il commento sia uno solo invece che due conseguenti (è bene aggiornare quello precedente piuttosto che creare un nuovo post :pianto: )***
Detto ciò, la canzone è davvero super angst hai ragione... Pure la lacrima strategica ad inizio video... :shifty:
CITAZIONE
CITAZIONE (Ayumi-hime @ 15/1/2010, 12:30)
Pi non toccare la clavicola di Jin! E comunuqe Pi non è una novità è già minimo la terza volta che lo vedo l'aveva già svelato l'attore che ha fatto con lui Yukan Club di cui ora non ricordo il nome... E Pi noooooooooooo mi hai rovinato la tua immagine come sei un taccagno? Ecco io e te assieme non possiamo proprio stare io sono una trichia che è una cosa incredibile che mi sa che fra te e me finiamo a pane e acqua o scappiamo a farci pagare tutto da Jin! Hihi

CITAZIONE (Terry~chan @ 15/1/2010, 15:46)
Ma non penso che la canzone l'abbia scritta Pi XD

Penso che Ayu lo sappia ;) ... Solo che le piace sognare ad occhi aperti sulle canzoni dei suoi ichiban e niban! :ehm:
In effetti la storia della clavicola super sensibile al tocco viene ripetuta ciclicamente e tutte le volte è sempre così: Jin salta come un grillo impazzito! :crudele:
Si vede che è proprio vero... :gnegne:

Edited by •concy™• - 16/1/2010, 16:17
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 16/1/2010, 21:28     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 16/1/2010, 13:55)
CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 14/1/2010, 00:39)
ho visto il PV!!
çç l'avevo letta in inglese la traduzione, ma leggerla in italiano mentre vedi il PV è tutta un'altra cosa >.<
è troppo triste!! YamaPi tirati su!!! >.<

***Viky non spaventarti se non ti torna qualcosa, ti ho editato i post in modo che il commento sia uno solo invece che due conseguenti (è bene aggiornare quello precedente piuttosto che creare un nuovo post :pianto: )***
Detto ciò, la canzone è davvero super angst hai ragione... Pure la lacrima strategica ad inizio video... :shifty:

don't worry
anzi chiedo scusa >.<

quoto la lacrima strategica ùù
è da lì che comincia a battere il cuoricino quando guardo questo PV ;p
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 17/1/2010, 12:00     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 16/1/2010, 13:55)
CITAZIONE (Ayumi-hime @ 15/1/2010, 12:30)
Pi non toccare la clavicola di Jin! E comunuqe Pi non è una novità è già minimo la terza volta che lo vedo l'aveva già svelato l'attore che ha fatto con lui Yukan Club di cui ora non ricordo il nome... E Pi noooooooooooo mi hai rovinato la tua immagine come sei un taccagno? Ecco io e te assieme non possiamo proprio stare io sono una trichia che è una cosa incredibile che mi sa che fra te e me finiamo a pane e acqua o scappiamo a farci pagare tutto da Jin! Hihi

CITAZIONE (Terry~chan @ 15/1/2010, 15:46)
Ma non penso che la canzone l'abbia scritta Pi XD

Penso che Ayu lo sappia ;) ... Solo che le piace sognare ad occhi aperti sulle canzoni dei suoi ichiban e niban! :ehm:
In effetti la storia della clavicola super sensibile al tocco viene ripetuta ciclicamente e tutte le volte è sempre così: Jin salta come un grillo impazzito! :crudele:
Si vede che è proprio vero... :gnegne:

Si infatti lo so però è bello sognare... aaaaah li aodro assieme sono troppo pucci però Pi deve ricordare che Jin è mio.. scherzo

Edited by miaoAi - 17/1/2010, 13:09
 
Top
miaoAi
view post Posted on 17/1/2010, 13:16     +1   -1




ma io non l'ho ancora commentato questo Progettino??? Grave MOOOOOLTO grave!!! :shok:
Allora il PV è decisamente costruito e PinoCentrico, però di alcuni passaggi adoro la fotografia. La scena dell'albero, poi, è quella che preferisco. Fintissima la lacrima commentata a suo tempo nella sezione News come tutte noi del resto :crudele: quando a suo tempo uscì il PV.
CITAZIONE
Citazione: Lorry85
E anche Loveless è giunta a destinazione! :oiki: Ed in una tempistica abbastanza veloce rispetto alla release! Arigatou alle signorine che ci hanno lavorato!

Eh si, al di là del soggetto questa canzone è, forse, una delle più belle degli ultimi tempi, e ha smosso l'ormone di molte(anche lo staf non è rimasto illeso) e ci ha dato nuova enfasi per portare a termine il progetto quanto prima...
Cospicuo ruolo nella vicenda ha avuto il testo relativamente semplice da tradurre :rido:
Il talk è stato aMMore invece, quesi due assieme trasmettono un tale rabu rabu che non si può ignorarli, indipendentemente dai gusti musicali e non
Hardsub azzeccatissimo, la song è nell IPod da mò :sva:
Tassie *ine per il lavoro svolto e grazie alle utentine per i riscontri *miao orgogliona quando i lavori piacciono :oiki:
miaoo
 
Top
~ Saki
view post Posted on 27/1/2010, 19:41     +1   -1




ma ecco il nostro leader preferito :pianto: ma quanto è carino?? Bene..la parte del colloquio mi è piaciuta tantissimo , solo l'immagine di quando Akanishi torna e c'è Tomohisa che gli dice "okaeri" mi fa troppo sorridere ahahaah xD oddio non mi è mai capitata una cosa così con gli amici miei :yeah: vabbè apparte aspetti personali della vicenda, lui si mostra sempre troppo composto... se andassi in giappone farai il paparazz solo per lui per vedere com 'è in realtà...si sono una scassascatole xD lo so però... :certo: mi ispira quel ragazzo ahaha XD Dopo questa cosa senza senso passiamo alla canzone:
Loveless non è stata nel mio ipod fino a qualche giorno fa poichè non sono una grande fan della sua voce quanto della sua personalità, infatti lo preferisco in gruppo con gli altri e non da solista, ma non c'è dubbio che il suo singolo abbia fatto sold out perchè le cover sono decisamente stupendose :tesoro:
 
Top
24 replies since 13/12/2009, 11:06   1323 views
  Share