[2009.11.28 Music Fair + Live] 3gatsu 9ka
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [72.73%]
4. Mi piace2 [18.18%]
3. Carino1 [9.09%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

[2009.11.28 Music Fair + Live] 3gatsu 9ka, Kanjani8 feat. Remioromen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2009, 14:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Un'esibizione carica di sentimento, un inedito, un tributo ai Remioromen (gruppo legato in particolar modo a Nishikido Ryo), una canzone che porta indietro ai tempi del drama "One litre of tears": è il turno di "3gatsu 9ka" (9 Marzo). :wub:
Con uno stupendo riarrangiamento al piano, ecco la versione corale dei Kanjani8.
Uno spettacolo assicurato che colpirà i vostri kokorini, ne siamo sicure. :wesaaq:

1-1jpg
jpg12-1

Potete scaricarli tramite i link:
- Vers. Live Remioromen: 4Shared OPPURE Mega.
- Vers. Music Fair: 4Shared OPPURE MEGA.

Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod:
Vers. Live Remioromen - Vers. Music Fair Kanjani8
PASSWORD: T3S_Sechiudogliocchi

Informazioni generali e curiosità:
"3Gatsu 9ka" (9 Marzo) è il terzo conosciutissimo singolo dei Remioromen, rilasciato proprio il 9 Marzo 2004 (ben prima della messa in onda del drama "One litre of tears" :) ) in un'unica versione.
La canzone, vuoi per il titolo a cui si rifa vuoi per le sue parole adatte all'occasione, è stata ed è tutt'ora utilizzata moltissimo in Giappone durante le cerimonie di chiusura dei 3 anni delle superiori. :clap:
Qui viene proposta in due versioni: quella originale con i Remioromen stessi che cantano (e un pubblico che, ovviamente li segue a ruota! :ehm:) e la recente performance di tutti i Kanjani8 che cantano a cappella davanti ai "proprietari legittimi" del brano. :shifty:
Entrambe le versioni sono meritevolissime, :tesoro: ma noi ve ne lasciamo una terza, tratta proprio dal drama, in cui Asou-kun (Ryo Nishikido) intona la canzone, seguito a ruota da tutta la classe. :wesaaq: Douzo!
*N.B. Non è che ci siano spoileroni della trama, ma vi avvertiamo che qualcosina è intuibile, per chi proprio odia qualsiasi tipo, anche piccolo, di anticipazione :P*.

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del singolo:
remiomen

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
QC Jap: Monachan
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 17/5/2014, 13:42
 
Top
~»Smile
view post Posted on 9/2/2010, 16:02     +1   -1




*O*
Davvero una sorpresa gradita questa! *__*
Il drama mi è piaciuto tanto oltre a farmi piangere tanto! E questa canzone è davvero bella! *__*
Scarico subito!
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 9/2/2010, 17:45     +1   -1




Oh che bella release *__* riporta proprio ai tempi di Ichi Rittoru! Arigatou~
 
Top
jejja88
view post Posted on 11/2/2010, 18:56     +1   -1




Oh...non conoscevo questa canzone (non ho nemmeno visto il drama =P) ma mi è piaciuta! :clap:
Diciamo che l'interpretazione dei Remioromen è più toccante anche per la partecipazione del pubblico (si crea un'atmosfera bellissima :pianto: ), ma anche quella degli eito non è male! ^_^
C'è chi è più preso di altri nel cantarla :grr: , ma nulla toglie che l'esibizione è riuscita bene.
Grazie per il progetto ragazze!
 
Top
miaoAi
view post Posted on 21/2/2010, 22:40     +1   -1




Mi sono commossa :pianto:
La prima volta che ho sentito questa canzone non riuscivo più atogliermela dalla testa e mi fa questo effetto tutte le volte che l'ascolto.
Ti tocca il cuore e la versione Kanjana è davvero bella :tesoro:
Non conoscevo i Remio e ora credo di essermi appassionata ad un altro gruppo :wesaaq:
Bellissime e toccanti entrambe le esibizione.
Complimenti a tutte per il lavoro e grazie per la perla!
miaoo
 
Top
Monachan
view post Posted on 29/3/2010, 22:49     +1   -1




sono contenta che sia piaciuta!^^
personalmente anche io preferisco la versione dei Remioromen perchè ho conosciuto la canzone grazie a loro,ma anche Ryo...ops volevo dire i kanjani XD non sono male^^
ragazze guardate il drama...è meraviglioso!<3
 
Top
Yagami~
view post Posted on 9/8/2010, 20:49     +1   -1




Bellissima performance T_T
Molto bella la canzone e cantata dai Kanjani... :sbrill:
Bel lavoro ragazze *o*


Omg Baru tra Tacchon e Yoko x°°°°°° almeno mettergli Yassu da una parte xD
 
Top
Tweggie
view post Posted on 30/3/2011, 13:25     +1   -1




Che bella canzone :sigh: i Kanjani la cantano molto bene :sbrill:
Bellissimo il drama Ichi rittoru no namida, anche se mi fa fatto piangere tanto.
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 30/3/2011, 20:54     +1   -1




No ma ragazze, voi non vi immaginate minimamente quant'è grande il mio amore per voi!! :wub: :sbrill: :cry:
Questa è una delle mie canzoni preferite, in qualsiasi versione sia. Io oltre a queste due ne ho una in versione assolo live di Ryo :shi:

Il testo è veramente stupendo e unico. Ammetto che il live dei Remio sia estremamente carico ed emozionante e questo non riesce tanto facilmente ai Kanjani. Sono stati bravissimi anche loro e la loro è una versione molto diversa e ugualmente bella, però non si può negare che l'atmosfera creata dai Remio è meravigliosa. E non credo che sia soltanto merito del pubblico che li segue a ruota ^^ Io personalmente mi sono messa a cantarla sia con i Remio che con i Kanjani, ma ormai comincio a cantarla sempre non appena la sento (e delle volte anche quando non la sento) :gnegne:

Il testo è davvero toccante ed estremamente adatto al dorama (che consiglio assolutamente a chi non l'ha ancora visto), che tra l'altro è il mio preferito ^^

Questo è davvero un bellissimo regalo sisterine ^^ Vi adoro proprio! :wub:
Arigatou :romant:
 
Top
8 replies since 10/12/2009, 14:53   512 views
  Share