[SC 2009.04.05 & Okyakusama kamisama] Kimi omou toki
Poll choicesVotesStatistics
4. Mi piace2 [50.00%]
5. Stupendo!2 [50.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

[SC 2009.04.05 & Okyakusama kamisama] Kimi omou toki, Jin Akanishi & Question'/Hiro Kis My Ft2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2009, 17:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Torniamo alle canzoni dei senpai, aka i TOKIO che ci offrono una delle loro primissime opere: "Kimi wo omou toki". :wub:
Una bella ballata in pieno stile del gruppo, proposta qui però nella versione solista di un giovanissimo Jin Akanishi e in quella gruppale della band di Juniors Question? e di Kitayama Hiromitsu, membro dei Kis My Ft2. :fight:
Un modo tutto nuovo per celebrare i cari senpai TOKIO (con la I! :woot: ), tutto da ascoltare e far paragoni! :tesoro:

12-311-2
13-21-2

Potete scaricarli tramite i link:
- Vers. Shounen Club (4Shared) OPPURE MEGA.
- Vers. Okyakusama kamisama (4Shared) OPPURE MixtureCloud.

Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod: Vers. Shounen Club - Vers. Okyakusama kamisama
PASSWORD:: T3S_KimiOmou

Informazioni generali e curiosità (a cura di Ayumi-hime):
Come già spiegavamo in precedenza, "Kimi wo omou toki" è una canzone dei sempai TOKIO (se volete vedere il PV originale... eccolo QUA! ;) ), contenuta poi nella versione "Romanesque", nel loro sesto album "Yesterday & Today", pubblicato il 2 febbraio 2000. :certo:
Fu l'ultimo album dei TOKIO ad essere rilasciato sotto la Sony Music Entertainment: l'album ha raggiunto il nono posto nella classifica Oricon settimanale e vi è rimasto per tre settimane.

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina dell'album:
yesterdaytodaytokioalbu

Credits:
Traduzione: Ayumi-hime
Adattamento e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 5/12/2013, 23:04
 
Top
Romantica*
view post Posted on 8/5/2010, 20:43     +1   -1




Viste entrambe le versioni..(tutto è successo per sbaglio)
Vers. Okyakusama kamisama:è stata la 1..e meno male che lo scaricata per prima almeno ora il mio giudizio non viene influenzato dal mio jin..
ok inizio,belle bella penso che se l'avessi ascoltata per caso da qualche parte mi sarebbe piaciuta^^ lo trovata molto romantica (ma perchè alcuni italiani non prendo spundo da loro ci guadagnerebbero molto :certo: )poi con la traduzione si sa è un'altra cosa..è fantastica!!!

e veniamo alla seconda;
Vers. Shounen Club:bella versione anche questa anche se la prima lo trovata migliore *e adesso mi vado a nascondere e rinnega tutto quello che dice* Jin piccolino troppo duci :lvv: . Si dice che un po di sudore rende la persona sensuale ma qua si esagera è comletamente zuppo e poi quella pelliccia non lo aiuta di certo :grr:
e come sfondo oltre a trovare un mini gruppo di ballerini ce un piccolissimo junno che ballava tutto solo ci voleva una compagna..
 
Top
•concy™•
view post Posted on 8/5/2010, 22:49     +1   -1




CITAZIONE (Romantica* @ 8/5/2010, 21:43)
Viste entrambe le versioni..(tutto è successo per sbaglio)
Vers. Okyakusama kamisama:è stata la 1..e meno male che lo scaricata per prima almeno ora il mio giudizio non viene influenzato dal mio jin..

Il destino ha voluto così mica per niente! :rido:
CITAZIONE
ok inizio,belle bella penso che se l'avessi ascoltata per caso da qualche parte mi sarebbe piaciuta^^ lo trovata molto romantica

Vero?! Piace un sacco anche a me, non riesco a smettere di sentirla :wub: quando ci lavoravo ero troppo in fase drogata. XD
CITAZIONE
Vers. Shounen Club:bella versione anche questa anche se la prima lo trovata migliore *e adesso mi vado a nascondere e rinnega tutto quello che dice*

Ma no perchè! :tesoro:
Sono differenti ma entrambe pucciole!
Nella prima ovviamente siamo ai "giorni d'oggi", e abbiamo una band di tutto rispetto quali i Question e la presenza del mio ciccino pasticcino Hiro :yeah: adoro la sua voce!
*da notare le urla delle fans appena fa la sua entrata da super figo XD*
CITAZIONE
Jin piccolino troppo duci :lvv: . Si dice che un po di sudore rende la persona sensuale ma qua si esagera è comletamente zuppo e poi quella pelliccia non lo aiuta di certo :grr:

Hai colto nel segno! Infatti quest'esibizione è molto vecchia, ma talmente carina che non si poteva ignorare! >___<
Nonostante Jin si impappina e pronuncia le parole alla cacchio è tremendamente carino ed ispira solo tenerezza nè?! :waa:
CITAZIONE
e come sfondo oltre a trovare un mini gruppo di ballerini ce un piccolissimo junno che ballava tutto solo ci voleva una compagna..

Ehhhh :shifty: ti sei fatta fregare dal capello biondo!
Quello è un piccolo Ueda che zompetta da una parte all'altra del palco! :ebbè:
 
Top
Romantica*
view post Posted on 8/5/2010, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (•concy™• @ 8/5/2010, 23:49)
CITAZIONE
e come sfondo oltre a trovare un mini gruppo di ballerini ce un piccolissimo junno che ballava tutto solo ci voleva una compagna..

Ehhhh :shifty: ti sei fatta fregare dal capello biondo!
Quello è un piccolo Ueda che zompetta da una parte all'altra del palco! :ebbè:

in effetti c'era qualcosa di strano in junno..perchè è ueda..e va beh la stirpe è quella ...ihihih..
 
Top
miaoAi
view post Posted on 9/5/2010, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (Romantica* @ 9/5/2010, 00:00)
CITAZIONE (•concy™• @ 8/5/2010, 23:49)
Ehhhh :shifty: ti sei fatta fregare dal capello biondo!
Quello è un piccolo Ueda che zompetta da una parte all'altra del palco! :ebbè:

in effetti c'era qualcosa di strano in junno..perchè è ueda..e va beh la stirpe è quella ...ihihih..

no no no non ci siamo! :ehno: MAI confondere il mio Junno con Ueda il non pervenuto :gnegne: :gnegne: (che qui sembrava così gayo XD)

La canzone è bellissima! Una perla rara! Mi piacciono entrambe le versioni, e la voce di Jin qui è stupenda... belli anche gli interventi dei *tunni...(intravedo un nakaboy e un koki tutti presi :rido: )
Nell'altra versione le voci sono DECISAMENTE meglio!Nel senso che son tutte belle e ben amalgamate e la band è troppo spettacolare. L'entrata di Hiro un pò da super boy ma gliela passiamo va! :ebbè:
Bel progetto tassie *ineee
miaoo
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 21/5/2010, 20:52     +1   -1




Me l'ero persa...me l'ero persa...perchè me l'ero persa?!?!? O.O
Perchè non sto mai troppo attenta alle vostre release >.<
*sbatte la testa contro il muro*


sorvolando...per ora ho visto solo la versione Kattunica e Jin la canta benissimo ed è un piacere per le orecchie **
poi va beh...Uepii che piroetta per il palco è un piacere per gli occhi ùù
poi ci sono rimasta malissimo quando hanno inquadrato Koki-san
non me lo ricodavo con quei capelli!! xD
comunque grazie a voi sto rivalutando sempre di più le canzoni dei TOKIO

una curiosità: ma quei cinque ballerini che facevano da sfondo a Ueda, erano gli Arashi?
Perchè mi è sembrato di vedere MatsuJun
...o forse era un'allucinazione??
 
Top
5 replies since 8/12/2009, 17:57   471 views
  Share