[PV] Kimi Ga Iru Kagiri
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!4 [44.44%]
4. Mi piace3 [33.33%]
2. Mi è indifferente1 [11.11%]
3. Carino1 [11.11%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

[PV] Kimi Ga Iru Kagiri, Artista: Stephanie

« Older   Newer »
  Share  
Matsujunna
view post Posted on 6/12/2009, 22:05     +1   -1




Questa volta diamo come new entry un'artista giovane e dalla voce non poco notevole (che ci aveva richiesto a suo tempo la nostra Nihal! :wub: Come sempre grazie della segnalazione e per la pazienza!) ^___^
:wub: È arrivato il turno di Stephanie con la sua dolce canzone "Kimi ga Iru Kagiri". :fight:

jpg
© logo T3S by Miaoai

Potete scaricarlo tramite MixtureCloud OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_IRU

Informazioni generali:
Stephanie è una giovane artista di 22 anni, nata da madre giapponese e da padre armeno-americano.
Ha vissuto in California fino all'età di 14 anni, nata con la passione di musica e canto, tanto da inviare un demo al produttore Joe Rinoie che ne rimane impressionato. La giovane decide perciò di trasferirsi in Giappone nel 2002 dove si preparerà per il suo debutto discografico.
Debutta con la Sony Music Japan il 30 Maggio 2007 con il singolo "Kimi ga Iru Kagiri", ending theme dell'anime "KISS DUM -ENGAGE planet-": la canzone, scritta per altro da Stephanie stessa, è un successo e arriva alla posizione 36 della Oricon chart.
"Kimi ga Iru Kagiri" è contenuta anche nel suo primo album "Stephanie" uscito il 5 Marzo 2008 in due versioni: Regular con 12 tracce e Limitata
con le stesse 12 tracce più un DVD contenente i PV dei suoi primi 4 singoli e degli Spot


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del singolo:
stephaniekimigairu

Ecco la copertina dell'album, Regular e Limited
stephaniere stephaniealbum

Credits:
Traduzione: Serena
Adattamento: Miaoai
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 21/2/2013, 23:12
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 16/12/2009, 15:05     +1   -1




splendida voce *-*
sono rimasta senza fiato!
 
Top
miaoAi
view post Posted on 16/12/2009, 17:48     +1   -1




Questa canzone è bellissima ed ha un testo troppo dolce...
Gli acuti di Stephanie sono pericolosi :ihih: ma davvero spettacolari.
La prima volta che ho fatto aprtire il PV son saltata dalla sedia per lo spavento :gnegne: :gnegne:
Bellissimo il karaoke e l'HS l'oro dell'alba e il rosa dell'ammore eri davvero ispirata sere :clap:
Tassie *ine e grazie anche a Nihal per averla proposta :kiss:
miao
 
Top
~»Smile
view post Posted on 16/12/2009, 20:56     +1   -1




Davvero bella!
Ha una voce davvero notevole ma mi ha colpito soprattutto il testo *___*
Il PV mi piace un pò meno: troppa luce accecante °___°
xD

Come sempre ottim lavoro e grazie mille, ragazze!
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 17/12/2009, 21:14     +1   -1




Grazieeeeeeeee a Nihal per averci proposto questa canzone, davvero l'adoro, è meravigliosa!

Anche io come Mary miao e penso la maggior parte delle persone si sono spaventate all'inizio con quell'acuto pazzesco :shifty:

Però è davvero bravissima, e la canzone sublime.

Grazie anche a Mary per l'affiancamento in questo lavoro :ehm: daisuki!
 
Top
Eri-chan
view post Posted on 19/12/2009, 14:16     +1   -1




bella..... anch'io sono rimasta colpita dagli acuti.... fenomenale.... ma vi immaginate un dueto tra lei e Jin Akanishi? o.O lì si che bisogna stare attente al volume delle cuffiete... XD no, apparte gli scherzi... molto bello anche il testo... mi piace :) grazie anche del lavoro svolto.....
 
Top
~ Saki
view post Posted on 20/12/2009, 23:25     +1   -1




ho dovuto comprare il cd da ebay perchè è semplicemente meravigliosa! E questa canzone..è divina, la sua voce, non ne parliamo *_____* il talento si vede!! _Peccato che non abbia tanto successo in Giappone, si perdono una voce da paura!
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 00:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Innanzitutto parto col dire che: "Anche in due, avete fatto un ottimo lavoro". Non smetto di dirlo perchè è vero. :oiki:
La canzone non l'avevo mai sentita prima che Nihal la chiedesse nella sezione e devo dire che quell'acuto iniziale, oltre che spaventarmi perchè inaspettato, non è che mi garbasse molto (mi sa molto di virtuosismo, sparato così, a caso... :grr:)

Però, a parte quella piccolissima cosa, trovo la canzone orecchiabile e con un testo davvero tenero.
Sarà anche la solita storia d'amore, ma è bella da leggere e da ascoltare.
Salvato come uno dei video da rivedere. ^___^
Arigatou a tutte e due! :clap:
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 17:41     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,220
Reputation:
+1

Status:


Mamma mia, di sicuro la voce non le manca *O*
Gran bella canzone, grazie ragazze :)
 
Top
8 replies since 6/12/2009, 22:05   383 views
  Share