[PV + SCP 2008.11.18] Musekinin Hero
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [80.00%]
3. Carino1 [10.00%]
4. Mi piace1 [10.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

[PV + SCP 2008.11.18] Musekinin Hero

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 26/11/2009, 22:02     +1   -1




Una canzone tutta fuori di testa degli altrettanto fuori dagli schemi Kanjani8, che vi farà vedere come ci si può divertire anche al lavoro: eccola "Musekinin Hero", a voi! :yeah:

0001-40003-4
0004-30002-4
© logo T3S by miaoai

I video potete scaricarli tramite i link:
- Vers. PV (2Shared) OPPURE 4Shared.
- Vers. Live (2Shared) OPPURE MEGA.
Se preferite potete scaricare anche le versione per Ipod:
Vers. PV - Vers. Live
Password: T3S_K8Mus3k1

Informazioni generali:
"Musekinin Hero" è il nono singolo dei Kanjani8, uscito il 29 ottobre 2008.
La regular contiene anche "Michishirube" e la relativa versione karaoke; sono state poi pubblicate anche due limited version, di cui la version A contiene "Kemuri" e "8 o'clock 08" e un dvd con le versioni live di "Fuka-fuka Love the Earth" e "BJ", mentre la version B è composta da "Fuka-fuka Love the Earth" più le tracce video di "Desire", "Torn" e "Hoshii Mono Wa". :shi:
Insomma un'uscita in pieno stile kanjani ma ricca di bonus interessanti! :shalala:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited A/B:
MusekininHeroRegular
kanjanilimiteda kanjanilimitedb


Credits:
Traduzione e QC: jejja88
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

* Si ringrazia Keiko per la traduzione delle scritte nella parte inziaile dell'SCP.*

Edited by pitchu' - 23/11/2013, 13:21
 
Top
Yagami~
view post Posted on 8/11/2010, 17:01     +1   -1




Aaaaah oddio bellissimo *__*
Adoro questo pv xD è divertentissimo x°°°D
Questo live del premium mi mancava! Meraviglioso x°°D Oddio e anche il primo pezzo, prima che iniziassero x°° Maru... WTF? Che cavolo stava facendo? XDD

Più lo guardo, più mi chiedo come faccia Maruchan ad essere sempre così energico o__o

Il font del karaoke è carinissimo *-*

Grazieee <3
 
Top
miaoAi
view post Posted on 9/11/2010, 14:18     +1   -1




Eccoloooo!!
Oddio questo progetto mi teneva sui carboni ardenti da un po', precisamente da quando ho visto questo SCP e me ne sono innamorata :shi:
La prova sono queste giffine(questa MAREA di giffine) fatte a tema. eccole!!

La canzone è troppo bella. Ritmo e risate per un testo che nel suo stravagante modo di dire è comunque "profondo". Un po' come per "Wahaha", i Kanjani in questa song, incitano a non abbattersi mai, ad accettarci per quelli che siamo, ad andare avanti con il sorriso e a non rinuciare ai sogni anche se siamo irresponsabili e maldestri "eroi"
infondo:"A chi appartiene la tua vita?" :figo:

Il PV è divertentissimo. Yoko fa il capo :plus: Tacchon quello che non ha lavoro, Maru la spia e tutti gli altri a cazzeggiare in ufficio :gnegne: :gnegne: Ma con unc apo così... che vuoi lavorare?!
Hina con la barbetta è interessante :sbruff:
Il live stile mafiosi... oddiooo quante volte avrò detto che mi piace?!? Per non parlare di quante volte l'ho guardato :sbruff:
Yoko, nonostante la permanente rossiccia, sta benissimo :clap:
Maru zompetta troppo :confu:
Baru è troppo spiscioso con le sue facce.
Son davvero tutti delle trottole, a starci dietro si perde l'equilibrio.
L'unica nota: sembrano davvero un po' forzati.
Sarà ruolo, sarà che, dalla prima volta che ho visto questo Live, ho imparato a "conoscerli" ma, per quanto siano dei folli, qui stanno calcando la mano di proposito.
Però mi piacciono tAAAAAnto :uhuh:

Bellissima la traduzione, complimenti per i cartelli a starci dietro sarà stato un delirio. Complimenti anche per il Karaoke e le animazioni, tutto troppo kawaii e azzeccatissimo :figo:
Grazie e grandi *ine
Miaooo
 
Top
jejja88
view post Posted on 24/11/2010, 00:57     +1   -1




Non posso non commentarlo, è troppo uno spasso questa canzone!! :sbruff:
Anche questa ormai è di un bel po' di tempo fa, eh? E in effetti, come diceva Mari, si nota come siano vagamente forzati...questo perché secondo me erano meno "abituati" a certi live, come possono essere quelli strafighi dello Shounen Club *opinione a caso*
In compenso nel PV fanno scintille! :shi: Quanto sono cretini? A partire dai vari ruoli all'interno dell'azienda (e io mi sono chiesta subito: ma che cavolo produrranno questi?? :gnegne: ) fino agli oggetti senza senso che vagano per l'ufficio...ammettiamo però che chiunque vorrebbe lavorare in questo posto!! *alza manina* :eheh:

Grazie ancora a chi ha permesso che uscisse anche questa song! <3
 
Top
cetty
view post Posted on 26/11/2010, 14:39     +1   -1




hihi spiazzante...!! tipici kanjani!! tutti frizzantini che non stanno mai e ti strappoano x forza uno-2-3... infiniti sorrisi =) il live è tropo buffo.. tutti che vanno per i cavoli loro.. impossibile starci dietro XD il PV è uniko! ma dai.. tutti vestiti seri.... nell ufficio... a non far nulla XD
 
Top
4 replies since 26/11/2009, 22:02   461 views
  Share