[Puzzle Tour DVD] Donna ni Hanaretetatte Soba ni Iru Kara
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!7 [77.78%]
3. Carino1 [11.11%]
4. Mi piace1 [11.11%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

[Puzzle Tour DVD] Donna ni Hanaretetatte Soba ni Iru Kara, Eight Ranger

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 22/11/2009, 22:16     +1   -1




Una song di tutto rispetto, dal testo romantico ed emozionante, per i nostri Eito Renja.
Tratta dall'ormai acclamato DVD Puzzle, la canzone dal titolo che sembra uno scioglilingua che conduce al happy ending questa ennesima avventura dei nostri eroi :fight: :
"Donna ni Hanaretetatte Soba ni Iru Kara"!

vlcsnap2012012917h04m39 vlcsnap2012012917h03m29
vlcsnap2012012917h03m52 vlcsnap2012012917h04m52

Potete scaricarlo tramite Mediafire OPPURE 2Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD - T3S_D0nN4

Informazioni generali:
Traccia n° 15 del CD Puzzle, terzo album del gruppo, rilasciato il 15 aprile 2009 in due versioni: una contenente, oltre alla track list di base, i vari "solo" dei membri del gruppo :tesoro: e l'altra con, in aggiunta, un DVD contenente i PV di tre canzoni inedite, più making of degli stessi e dell'intero album. :lvv:
"Donna ni Hanaretetatte Soba ni Iru Kara" è una delle ballate del CD ed è stata scelta, non a caso, come colonna sonora al "finale" della semicommovente parentesi "Eito Renja".
Capirete dal testo a cosa mi riferisco :pianto: .

Il live che vi proponiamo è, appunto, tratto dal DVD del concerto "TOUR 2009 PUZZLE", uscito il 23 settembre 2009 in, indovinate un po' ;) , sempre due versioni: una con interessanti extra :sva: quali "Hitotsu no Uta" registrata col pubblico, il PV di Puzzle e il Documentary, dello stesso, che spiega il significato di questa canzone per il gruppo (versione A) e l'altra con un Dokkiri Special + booklet (versione B).

Highlights:
Ritornano gli Eito Renjaaa!!!! :clap: e Yoko è un genio! L'intero sketch è un parto della sua mente malata diabolica:
speriamo di non spoilerare troppo il finale :silenzio:

Praticamente, Black, Orange e Green Ranger tentano di prendere il posto degli altri per futili varie ragioni e quindi abbiamo: Burakku che vuole diventare Reddo (perchè Yoko vorrebbe avere una bella voce :gnegne: ); Orenji vuole diventare Iero (per essere kakkoii :puh: ); Guriin vuole essere Bru (per essere coccolato da tutti e perchè Yasu è piccolino :gnegne: ) il povero Nassu, come al solito, non se lo fila nessuno :gnegne: :ebbè: e resta il solo a dover risolvere la questione...
Riusciranno i nostri eroi a cavarsela anche in questa occasione?!? :dove6:
Inoltre Qui c'è una piccola parte tradotta del Pamphlet (del PUZZLE Tour), in cui ognuno dei Kanjani dice cosa pensa degli altri, così potrete capire da dove è nata l'idea di tutto lo sketch! ;)
Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
kanjani8 puzzlez

puzzlelimited
E del dvd, regular e limited:
puzzledvd puzzledvddocumetary

Credits:
Traduzione: miaoAi
Revisione: Lorrry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Ran_Stellina

Edited by Lorrry85 - 9/3/2013, 00:08
 
Top
hanaakari
view post Posted on 13/4/2010, 07:31     +1   -1




Assonnata e di malumore in previsione della tostissima giornata che vado ad affrontare, e poi...

EITO RENGIAAAA!!!

che belli che carini che stupidi che teneri che...colorati!

Sono i miei supereroi preferiti (tanto ormai il moroso lo sa che sono un pò strana :uyt: )

Grazie :kiss:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 13/4/2010, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (hanaakari @ 13/4/2010, 08:31)
Assonnata e di malumore in previsione della tostissima giornata che vado ad affrontare, e poi...

EITO RENGIAAAA!!!

che belli che carini che stupidi che teneri che...colorati!

Sono i miei supereroi preferiti (tanto ormai il moroso lo sa che sono un pò strana :uyt: )

Grazie :kiss:

Un plauso al tuo moroso :gnegne: :gnegne: e gambatte!

Gli eitoooo!!!!
Allora, dalla scheda penso si capisca quanto ho campagnato per questo progetto!
A parte che la canzone l'ADORO, è dolce e orecchiabile allo stesso tempo, poi ti entra in testa che è una meraviglia, poi ogni eito ha la sua strofa :wesaaq:
Il Puzzle è sicuramente l'album che preferisco dei Kanjani8, nonostante non sappia scegliere tra le canzoni, "Donnani..." è sicuramente una di quelle che amo e che mi è entrata nel cuore fin da subito.
La prima volta che ho visto il live ci son rimasta un po' male. L'Han messa alla fine del sentai renja, e pensavo sarebbe passata un po' sottogamba. Poi ho letto la trad dello sketch di queto concerto(che consiglio vivamente a TUTTI) e, oltre a ridere, ho capito che era azzeccatissima per un finale come quello!
E l'ho amata ancora di più!
Yoko è un folle con le sue idee, però è riuscito a metter in chiave divertente i commenti che gli eito avevano scritto nel book del puzzle, e questo ha reso il live tour ancora più kawaii(sarò di parte?)
Ok ormai le sisters lo sanno che mi son guardata questo DVD un millione di volte, ma mi piace sempre :wesaaq:
Passiamo a commentare il progettino va'!
Allora bella la scelta dei font e il Karaoke, per esser uno dei primi lavori di Ran è venuto carinissimo *.*
Troppo scemi loro in motorino e Yoko che prova a scroccar soldi da Hina :gnegne: :gnegne:
Il finale a braccetto e il solito commento pungente è troppo Kawaii! Povero Baru succube delle "molestie" di Yoko e Maru :gnegne: :gnegne:
Ok direi che mi son dilungata troppo!
"Itsuka, kitto, kassarai ni iku Motto omae ni fusawashii ore ni natte"
Ti sto aspettandooooo!!!
:gnegne:
miaoo
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 13/4/2010, 15:03     +1   -1




Kyaaaaaaaaa che cariniiii!!! <3

Oddio troppo teneriii!!! *çç* Mi piacciono un sacco come se ne vanno in giro sui motorini tutti acchittati da Rengia XD *rotola*

Povero Hina, la battuta finale era cattivissima!!!! XD (nota: lei è morta dalle risate)

CITAZIONE
Povero Baru succube delle "molestie" di Yoko e Maru

Giaaà bellissimooo!!!! XD *muore*

In tutto ciò la canzone è davvero bella! *ç* E dire che non mel'ero mai filata particolarmente!!! XD

Minnasan arigatou <33
 
Top
midori_kibou
view post Posted on 13/4/2010, 17:22     +1   -1




OMMIODDIO AVETE SUBBATO DONNA NI.

Mi sono quasi messa a piangere quando ho visto questa parte della skit :pianto:

Ma quanto voglio bene a questi ragazziiiii? :lvv:

*felice*

/fine delirio
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 14/4/2010, 15:21     +1   -1




anche se mi aspettavo una canzone più allegra di "Donna ni Hanaretetatte Soba ni Iru Kara" (ho fatto copia e incolla perchè il titolo è veramente lungo e quasi impronunciabile per me xD), questa canzone cantata dagli Eito fa ridere nonostante il testo non sia così allegro xD
Vederli saltellare qua e là con un sorriso a "40 denti" mette davvero il buon umore **

Ho anche letto le verie considerazioni sui membri della band e...
dicono delle cose troppo cute!
Mi fa pensare che sono una band unita e nonostante siano in molti, si impegnano per andare tutti d'accordo e avere una certa armonia nella band.
1 punto in più per i Kanjani ;D
 
Top
miaoAi
view post Posted on 21/4/2010, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 14/4/2010, 16:21)
anche se mi aspettavo una canzone più allegra di "Donna ni Hanaretetatte Soba ni Iru Kara" (ho fatto copia e incolla perchè il titolo è veramente lungo e quasi impronunciabile per me xD), questa canzone cantata dagli Eito fa ridere nonostante il testo non sia così allegro xD
Vederli saltellare qua e là con un sorriso a "40 denti" mette davvero il buon umore **

In effetti il testo non è di quelli pieni di vita, ma il ritmo diciamo che è a metà. E tutto sommato si adatta alla fine del Sentai :tesoro: Poi loro rendono tutto divertente soprattutto in versione Renja.
Poi i monologhi rabu rabu di Yoko e i sorrisi smirk di Tacchon :wesaaq:

CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 14/4/2010, 16:21)
Ho anche letto le verie considerazioni sui membri della band e...
dicono delle cose troppo cute!

Mi fa pensare che sono una band unita e nonostante siano in molti, si impegnano per andare tutti d'accordo e avere una certa armonia nella band.
1 punto in più per i Kanjani ;D

Vero eh?! (*miao adora questa utentina a cui non sfugge nessun dettaglio :ehm: )
Nonostante non arrivino al livello di memberAi degli Arashi, anche perchè stan da meno assieme, sono di un unito che commuove :clap:
miao
 
Top
sabra
view post Posted on 2/5/2010, 15:15     +1   -1




io questi ragazzi LI AMO!! :lvv:
ho letto le varie interviste..che dolci che sono tra di loro :wub: si vede si voglio bene e che sono molto uniti..leggendole mi sono accorta che un po' li ho inquadrati..

commento sulla song
si è vero il testo non è uno dei più allegri...ma mi piace molto..così come tutta la canzone nel complesso..e poi loro come al solito sono fantastici..con quei sorrisoni enormi..è bello vederli così..e poi Yoko se ne deve sempre uscire con una delle sue batutte..i denti di Hina..povero.. :gnegne: :gnegne:

come sempre avete fatto un ottimo lavoro e grazie tantissimo per la traduzione di questa song che adoro.. :kiss:
 
Top
ilusca
view post Posted on 5/2/2011, 21:51     +1   -1




:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Che sfizio sto live :gnegne:
Quei mini-motorini sono stupendiiiiiiiiiiiii! ne voglio uno anch'io :gnegne:

Ma erro o il giallo è Nishikido dei News? O.O
Ma sta su due gruppi???

Quello in Rosso poi...gli mettono una manomorta bestiale ç__ç poverino...

In ogni caso la canzone è molto dolce e il testo è metaforico, ma carino! è rilassante la musica! Ok! piano piano imparerò a conoscere anche voi U.U per adesso già mi avete fatto una buona impressione :shifty:

Non ho capito ovviamente le battute, perché non li conosco, però ho apprezzato molto quando alla fine qualcuno ha detto: Non litighiamo più! che dolceeeeeeeeeeeeee >.<

Complimenti per la traduzione! bella resa come sempre :D
 
Top
miaoAi
view post Posted on 6/2/2011, 13:56     +1   -1




Ohhh iluuu :shi:
Allora si il nishikido è lui, noi(IO ma buona parte dello staff) lo preferiamo versione Kanjana perchè si vede che si diverte di più :sbruff: La cosa di stare su due gruppi nemmeno io l'ho mai capita ben bene ma si vede che da loro si può fare.

Il video è la parte finale di uno sketch che loro fanno durante i concerti, si "trasformano" in eito(eight=8) rangers, una parodia dei power rangers, e affrontano l'avventura di turno. Nel Pazzo, qui, la storia era basata sul fatto che tre membri del gruppo "rubano" il posto agli altri per invidia, combattono tra loro ma poi c'è il lieto fine :shi: e a quello fanno riferimento le battute finali.

Purtroppo la song l'hanno fatta solo su questo concerto, quindi, nonostante sia molto toccante e "triste" perde un po' a causa del video comunque ilare, ma è talmente bella che doveva esser fatto e poi i Kanjani sono anche questo, dei simpatici teneroni quindi, ben venga :shi:

Ureshii se gli darai un'opportunità perchè meritano, per campagnamenti di sorta chiedi pure :acc:

Grazie anche per i complimenti :wub: si vede che ero parecchio ispirata su questo progettino :sbrill:
 
Top
ilusca
view post Posted on 6/2/2011, 15:41     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 6/2/2011, 13:56) 
Allora si il nishikido è lui, noi(IO ma buona parte dello staff) lo preferiamo versione Kanjana perchè si vede che si diverte di più :sbruff: La cosa di stare su due gruppi nemmeno io l'ho mai capita ben bene ma si vede che da loro si può fare.

E' vero ha sorriso molto! mi sembra che faccia meno il figo XD Poi devo visionarlo in altri pezzi per poter consolidare quest'impressione che m'ha fatto! XD
Anch'io però trovo un po' strana questa cosa dei due gruppi, ecco perché mi ha meravigliata molto vederlo O.O
Sta di fatto che è sempre un piacere per gli occhi, quindi ben venga vederlo spesso :muahah:
CITAZIONE (miaoAi @ 6/2/2011, 13:56) 
Il video è la parte finale di uno sketch che loro fanno durante i concerti, si "trasformano" in eito(eight=8) rangers, una parodia dei power rangers, e affrontano l'avventura di turno. Nel Pazzo, qui, la storia era basata sul fatto che tre membri del gruppo "rubano" il posto agli altri per invidia, combattono tra loro ma poi c'è il lieto fine :shi: e a quello fanno riferimento le battute finali.

Purtroppo la song l'hanno fatta solo su questo concerto, quindi, nonostante sia molto toccante e "triste" perde un po' a causa del video comunque ilare, ma è talmente bella che doveva esser fatto e poi i Kanjani sono anche questo, dei simpatici teneroni quindi, ben venga :shi:

Con la spiegazione, già mi è più chiaro XD
Il testo alla fine rende da solo, non preoccuparti! I motorini non mi hanno sviata più di tanto (solo un pochino :quatto: )
CITAZIONE (miaoAi @ 6/2/2011, 13:56) 
Ureshii se gli darai un'opportunità perchè meritano, per campagnamenti di sorta chiedi pure :acc:

Grazie anche per i complimenti :wub: si vede che ero parecchio ispirata su questo progettino :sbrill:

Di niente! qando sono meritati, non costa niente farli :wub:
Comunque i consigli sono ben accetti U.U
Mi lascio campagnare molto facilmente XD
(che persona volubile :shifty: )
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 16:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ho fatto male a scordarmi di commentare questo live perchè "Donna ni ... *ha un titolo lunghissssssssimo! XD* è proprio una gran bella canzone. :wub:
E cavolo, ascoltarla in versione album dà anche quel briciolo di languore che qui nel live è un po' oscurato da tutto l'ambaradan casinaro della perfornance con gli Eito ranger! *fighissimi!!* :clap:
Proprio per questo straconsiglio di scaricarsela e di sentirsela anche nella versione "Puzzle" (gomen na, qui c'è il download di tutto l'album ma l'ho cercata in giro in solitaria e non l'ho trovata! :( )
SPOILER (click to view)
E poi si sa mai... :muahah: Questo album ha fatto tante vittime. Ilu *una a caso*vuoi essere la prossima?! :B):

CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 14/4/2010, 15:21)
Ho anche letto le verie considerazioni sui membri della band e...
dicono delle cose troppo cute!

Questo è il momento in cui tutti si rappacificano e ognuno, nella sua puccitudine immensa, ringrazia l'altro per essere tornato in sè!
Insomma c'è rabu rabu ad oltranza e noi gongoliamo! image
CITAZIONE (ilusca @ 5/2/2011, 21:51)
Quei mini-motorini sono stupendiiiiiiiiiiiii! ne voglio uno anch'io :gnegne:

Va bene che non ci dobbiamo distrarre troppo ma... Come si divertono! XD
Poi, si sa, per degli uomini dev'essere ancora più divertente fare i cretini con quei mini-mezzi! :uhuh: Calcetti, spinte e sorpassi inclusi, ovvio! :gnegne:
CITAZIONE (miaoAi @ 6/2/2011, 13:56)
Purtroppo la song l'hanno fatta solo su questo concerto, quindi, nonostante sia molto toccante e "triste" perde un po' a causa del video comunque ilare, ma è talmente bella che doveva esser fatto e poi i Kanjani sono anche questo, dei simpatici teneroni quindi, ben venga :shi:

Esatto! ;) Proprio per questo l'ascolto in versione studio è straconsigliato!
L'altalena fra serio e profanissimo è uno dei punti forti dei Kanjani8 e questo pezzo ne è la testimonianza evidente! :plus:
Continuiamo a campagnareeeeeeeeeeeeeeeee!
SPOILER (click to view)
:eheh:
 
Top
ilusca
view post Posted on 6/2/2011, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 6/2/2011, 16:32) 
E poi si sa mai... :muahah: Questo album ha fatto tante vittime. Ilu *una a caso*vuoi essere la prossima?! :B):

Ma volentieri XD
Ascolterò altri pezzi sicuramente, grazie del link, Lory :wub:

(Prima o poi gli Arashi si sentiranno traditi -.-'')

ahahahahaha :gnegne:
 
Top
12 replies since 22/11/2009, 22:16   570 views
  Share