[AAA in Kokuritsu 2008] Take me faraway
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!15 [88.24%]
4. Mi piace2 [11.76%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

[AAA in Kokuritsu 2008] Take me faraway, Ohno Satoshi's solo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2009, 21:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Non si poteva scegliere modo migliore per festeggiare il suo compleanno! FORYOU
Un' uscita speciale, oltre le nostre solite releases, dedicata interamente al nostro Riida Ohno Satoshi e alla sua ultima fatica in campo solistico ;) :fra costumi dorati e acuti difficili da dimenticare, è il momento di "Take me faraway"! ^___^
Douzo!

00003-300002-4
00001-500004-3
© logo T3S by Ran_Stellina85



Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_Ohn0way

Informazioni generali:
"Take me faraway" è inserita nell'album "Dream a live" rilasciato il 23 Aprile 2008 ma rischiavamo di non vederla nel suo splendore perchè di questo album (e del conseguente Tour) non è stato realizzato un dvd! :blink: *misteri Johnnici!*
Solo con l' "AAA in Kokuritsu 2008" (uscito il25 Marzo 2009 in un'unica versione da due dvd) il nostro Riida ha deciso di ripresentarci il suo famoso assolo e quindi ci è stato possibile vedere per la prima volta anche il live. :hero:
Cosa che purtroppo non è successa con "Gimmick Game" di Nino... :maddio:
Stesso destino di "Take me faraway" ma con la sfortuna di non averla vista nemmeno al Kokuritsu. T___T



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
200px-Arashi-album-08-01 jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 10/11/2013, 16:50
 
Top
•concy™•
view post Posted on 26/11/2009, 13:59     +1   -1




La prima a commentare!! image
SPOILER (click to view)
ma va' XD lo rilasci tu il progetto! :gnegne:

Bon, ci tengo a sprecare due paroline su questo video. :wub:
Diciamo che Take me faraway è una di quelle canzoni per cui ho avuto il colpo di fulmine (e, anche se non sembra visto che mi piace quasi tutto, è cosa molto rara), da quando l'ho ascoltata la prima volta, ad oggi, non so a che numero sono arrivata XD ma ci sono testimoni oculari e non che sanno benissimo quanto sia impazzita per questa song. image
Quando ho scoperto che c'era l'esibizione ho maciullato i poveri neuroni delle altre girl per convincerle
SPOILER (click to view)
come se ce ne fosse di bisogno *frusta mode on* image
a farla! image image
Anche se non è "super" come altre esibizioni, a me piace tantissimo :tesoro: la voce di Ohno compensa il video un pò statico!
Una parte che adoro è quanto sale sulla sedia e dice "itsumademooooo" e alzano le mani e poi quando stacca e fa "uoooooo" le abbassano :wesaaq: :wesaaq: è un qualcosa di... awwwwww :rido: :rido:
Le parole sono veramente bellissime image ringrazio Lory e Jessy che ci hanno lavorato duramente per riuscire a completarla per il compleanno del Riida!
SPOILER (click to view)
A proposito... tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii!! :kiss: :kiss:

Per il karaoke spero che vi piaccia :ehm: è molto "soft" perchè ho cercato di renderla come la canzone, dico grazie anche a Mary che mi ha sopportato nel momento di delirio "che colore posso usare? ti piace questa combinazione?" gracias :wesaaq:
Per concludere il mio papiron de pariron......
Spero che vi piaccia il nostro lavoro e il bellissimo pezzo di Ohno-pooh che trasmette, per lo meno a me, tante belle cose!!! :muah:
 
Top
sabra
view post Posted on 26/11/2009, 14:31     +1   -1




bello bello bello!!!!!.....questa canzone è stupenda!!!( nn l'avevo ancora sentita)..e poi ohno con la sua voce meravigliosa!!! :tesoro: ...auguri Rida!!!....ottimo lavoro ragazze.. :clap:
 
Top
arianna1616
view post Posted on 26/11/2009, 14:48     +1   -1




inizio con il dire Otanjobi ometedoo Ohno-cham XD

Poi... Ragazze U_UV vi adoroooo.... adoro Take me faraway... amo ohno.. XD XD XD
Ragazze davvero un grazie di cuore è stupendoooo
 
Top
Kaoru~chan
view post Posted on 26/11/2009, 14:59     +1   -1




grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

non potete capire,sono la persona più felice sulla faccia della terra...
adoro letteralmete questa canzone e anche se con i sub in inglese mi ero già scaricata il
video e lo guardo più o meno 20 volte al giorno insieme a niji di nino XD

davvero grazie mille...vederla tradotta in italiano è un sogno che si avvera :wesaaq:

ontoni arigatou :please:
 
Top
*Jun*
view post Posted on 26/11/2009, 15:49     +1   -1




:pianto: No non posso crederciiiiiiiiiii çOç

IO AMO STA CANZONE :tesoro:, lo sa Arianna quante volte l'ascolto xD 10000 volte °O° e non mi stanco mai, è troppo troppo troppo bella!

Il video poi, Ohno è bravissimo ha una voce spettacolare, mi fa venire la pelle d'oca.

Grazie ragazze davvero, ero ansiosa di vederla tradotta in italiano per sapere cosa diceva *O* e ora... çOç è arrivato il fatidico giorno :pianto: *commossa*

Come regalo di compleanno per il "piccolo" :clap: Riida <3 è stupendererissimo *O* :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro:


Scarico immediatamenteeeeeeeeeeeeeeeee *O* non vedo l'ora di leggere la traduzioneeeeeeeeeee..



E ancora GRAZIE, a voi che ci regalate ogni volta 1 emozione in più nel vedere,ascoltare e sopratutto capire le canzoni che ci hanno rapito il cuore! E' grazie a voi che ogni volta l'amore verso gli Arashi (ovviamente anche verso gli altri gruppi che traducete) aumenta a dismisura!! Arigatou <3 :wesaaq: :wesaaq: :wesaaq: :wesaaq: :wesaaq:

CITAZIONE (Kaoru~chan @ 26/11/2009, 14:59)

Lo so xD non dovrei scriverlo qui, però... adoro i tuoi avatar e firma xDD (Junnnnnnnn :lvv: )


U_U chiedo venia per il piccolo O.T XD
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 26/11/2009, 18:23     +1   -1




Waaaaaaaaa Take me Far Away!!!!! :lvv:
Bellissima, sublime!!!!!! *ama la voce di Oh-chan* <3

Come dice Concy, la performance, rispetto alle altre rimane più "statica", ma la canzone è troppo lenta per potersi cimentare in un balletto alla "Top Secret", nonostante ciò il risultato è uno spettacolo eccezionale! *çç*
La prima volta che ho visto questo live, mentre a tutte le altre canzoni urlavo e strepitavo, sono caduta nel mutismo più assoluto, completamente rapita dalla voce e dai movimenti del nostro Riidaa, davvero bellissimo!!! :tesoro:

I colori e i font usati ci stanno benissimo! Siete grandi ragazze!!!! :yeah:
Grazie mille soprattutto per la traduzione in ita! :wub:

Ah si... Buon Compleanno Ridaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :lvv:
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 26/11/2009, 19:37     +1   -1




Mi.... mio dio ma... ma è... STUPENDA! Cacchio non me lo aspettavo da Ohno! Troppo ma davvero troppo bella e che parole cioè se l'ha scritta lui io... io.. cioè no non so esprimermi. Comunque bravissime ragazze e Ohno Tantissimi Augurii!!!!!
 
Top
jejja88
view post Posted on 26/11/2009, 19:40     +1   -1




Impossible, questo uomo compie già 29 anni! :puh: A vedere questo video non sembrerebbe proprio! >____<
CITAZIONE (•concy™• @ 26/11/2009, 13:59)
Una parte che adoro è quanto sale sulla sedia e dice "itsumademooooo" e alzano le mani e poi quando stacca e fa "uoooooo" le abbassano :wesaaq: :wesaaq: è un qualcosa di... awwwwww :rido: :rido:

Veeeeero...per la serie, anche il riida a volte sa essere cool! *e qui aspetto qualcuno che faccia obiezione... :crudele: *

A parte le frecciatine, lo ribadisco, io il riida lo preferisco sempre in solo, non so è come se rendesse al 200% rispetto al solito...forse sarà che non è disturbato da strane presenze accozzanti... :rido:
Comunque auguroni Ohno e mille di questi solo! :clap:

 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 20:12     +1   -1
Avatar

When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.
♥♥♥♥♥

Group:
Mod graf
Posts:
1,965
Reputation:
0
Location:
Desenzano del Garda (BS)

Status:


amore hai reso degna nota al mio tesor bravissima *//* complimentoni....
 
✿ Www  Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 27/11/2009, 15:29     +1   -1




bellissimo lavoro ragazze!!! ^^

SPOILER (click to view)
OMEDETOU RIIDA!!
 
Top
anya13
view post Posted on 27/11/2009, 20:29     +1   -1




grazie!!
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 13:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ehhh lo sapevamo che questa release avrebbe scaldato il cuore di tutte... :wesaaq:
Prima di tutto grazie del supporto e delle belle parole *doveroso*! :clap:

In secondo luogo che dire: in questi pezzi Ohno ci nuota, ci naviga dentro... Troppo nelle sue corde e troppo da godere tutto in solitaria così. :wub:
C'è da dire che, come già narrava Concy nell'aneddoto numero 34253252352 delle visioni comuni :B):, la prima volta che l'abbiamo visto sul dvd del Kokuritsu ci siamo dette: "Ma cosa fa? Va solo avanti e indietro?!"... :P
Ma eravamo soltanto delle grandissime niubbe al momento... :ghg:
Perchè la povera stella come avrebbe potuto fare le sue mossette tipiche quando aveva da cantare una canzone del genere?! :ehm:
E poi si vede che è rigorosamente live dal modo in cui è preoccupato di sistemarsi in continuazione il microfonino mobile! :eddai:


Osservazioni di poco conto a parte, la canzone in sè ha quel qualcosa di "tormentato" nel testo che non guasta mai. :tesoro:
Il karaoke è delicato e non invasivo...
Insomma mi piace. E tanto. :oiki:
Grazie a voi e grazie alle donzelline che hanno lavorato con me, as always. *rabu a voi* :certo:
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 28/11/2009, 20:20     +1   -1




Ahhh che nostalgia... questa canzone mi riporta alla mente i primi periodi in cui conoscevo Concy e spesso in webcam mi cantava questa song abbracciando Winnie Pooh! Ricordi Concy?:eddai:

Cmq questa canzone oltre che riportare alla mente bellissimi ricordi tra sorellins è veramente un tocco di eleganza e raffinatezza :tesoro: Ohno è proprio pucciolo
E anche gli effetti creati per il karaoke come ha detto Lory sono delicati e molto azzeccati... quando poi dice "hikari" all'inizio dà proprio l'idea di un karaoke che si illumina :wub:

:yeah: Gracie anche alle altre pucciole che hanno lavorato nella stupenda traduzione e revisione... come faremo senza di voi? :waa:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 28/11/2009, 21:14     +1   -1




Si il Rida è impareggiabile!! Lo sappiamo tutti e nessuno può negare le sue doti canore, ma qui brilla come una stella nel firmamento! Anche il balletto è sublime come la canzone!
Chechè se ne dica merita appieno l'appellativo di leader, perchè è davvero il Cantante degli Arashi! Non me ne vogliano gli altri, che comunque apprezzo, ognuno a modo suo, ma se parliamo di dote capacità canore, Ohno non ha rivali!
Mi piace anche la semi sobrietà del costume di scena.
Perfetto il font e il karaoke, bellissimo il testo che è stato valorizzato appieno...
Mi piacerebbe sapessero quanto riescono a trasmetterci con una sola canzone!
Vai Riiidaa!!
Miaoo
 
Top
26 replies since 11/11/2009, 21:32   1062 views
  Share