[Diamond DVD] Why?
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!7 [77.78%]
3. Carino1 [11.11%]
4. Mi piace1 [11.11%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

[Diamond DVD] Why?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2009, 21:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Torniamo ad un po' al lato kakkoi (aka "figo" :shifty: ) che ci vuole ogni tanto... :eddai:
Un tavolo da biliardo, sedie alte da locale fighetto, completini eleganti (coff...coff... corredati da scarpe rosso fuoco! :grr: )...
Questo è il setting di "Why?", recente fatica dei NEWS uscita da pochissimo con il loro nuovo dvd! :woot:
Douzo! ^___^

NEWSWhy_Sub_Itaavi_000166833NEWSWhy_Sub_Itaavi_000118752
NEWSWhy_Sub_Itaavi_000099165NEWSWhy_Sub_Itaavi_000030530
© logo T3S Ran_Stellina85



Potete scaricarlo tramite Mediafire OPPURE MixtureCloud.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_yHw

Informazioni generali:
"Why?" è la b-side della Regular Edition del famosissimo singolo "Weeeek". ;)
Questa è la prima esibizione live offertaci dai News, in quanto fino all'uscita del dvd "Diamond" era solo ed unicamente una versione cantata. :tesoro:
Il "Winter Party Diamond Tour" è un cofanetto dvd di recentissima uscita che comprende un'impresa non da poco dei NEWS che va dal 25 ottobre 2008 al 12 gennaio 2009 con concerti che hanno percorso Sendai, Nagoya, Tokyo, Hiroshima (per dirne solo alcune di città :B):) e per concludersi poi a Osaka dove, tra l'altro, si sono tenute le riprese di questo dvd. :certo:
E noi ringraziamo. :please: Il Tokyo Dome ormai è diventato un abituèe: fa bene cambiare ogni tanto! :wesaaq:
.
153 minuti di concerto e 142 di bonus con curiosità e backstage. Un'impresa davvero, che si riversa poi anche nel prezzo! :uyt:
Ma avremo modo di conoscere tutto questo popò di dvd e bonus nel corso dei mesi... :oiki:

Highlights:
1- Shige al minuto 0:30. Alla faccia della traduzione, per una volta, godiamoci lo sguardo da furbetto sbav :sbava: *ormone, stai al tuo posto! :uccido: *
2-La combo fucsia/Koyama/camicia sbottonata sul collo (anche Pi ora che vedo! :ehm:)...
4- La hime Tegoshi spaparanzata sul divano da principessa! :grr: :grr:
5- L'assoluto fuori sincro del balletto rimediato con inquadrature sui singoli! :crudele: *E non è che ci dispiaccia! :wub: *


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del singolo, limited e regular:
jpg jpg

Ecco le copertine del DVD, limited e regular:


Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Ran_Stellina85

Edited by Lorrry85 - 31/8/2013, 15:31
 
Top
~»Smile
view post Posted on 10/12/2009, 16:02     +1   -1




Ok! Io potrei seriamente costruirvi una statua!
E' noto ormai quanto io sia di parte ogni volta che entro nella sezione "News" *__*
CITAZIONE
Ma avremo modo di conoscere tutto questo popò di dvd e bonus nel corso dei mesi

Posso sperare in nuovi loveretti tutti made in Diamond, allora?!

Io questo DVD lo conosco a memoria per le infinite volte che l'ho visto xD e potrei commentare anche ora... ma prima mi guardo il live subbato da voi gente brava e poi vengo a commentare! xP
 
Top
Romantica*
view post Posted on 10/12/2009, 18:43     +1   -1




Attenzione ho un annuncio importante:
Adoro i News,Jun è truppo carico scusate ma al solo pensarci.. :slurp: :slurp:
Comunque ritornando a noi ho ascoltato molto attentamente questo nuovo singolo è posso dire che sia la melodia ke le parole sono molto belle.

Ps:non vedo l'ora di potermi gustare il loro dvd ma soprattuto non vedo l'ora di guardare il backstage spero succede presto.. :rido:
 
Top
~ Keu
view post Posted on 10/12/2009, 18:59     +1   -1




Tra l'altro questa è la canzone preferita di Keuccio :Q_
In queste riprese Tego e Ryo non fanno i porcelli sul divano *sospiro di sollievo*
 
Top
miaoAi
view post Posted on 10/12/2009, 19:54     +1   -1




parto con i commenti scemi...
Perchè hanno tutti le scarpe UGUALI?? Rosse di vernice stile tuffo nella pozzanghera che si abbinano solo ai pantaloni di PI?!(sarà una mossa psicologica??? :eddai: )
Si scoprì che i 6 membri dei News avevano imparato 6 balletti differenti e che lo scopo del live fosse dare il via ad una nuovo genere di danza combinata!!! :gnegne: :gnegne:
Che diamine di patacca anello ha Pi al dito??? :shok:
Cioè... è... osceno!!!
:ebbè:
Ora i commenti seri!!
La song è bellissima e mi piace tanto, nonostante le oscenità di cui sopra, l'esibizione mi piace tanto. Bella l'idea di dividere le strofe in 3 ambientazioni, di dividere loro in gruppi di 2 di mettere la musica così alta che a stento si sentivano :rido: Pi e Ryo dal vivo sembrano arrancare... ma questo live mi fa sbavare nonostante non ami i NewS, e ho detto tutto :oiki:
Ottimo lavoro a tutte e, in particolare, a Ran che ha creato un karaoke azzeccatissimo e troppo bello :wesaaq:
Non l'ho visto questo DVD, magari recupero :ebbè:
*Tassie *ineee
Miaoo
 
Top
jejja88
view post Posted on 10/12/2009, 21:13     +1   -1




CITAZIONE (~ Keu @ 10/12/2009, 18:59)
Tra l'altro questa è la canzone preferita di Keuccio :Q_

Ehi ehi, questo mi interessa! :wesaaq: Sul serio? Per il bene di Kei me la ascolterò in loop da oggi in poi allora! XD

A parte le scemate, nonostante il live sia un tripudio di abbigliamenti fighettosi :crudele: , la canzone mi piace! >3< Alla scena iniziale del biliardo sono morta, della serie "Ma che fanno, si mettono a giocare adesso?" :gnegne: Ma il Kei appoggiato al bancone del bar ha i suoi perchè :sva: *attendo conferma dalla mia compagna di fangirlamento su questo ometto*
Grazie mille a chi ha collaborato a questo progetto! In particolare, Dani, i colori che cambiano a seconda dell'atmosfera sono una genialata! :tesoro:
 
Top
~»Smile
view post Posted on 10/12/2009, 21:53     +1   -1




Bene bene. Eccomi qui con i veri commenti.
Iniziamo dal punto importante e cioè il vostro lavoro! *__*
Bellissimo il karaoke, font e colori! Complimentissimi! E Bellissima anche la traduzione della canzone, come sempre del resto! <3

E ora il live, perchè finalmente un posto dove scrivere i miei commenti baka sul Diamond l'ho trovato xD
Partendo dalle oscenità... quelle scarpe tutte ROSSE non si posso guardare, anche perchè, davvero, sono una meraviglia con i pantaloni gialli di Massu °__°
E, poi, gli anelli! Cioè xD io li ho odiati dal primo mometo che sono apparsi all'inizio del DVD quegli anelli! Patacche assurde che peseranno 10 kili?! XD
Ed infine il loro inglese. Che poi il bello è che costringono anche me a quella pronuncia assurda perchè altrimenti se pronunciassi correttamente le parole manderei a quel paese il ritmo <<'


Poooooi: in questa particolare esibizione mi sono piaciuti tanto Kato, Kei e Massu *____*
Kei, davvero, secondo meè stata una rivelazione in tutto il DVD *__* non che prima non lo fosse ma, in questo DVD, viene fuori che è una meraviglia e, non so... è come se perdesse un pò quell'immagine da tenero baka che lo caratterizzava per lasciare il posto ad un Kei più maturo, sexy e taaaanto serioso. Davvero non sapevo se guardare Pi o Kei e, detto da me, è tutto dire questo ^^''
E poi Kato!!! Santo Kato-Kun...quel sorriso che fa all'inizio *çç*

Quindi: ottima scelta per iniziare il Diamond. Spero ci saranno altre uscite su questo splendido DVD. A me è piaciuto tanto ma, vedete voi quantopuò contare la mi parola in questo caso xD

 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 10/12/2009, 22:50     +1   -1




unici *-*

non ho altre parole da aggiungere
ah no, qualcosa da dire ce l'ho.
sulle scare rosso fuoco: mi hanno dato la possibilità di seguire i movimenti della coreografia alla perfezione xD
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 11/12/2009, 22:05     +1   -1




Uuh l'avevo già visto su youtube, ma subbato è tutt'altra cosa *-* mi piace tanto questa canzone e amo sempre di più la voce di Yuya - soprattutto quando canta in inglese - ..certo che quegli anelli se li potevano risparmiare XD ma tutto sommato mi è piaciuto davvero tanto questo DVD!
Che dire..grazie per i sub!~
 
Top
~ Saki
view post Posted on 20/12/2009, 23:29     +1   -1




una canzone così detta da loro..sa di parodia! Amo WHY!!! è semplicemente meravigliosaaaa e loro che dicono - vuoi lasciarmi, vuoi baciarmi - .... non c'è da chiederlo chi è la tizia che vi lascerebbe.. *OO* e che voce tegooooo *ç* quando loro dicono "tus" per indicare "truth" è carinissimo *_* meraviglioso videooo
 
Top
E-l-i-s-a
view post Posted on 21/12/2009, 19:14     +1   -1




Ah ragazze mie<3 avete scelto proprio una delle mie parti preferite del concerto :wub:
Grazie! Grazie perchè ora posso metterlo sul mio mp5 <3
E portarlo sempre con me XD <-pericolo XD
Ottimo lavoro come sempre.
byebye
 
Top
the_mery89
view post Posted on 19/5/2010, 11:15     +1   -1




CITAZIONE
sulle scare rosso fuoco: mi hanno dato la possibilità di seguire i movimenti della coreografia alla perfezione xD

concordo con Viky!!!!!XD

Iniziamo con i commenti seri...(seri??mmmm...spero siano seri!!!!)

Shige...con quel sorriso mi ha ucciso!!!!! Massu pure non scherzava!!!!! xDD certo con i suoi pantaloni gialli e le scarpe rosse.......mi ha fatto morire!!!!XDDD

Keii...benedetto ragazzo....!!!!! :lvv:
Pi..povero aveva problemi con il microfono...!!!!!! :( ihihih alla parte "vuoi baciarmi" ho urlato senza pensare SI e mia madre che passava vicino la camera è entrata preoccupata in camera.....xDDD
Tegolina....spaparanzato sul divano come una vera Hime!!!!!XD
Ryo..eh ryo ryo pure tu mica scherzi!!!!XDDD

Amo questa canzone...anche perchè è l'unica canzone che sono riuscita a far piacere ad una mia amica....:( non riuscirò mai a portarla dalla mia parte!!!!
Testo stupendo!!!!
Arigatou per il lavoro!!!!!!! :lvv: :lvv:
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 24/4/2011, 16:04     +1   -1




Why don't you say goodbye...

Ed ecco che si ritorna alle scarpe rosse abbinate soltanto ai pantaloni di Pi, già ampiamente commentate in Bambina :gnegne: E quegli orribilissimi anelli?? Glieli perdono soltanto perché sono in riferimento al tema del tour :sospir: Però quelle camicie semi-sbottonate meritano :sbava: Questo live merita davvero, altro che figaggine :sbava:

SPOILER (click to view)
Ma tra l'altro mi sono sempre chiesta se è stato Shige a scegliere quelle scarpe... perché le mise erano state affidate a lui quella volta... spero proprio che non fosse opera sua :sbruff:


Una delle mie parti preferite di tutto il Diamond (ovviamente non c'è bisogno di dire che lo adoro xD) :sbrill:
La prima volta che l'ho visto ho subito pensato: ma 'sti qua che cacchio fanno? si mettono a giocare a biliardo nel bel mezzo di un concerto?! :shok:
SPOILER (click to view)
Tra l'altro ieri sera volevano farci giocare anche me per la prima volta in vita mia, ma mi sono rifiutata xD Poi quando adesso ho visto che dovevo ancora commentare questa mi è venuto subito da ridere :gnegne: Sempre in sintonia con i miei bimbi :wub:

E poi non appena è partita la musica nell'esatto momento in cui Massu ha spaccato le palle mi sono subito innamorata di quest'esibizione! E' estremamente originale e questa cosa mi piace molto, perché per una volta non ci sono le solite cose tipo balletti, loro che corrono a destra e a manca o che sono sui vari carri e simili, ecc. E mi è piaciuta un sacco anche l'idea di dividerli in coppie creando ambientazioni diverse, ma riferite sempre allo stesso tipo di luogo ^_^

Tra l'altro sono molto legata a questo testo, perché si riferisce alla mia stessa situazione fino a non molto tempo fa e quando ci si rivede così tanto nelle canzoni dei propri idoli è impossibile non amarle, per quanto un testo possa essere triste e ricordare cose non proprio piacevoli.

Se mai dovessi imparare a giocare a biliardo vorrei che fossero loro ad insegnarmelo :sbava: :gnegne:

Poi il sorrisino iniziale da furbo di Shige è qualcosa di... :sbava: :sbava: :sbava: E' davvero molto secsi praticamente sempre, è una cosa assurda :o:

E Keii-chan seduto al bar?? E' un momento di figaggine assoluta! Cioè davvero, normalmente Keii è Mamma Kei, però qui (e in tutto il Diamond direi) è riuscito davvero a far uscire un lato molto più maturo e serio di sè, per non dire sexy! Normalmente quando cerca di fare il sexy c'è solo da ridere perché non gli viene minimamente, però questo non è assolutamente il caso :sbava: E poi quando fa schioccare le dita?? Adoro quel momento *-*

*Super fangirlamento mode on* :gnegne:
Piiiiiiiiiii :wub:
Come hai potuto prenderti gioco di me? Amourr ma stai scherzando, non potrei mai :wub:
Vuoi baciarmi?... c'era bisogno di chiederlo?? :sbava::sbava::sbava:
Che poi cosa l'ha cantato bene? :wub:
Comunque povero, lui odia proprio cantare con l'archetto, in tutte le esibizioni in cui usano l'archetto lui non appena ha la mano libera va subito a metterlo a posto per paura che non si senta, dolcissimo :sbrill::wub:
Poi la sua solita giravolta venuta alla stragrande non può mancare **
*Super fangirlamento mode off* :gnegne:

Ryo comunque non può non essere più figo che mai qui :sbava:

E Tego-nyan sul divanetto?? *e la Silvy che si scioglie solo a guardarlo :gnegne:*
Su why la sua voce è davvero perfetta, adoro il suo pezzo!

Dei sei balletti che oguno di loro ha imparato per conto suo non voglio nemmeno parlare :sbruff: Vabè, quello si perdona se poi rendono così tanto con la figaggine e a livello canoro :B):

Bella traduzione e bel lavoro ragazze! Questa volta mi è piaciuto soprattutto il logo, davvero stupendo ^_^ :romant:

Edited by Yuki chan - 24/4/2011, 17:41
 
Top
haci37
view post Posted on 24/4/2011, 16:18     +1   -1




CITAZIONE (Yuki chan @ 24/4/2011, 17:04) 
Ma tra l'altro mi sono sempre chiesta se è stato Shige a scegliere quelle scarpe... perché le mise erano state affidate a lui quella volta... spero proprio che non fosse opera sua :sbruff:

Temo proprio lo sia... °-°

però guarda il lato positivo.... per essere il vestito di un concerto Johnny's è bello... XD
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 16:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (~ Keu @ 10/12/2009, 19:59)
In queste riprese Tego e Ryo non fanno i porcelli sul divano *sospiro di sollievo*

Cominciamo con questa sentenza di verità suprema stilata da Keu nel lontano 2009!
E quanto mai vera anche oggi! :gnegne: :gnegne: *Per la serie le cose non cambiano mai! :P *


L'inizio sembra un piano bar in cui gli strumenti si accordano in attesa dei clienti... :shifty:
"Why?" è cantata da soli uomini :B): ma ha una sensibilità prettamente femminile: "Perchè non ami solo me?" e allo stesso tempo "Perchè non mi lasci?"
Poi te la spiega: "In fondo, sono io quello che non è pronto a lasciarti". :pecchè:
E si accontenta di una storia a metà.

Se questo non è un punto di vista femminile non so...
Esistono maschi in grado di fare 'sti ragionamenti intripposi? Bah! XD :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE (miaoAi @ 10/12/2009, 20:54)
Si scoprì che i 6 membri dei News avevano imparato 6 balletti differenti e che lo scopo del live fosse dare il via ad una nuovo genere di danza combinata!!! :gnegne: :gnegne:

In questo live più che mai! XD
Penso che l'unico veramente a tempo fosse Massu: peccato che poi gli altri non se ne siano accorti e sono andati avanti per la loro strada!
CITAZIONE (~»Smile @ 10/12/2009, 22:53)
Poooooi: in questa particolare esibizione mi sono piaciuti tanto Kato, Kei e Massu *____*
Kei, davvero, secondo meè stata una rivelazione in tutto il DVD *__* non che prima non lo fosse ma, in questo DVD, viene fuori che è una meraviglia e, non so... è come se perdesse un pò quell'immagine da tenero baka che lo caratterizzava per lasciare il posto ad un Kei più maturo, sexy e taaaanto serioso. Davvero non sapevo se guardare Pi o Kei e, detto da me, è tutto dire questo ^^''

Ribadiamolo perchè è uscito più volte anche questo aspetto: Kei in questa esibizione spunta come un fungo dopo una giornata di pioggie... E sì che di solito è sempre il kawaii della situazione: anvedi Koyama che figurone! :muahah:
Ma io l'ho sempre saputo che in fondo quest' ometto ha da darci ancora mooooolto di più di quello che ha dato finora... :B):
SPOILER (click to view)
Così sembra una frase da magnaccia... :eheh:

CITAZIONE (Yuki chan @ 24/4/2011, 17:04)
Tra l'altro ieri sera volevano farci giocare anche me per la prima volta in vita mia, ma mi sono rifiutata xD Poi quando adesso ho visto che dovevo ancora commentare questa mi è venuto subito da ridere :gnegne: Sempre in sintonia con i miei bimbi :wub:

Daiii... Quando ricolleghiamo fatti di vita vissuta a stralci di video o esibizioni, possiamo definirci a tutti gli effetti... FAN CON IL PELO E CONTROPELO! :woot:
Spero tu abbia avuto più fortuna che Shige perchè, per quanto fosse super affascinante, mi sa che voleva mascherare il fatto che a biliardo fa cilecca per bene! :ling:
CITAZIONE (haci37 @ 24/4/2011, 17:18)
però guarda il lato positivo.... per essere il vestito di un concerto Johnny's è bello... XD

Una santa donna che vede il lato positivo anche nell' innegabile scelta costumistica assai discutibile! :pun:
In effetti è vero: meglio le scarpe rosso pompiere che il pelo e i boa! :rolleyes:
 
Top
16 replies since 7/11/2009, 21:33   580 views
  Share