[Kaizokuban] I Like It
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!4 [44.44%]
4. Mi piace3 [33.33%]
3. Carino2 [22.22%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

[Kaizokuban] I Like It

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 7/11/2009, 14:16     +1   -1




Una canzone poco conosciuta del gruppo KAT-TUN ma decisamente accattivante...
Vi piacerà? Eccome, perchè il titolo è una garanzia! Si tratta di "I Like It"! :sbirc:

Potete vedere qualche caps:

snapshot20120128152514snapshot20120128152539
snapshot20120128152657snapshot20120128152639
© logo T3S by miaoAi

Potete scaricarla tramite NosUpload OPPURE 2Shared.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_ILikeKT

Informazioni generali: (a cura di MiaoAi)
Traccia numero 3 dell'ormai amato, e che tanti bei pezzi ci ha dato, "Best of Kat Tun".
Datato 22 Marzo 2006 e pubblicato nella sola versione Regular, ha sancito l'esordio del gruppo raccogliendo tutte le canzoni, rigorosamente versione live, interpretate dai KAT TUN prima che diventassero una Band a tutti gli effetti.
I Like It ha un sound R&B, con diversi cambi di ritmo, sensuale e accattivante. :sva:
Il live è tratto dal DVD "KAT-TUN Live Kaizokuban KAT-TUN" Registrato durante l'esibizione al "Yokohama Arena" il 4 gennaio 2005.(E che esibizione! :eddai: ).
Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina dell'album:
Regular/limited+realFace+dvd
Bestof_Regular realfacedvdboxset

E la copertina del DVD live:
livekaizokuban

Credits:
Traduzione: jejja88
Revisione & QC: Lorrry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 10/4/2013, 20:59
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 2/2/2010, 22:31     +1   -1




AAAAAAAah il mio Jin è stupendoooo! E poi sentirgli dire quelle parole. ok se volvate ucidere qualcuno ci siete riuscite
 
Top
Romantica*
view post Posted on 3/2/2010, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (Ayumi-hime @ 2/2/2010, 22:31)
se volvate uccidere qualcuno ci siete riuscite

Hai perfettamente ragione :eddai: ora il numero delle vittime è aumentato a 2 ma penso certamente che c'e ne saranno ancora molte altre
Davanti a questa canzone e con questi kat-tun così giovani che ripento di continuo "I like it" è difficile sopravvivere :rido: :sva:
Comunque grazie ragà mi avete regalato un altro stupendo pezzo dei miei love kat-tun( :ohmamma: :ohmamma: )

 
Top
Eri-chan2
view post Posted on 3/2/2010, 21:03     +1   -1




che bello.... a me che non piacciono troppo le canzoni melodiche (apparte qualche eccezione... tanto per confermare la regola :shifty: ) me le fatte rivalutare tutte... avete un non so che di magico.... bella anche la traduzione.... il testo è molto scorevole... però non è molto articolato... è praticamente solo ritornello.. un bel ritornello però... :shifty: grazie stelle :)
 
Top
misa-chan80
view post Posted on 4/2/2010, 13:02     +1   -1




voto...7....
alla canzone intendo....^_^
al vostro lavoro 10 e lode come sempre...
testo semplicissimo...forse è per questo che piace...*misa è morta all inizio....le vittime sono salite a 3*
poi dopo la canzone si perde un pò...i like it..i like it...
pero dei kat tun così giovani e pucci....wow
l unica pecca secondo me è stato il cappotto con le lampadine..tamarro allo stato brado....>____<
 
Top
Kristal.
view post Posted on 4/2/2010, 13:55     +1   -1




:lvv: Kyaaaaaaaaaaaaaaa *e le vittime sono diventate 4*.
Puccioli i miei tesorini da cuccioli!!!!! Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
sentire I like it...... Mmm :ehm: che pensieriiiii........
Grazie ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
miaoAi
view post Posted on 4/2/2010, 17:50     +1   -1




Eccomi a commentare questa i like it yeah!! Troppo cool e sbav :sva:
La song non è delle mie preferite anche se si lascia ascoltare, l'esibizione... che esibizione :rido: una delle poche volte che vestono decentemente, esclusa la "sorpresa"...
CITAZIONE (misa-chan80 @ 4/2/2010, 13:02)
voto...7....
alla canzone intendo....^_^
al vostro lavoro 10 e lode come sempre...
testo semplicissimo...forse è per questo che piace...*misa è morta all inizio....le vittime sono salite a 3*
poi dopo la canzone si perde un pò...i like it..i like it...
pero dei kat tun così giovani e pucci....wow

A me fanno taaanto strano visto che li ho conosciuti da "grandi"(e va beh che tanto i giappini sembran sempre piccoli, e per me lo sono comunque loro :gnegne: :gnegne: ) vederli così puccioli... boh...
*tassie :tesoro: per i complimenti, le *ine che ci han lavorato saranno felicissime di leggerli. Ogni tanto un po' di sano riconoscimento ci vuole e per canzoni come questa si dà l'anima(nel senso che si *muore* dallo sbav nel farla :gnegne: :gnegne: ) e allora vai di complimenti che ci è piaciuta tanto! :certo:

CITAZIONE (misa-chan80 @ 4/2/2010, 13:02)
l unica pecca secondo me è stato il cappotto con le lampadine..tamarro allo stato brado....>____<

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
La sorpresa, il famoso asso nella manica(o nella fodera che dir si voglia) vedo che ha colpito anche te :shok:
Pensa che io a metà video li stavo lodando per la mise finchè non comparverò quelle ali(?) ascellari di lampadine attaccate al cappotto... e Junno ne va' anche fiero mostrandole anche dopo che la luce è tornata :puh:
Oddio non sapevo se ridere o disperarmi :maddio:
miaoo
 
Top
6 replies since 7/11/2009, 14:16   383 views
  Share