[SCP 2007.04.01] Image
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!7 [87.50%]
3. Carino1 [12.50%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

[SCP 2007.04.01] Image, Artista: Nagase Tomoya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2009, 23:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Un testo scritto dalla mano di Nagase Tomoya, vocalist dei TOKIO (che tornano a farci visita dopo un lungo periodo di pausa :woot:).
Una canzone con un testo brevissimo e conciso, ma che ha una carica emotiva disarmante. É amore. :sbirc:
Se anche queste cosine di breve durata (e vagamente di nicchia! :B): ) potessero avere una possibilità, siamo sicure che non ve ne pentireste! ;)

jpg

Potete scaricarla tramite 4Shared OPPURE 2Shared.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_ImageNagase

Informazioni generali:
"Image" ("イメージ") è uno dei soli di Nagase Tomoya (qui ridotto ancora di più per la versione live) di cui si sa molto poco o, quantomeno, vi sono poche info a riguardo. :rapid:
Sappiamo per certo però che, collaborazioni come questa con Kokubun Taichi (qui al piano e membro della stessa band, i TOKIO) sono altamente caldeggiate da entrambi, in quanto, appena si ritrovano in qualche programma comune, ci deliziano con dei riarrangiamenti tutti creati ex-novo per l'occasione. ;)
E' inserita, come 17esima traccia, nell'album "Harvest" uscito il 18 ottobre 2006.
Per chi si volesse fare una cultura di questo e di altri album, QUI c'è la discografia completa del gruppo! :clap:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:


Credits:
Traduzione: Lorry85
QC Jap: Ayumi-hime
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 11/5/2013, 14:43
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 3/8/2010, 22:44     +1   -1




La voce di Nagase Tomoya è molto particolare, mi piace tanto! E la canzone è davvero.. love :wub:
Complimenti per la scelta, ragazze :shalala:
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 10:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Terry~chan @ 3/8/2010, 23:44)
La voce di Nagase Tomoya è molto particolare, mi piace tanto! E la canzone è davvero.. love :wub:
Complimenti per la scelta, ragazze :shalala:

Terry! A te va il premio T3S "ho avuto l'ardire di scaricarla"! :shalala: :wub:
Oggi l'ho rivista e, tirandomi la zappa sui piedi, devo dire che mi è piaciuta sempre di più.
Nagase ormai è un grande con la chitarra: le potrebbe far fare quello che vuole ormai.
Taichi invece lo segue a ruota. Ho sempre l'impressione che questo duo si completi alla perfezione. >___<
Anche se non ha i nostri idols del cuore come portabandiera, torneranno su questi lidi, promise! :P
 
Top
final.tifa
view post Posted on 6/10/2010, 00:03     +1   -1




ohhhh che bravooo, mi è piaciuto molto come attore e devo dire che mi piace anche come cantante...come ha detto Terry ha una voce particolare che affascina..e poi con la chitarra in effetti è molto bravo e da un bel tocco a questa canzone che trovo moto dolce..ottimo lavoro^^
 
Top
miaoAi
view post Posted on 6/10/2010, 16:12     +1   -1




uh questa uscita mi era sfuggita tra una vacanza e l'altra :grr:
Sulla canzone nulla da dire, faccio fatica ad immaginare Nagase così, quasi serio, quasi profesCional, lui che è il "teppista" per eccellenza XD La sua è una voce molto particolare e io adoro le voci particolari. Ha comunque un estensione vocale notevole e unplugged merita davvero, anche per la bravura con la chitarra.
Clap!Clap! a Nagase e a chi ha lavorato a questo progettino d'atmosfera! Grazie sisters per questa chicca!
miaoo
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 12/3/2011, 15:03     +1   -1




Lorry ma grazie per avermela segnalata!! :romant:
Di questo passo i Tokio rischiano davvero di ritrovarsi una nuova fan :gnegne:
No davvero, proprio bella questa canzone, merita davvero!
Sinceramente quando ho visto per la prima volta Tomoya ho penssato 'azz che figo questo ma guarda che bravo attore :gnegne: Sinceramente non pensavo potesse pure cantare bene, e invece sorpresa. E ha pure parecchia estensione ^_^ Con la chitarra è davvero pazzesco quanto lo invidio. E poi che dire, io in generale sono una fan dei riarrangiamenti, se poi sono così belli allora non c'è dubbio che riescano a prendermi ^_^ Sì, penso proprio che inizierò a seguire un pò di più i TOKIO ^_^
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 28/1/2012, 18:30     +1   -1




Avevo detto che avrei cominciato a seguirli di più e l'ho fatto, decisamente ^_^ E sì, hanno una fan in più *-* Dopo tutto questo tempo questa continua ad essere una delle mie canzoni preferite in assoluto, una di quelle che potrei riascoltare all'infinito senzai mai stancarmene :wub:
Scusate il doppio post, ma ci stavo lavorando proprio adesso, e lei un up se lo merita tutto :shi:
 
Top
pitchu'
view post Posted on 24/6/2013, 17:37     +1   -1




Dico solo: come si fa a non amarlo/i?! :love:
 
Top
7 replies since 3/11/2009, 23:12   325 views
  Share