[Never Ending DVD] Kirameki No Kanata He
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!7 [77.78%]
3. Carino1 [11.11%]
4. Mi piace1 [11.11%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

[Never Ending DVD] Kirameki No Kanata He

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 27/10/2009, 00:49     +1   -1




"I wish, you wish! Yes!" Eccerto che lo vogliamo!! Ecco una nuova esibizione dei *niussi* "Kirameki No Kanata He"!
Il live è un apoteosi di viola e rabu rabu :tesoro: , con i junior emozionati e i News che si danno agli autografi e alle follie. Primo su tutti Pi che si fa' portare a spalla da un Koyama sfiancato che poi crolla. Un'ottima scelta ne'!? Che ne pensate?! :yeah:
"Get going, get the chance!"

kir3kira4
kira1kira2



Potete scaricarlo tramite Mixturecloud OPPURE MEGA.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_KiraKana

Informazioni generali:
"Kirameki No Kanata He": pubblicata nel lontano 27/04/2005 all'interno dell'album "Touch"
è stato il primo album in studio contenente quattro singoli e diverse canzoni live eseguite in varie esibizioni, quando erano ancora in nove o 8, ho perso il conto. :confuso:
Pubblicata in due edizioni, una Regular e una Limited, nella quale troviamo un photo booklet extra e un DVD con interviste e varie performance dei membri del gruppo. ;)
e riproposta in versione live nel "DVD Never Ending Wonderful Story" (Disco 1)
Never Ending Story Wonderful DVD è il primo Tour ufficiale della Band ormai rimasti in 6, pubblicato il 08/08/2007 e riprende l'esibizione del 18 febbraio all'Arena di Yokohama .
Oltre al materiale live, questo DVD include interviste con tutti i sei membri, le immagini del documentario girato nelle diverse tappe del tour, e altri filmati rari suddivisi nei due dischi.
da cui è tratta questa release.
E' stata scelta per esser tra le Theme song ufficiale del 36° Spring High School Volleyball Competition. :B):



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
touchnormal touchcoverlimited1

E del DVD:
neverenddvd

Credits:
Traduzione: miaoAi
Adattamento e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 24/11/2013, 14:10
 
Top
jejja88
view post Posted on 22/11/2009, 18:22     +1   -1




*attirata dal viola*
Il lancio dei preziosissimi autografi! :shifty:
E che carini che si spupazzano i juniors! :tesoro: Povero Kei a cui tocca fare da animale da soma...anyway la canzone è puccia! :tesoro:
Ottimo lavoro anche questo ragazze! :certo:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 22/11/2009, 19:59     +1   -1




*tassi ejessy, ti piace il viola eh :eddai:
Tipico esempio di parole inglesi prese a mucchio e buttate a caso :prrr:
Che strano che mi fa' veder Ryo cantare, con quella espressione, una canzone così solare :silenzio:
Quella finale è sempre la parte migliore dei concerti e qui si fanno i dispetti e si divertono coinvolgendo tutti :clap:
Ottimo lavoro a tutte, specialmente a concy che ci si è dannata dietro :eddai:
Miaoo
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 14:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Questa canzone snobbatissima alla visione del Never Ending perchè ritenuta una solita da encore o giù di lì, è entrata nella mia testolina da quando è stata realizzata!
Carinissima la performance, ricca di energia (e non è poco, visto il periodo a cui fa riferimento questo video :shifty:) e...
CITAZIONE (jejja88 @ 22/11/2009, 18:22)
Povero Kei a cui tocca fare da animale da soma...:

Si presta anche decisamente bene! :clap: Poi pino lo prende pure a sberle sul sedere per dirgli di non fare scena! image
Anche Tegoshi che di solito sta nel suo "Tego's garden" (ovvero per i fattacci suoi o appolpato a qualche membro in posizioni equivoche :gnegne:) si fa prendere da uno slancio di bontà e altruismo con il Junior super super pucciolo :wub: che gli fa, al solito, da asta del microfono!
SPOILER (click to view)
*gli usi dei Juniors sono molteplici a quanto pare... :uyt:*!

So che a ,Mary piacciono tanto queste parti dei concerti meno "strutturate" quindi grazie per il lavoro comune e per non avercela fatta sottovalutare! :oiki:
 
Top
~ Keu
view post Posted on 29/11/2009, 13:55     +1   -1




Touch è il mio primo (e unico) cd dei Nyusu che possiedo *O*
Questa canzone è una delle mie preferite!

E intanto la mia amica sta sbavando su Nakajima Yuto piccino... ... ...
 
Top
**Tsuki_Chan**
view post Posted on 30/11/2009, 21:05     +1   -1




wowww.....dopo tante ore di studio, un live dei News è stato il massimo per potermi riprendere XD

cioè..... questa song,ogni singola parola a me ha fatto un certo effetto ç____ç mi hanno colpito davvero!!! forse perchè mi ritrovo in una situazione tale dove il significato di questa canzone mi ha fatto riflettere veramente!!! *-*

Arigatou minna-san ^ ^
 
Top
•concy™•
view post Posted on 9/12/2009, 12:43     +1   -1




Arrivooooooooooo!!
Non poteva di certo mancare il mio commento XD non dopo aver rotto le scatole per farlo diventare un progetto!! image image
Questa canzone, ascoltata in ripetizione, finisce per diventare una vera e propria droga a cui nessuno può più rinunciare ù.u
Il live è troppo puccerrimo, come dice jejja è uno scenario super viola e..
CITAZIONE (Lorrry85 @ 23/11/2009, 14:04)
CITAZIONE (jejja88 @ 22/11/2009, 18:22)
Povero Kei a cui tocca fare da animale da soma...:

Si presta anche decisamente bene! :clap: Poi pino lo prende pure a sberle sul sedere per dirgli di non fare scena! image

Questa è una delle mie scene preferite in effetti :gnegne: da aggiungere a quando i junior sgambettano dietro i loro "senpai" canticchiando la canzone :wub:
CITAZIONE (Lorrry85 @ 23/11/2009, 14:04)
Anche Tegoshi che di solito sta nel suo "Tego's garden" (ovvero per i fattacci suoi o appolpato a qualche membro in posizioni equivoche :gnegne:) si fa prendere da uno slancio di bontà e altruismo con il Junior super super pucciolo :wub: che gli fa, al solito, da asta del microfono!
SPOILER (click to view)
*gli usi dei Juniors sono molteplici a quanto pare... :uyt:*!

La tegola deve aver sbattuto la testa prima di entrare :gnegne: anche a me sembrava mooolto strano rispetto al suo solito, :manò: ma ti dirò, mi piace in questa veste da "più ragazzo e meno super donnaH" *___*
*poi io tifo sempre per i junior XD sarà che fanno risvegliare il mio lato materno*
CITAZIONE (miaoAi @ 22/11/2009, 19:59)
Quella finale è sempre la parte migliore dei concerti e qui si fanno i dispetti e si divertono coinvolgendo tutti :clap:
Ottimo lavoro a tutte, specialmente a concy che ci si è dannata dietro

E sono proprio queste le ragioni per cui abbiamo scelto sto live no? :crudele: Al diavolo quelle esibizioni da iosonfigoedholaposaplasticachefasbavare :gnegne: okkei, un po' troppo lungo, ma avete afferrato il concetto! :rido:
Grazie mille mi ha fatto davvero dannare è vero XD
Anche io ringrazio le altre cicciuzze che ci hanno lavorato!
CITAZIONE (~ Keu @ 29/11/2009, 13:55)
Touch è il mio primo (e unico) cd dei Nyusu che possiedo *O*
Questa canzone è una delle mie preferite!

E intanto la mia amica sta sbavando su Nakajima Yuto piccino... ... ...

Ohhhhh maji?!
Son contenta di non essere l'unica, ultimamente sto riscoprendo molte canzoni dei News che mi piacciono davvero tanto! :wub:
Certo che la tua amica... :gnegne: fra tanti junior proprio Yuto?! :gnegne:
Dille di passare di qui che le indico io per bene qualcuno su cui infondere le proprie speranze! :rdxv: :crudele: :eddai:
CITAZIONE (**Tsuki_Chan** @ 30/11/2009, 21:05)
cioè..... questa song,ogni singola parola a me ha fatto un certo effetto ç____ç mi hanno colpito davvero!!! forse perchè mi ritrovo in una situazione tale dove il significato di questa canzone mi ha fatto riflettere veramente!!! *-*

A chi lo dici :tesoro: anche io spesso mi rivedo nei testi e mi coglie un attimo di "commozione" mista a "tristezza" e "riflessione" per poi passare allo sbavaggio e bakaggine pura! :clap:
 
Top
mitiketta
view post Posted on 23/3/2010, 17:34     +1   -1




il mio chinen yuri :yeah:
io amo questo piccolo monello e il mio amore ed è insieme a massu :kiss: :lvv:
bellissima la song
:kiss: grazie :kiss:
 
Top
the_mery89
view post Posted on 19/5/2010, 10:52     +1   -1




Il lancio degli autografi!!!!!Il momento che preferisco....!!!!Per una volta però potrebbero imquadrare le fan che si uccidono per prenderli!!!!!!! :crudele: :crudele:

I news qui sono Liberi...ahaha mi ha fatto morire quando Pi è salito sopra Keii ahahahaha!!!!! :crudele:
Però vorrei tanto sapere cosa ha detto Massu a Pi !!!!!Sono curiosaaaa!!!!!

Una cosa che mi ha fatto ridere tantissimo...sono state le cose pelose alle spalle dei poveri juniors :crudele: :crudele: mamma mia mi ricordavano le ballerine classiche!!!!!ahahahahahahaha!!!!!!!!
I junior però sono carinissimi!!!!! :lvv:
Un'altra cosa che mi è piaciuta davvero è stato il sorriso di Massu!!!!!! :ehm: non è amoroso il suo sorriso???? xD

e yuya che prende in braccio il junior e "rincorre" PI?? xDDD

Bellissimo lavoro come sempre!!!!!!! :ehm: Arigatou!!!!! :kiss:
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 8/5/2011, 18:11     +1   -1




Get going! Get the chance! Get going! Get your dream! :canto:

Yama-chaaaan (l'altro Yama, cioè Yamada Ryosuke ovvero il Johnny's che preferisco della sua generazione :D), Yuutooooooo, Shintarooooo :sbrill: E i Niussi che fanno i pucciosi con i juniors :sbrill: Gi autografiiii :sbrill: E le fan che si ammazzano per prenderli :rapid: :muahah:

Yuuto già pieno di fan (non so se ve ne siete accorte, ma all'inizio si sente una ragazza che lo chiama :D), una specie di mini-Pi o sbaglio? Non penso proprio di sbagliare :shifty: È un altro Johnny's dorato (solo io posso chiamarli così :gnegne:), il vecchio come al solito sa bene dove andare a mettere le mani :shifty:

Povero Yama-chan, completamente snobbato da Ryo :sospir: Ormai sono quasi convinta che Ryo-chan non sopporta i bambini :gnegne: Mi sembra che chiamassero anche Yama-chan :D Che tato, guarda il suo senpai con infinita adorazione :sbrill: e la canta tuuuutta tutta, è troppo un tesoro :shi: *ok, me essere un sacco di parte, però non posso farci niente, adoro quella faccina rotonda dalla prima volta che l'ho vista, è davvero dolcissimo e non vedo come potrei non sostenerlo ^_^* Però poverini lui e Yuuto, quelle piume sulle braccia che cavolo sono? :gnegne:

Massu è dolcissimo con il suo junior, lo fa pure cantare :shi: Anche Shige si spupazza per bene il suo junior :shi: E Tego, che addirittura prende Shintaro in braccio e lo offre al mio ichiban (perché scappava? :unsure:) :gnegne:

E il momento di pucciosa bakaggine KoyaPi? :gnegne: questi -> :acc: sono loro :sbruff: Povero Keii-chan, usato a mò di mulo :gnegne: Poi dicono che che Tomo-chan non è baka, noooo ma va :sbruff:

Bella bella questa release, bravissime tesore :romant:
 
Top
9 replies since 27/10/2009, 00:49   538 views
  Share